02. My Ashes (5.07)
03. Anesthetize (17.42)
04. Sentimental (5.26)
05. Way Out of Here (7.37)
06. Sleep Together (7.28)
In uscita ad Aprile.
Ci sono in giro due tracce, la title track e Sleep Together.
Spaccano
Tourniquet ha scritto: Sentite alcune canzoni al concerto di Milano dei Porcupine, notevoli !
Dal vivo mi fecero una grande impressione !
Ktulu ha scritto: Attendo con fiducia.
PS: Grande band MOLTO sottovalutata.
Sinceramente non riesco a capire perchè per i POS ci sia un thread di 50 pagine e questi non se li caghi nessuno...
3ru ha scritto: Effettivamente non sarebbero metal... anche se ritengo possano essere inseriti allo stesso modo nel genere. I recenti In Absentia e Deadwing avevano una componente metal più marcata (specialmente l'ultimo).
3ru ha scritto: ma non puoi negare che in Deadwing le sonorità siano più dure, i riff più pesanti, ecc...![]()
pure pezzi come blackest eyes hanno dei bei riffoni metallosi3ru ha scritto:Ti assicuro che non sono assolutamente un metallaro che vede solo metal
![]()
Si', probabilmente non sarà proprio metal, ma non puoi negare che in Deadwing le sonorità siano più dure, i riff più pesanti, ecc...![]()
moonlit_knight ha scritto: I Porcupine Tree sono Dio.
Qualunque commento che contraddica anche solo parzialmente questo lapalissiano dato di fatto è assolutamente superfluo e fuori luogo.
![]()
![]()
![]()
Dr. Stein ha scritto:
certo però che un nome più bello per il loro gruppo se lo potevano scegliere!!!!!
Mazaker ha scritto: sempre a fare paragoni azzardati tra band che non c'entrano una ceppa tra loro...i porcupine fanno prog rock.....e cmq rispetto i tuoi gusti ma a mio parere qualsiasi gruppo è meglio dei DT anche lily allen :p ....ma sono gusti
...cmq dovresti ascoltarli bene i porcospini, sono più che niente male...ma forse è davvero solo questione di gusti e non cambierai giudizio
![]()
moonlit_knight ha scritto: I Porcupine Tree sono Dio.
Qualunque commento che contraddica anche solo parzialmente questo lapalissiano dato di fatto è assolutamente superfluo e fuori luogo.
![]()
![]()
![]()
si tesoro, ti quotonai!!moonlit_knight ha scritto: mi quotonasti![]()
Sairus ha scritto: si tesoro, ti quotonai!!
anche se non sembro essere il solo, e dono geloso :black: :black: :black:
moonlit_knight ha scritto:
(purtroppo)
Sairus ha scritto: :black: :black: :black:
stai rischiando la vita...
moonlit_knight ha scritto: ....ma suvvia, torniamo a parlare dei Porcupine... :wall:
Sairus ha scritto: tutto quello che c'era da dire l'hai già detto nel post che ho quotonato
parliamo del fatto che ti taglio le palle... :black: :black: :black: