...ti stra-quoto, ormai in Milano i milanesi di sera possono stare solo in alcune "riserve", tutto il resto è off-limits. e tra l'altro mi pare di aver capito che la maggioranza di quelli che beneficeranno dell'indulto saranno extracomunitari...che culo!:(Old Trafford ha scritto: Tipo il fatto che siamo pieni di extracomunitari e nessuno ha ancora deciso di organizzare la Notte dei Lunghi Coltelli?
Calciopolli
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
Cazzo quasi non ci credo.
Pensavo che qui dentro ci fosse uno spaccato della Società della Bandiera della Pace e invece (lo speravo ma non pensavo...) c'è GENTE CHE SI è ROTTA I COGLIONI come me!
Che bello sentirvi cazzo!
Io non so voi, ma puttana eva questa città è diventata una vera schifezza e non riesco più a prendere un mezzo pubblico.
Il che significa soldi a palate buttati in benzina, pur di non essere circondato da MERDA.
E badate bene che non sto esagerando con i termini, mi rivolgo a Kinetic.
E' MERDA quella che vedo, se mai avrò una figlia mi trasferirò dove lei non sia costretta a convivere con la MERDA, non c'è altro termine per definire tutto quello che ci circonda ormai quando percorriamo un viale di Milano.
Poi vado a Torino da mia mamma, e IDEM.
Pensavo che qui dentro ci fosse uno spaccato della Società della Bandiera della Pace e invece (lo speravo ma non pensavo...) c'è GENTE CHE SI è ROTTA I COGLIONI come me!
Che bello sentirvi cazzo!
Io non so voi, ma puttana eva questa città è diventata una vera schifezza e non riesco più a prendere un mezzo pubblico.
Il che significa soldi a palate buttati in benzina, pur di non essere circondato da MERDA.
E badate bene che non sto esagerando con i termini, mi rivolgo a Kinetic.
E' MERDA quella che vedo, se mai avrò una figlia mi trasferirò dove lei non sia costretta a convivere con la MERDA, non c'è altro termine per definire tutto quello che ci circonda ormai quando percorriamo un viale di Milano.
Poi vado a Torino da mia mamma, e IDEM.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
-
Old Trafford
- Contatta:
diego ha scritto: Bah, vivo a Milano dal '93 e non mi sono accorto nè di questo netto peggioramento nè dell'esistenza di tutta questa presunta schifezza. Certo, non è il paradiso terrestre, ma nemmeno mi pare di essere all'inferno.
In che zona stai? Io sto a Milano dal 1987 e quindi siccome 19 anni su 26 fanno di me ormai un milanese a tutti gli effetti, ti ASSICURO che io vedo solo MERDA.
E nella mia zona c'è stata negli ultimi anni una radicale sostituzione della maggior parte dei negozi e di conseguenza della gente che gira davanti ai negozi.
Si vede che a te non dà fastidio. Beato te.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Old Trafford ha scritto: In che zona stai? Io sto a Milano dal 1987 e quindi siccome 19 anni su 26 fanno di me ormai un milanese a tutti gli effetti, ti ASSICURO che io vedo solo MERDA.
E nella mia zona c'è stata negli ultimi anni una radicale sostituzione della maggior parte dei negozi e di conseguenza della gente che gira davanti ai negozi.
Si vede che a te non dà fastidio. Beato te.
Io abito nel triangolo tra Piazza Vetra, Corso Italia e Piazza XXIV Maggio, ma ho amici o comunque conoscenze in ogni parte di Milano, dalla Biccocca al Lorenteggio, dall'Isola alla Barona.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
-
Old Trafford
- Contatta:
diego ha scritto: Io abito nel triangolo tra Piazza Vetra, Corso Italia e Piazza XXIV Maggio, ma ho amici o comunque conoscenze in ogni parte di Milano, dalla Biccocca al Lorenteggio, dall'Isola alla Barona.
Ho appena spento disgustato la televisione dopo la rassegna stampa di canale 5 con Prodi che si BULLA di aver aperto le porte anche ai parenti degli immigrati COMPRESI quelli che erano stati espulsi, e se ne bulla dicendo SIAMO GLI UNICI IN EUROPA ad aver fatto questo, aggiungendo "stiamo distruggendo la Bossi-Fini".
Di fronte a questo tipo di politica ridicola io invito tutti coloro che hanno votato a sinistra a rendersi conto della FINE di questo paese, e per quanto riguarda i giovani che hanno votato Prodi mi complimento con loro.
Quando avranno una famiglia, si renderanno conto di dove sta andando questo Paese grazie alla sinistra.
E sia CHIARO, la destra non avrebbe risolto il problema.
Il punto è che la sinistra non solo NON lo risolve, ma LO PEGGIORA. Di qui a poco comanderanno loro (e in molte zone è già così).
Campioni del mondo
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Old Trafford ha scritto:
Di fronte a questo tipo di politica ridicola io invito tutti coloro che hanno votato a sinistra a rendersi conto della FINE di questo paese, e per quanto riguarda i giovani che hanno votato Prodi mi complimento con loro.
questa sinistra (???) è ridicola ma non perchè fa entrare i negri.
in questo paese di merda i figli di puttana con la loro fabbrichetta di merda (possa hamas bombardare l'operoso nordest) vogliono i negri al nero a lavorare e poi li vogliono vedere sparire dalle strade. o sennò emarginare in ghetti, evitando ogni tipo di contatto e lamentandosi perchè ce ne sono troppi.
quindi confido in hamas.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
Taylor Swift
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Old Trafford ha scritto: Tu non ti preoccupare.
Io mi guardo indietro a 15 anni fa e vedo una città.
Mi guardo attorno adesso e vedo solo merda.
La politica NON risolve questo problema. La politica lo PEGGIORA.
Secondo il mio punto di vista bisognerebbe sparare alle barche di clandestini, come succede in tanti posti nel mondo. Non bisognerebbe entrare in questo senza permesso come se fosse il paese dei balocchi.
E questa è una posizione dalla quale non mi muovo. In Italia le cose le si fanno alla CAZZO. Prova a negarlo.
Senti fai una cosa, apri un tread specifico ed illustraci il piano di battaglia. Io sono in ferie, a settembre semmai ti risponderò.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
diego ha scritto: Io abito nel triangolo tra Piazza Vetra, Corso Italia e Piazza XXIV Maggio, ma ho amici o comunque conoscenze in ogni parte di Milano, dalla Biccocca al Lorenteggio, dall'Isola alla Barona.
lol Piazza Vetra
andavo a farmici i cylum alle superiori
ti sei accorto che l'hanno chiuso il parchetto e han fatto repulisti sì?
-
Old Trafford
- Contatta:
URIZEN ha scritto: Senti fai una cosa, apri un tread specifico ed illustraci il piano di battaglia. Io sono in ferie, a settembre semmai ti risponderò.
Ma che thread apposito, non serve a niente.
Capisci che qui tutti parlano e nessuno si muove?
Dai politici alle forze estreme, nessuno ha ancora realizzato che stiamo dando il nostro paese in mano a loro.
Avanti di questo passo saremo noi ad andarcene e a fare gli stranieri nei paesi degli altri (dove però se non c'è una ragione seria dopo 3 mesi ti sbattono fuori, chissà come mai).
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Kayleigh ha scritto: la differenza tra la juve e l'inter è che la prima non avrebbe accettato uno scudetto non meritato, togliendolo ad una squadra che non è sotto accusa per il campionato da poco concluso.
vergogna, altro che invidia.
![]()
oh ma che cavolo vai dicendo?
eri piccolina ai tempi dell'heysel o nn sai di cosa sto parlando??
qdi prima di parlare di scudi acettati e vegogna almeno sapere un minimo di storia "calcistica"
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
-
Old Trafford
- Contatta:
Defender ha scritto: oh ma che cavolo vai dicendo?
eri piccolina ai tempi dell'heysel o nn sai di cosa sto parlando??
qdi prima di parlare di scudi acettati e vegogna almeno sapere un minimo di storia "calcistica"
Qui però tocchi un tasto pesante, e mi chiedo se tu conosca VERAMENTE la storia di quell'incontro.
Il marito di mia madre lavorava per la Gazzetta ai tempi, ed era allo stadio quel giorno. Lui la storia la sa nei dettagli, su che cosa sapevano "dentro" allo stadio di ciò che succedeva "fuori".
Tu cosa sai?
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
ELASTIKO ha scritto: oppure venire a Bisceglie, nell'edicola della metropolita dove lavoro io...
( negli ultimi 3 mesi ho modificato alcuni miei punti di vista... )
ma dai lavori li?
prima o poi vengo a trovarti
anche se son leggermente fuori mano
Ultima modifica di Defender il 29 luglio 2006 12:05, modificato 1 volta in totale.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Old Trafford ha scritto: Qui però tocchi un tasto pesante, e mi chiedo se tu conosca VERAMENTE la storia di quell'incontro.
Il marito di mia madre lavorava per la Gazzetta ai tempi, ed era allo stadio quel giorno. Lui la storia la sa nei dettagli, su che cosa sapevano "dentro" allo stadio di ciò che succedeva "fuori".
Tu cosa sai?
beh dua amici erano all'heysel, e c'era anche mio zio ion quello stadio quella sera (che pazzo che era)
consco abastanza x poterne parlare ma questa nn è la sede opportuna
e cmqla mia era solo una risposta volutamente polemica a chi usa la "parola vergogna" troppo facilmente...
la storia dell'heysel la conoscno tutti.....almeno tutti quelli di una certa età
-
Old Trafford
- Contatta:
Defender ha scritto: beh dua amici erano all'heysel, e c'era anche mio zio ion quello stadio quella sera (che pazzo che era)
consco abastanza x poterne parlare ma questa nn è la sede opportuna
e cmqla mia era solo una risposta volutamente polemica a chi usa la "parola vergogna" troppo facilmente...
la storia dell'heysel la conoscno tutti.....almeno tutti quelli di una certa età
Non sto parlando di tifosi che erano allo stadio, o zii. Sto parlando di giornalisti e calciatori.
La Juventus vinse rubando anche quella sera e questo lo sanno tutti, il rigore non c'era (e anche di tanto), però sulla battuta che hai fatto tu di non accettare le vittorie, citando quel match, non sono d'accordo.
L'atmosfera fu surreale ma nessuno sapeva che diavolo fosse successo davvero. E dico tra i giocatori e i giornalisti.
E' logico che un tifoso scampato al disastro magari si fosse pure reso conto di cosa diavolo era successo.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
tempo fa c'è stato un programma molto ben curato nn ricordo se era sfide o speciale tg1 mixer o qualcosa di simile
e bettega stesso ha confermato che loro sapevano ma non potevano NON GIOCARE X ORDINE DELLA UEFA (questa è storia che sanno tutti...giornalisti compresi)
poi ricordo (avevo 12 anni ma ricordo) di aver sentiito in diretta tv STEFANO TACCONI CAPITANO DELLA JUVE dire in diretta che si sarebbe giocato nonostante tutto ciò che stava avvenendo, proprio x evitare guoi + seri (ovvero motivi di ordine pubblico....x me gran cazzata ma tantè)
qdi io non avrò parenti in gazza o corriere o tuttosport (che culo direi) ma certe cose le sanno tutti.......senza avere talpe o parenti giornalisti
inolre ripeto all'erpoca avevo 12 anni pochi .ma abbastanza x capire e ricordo bene tutto....
adesso ho altro da fare a dopo ragazzuli
e bettega stesso ha confermato che loro sapevano ma non potevano NON GIOCARE X ORDINE DELLA UEFA (questa è storia che sanno tutti...giornalisti compresi)
poi ricordo (avevo 12 anni ma ricordo) di aver sentiito in diretta tv STEFANO TACCONI CAPITANO DELLA JUVE dire in diretta che si sarebbe giocato nonostante tutto ciò che stava avvenendo, proprio x evitare guoi + seri (ovvero motivi di ordine pubblico....x me gran cazzata ma tantè)
qdi io non avrò parenti in gazza o corriere o tuttosport (che culo direi) ma certe cose le sanno tutti.......senza avere talpe o parenti giornalisti
inolre ripeto all'erpoca avevo 12 anni pochi .ma abbastanza x capire e ricordo bene tutto....
adesso ho altro da fare a dopo ragazzuli
- t30n3
- Sasuke
Old Trafford ha scritto: Secondo il mio punto di vista bisognerebbe sparare alle barche di clandestini, come succede in tanti posti nel mondo. Non bisognerebbe entrare in questo senza permesso come se fosse il paese dei balocchi.
Old Trafford sei il mio nuovo dio... se mi dai i tuoi dati fisici (altezza e misure varie) e personali ti faccio una statuta d'oro e te la alscio sotto casa, dove avrò la premura di effettuare sacrifici umani e non ogni mattina e ogni sera....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
Old Trafford
- Contatta:
Defender ha scritto: qdi io non avrò parenti in gazza o corriere o tuttosport (che culo direi) ma certe cose le sanno tutti.......senza avere talpe o parenti giornalisti
Se pensi (come fate sempre voi) che io citi questa cosa per VANTARMI di un parente in Gazza o Corriere che sia, ti ricordo per l'ENNESIMA volta che io non ho bisogno nè traggo piacere o chissà cosa dal dirti che un mio parente fa chissà che tipo di lavoro.
L'ho citato per farti capire che era lì ed era lì a lavorare e mi ha raccontato la versione di come ha vissuto lui la serata.
Io vivo costantemente con gente dello spettacolo o del cinema o dell'editoria, secondo te me ne frega qualcosa di bullarmi con te di avere un parente che lavora ad alto livello?
E questa è una domanda che vale per tutti.
Voi pensate davvero che me ne freghi qualcosa di "vantarmi" di una posizione o un lavoro di alto livello?
Io lo cito volentieri perchè è un parere "autorevole", non per una questione di bullaggio. Sarebbe ridicolo non trovi?
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
Old Trafford
- Contatta:
t30n3 ha scritto: Old Trafford sei il mio nuovo dio... se mi dai i tuoi dati fisici (altezza e misure varie) e personali ti faccio una statuta d'oro e te la alscio sotto casa, dove avrò la premura di effettuare sacrifici umani e non ogni mattina e ogni sera....
Non capisco se è una presa per il culo eh eh eh ehe he eh perchè di solito questa frase io la dico davvero a uno quando dice una cosa su cui sono d'accordo
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- t30n3
- Sasuke
Old Trafford ha scritto: Non capisco se è una presa per il culo eh eh eh ehe he eh perchè di solito questa frase io la dico davvero a uno quando dice una cosa su cui sono d'accordo![]()
ma infatti io li attendo con ansia... e se vuoi una mano a sparare conta pure su di me...
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
Old Trafford
- Contatta:
t30n3 ha scritto: ma infatti io li attendo con ansia... e se vuoi una mano a sparare conta pure su di me...
Vedi, il brutto è che bisognerebbe cominciare ad instaurare il regime del terrore DALL'INTERNO.
Ma tutto questo non esiste e non esisterà mai in questo paese.
Me ne dolgo.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
-
Old Trafford
- Contatta:
Satanika ha scritto: su questo sono d'accordo.
Cosa che tra l'altro in svariati paesi lombardi tipo nel bergamasco/bresciano si fa REGOLARMENTE, e infatti laggiù chissà come mai gli extracomunitari se ne stanno zitti e fanno il loro lavoro, senza pisciare fuori dal vaso.
In una metropoli però questo discorso è quasi impossibile.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
-
Old Trafford
- Contatta:
Satanika ha scritto: deve essere così. lavorare e zitti.
(ammazzati)
Dal momento che quando aprono bocca non è per produrre niente di utile per questo paese ma è per spaventare i vecchi milanesi, spaventare i bambini, delinquere, sporcare, pregare per strada in gruppo, pretendere che altre religioni vengano accettate qui quando la nostra da loro NON lo è...
... per me devono lavorare e stare zitti.
Se sono venuti qui per lavorare, quello devono fare.
Altrimenti che se ne tornino da dove sono venuti.
Lo ripeto, questo è il Paese dei Balocchi, per troppa gente.
Tu faresti crescere una bambina in mezzo a questa gente?
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
cioè, ma ti rendi conto della MOSTRUOSITà che hai scritto?Old Trafford ha scritto: Tipo il fatto che siamo pieni di extracomunitari e nessuno ha ancora deciso di organizzare la Notte dei Lunghi Coltelli?
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Video dell'Anno
-
Old Trafford
- Contatta:
Kinetic ha scritto: cioè, ma ti rendi conto della MOSTRUOSITà che hai scritto?
Io mi rendo conto di tutto quello che scrivo.
E' una situazione indegna che peggiora di giorno in giorno. Quando la sinistra ha vinto le elezioni, è partito il tracollo finale (e ribadisco che Fini e compagnia NON avevano cmq risolto il problema).
Voi continuate ad abbaiare riempiendovi la bocca con la parola integrazione. Il resto dell'Europa intanto ringrazia che gli togliamo un po' di MERDA e la accogliamo qui perchè noi siamo buoni, noi siamo per l'integrazione... noi siamo PRODI.
Che schifo.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Fecero poco tempo fa un ottimo documentario su History Channell sulla tragedia dell'Heisel.
Lo stadio non era adeguato a garantire norme di sicurezza, la polizia presente si contava su due mani, poichè la settimana prima ci fu una visita del Papa e i reparti che contavano erano tutti in riposo. Ci fu un dibattito feroce tra rappresentanti dell'Uefa, Boniperti, il presidente del Liverpool, il sindaco della città(che era ubriaco), il nostro Ministro degli Esteri Gianni Demichelis.
Gli italiani non volevano assolutamente giocare, preferivano rimandare. Però le autorità belga temevano che far evaquare lo stadio senza far disputare l'incontro, avrebbe provocato una situazione ingestibile. 90 minuti di gioco corrispondevano a cercare di organizzare un intervento di sicurezza che "in quel" momento non era possibile garantire.
La partita si è giocata in un clima surreale così come l'ambiente era surreale. I giocatori sapevano e non sapevano.
Boniperti diede l'ordine di chiudere i giocatori a chiave nello spogliatoio. Ma se vi chiudono in una stanza voi non pensereste che stia accadendo qualcosa di strano? Poi quando hanno riaperto hanno visto gente correre, barelle, voci non precise sull'accaduto. Sono entrati in campo e hanno giocato in questo strano stato di ipnosi, che partiva dal campo e si proiettava sugli spalti.
Lo stadio non era adeguato a garantire norme di sicurezza, la polizia presente si contava su due mani, poichè la settimana prima ci fu una visita del Papa e i reparti che contavano erano tutti in riposo. Ci fu un dibattito feroce tra rappresentanti dell'Uefa, Boniperti, il presidente del Liverpool, il sindaco della città(che era ubriaco), il nostro Ministro degli Esteri Gianni Demichelis.
Gli italiani non volevano assolutamente giocare, preferivano rimandare. Però le autorità belga temevano che far evaquare lo stadio senza far disputare l'incontro, avrebbe provocato una situazione ingestibile. 90 minuti di gioco corrispondevano a cercare di organizzare un intervento di sicurezza che "in quel" momento non era possibile garantire.
La partita si è giocata in un clima surreale così come l'ambiente era surreale. I giocatori sapevano e non sapevano.
Boniperti diede l'ordine di chiudere i giocatori a chiave nello spogliatoio. Ma se vi chiudono in una stanza voi non pensereste che stia accadendo qualcosa di strano? Poi quando hanno riaperto hanno visto gente correre, barelle, voci non precise sull'accaduto. Sono entrati in campo e hanno giocato in questo strano stato di ipnosi, che partiva dal campo e si proiettava sugli spalti.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
-
Old Trafford
- Contatta:
Satanika ha scritto: io ci trascorro tempo insieme a questa gente.
ci parlo anche![]()
Va bene dai, qui non si vuole capire.
Continua a ragionare da comunista quale sei.
Il Paese intanto va in merda.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Old Trafford ha scritto: Va bene dai, qui non si vuole capire.
Continua a ragionare da comunista quale sei.
Il Paese intanto va in merda.
va di merda per colpa dei negri.
(comunque i comunisti gli spacciatori tunisini,marocchini e italiani nelle loro piazze non ce li vogliano e li pestano, con e senza permesso di soggiorno. i clandestini che lavorano al nero gli aiutano. se poi ogni tanto danno noia alle bimbe va anche bene, lo faccio anche io.).
Taylor Swift
Taylor Swift
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- affatto direi, perché se ti rendessi conto di cosa accadde quella notte, ti metteresti a piangere.Old Trafford ha scritto: Io mi rendo conto di tutto quello che scrivo.
E' una situazione indegna che peggiora di giorno in giorno. Quando la sinistra ha vinto le elezioni, è partito il tracollo finale (e ribadisco che Fini e compagnia NON avevano cmq risolto il problema).
Voi continuate ad abbaiare riempiendovi la bocca con la parola integrazione. Il resto dell'Europa intanto ringrazia che gli togliamo un po' di MERDA e la accogliamo qui perchè noi siamo buoni, noi siamo per l'integrazione... noi siamo PRODI.
Che schifo.
- non dire 'voi', perché - contrariamente a quel che pensi - io non sono un elettore di centro-sinistra. sono una persona con i suoi valori.
- cosa sai di queste persone? cosa sai della Storia del loro Popolo? cosa sai del Dramma senza fine che vivono da secoli?
SE NON IMPARI A CONOSCERLI, NON POTRAI NEPPURE IMPARARE A RISPETTARLI.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
Video dell'Anno
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
-
Old Trafford
- Contatta:
Kinetic ha scritto: - affatto direi, perché se ti rendessi conto di cosa accadde quella notte, ti metteresti a piangere.
- non dire 'voi', perché - contrariamente a quel che pensi - io non sono un elettore di centro-sinistra. sono una persona con i suoi valori.
- cosa sai di queste persone? cosa sai della Storia del loro Popolo? cosa sai del Dramma senza fine che vivono da secoli?
SE NON IMPARI A CONOSCERLI, NON POTRAI NEPPURE IMPARARE A RISPETTARLI.
Ma che cosa CAZZO me ne frega di conoscerli e rispettarli?
Ma cosa li abbiamo fatti a fare gli Stati, le guerre per i territori, ma io non lo so!
Se me ne fregava qualcosa di conoscere un albanese andavo in Albania.
Tu adesso SPIEGAMI perchè un vecchio milanese deve camminare sul ciglio della strada perchè il marciapiede è INVASO da questa merda.
Spiegami perchè un vecchio un tempo viveva nella sua città con i suoi amici milanesi, mentre adesso sale sulla 90 e ci sono SOLTANTO extracomunitari, non si può respirare dal maleodore, e si deve pure sentire in colpa di essere italiano (per non contare la paura di eventuali scippi o violenze).
SPIEGAMI PERCHè CAZZO, AVANTI.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
Old Trafford
- Contatta:
Satanika ha scritto:
(comunque i comunisti gli spacciatori tunisini,marocchini e italiani nelle loro piazze non ce li vogliano e li pestano, con e senza permesso di soggiorno. i clandestini che lavorano al nero gli aiutano. se poi ogni tanto danno noia alle bimbe va anche bene, lo faccio anche io.).
Ho una difficoltà immane nel comprendere questa frase.
Riesci a scriverla in italiano? Con un minimo di rispetto per soggetti, complementi oggetti e preposizioni?
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Old Trafford ha scritto:
SPIEGAMI PERCHè CAZZO, AVANTI.
per permettere al coglione milanese di tenere aperta la sua bottega da coglione.
o sennò a raccattare i pomodori ci vai te coi tuoi amici vip?
Taylor Swift
Taylor Swift
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- la bella gente d'italiaURIZEN ha scritto: il nostro Ministro degli Esteri Gianni Demichelis.
Sono entrati in campo e hanno giocato in questo strano stato di ipnosi, che partiva dal campo e si proiettava sugli spalti.
- fu indegno giocare quella partita.
ancora una volta il calcio, con i suoi vertici e le sue pedine, si dimostrò uno sport vuoto. e le cose, 21 anni dopo, sono enormemente peggiorate.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
Video dell'Anno
-
Old Trafford
- Contatta:
Satanika ha scritto: per permettere al coglione milanese di tenere aperta la sua bottega da coglione.
o sennò a raccattare i pomodori ci vai te coi tuoi amici vip?
E' di fronte a queste visioni affascinanti della politica del Paese che mi stupisco.
Ci sono alcune popolazioni che sono qui a fare un CAZZO e al 90 per cento stuprano e delinquono.
La mia ex ha rischiato di essere stuprata da uno dell'est e deve dir grazie al CULO che quella sera siamo tornati leggermente più tardi quando l'ho riportata a casa, così la sfiga ha premiato un'altra CONCITTADINA rincasata prima di lei nello stesso palazzo.
Apri gli occhi.
Io non farei MAI crescere mia figlia in un posto dove non si è + sicuri di percorrere neanche una via da soli.
E adesso non tiriamo fuori la frase "anche gli italiani delinquono" perchè vi rido in faccia fino alla fine dei miei giorni.
Aprite i fottuti occhi sulla realtà.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."