Chiamate la Slain....ah, no....Conte.....no....Che GuevaraThe Philosopher ha scritto: ↑8 dicembre 2024 15:48Beh ci sono tanti Paesi dove puoi andare se non ti sta bene (cit.)Aragorn_V ha scritto:Questa settimana ho avuto un incidente. Ora, mi volevano prescrivere dei medicinali con oppiacei per il dolore, ma non avrei potuto per 1 mese mettermi in auto (e quindi lavorare) perchè con la nuova legge al fermo avrei rischiato la patente, pur non essendo in stato di alterazione.
In sostanza sto soffrendo come un cane e non prenderò il medicinale pur di lavorare.
Non per dire altro, solo cronaca. Possibile che non si possa dimostrare la situazione esibendo un certificato? Il medico mi ha detto che, allo stato attuale, non è possibile.
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
Giusto per sottolineare l'idiozia di quello che hanno fatto e che sicuramente verrà impugnato e portato a verifica di costituzionalità e, quando verrà dichiarato incostituzionale, il governo potrà dire che i magistrati rossi vogliono fare drogare i giovani, tutto già scritto.
Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk
Cannabis: il 3d serio...
- Shock
- Senior Member
Re: Cannabis: il 3d serio...
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
-
Aragorn_V
- Senior Member
Ora che decidono non ne avrò più bisognoShock ha scritto:Rimetto:Aragorn_V ha scritto: ↑8 dicembre 2024 15:35 Questa settimana ho avuto un incidente. Ora, mi volevano prescrivere dei medicinali con oppiacei per il dolore, ma non avrei potuto per 1 mese mettermi in auto (e quindi lavorare) perchè con la nuova legge al fermo avrei rischiato la patente, pur non essendo in stato di alterazione.
In sostanza sto soffrendo come un cane e non prenderò il medicinale pur di lavorare.
Non per dire altro, solo cronaca. Possibile che non si possa dimostrare la situazione esibendo un certificato? Il medico mi ha detto che, allo stato attuale, non è possibile.
https://www.ansa.it/sito/notizie/econom ... aeddc.html
Non averlo fatto prima è uno sbaglio bello e buono, perché certe cose vanno pensate prima di fare una legge.
Ca va sans dire.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ah ma hai assunto quell'altro come ghostwriter, ecco perché "l'alcol non è droga", "se non è ti piace cambia paese", "siccome non mi riguarda non mi interessa" e le altre risposte da quindicenne che si siede all'ultimo bancoShock ha scritto:
Chiamate la Slain....ah, no....Conte.....no....Che Guevara
Niente allora, colpa mia, continuate pure
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- johnny blade
- Senior Member
Colpa tua sí. Pensaci.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Shock
- Senior Member
No, semplicemente mi sono rotto il cazzo di combattere contro i mulini a vento.The Philosopher ha scritto: ↑8 dicembre 2024 16:58
Ah ma hai assunto quell'altro come ghostwriter, ecco perché "l'alcol non è droga", "se non è ti piace cambia paese", "siccome non mi riguarda non mi interessa" e le altre risposte da quindicenne che si siede all'ultimo banco
Niente allora, colpa mia, continuate pure
Se i problemi più importanti devono essere questi allora prima ci provo ma poi rispondo alla Johnny, ehm, volevo dire alla cazzo.
Ma forse questo covo di sinistra estrema, che vuole migliorare il mondo non ha bisogno delle opinioni di altri perchè è sempre fondamentalmente sbagliato, quindi continuate voi a girarvela come volete lascio io, come detto da @None , un coglione in meno.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
- johnny blade
- Senior Member
Eh ma noto che devi sempre mettermi in mezzo per le tue puttanate che dici..
Vabbè, fai pure..
Tanto è comclamato.
Vabbè, fai pure..
Tanto è comclamato.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Carmine
- Senior Member
Il cannaiolo no ma l'alcolista sì.
Norma della minchia senza se e senza ma.
Firmato: uno che non fuma e beve succo di frutta alla pera Santal
Norma della minchia senza se e senza ma.
Firmato: uno che non fuma e beve succo di frutta alla pera Santal
- Brujo
- Senior Member
lascio io, come detto da @None , un coglione in meno.
Ecco. Una cosa giusta finalmente.

Ecco. Una cosa giusta finalmente.
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
- Mordred
- Finding the same old fears
vabbè m'arendoShock ha scritto: ↑8 dicembre 2024 14:47johnny blade ha scritto: ↑8 dicembre 2024 12:48 Sí ok ma, dopo aver riletto quello che hai scritto, se bevo oggi 1 litro di vino, stasera posso guidare tranquillo ma se mi faccio un tiro di canna per due o 3 giorni no. Hai capito la differenza? E le (incostituzionali) conseguenze penali, la patente, i soldi...johnny blade ha scritto: ↑8 dicembre 2024 12:52 Avete un cervello picoclo se non avete capito che qui si contesta il fatto che lo scemofancazzistadimmerda (che crede di saper e poter fare tutto quello che gli gira) ha voluto fare UNA LEGGE CONTRO LA DROGA USANDO IL CODICE STRADALE, invece di fare una legge contro la droga.
Si perseguitano gli automobilisti per fare cassaRispondo alla stessa maniera in cui lo.fece un iscritto al M5S alle mie rimostranze per quello che stavano facendo al governo: "adesso governano loro e fanno cosa vogliono, se non ti piace cambia paese".The Philosopher ha scritto: ↑8 dicembre 2024 13:30 Puoi ovviamente avere l'opinione che ti pare sul loro utilizzo, ma che l'alcol sia una droga non è opinabile, è un dato di fatto
Basta avere l'onestà intellettuale di riconoscere che la trattiamo diversamente dalle altre droghe pesanti per ragioni storico-culturali
shock porca puttana aripijati! dai che mi stai pure simpatico.
ragà verrete tutti ad Amsterdam dai ho capito
- Mordred
cmq il problema è che in italia ci sono troppi vecchi nelle stanze dei bottoni, e/o raccomandati e/o bocchinare e questo è il risultato. se non era per quello psicopatico di pannella il divorzio arrivava nel 2006 in questo paese di preti e democristiani.
altrove, cioè letteralmente appena superato il confine, queste pippe nemmeno se le fanno e manco ho voglia di scrivere il pistolotto del perchè e del per come tanto oramai c'è philo che ha più pazienza ed efficacia di me ed io mi sono fatto un cannino di sativa leggera leggera giusto per conciliare il sonno tiè!
porca puttana a leggere alcuni di voi mi viene in mente quell'adagio che dice "non sapere le cose è brutto ma non capirle è peggio".
altrove, cioè letteralmente appena superato il confine, queste pippe nemmeno se le fanno e manco ho voglia di scrivere il pistolotto del perchè e del per come tanto oramai c'è philo che ha più pazienza ed efficacia di me ed io mi sono fatto un cannino di sativa leggera leggera giusto per conciliare il sonno tiè!
porca puttana a leggere alcuni di voi mi viene in mente quell'adagio che dice "non sapere le cose è brutto ma non capirle è peggio".
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Mi aveva colpito questo intervento perchè pensavo fosse una svista, e invece facendo due ricerche scopro che l'alcol è trattato medicamente come una droga grave (che non so se è sinonimo di pesante in realtà).The Philosopher ha scritto: ↑8 dicembre 2024 13:30 Puoi ovviamente avere l'opinione che ti pare sul loro utilizzo, ma che l'alcol sia una droga non è opinabile, è un dato di fatto
Basta avere l'onestà intellettuale di riconoscere che la trattiamo diversamente dalle altre droghe PESANTI per ragioni storico-culturali
Comunque sicuramente più grave della THC (anche se immagino che magari fonti diverse presentino risultati diversi, non ho autorità in materia).
Per la serie "chiudiamo questi brutti negozi di cannabis light e li sostituiamo con delle sane enoteche!".
P.S. Ricordo che il cbd non è neanche uno stupefacente
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
La distinzione tra droghe leggere e pesanti non è scientifica in realtà, è una convenzione informale (che rende però bene l'idea).
Basta guardare qualche grafico (lo so che Wikipedia di per sé non è fonte autorevole, potete andare a ritroso nelle fonti seguendo i link):
https://en.m.wikipedia.org/wiki/File:Dr ... ndence.svg
https://en.m.wikipedia.org/wiki/File:Ha ... tailed.svg
In sintesi l'alcol gioca nello stesso campionato della cocaina. Notate nel secondo grafico che il valore di Drug-specific mortality per la cannabis è zero
Basta guardare qualche grafico (lo so che Wikipedia di per sé non è fonte autorevole, potete andare a ritroso nelle fonti seguendo i link):
https://en.m.wikipedia.org/wiki/File:Dr ... ndence.svg
https://en.m.wikipedia.org/wiki/File:Ha ... tailed.svg
In sintesi l'alcol gioca nello stesso campionato della cocaina. Notate nel secondo grafico che il valore di Drug-specific mortality per la cannabis è zero
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Sì va detto che l'alcol va spesso in cima a queste classifiche per gli effetti non specifici, data la sua enorme diffusione.
Però effettivamente anche gli effetti specifici sono paragonabili o più potenti di altre sostanze che nella cultura comune sono considerate più pericolose.
Però effettivamente anche gli effetti specifici sono paragonabili o più potenti di altre sostanze che nella cultura comune sono considerate più pericolose.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
che livelli 
@Brujo io la patente non l'ho mai piu' rinnovata (dal 2018 credo
) anche perche' la legge era che se vivi all'estero, allora la patente la devi rinnovare ogni 3 anni invece che ogni 10 
spero che sia cambiata sta cosa pero'
@Brujo io la patente non l'ho mai piu' rinnovata (dal 2018 credo
spero che sia cambiata sta cosa pero'
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
Allora sei ritardato. Te la spiego in modo semplice così capisci.
Oggi è venerdì, mi faccio una canna stasera dopo cena. Passa sabato, passa domenica. Lunedì mattina prendo la macchina e vado in ufficio. Nel mentre uno qualunque domenica sera si pippa 3gr di bonza e si ubriaca ammerda, torna a casa alle 3 del mattino, si fa una doccia, dorme 3 ore ed esce al mio stesso orario. Mi tampona (quindi non ho colpe), arriva la pula, fanno ad entrambi un test antidroga. Io risulto positivo al thc per essermi fatto una canna 60 ore prima, lui risulta negativo.
Ora hai capito?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
[/quote]
https://www.cuneodice.it/amp/attualita/ ... 96022.html
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
bravo coglione (cit.)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Io te lo dico prima che intervenga il padrone: sei OT.
Qua si parla solo degli effetti dei cannabinoidi..
Il tutto detto con infinita ironia.
Qua si parla solo degli effetti dei cannabinoidi..
Il tutto detto con infinita ironia.
"Me ne frego!"
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Jhonny il nuovo codice della strada non c'entra nulla, non ci si può ubriacare in luoghi pubblici, sei passibile di multa.
Lo aveva spiegato tempo fa il buon Gino.
Non capisco perchè abbia fatto tanto scalpore sta notizia.
Lo aveva spiegato tempo fa il buon Gino.
Non capisco perchè abbia fatto tanto scalpore sta notizia.
- johnny blade
- Senior Member
No comment.
L'articolo non parla del codice della strada.
L'articolo non parla del codice della strada.
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
La "notizia" è stata che sto qua non voleva mettersi alla guida perchè era marcio per paura delle sanzioni.
Io da qualsiasi parte la veda non riesco a vedere la notizia.
Io da qualsiasi parte la veda non riesco a vedere la notizia.
- Cotlod
- qualcosa
Scusate l'intromissione. Sono fresco di trasferta in USA, in quel dell'Ohio. Da Wallmart (tipo la Carrefour), alla corsia degli alcolici c'è la sbarra all'ingresso e cartelli di divieto ai minori.
Due corsie più in là c'è l'esposizione di fucili e pistole bellamente accessibile a tutti.
Sempre un passo avanti
Due corsie più in là c'è l'esposizione di fucili e pistole bellamente accessibile a tutti.
Sempre un passo avanti
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Cotlod ha scritto: ↑29 dicembre 2024 23:47 Scusate l'intromissione. Sono fresco di trasferta in USA, in quel dell'Ohio. Da Wallmart (tipo la Carrefour), alla corsia degli alcolici c'è la sbarra all'ingresso e cartelli di divieto ai minori.
Sempre un passo avanti![]()
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Si chiama libertà!11!!Cotlod ha scritto: ↑29 dicembre 2024 23:47 Scusate l'intromissione. Sono fresco di trasferta in USA, in quel dell'Ohio. Da Wallmart (tipo la Carrefour), alla corsia degli alcolici c'è la sbarra all'ingresso e cartelli di divieto ai minori.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
A meno che tu non sia 1%, in quel caso non va bene e se lo fai provano a condannarti per terrorismo, perché seccare i poveri ok, ma a tutto c'è un limitegiopasi ha scritto:Cotlod ha scritto: ↑29 dicembre 2024 23:47 Scusate l'intromissione. Sono fresco di trasferta in USA, in quel dell'Ohio. Da Wallmart (tipo la Carrefour), alla corsia degli alcolici c'è la sbarra all'ingresso e cartelli di divieto ai minori.
..insomma, la cirrosi epatica non vogliono che ti venga, ma se ti bucano il fegato con una AR-15 va bin parei
-
Aragorn_V
- Senior Member
Ai bambini piacciono le armi, degli alcolici invece frega un cazzoCotlod ha scritto:Scusate l'intromissione. Sono fresco di trasferta in USA, in quel dell'Ohio. Da Wallmart (tipo la Carrefour), alla corsia degli alcolici c'è la sbarra all'ingresso e cartelli di divieto ai minori.
Sempre un passo avanti
- Mordred
io le ho viste da Target, ho fatto le foto ai fucili d'assalto tipo turistaCotlod ha scritto: ↑29 dicembre 2024 23:47 Scusate l'intromissione. Sono fresco di trasferta in USA, in quel dell'Ohio. Da Wallmart (tipo la Carrefour), alla corsia degli alcolici c'è la sbarra all'ingresso e cartelli di divieto ai minori.
- Brujo
- Senior Member
Ah di questa cosa non ne avevo la minima idea. Controlleró.
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
...e comunque, quando in Italia, credo ti convenga comunque usare quella NON italiana: mica possono ritirarti la patente se non e' italiana, no?
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- johnny blade
- Senior Member
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Non ho capito
Scherzo!
Nella nuova circolare si specifica che, per l'incriminazione e la sospensione della licenza di guida, la sostanza deve produrre effetti durante la guida e che l'assunzione sia avvenuta in un tempo prossimo al controllo.
Cioè si ritorna indietro, come la storia che anche gli alcolici erano rimasti invariati?
Scherzo!
Nella nuova circolare si specifica che, per l'incriminazione e la sospensione della licenza di guida, la sostanza deve produrre effetti durante la guida e che l'assunzione sia avvenuta in un tempo prossimo al controllo.
Cioè si ritorna indietro, come la storia che anche gli alcolici erano rimasti invariati?
"Me ne frego!"