Calciopolli
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Calciopolli
Calciopoli: prime indiscrezioni sui deferimenti
22.06.2006 18.59 di Marcello Mastrocola Fonte: Repubblica.it
Deferimento per illecito sportivo (articoli 1 e 6 della giustizia sportiva) per Juve, Fiorentina e Lazio. Deferimento per violazione dell'articolo 1 per l'ex presidente della federcalcio Carraro e per il dirigente del Milan Galliani. Deferito anche il dirigente rossonero Meani per reiterati episodi di tentativo di corruzione. In conclusione, mano durissima del procuratore federale: fra le quattro inquisite con maggiori responsabilità, solo il Milan avrebbe qualche possibilità in più. Ma quel "reiterato" contenuto nelle motivazioni mette nei guai anche la società rossonera. Sono queste le prime indiscrezioni.
22.06.2006 18.59 di Marcello Mastrocola Fonte: Repubblica.it
Deferimento per illecito sportivo (articoli 1 e 6 della giustizia sportiva) per Juve, Fiorentina e Lazio. Deferimento per violazione dell'articolo 1 per l'ex presidente della federcalcio Carraro e per il dirigente del Milan Galliani. Deferito anche il dirigente rossonero Meani per reiterati episodi di tentativo di corruzione. In conclusione, mano durissima del procuratore federale: fra le quattro inquisite con maggiori responsabilità, solo il Milan avrebbe qualche possibilità in più. Ma quel "reiterato" contenuto nelle motivazioni mette nei guai anche la società rossonera. Sono queste le prime indiscrezioni.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Calciopoli: ecco i verdetti
22.06.2006 19.17 di Marcello Mastrocola
Sono 30 i soggetti incolpati, Fiorentina, Lazio, Milan e Juventus, deferiti per violazione dell'articoli 1 e 6 della giustizia sportiva. Non si sa ancora però se questo deferimento comporterà la retrocessione delle società. Il dato rilevante però è che le società ufficialmente coinvolte sono quattro e c'è anche il Milan.
Sono 30 i soggetti incolpati, Fiorentina, Lazio, Milan e Juventus, deferiti per violazione dell'articoli 1 e 6 della giustizia sportiva. Non si sa ancora però se questo deferimento comporterà la retrocessione delle società. Il dato rilevante però è che le società ufficialmente coinvolte sono quattro e c'è anche il Milan.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Coffe ha scritto: Calciopoli: ecco i verdetti
squell iche vengon ocondannati per l'articolo 6 si ritrovano un palo di due metri di diametro su per il fondoschiena
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Ktulu
- Esibizionista
Calciopoli: deferite 4 squadre
Sono Juve, Lazio, Fiorentina e Milan
Dopo aver esaminato la relazione dell'Ufficio Indagini, il procuratore federale Palazzi ha deferito Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina. Il club bianconero è stato deferito per responsabilità diretta e oggettiva e rischia la retrocessione in B con forte penalizzazione o la serie C. Stessa ipotesi di reato per Lazio e Fiorentina. Sola responsabilità oggettiva reiterata per il Milan, che rischia una penalizzazione in A.
Sono Juve, Lazio, Fiorentina e Milan
Dopo aver esaminato la relazione dell'Ufficio Indagini, il procuratore federale Palazzi ha deferito Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina. Il club bianconero è stato deferito per responsabilità diretta e oggettiva e rischia la retrocessione in B con forte penalizzazione o la serie C. Stessa ipotesi di reato per Lazio e Fiorentina. Sola responsabilità oggettiva reiterata per il Milan, che rischia una penalizzazione in A.
- moonlit knight
- Stan
Rizzi Hansen ha scritto: squell iche vengon ocondannati per l'articolo 6 si ritrovano un palo di due metri di diametro su per il fondoschiena
dov'è diego quando serve?????????
comunque rinnovo il mio giuramento: tutti in B e ritiro degli scudetti, oppure non seguo mai più il calcio per nessun motivo.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Rizzi Hansen ha scritto: squell iche vengon ocondannati per l'articolo 6 si ritrovano un palo di due metri di diametro su per il fondoschiena
Ciccio, capiamoci.
O le cose cambiano o la tua permanenza qui diventa a rischio.
La Crusca ne fa passare una, ne perdona un'altra, ma alla terza non c'è pietà.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
moonlit_knight ha scritto: dov'è diego quando serve?????????
comunque rinnovo il mio giuramento: tutti in B e ritiro degli scudetti, oppure non seguo mai più il calcio per nessun motivo.
pensa che io sto aspettando a fare la tessera...
se nn c'è giustizia io nn vado + a san siro
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- t30n3
- Sasuke
moonlit_knight ha scritto: dov'è diego quando serve?????????
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
- URIZEN
- Cioè hai capito...
- moonlit knight
- Stan
- Kowalsky
- Contatta:
ma vaffanculo la privacy va... ma nno facciamo ridere...
vabbuò
juve in b
il milan dipende, se viene condannato per l'articolo 6 solo meani allora la penalizzazione, se viene condnnato anche galliani in b
vabbuò
juve in b
il milan dipende, se viene condannato per l'articolo 6 solo meani allora la penalizzazione, se viene condnnato anche galliani in b
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Rizzi Hansen ha scritto: ma vaffanculo la privacy va... ma nno facciamo ridere...
vabbuò
juve in b
Prima pubblicano anche sui rotoli di carta igenica le intercettazioni e adesso mi parlano di privacy.
Non ci siamo proprio.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- Vlad
- Red "Passion" Ranger
- Contatta:
- Sitting Bull
- Senior Member
- moonlit knight
- Stan
Sitting Bull ha scritto: Galliani si è dimesso dalla presidenza della lega calcio
che cazzone.
farlo prima no eh? sempre il solito italiano incollato alla poltrona fino alla morte...
bah...
/me disgustato
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
- Pelpa
- Memberone
- moonlit knight
- Stan
vlad ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
hai scritto calciopolli!!AHAHAHAHAHAHAHAHAH
pensavo fosse un gioco di parole voluto
- Pelpa
- Memberone
- Sitting Bull
- Senior Member
- The Healer
- Rainbow Warrior
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Coffe
- Strong Arm of the Law
bah, io speravo peggio comunque...tutte in C e sospensione del campionato di calcio tipo.
vabbè...in televisione sembra che sia una tragedia il fatto che ste squadre rischiano la b...w il giornalismo.
CalcioPolli è voluto poichè sti pezzenti manco sono furbi nel fare le cose sottobanco. Moggi mi hai deluso.

vabbè...in televisione sembra che sia una tragedia il fatto che ste squadre rischiano la b...w il giornalismo.
CalcioPolli è voluto poichè sti pezzenti manco sono furbi nel fare le cose sottobanco. Moggi mi hai deluso.
-
sboretta
- Big Memeber
- moonlit knight
- Stan
GAMMAgAY ha scritto: non credo proprio che andranno tutte in b...
beh si in effetti mi rendo conto di aver pisciato fuori dal vaso... rettifico: tutte le COLPEVOLI in B
no dai, scherzi a parte... pretendo punizioni giuste, severe e rigorose. Retrocessione e ritiro degli scudetti per la Juve (che pare abbia creato il sistema), punizioni in proporzione per le altre squadre (che a quel sistema sottostavano o collaboravano)...
e che le penalizzazioni siano serie, non un buffetto sulla guancia e finisce tutto lì
questo sarebbe un comportamento serio. se poi chi di dovere fa finire tutto a taralucci e vino, allora con il calcio ho chiuso
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
Mi sembra di capire che il Milan non rischia la B, ma cmq non giocherà la prossima Champions e partirà penalizzato nella prossima Serie A.
Per le altre il rischio è + grosso, e per la Juve c'è chiaramente anche il discorso revoca-scudetti che mi sembra molto sensato.
Insomma l'anno prossimo finalmente il derby potrebbe essere decisivo per lo scudetto
Per le altre il rischio è + grosso, e per la Juve c'è chiaramente anche il discorso revoca-scudetti che mi sembra molto sensato.
Insomma l'anno prossimo finalmente il derby potrebbe essere decisivo per lo scudetto
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Kowalsky
- Contatta:
Coffe ha scritto: bah, io speravo peggio comunque...tutte in C e sospensione del campionato di calcio tipo.
![]()
queste son osolo le richieste, la condanna può anche essere più dura
- moonlit knight
- Stan
Rizzi Hansen ha scritto: queste son osolo le richieste, la condanna può anche essere più dura
ma è la tua barra spaziatrice che fa schifo o sei tu che hai il parkinson?
- Kowalsky
- Contatta:
moonlit_knight ha scritto: ma è la tua barra spaziatrice che fa schifo o sei tu che hai il parkinson?![]()
la seconda
- Pelpa
- Memberone
- moonlit knight
- Stan
- Ktulu
- Esibizionista
Old Trafford ha scritto: Mi sembra di capire che il Milan non rischia la B, ma cmq non giocherà la prossima Champions e partirà penalizzato nella prossima Serie A.
Insomma l'anno prossimo finalmente il derby potrebbe essere decisivo per lo scudetto![]()
La vedo dura, visto che la penalizzazione sarà di almeno 12 punti a quanto sembra...
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Old Trafford ha scritto: Mi sembra di capire che il Milan non rischia la B, ma cmq non giocherà la prossima Champions e partirà penalizzato nella prossima Serie A.
Insomma l'anno prossimo finalmente il derby potrebbe essere decisivo per lo scudetto![]()
Non credo, perchè nemmeno con 15 punti di vantaggio l'Inter riuscirebbe a vincere qualcosa.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
si parla di revoca della champions league al milan.
che tra juve fiorentina e lazio dovrebbe essere l'unica a restare in A ma con un po' di punti di penalita'(termine attualmente sottoposto ad attenta analisi di significato da parte dell'utente formaggioso).
@ coffe :sospensione del campionato di calcio in italia? la domenica pomeriggio la gente si suiciderebbe dopo 1 mese...
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Sono curioso di capire cosa combineranno le difese.
Qualche settimana fa leggevo alcune interviste fatte al gruppo di giudici che si occupò del calcioscommesse.
Se l'accusa non dimostra, non con le telefonate, ma con le testimonianze, le pene non potranno essere più di tanto severe.
Comunque Pavel ieri ha detto che resta, e noi ci appresteremo a vincere il campionato di serie B. Che comunque nel curriculum ci mancava.
O della serie C, testa a testa con il Lumezzane.
Dai ragazzi.
Qualche settimana fa leggevo alcune interviste fatte al gruppo di giudici che si occupò del calcioscommesse.
Se l'accusa non dimostra, non con le telefonate, ma con le testimonianze, le pene non potranno essere più di tanto severe.
Comunque Pavel ieri ha detto che resta, e noi ci appresteremo a vincere il campionato di serie B. Che comunque nel curriculum ci mancava.
O della serie C, testa a testa con il Lumezzane.
Dai ragazzi.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
Ktulu ha scritto: La vedo dura, visto che la penalizzazione sarà di almeno 12 punti a quanto sembra...
Scusa ma da quando 12 punti di svantaggio sull'inter sono un problema? Eheh quest'anno MILAN 88 INTER 76 guardacaso... sono proprio 12 punti!
Come vedi dunque... sarà derby-scudetto!
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Old Trafford ha scritto: Scusa ma da quando 12 punti di svantaggio sull'inter sono un problema? Eheh quest'anno MILAN 88 INTER 76 guardacaso... sono proprio 12 punti!
Come vedi dunque... sarà derby-scudetto!
Oh ma leggi? L'ho scritto io sopra!
For I Am The Bringer Of War
- Kowalsky
- Contatta:
GAMMAgAY ha scritto: si parla di revoca della champions league al milan.
che tra juve fiorentina e lazio dovrebbe essere l'unica a restare in A ma con un po' di punti di penalita'(termine attualmente sottoposto ad attenta analisi di significato da parte dell'utente formaggioso).
@ coffe :sospensione del campionato di calcio in italia? la domenica pomeriggio la gente si suiciderebbe dopo 1 mese...
se sospendono il campioanto di calcio il g8 di genova sembrerà una barzelletta in confronto