scusate ma paulaner, franziskaner, ecc. sono marche di birre tedesche (di monaco, veramente... sono nomi di birrerie/birrifici)non è il tipo di birra; la fanno sia chiara, che weiss, che scura...
Attila ha scritto:
scusate ma paulaner, franziskaner, ecc. sono marche di birre tedesche (di monaco, veramente... sono nomi di birrerie/birrifici)non è il tipo di birra; la fanno sia chiara, che weiss, che scura...
braava
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Attila ha scritto:
non lo metto in dubbio, ma io quella del francescano l'ho trovata solo weiss fin'ora. e non penso cercherò oltre...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Attila ha scritto:
@sitting bull: scusa non avevo capito, pensavo fosse un "brava, ok ora taci"
@cthuloo: se ho bevute in loco... :scola:
la weiss a me piace un sacco, perchè è più dolce; però in generale le birre in baviera sono più dolci, sembrano più leggere... sono buonissime
peccato che io sia un caso umano
Le weiss secondo me sono perfette per accompagnare un pasto per il sapore non invasivo e la capacita' di "andare giu'" molto bene.
In germania (e austria) di solito le birre sono leggermente meno gassate e cosi' scorrono di piu'. Riguardo il sapore non saprei dire, mai notato eccessive differenze generali
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
non ne bevo piu molta, ma potendo direi Peroni Gran Riserva, doppio malto, sia chiara che rossa, spacca...pero' non essendo tra queste, ho votato la Ceres...perche'...c'e'!
Ultima modifica di Ashes il 22 agosto 2007 16:55, modificato 1 volta in totale.
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
Gran consumatore di birra, alla spina e in bottiglia, italiana o estera, chiara, rossa, scura, leggera e pesante... insomma di tutti i tipi.
Tra quelle indicate nel sondaggio ho votato la Tennent's nella versione Super.
k3kk0 ha scritto:
ho votato la corona.
che reputo spettacolare. (con la fettina di limone, poi, è il massimo).
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
k3kk0 ha scritto:
allora, la birra è la mia bevanda alcolica preferita.
[...]
ho votato la corona.
che reputo spettacolare. (con la fettina di limone, poi, è il massimo).
@defender: forza raffo sempre e comunque
:eutk:
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
Cthuloo ha scritto:
Non comprendo tutti questi fan della Moretti, a me non piace per nulla
me too
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ktulu ha scritto:
Ma se la menabrea ha vinto un sacco di premi come migliore birra!
Quella che fanno nel decumano est è molto buona effettivamente...in particolar modo alla locanda del Puledro Impennato...andateci e chiedete di Omorzo Cactaceo...ditegli che vi mando io.
URIZEN ha scritto:
Quella che fanno nel decumano est è molto buona effettivamente...in particolar modo alla locanda del Puledro Impennato...andateci e chiedete di Omorzo Cactaceo...ditegli che vi mando io.