Ktulu ha scritto:
Niente da fare, questo disco non decolla, da loro mi aspettavo MOLTO di più...
Per dire, restando su un disco con sonorità simili, quello dei Pure Reason Revolution gli da tantissima merda!
Ahimè, dopo alcuni ascolti, quoto.
Vedremo se crescerà con gli ascolti
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Ma infatti.
Comunque un bell'album, ma hanno fatto e possono fare meglio...
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
Ktulu ha scritto:
Ieri l'ho riascoltato dopo parecchio tempo e mi ha lasciato un'impressione migliore dell'ultima volta. Sta crescendo!
idem, a parte la grandiosa anesthetize sono cresciute tutte parecchio in particolare sentimental e sleep together, l'unica che ancora non riesco a farmi piacere parecchio è way out of here
truestargazer77 ha scritto:
Ma infatti.
Comunque un bell'album, ma hanno fatto e possono fare meglio...
Quoto.
Cioè, se penso a The Sky Moves Sideways... siamo quasi su un altro pianeta eh...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Visto che sono in arretrato pure qui, dico la mia: semplicemente, per ora, disco dell'anno. "Anesthetize" è praticamente perfetta.
A proposito di Wilson, anche si siamo su territori sonori un po' diversi, ho recuperato anche i due BlackField: molto molto belli.
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
Madball ha scritto:
Visto che sono in arretrato pure qui, dico la mia: semplicemente, per ora, disco dell'anno. "Anesthetize" è praticamente perfetta.
A proposito di Wilson, anche si siamo su territori sonori un po' diversi, ho recuperato anche i due BlackField: molto molto belli.
Madball ha scritto:
Per me disco dell'anno quello dei Blackfield invece...
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
truestargazer77 ha scritto:
Ne ero all'oscuro...
Grazie provvederò!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
In attesa del concerto di novembre mi sto riascoltando l'album. In effetti devo dire che è un disco che cresce con gli ascolti (TM).
Inizialmente mi aveva colpito meno dei predecessori perchè non c'è nemmeno un pezzo catchy, ma la qualità del disco è indubbia e viene fuori poco alla volta...