rabe ha scritto: "Jesus will save us - Only today hamburger for 1.20 $- God is great"...
peccato tu sia vegetariano, potresti approfittare di queste offerte.
rabe ha scritto: "Jesus will save us - Only today hamburger for 1.20 $- God is great"...
No aspetta, il mio "invidiare" va preso molto con le pinze.Woland ha scritto: Io non li invidio per niente, e trovo sia un grosso limite, non certo un "dono"...
Inoltre, è molto più pericolosa la fede pervasiva che citi tu, rispetto a quella tiepida ed epidermica, presente nella secolarizzata Europa (da noi il problema è dato dall'ingerenza politica, non tanto dagli esseri invisibili immaginari in cui si crede).
Sai una cosa? Adesso capisco molto meglio "Antichrist superstar"...ELASTIKO ha scritto: peccato tu sia vegetariano, potresti approfittare di queste offerte.
Woland ha scritto: Io non li invidio per niente, e trovo sia un grosso limite, non certo un "dono"...
Inoltre, è molto più pericolosa la fede pervasiva che citi tu, rispetto a quella tiepida ed epidermica, presente nella secolarizzata Europa (da noi il problema è dato dall'ingerenza politica, non tanto dagli esseri invisibili immaginari in cui si crede).
Questo è ovvio!:DMazaker ha scritto:
Invidi un po' chi vive "felice e contento" in quel modo, ma non scambieresti mai le tue convinzioni con le sue, piuttosto ti tieni il fegato marcio![]()
Beh, di solito non mi mangio, quindi non mi cucino...Gino_11_Ltd. ha scritto: Rabe ma ti cucini da solo?
Se non volessi cucinarti da solo, ci sono mense dove lavori?
rabe ha scritto: Oh, non so voi, ma io adesso me ne vado in piscina a studiare un pò, poi mi faccio un tuffo.
Voi che fate?
Ah, scusate, da voi fa freddo e nevica...
![]()
Sono ancora vivo.:suka:lelets ha scritto: annegherai
the gipsy ha scritto: Qua c'è il sole e 20°C :banrow:
Seeeee, piove e nevica da 20 giorni....
Lei doveva far finta di non essersi fatta nulal fino alla fine.rabe ha scritto: AHAHAHAHAHAHAH
Sono morto!!
Una puttana piena di soldi mentre parcheggiava la sua bella BMW dal Blockbuster non ha visto che c'era una sponda di cemento alta 10 cm e poi un metro di nulla, è andata dritta ed finita giù!
Muahahahahah
Ho riso un'ora...
Il bello che c'era il carro-attrezzi che cercava di tirarla su e lei rimaneva in macchina a parlare al telefono...
Muaahahhhhahaaahah
![]()
rabe ha scritto: UP-GRADE: altra nottata di fuoco ieri sera!
Sono finito prima in un locale fantastico con musica marcissima dal vivo (tipo punk...) e sembrava il paradiso perchè erano tutti con maglie dei TooL, Mastodonn, etc. Io sono entrato con la mia bella maglia degli Isis e mi hanno proclamato sindaco.
Siamo poi finiti in un locale di veri biker: fantastico!!!! Dentro, in un altra sala, c'era un gruppo che suonava, ed erano fantastici: un mix di Helmet, Mr Bungle e Disturbed.
Purtroppo non mi ricordo il nome, perchè le birre giravano alla grande.
Finale di serata: scoppienttante...
![]()
Ok, io lo prendo, ma poi come faccio a portartelo?GAMMAgAY ha scritto:![]()
Rab, se becchi negozi di mtb ben attrezzati( e ce ne dovrebbero essere parecchi) prendimi il loro sito per favore.
Guarda, non ne parlo perchè semplicemente non mi piace bullarmi di certe cose, ma tu non ti preoccupare che sono già andato a segno.ELASTIKO ha scritto: si, ok, ma di chiavare qualche chiken?
vabbè esser vegetariano, ma si rischia di Coronerizzarsi un pò troppo, no?
Magari con un DHL...GAMMAgAY ha scritto: Se puoi come bagaglio a mano, altrimenti non fa niente![]()
Non è un problema mio...Ghigliottina ha scritto: e una delle due c'aveva pure il boyfriend!!
dilla rabe!!!
![]()
Senti...GAMMAgAY ha scritto: ancora...
Dimentichi i baffi neri!:oGhigliottina ha scritto: aahahha... c'ho beccato, lo sapevo!!!
aahhh... italian macho, pizza mafia mandolino huge cock tu chiama me sporca maiala yeah??![]()