Trattasi di Chiara Giuffrida!

Ha la faccia da maschiacciaPaul_Diamond ha scritto: ↑4 luglio 2024 18:41Trattasi di Chiara Giuffrida!
Attuale compagna di Nicola Ventola, già della scuderia Criscitiello.
Molto BRAVA!
![]()
Secondo me è arteriosclerosi
Fatto prima, ho disdetto Dazn, 40 euro al mese col cazzononchalance ha scritto: ↑8 luglio 2024 11:22 DAZN preoccupa la Serie A, tagli a giornalisti e talent: grossi dubbi sulla qualità del prodotto
Saranno iscritti di Forza Nuov, ehm, AN, ehm, Fratelli d'Italia..?!![]()
Io avevo intenzione di sospenderlo per la pausa, ma poi ho fatto due calcoli e ho deciso di lasciarlo con l'offerta che avevo.Shock ha scritto: ↑8 luglio 2024 13:37Fatto prima, ho disdetto Dazn, 40 euro al mese col cazzononchalance ha scritto: ↑8 luglio 2024 11:22 DAZN preoccupa la Serie A, tagli a giornalisti e talent: grossi dubbi sulla qualità del prodotto
Saranno iscritti di Forza Nuov, ehm, AN, ehm, Fratelli d'Italia..?!![]()
![]()
Tutto giusto
Ciao Paul, hai toccato alcune questioni che mi sono molto care.Paul_Diamond ha scritto: ↑19 agosto 2024 17:56 Come prevedibile, prima giornata decisamente impronosticabile, tra rientri ritardati dei reduci da euro/copa america e mercato ancora aperto.
Curioso di vedere la juve stasera. Ma soprattutto curioso di studiare il Como in ottica fanta![]()
Conte ha già sbroccato, secondo me non arriva a mangiare la zucca.
ALERT!
Ai cori "Napoli vaffanculo" saltava e urlava pure luiEnnio ha scritto: ↑21 agosto 2024 10:20Conte: ha rotto. Una noia. Meccanismi visti e rivisti. Arriva lui....eh ora si vince...Conte è un martello...poi comincia la richiesta dei giocatori...poi è insoddisfatto...poi va male...poi fa finta di prendersi la responsabilità, ma in realtà scarica tutto sulla società...poi è antipatico perché vince...Paul_Diamond ha scritto: ↑19 agosto 2024 17:56 Come prevedibile, prima giornata decisamente impronosticabile, tra rientri ritardati dei reduci da euro/copa america e mercato ancora aperto.
Curioso di vedere la juve stasera. Ma soprattutto curioso di studiare il Como in ottica fanta![]()
Conte ha già sbroccato, secondo me non arriva a mangiare la zucca.
Antonio. Basta. tu e tutti quelli come te e Mourinho. Basta. Avete rotto. INSOPPORTABILE!
Secondo me Vlahovic quest'anno può fare sfracelli. È stato parecchio presente in fase offensiva, lunedì.
purtroppo la regola dice che: SICCOME IN FUORI GIOCO C'E' UN PEZZO DI SPALLA, ossia una parte del corpo con cui si può segnare, allora è fuori gioco e il gol va annullato.johnny blade ha scritto: ↑21 agosto 2024 11:14 A Vlahovic hanno annullato un gol per un braccio in fuorigioco.
Fino all'anno scorso dicevano che si annullava solo con la parte del corpo che può toccare la palla.
Calciodimmerda.

A parte il discorso non proprio nuovo (Ennio ha scritto: ↑21 agosto 2024 10:20 Le squadre entrano in campo incomplete. INCOMPLETE. A mercato in corso. Ma vi sembra normale?
Il giocatore X che alla prima di campionato, magari, ha segnato un gol decisivo, la settimana dopo è in un'altra squadra.
Oppure non gioca, perché in attesa di cessione.
Poi il campionato si gioca in una intervallo di tempo folle: partite il venerdì, sabato, domenica e lunedì. Partire la sera, il pomeriggio, a mezzogiorno...una follia.
Ma vi sembra un'organizzazione che possa garantire un principio di equità?
Proprio perché lo hanno cercato parecchie volte dico che può avere più possibilità di fare gol. È stato uno dei migliori in campo, per me.Ennio ha scritto: ↑21 agosto 2024 11:19
Su Dusan: pali, gol mancati, gol annullato........ho sempre la sensazione che si mangi troppe occasioni.
Vedo che con Motta le ali funzionano veramente. Quindi speriamo che gli arrivino più palloni possibile.
Per la legge dei grandi numeri qualche pallone in rete in più lo butterà...