Old Trafford ha scritto:
Qui per colpa della Juve e del giro che le si era creato attorno dovevano pagare TUTTI.
ma perchè tutti?
doveva pagare chi ha fatto qualcosa. il problema è che hanno pagato poco.
Old Trafford ha scritto:
Qui per colpa della Juve e del giro che le si era creato attorno dovevano pagare TUTTI.
ROCCIA ha scritto: Ma va laa,ma che ddici........
W L'INTER CAMPIONE D'ITALIA!
W L'ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!
E ora cantiamo insieme " maccheccefregaa,macchèccimportaaaa"
![]()
Elric ha scritto: FACCHETTI: "SCUDETTO, CORRETTEZZA"
Ma non doveva morire?![]()
Zanetti: "la mia più grande gioa".diego ha scritto: http://www.inter.it/aas/hp?L=it
Ktulu ha scritto: Zanetti: "la mia più grande gioa".
Ha avuto proprio una carriera piena di successi... :hi:
Sun Burner ha scritto: Se la poteva proprio risparmiare questa battuta infelice Zanetti....
:hi:Old Trafford ha scritto: Sai qual è il grosso problema?
Che per Zanetti quella NON è una battuta![]()
Camp ha scritto: :hi:
Sì però veramente, come si fa a dire una frase del genere? Per di più nella stagione scorsa non ha praticamente mai giocato ... bella gioia ... la sua più grande.
Grandi soddisfazioni eh.
Va beh, alla fine ognuno misura le propie gioie come vuole!![]()
Raziel ha scritto:...ma tu nn avevi smesso di seguire il calcio 4anni fa?
Comunque ho editato il mio messaggio: non so il perchè ma ho pensato a Cristiano Zanetti e non a Javier ... lol, sara il caldo. Va beh, alla fine non cambia nulla.Old Trafford ha scritto: D'altro canto per uno che manco è stato convocato per il Mondiale, non è che ci sono molte soddisfazioni...
Mi sa che se vado in piazza Duomo lo becco che esulta![]()
Camp ha scritto: Comunque ho editato il mio messaggio: non so il perchè ma ho pensato a Cristiano Zanetti e non a Javier ... va beh, alla fine non cambia nulla.
Però io al mondiale l'avrei portato.![]()
Satanika ha scritto: si. proprio lui.
Old Trafford ha scritto: Almeno non va in giro a bullarsi di uno scudetto burocratico assegnato soltanto per permettere alle italiane di giocare la Champions.
TheMoor ha scritto: Purtoppo, per te, io non sono un elettore del Silvio nazionale, e tanto meno della sua coalizione (la reputo quasi un'offesa). Inoltre, al panettone ho sempre preferito il pandoro.
Sapevo, ed era prevedibile, che ti saresti spostato su questo campo.
Il fatto è che dopo le indagini condotte dai PM napoletani, con relativi atti e informative dei Carabinieri, sul Milan c'era il sospetto (e non la certezza) su un paio di partite.
Arrivato Borrelli, questo tale ha costruito, sulle STESSE IDENTICHE CARTE, un teorema su un presunto contro-sistema o sistema Milan che sta solo nella sua testa.
Il che fa pensare...
URIZEN ha scritto: Ma chi fa pensare! Fa pensare che c'era una situazione in cui si poteva far piazza pulita e alla fine non hanno combinato un cazzo.
Hanno ricreato gli stessi presupposti per ladrare come hanno sempre fatto e come faranno. Un ennesima buffonata all'italiana.
Sul Milan hanno fatto un analisi ben costruita su tutti i quotidiani seri, concordanti con Borrelli, ossia che il Milan rientrava sia nell'articolo 6 che nell'articolo 1. Tranne la Gazzetta dello Sport, dove appunto il Milan non ha fatto praticamente nulla secondo loro.
Però i guardalinee se li cercavano, il salavataggio della Fiorentina fu concordato da Moggi con Galliani, le partite combinate c'erano e quindi? Quindi serie A e Champions League.
URIZEN ha scritto: Ma chi fa pensare! Fa pensare che c'era una situazione in cui si poteva far piazza pulita e alla fine non hanno combinato un cazzo.
Hanno ricreato gli stessi presupposti per ladrare come hanno sempre fatto e come faranno. Un ennesima buffonata all'italiana.
Sul Milan hanno fatto un analisi ben costruita su tutti i quotidiani seri, concordanti con Borrelli, ossia che il Milan rientrava sia nell'articolo 6 che nell'articolo 1. Tranne la Gazzetta dello Sport, dove appunto il Milan non ha fatto praticamente nulla secondo loro.
Però i guardalinee se li cercavano, il salavataggio della Fiorentina fu concordato da Moggi con Galliani, le partite combinate c'erano e quindi? Quindi serie A e Champions League.
URIZEN ha scritto: Mi permetto di fare una riflessione che va oltre il processo sul calcio.
Io capisco che in questo paesello siamo abituati a vedere politici condannati rieletti nel parlamento italiano o nel parlamento europeo. Mi rendo conto che l'immagine del grande finanziere condannato equivale nel vederlo intervistato sulla spiaggia o nel matrimonio con la velina di turno.
E' comprensibile che l'insignificante cittadino medio italiano è abituato a comprendere le lacrime di Moggi, i tifosi che occupano stazioni ferroviarie. I taxisti tra i più grandi evasori fiscali, fare marcie su Roma. E tutto viene tollerato, giustificato e passato per verità.
Sapete perchè? Perchè chi grida di più ha ragione.
Siamo l'unico paese dove se la magistratura indaga, dimostra e cerca di assolvere il suo dovere, ossia condannare il reato, passa per essere faziosa perchè chi grida di più dice? Magistrati "comunisti".
Mi rendo conto come questo processo sul calcio sia stata l'ennesima buffonata all'italiana. Perchè parliamoci chiaro, di materiale per incularsi un sistema sporco ce n'era a volontà.
E cosa è accudoto? Che con la politica del "compromesso" le pene sono diventate un solletico, che il sistema calcio è come prima e che tutto filerà liscio fino al prossimo scandalo.
Scandalo che finirà per risolversi nell'ennesima buffonata.
L'Italia va avanti così, è la nostra storia e non lamentiamoci se nel mondo non civile, ma più civile del nostro, ci immaginano come un ammasso di pietosi cittadini di un piccolo paesino.
Defender ha scritto: quoto dalla a alla z
inoltrte il problema di questo processo è che è stato fatto in un'arco di tempo troppo breve x poter indagare a fondo...
e cmq la giustizia sportiva nn mi ha mai convinto...
Raziel ha scritto: ...mi è appena arrivato quasto sms(da un interista):
notizia ansa:
Landis, vincitore del tour è stato trovato positivo al controllo antidoping.
Squalificato.
Inter in maglia gialla:D
bene, però ti chiedo: perché sprechi ancora tempo, soldi, energie per 'questi qua'? tu che sei una persona civile, giusto?URIZEN ha scritto: Mi permetto di fare una riflessione che va oltre il processo sul calcio.
Io capisco che in questo paesello siamo abituati a vedere politici condannati rieletti nel parlamento italiano o nel parlamento europeo. Mi rendo conto che l'immagine del grande finanziere condannato equivale nel vederlo intervistato sulla spiaggia o nel matrimonio con la velina di turno.
E' comprensibile che l'insignificante cittadino medio italiano è abituato a comprendere le lacrime di Moggi, i tifosi che occupano stazioni ferroviarie. I taxisti tra i più grandi evasori fiscali, fare marcie su Roma. E tutto viene tollerato, giustificato e passato per verità.
Sapete perchè? Perchè chi grida di più ha ragione.
Siamo l'unico paese dove se la magistratura indaga, dimostra e cerca di assolvere il suo dovere, ossia condannare il reato, passa per essere faziosa perchè chi grida di più dice? Magistrati "comunisti".
Mi rendo conto come questo processo sul calcio sia stata l'ennesima buffonata all'italiana. Perchè parliamoci chiaro, di materiale per incularsi un sistema sporco ce n'era a volontà.
E cosa è accudoto? Che con la politica del "compromesso" le pene sono diventate un solletico, che il sistema calcio è come prima e che tutto filerà liscio fino al prossimo scandalo.
Scandalo che finirà per risolversi nell'ennesima buffonata.
L'Italia va avanti così, è la nostra storia e non lamentiamoci se nel mondo non civile, ma più civile del nostro, ci immaginano come un ammasso di pietosi cittadini di un piccolo paesino.
Raziel ha scritto: ...mi è appena arrivato quasto sms(da un interista):
notizia ansa:
Landis, vincitore del tour è stato trovato positivo al controllo antidoping.
Squalificato.
Inter in maglia gialla:D
the gipsy ha scritto: RINCARO LA DOSE:
ULTIME NOTIZIE:
Landis squalificato al tour de france, tolta la maglia gialla, che và direttamente all'Inter. Oriali pensa anche alla maglia rosa: "La accettiamo volentieri, siamo puliti e profumati, cosa che non si può dire della maglia di Landis... ma perchè non usa il Bolt -2 in 1- ?"
Il campione del mondo di bocce Everardo Cazzulati è stato trovato positivo al nandrolone dopo aver vinto il campionato. All'Inter la coppa del mondo, consegna martedì mattina a Ladispoli. Mancini: "ritirerò io la coppa in onore di Peppino Prisco, grande estimatore del gioco delle biglie in spiaggia, lui era un campione nel disegnare i tracciati sulla sabbia col culo..."
Lo scultore di castelli di sabbia impegnato nel campionato europeo a Lignano Sabbiadoro è stato squalificato e inibito per 5 anni per aver usato troppa vinavil nell'impasto di sabbia nelle sue sculture. Moratti: "è una vergogna, uno scandalo, pretendiamo ufficialmente la coppa e un secchiello gratis di vinavil".
Nel torneo mondiale geriatrico di Canasta in corso a Las Vegas, la coppia di 70enni proveniente da Austin (Texas) sarà squalificata per aver disturbato la coppia concorrente con ripetuti tentativi di "piedino" sotto al tavolo da gioco.
L'Inter, per bocca del suo dirigente Facchetti, intima alla federazione mondiale di Canasta di assegnare alla sua squadra il premio finale a tavolino:
1 Buono Pasto del valore di 5000 dollari da spendere al GS e una fornitura vitalizia di super ultra mega adesivo per dentiere.
NUOVE INTERCETTAZIONI: Galliani con l'ex moglie Daniela Rosati.
Galliani: "Ciao cara, ascolta, tra poco sono lì da te, aspetta a buttare gli gnocchi che quel brindellone di Facchetti mi sta facendo fare tardi.."
Daniela: "va bene caro, digli di non scassare i coglioni a quel brindellone del cazzo e a quella squadra di dementi..."
Galliani: "Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più, Collina, dobbiamo discutere della sua elezione per la Lega"
Moratti indignato chiede la radiazione del Dott. Galliani e della sua ex consorte, rea di essere complice del suo ex marito nella scalata alla Lega di Collina. La società Inter in un comunicato ufficiale: "La squadra F.C.Inter chiede ufficialmente gli scudetti del Milan dall''89 al 2004 e l'assegnazione del "cucchiaio d'oro" nella sezione primi piatti e contorni del campionato Italiano di categoria.