Quale preferite? Io non sono un amante di quelle troppo alcoliche, la classica chiara è quella che preferisco.
Tra quelle in bottiglia la mia favorita è la Corona!
Vlad ha scritto: fra quelle segnate nella poll ceres, ma solo perchè non son piùà riuscito a trovare la labatt
per il resto le mie preferite sono leffe, mc farland, asahi e triple karmeliet
Cthuloo ha scritto: Tra le chiare standard la Beck's e' senz'altro la migliore. Purtroppo manca davvero tutto un universo di birre rosse, scure, weizen e doppio malto
Io adoro le birre doppio malto con nomi true, come Lucifer, Satan's Gold, Judas, Du Demon, Belzebuth
La corona, che ho consumato a etteolitri negli anni della mia giovinezza alcolica, da un po' di tempo non mi dice piu' nulla (si' un tempo mi parlava, soprattutto dopo la settima-ottava).
Ah, menzione per il miglior rapporto qualita' prezzo alla Bavaria!
lelets ha scritto: bavaria bevuta martedi sera in lattina...premio come birra che più aiuta le plautulenze e il rutto senza ritegno!!
Defender ha scritto: io bevo solo vino.....
la birra gonfia la pancia
![]()
Dr. Stein ha scritto: il cantante dei Tankard ne sa qualcosa!!! :hi:
io ho votato "Ceres"...
anche se mi piacciono molto anche la Tennents, Nastro Azzurro e Chimay
l'Heineken non so perchè mi piace solo alla spina, quella in bottiglia non mi dice proprio niente.
la Nastro Azzurro m'è sempre piaciuta molto, tra le birre italiane credo sia la migliore...Cthuloo ha scritto: Nastro azzurro? Ma come fai, io la trovo pessima ... Magari cresce con gli assaggi
Sulla Heineken hai ragione, secondo me e' sopravvalutata.![]()
paolino paperino ha scritto: La birra mi piace ma non fa bene alla mia dieta quindi è stata bandita.
Dr. Stein ha scritto: la Nastro Azzurro m'è sempre piaciuta molto, tra le birre italiane credo sia la migliore...
non so perchè c'è questa diceria secondo la quale è una birra pessima...
The Philosopher ha scritto: Però il 90% delle volte che bevo, quì da me si và sull'Ichnusa.
Ktulu ha scritto: Tra quelle in bottiglia la mia favorita è la Corona!
Quoto, buona! Ne ho giusto due bottiglie in frigoguysperanza ha scritto: comunque se si parla di birre toste per me meglio della Chimay non c'è niente....
MaxOwaR666 ha scritto: quoto in tutto e per tutto quelli che hanno menzionato la chimay. cmq le birre piu buone sono molto spesso quelle "non mainstream" per cosi dire... ci sono una marea di birre fatte in ogni angolo dell'europa che nessuno conosce e che sono assolutamente da orgasmo!
White Skull ha scritto: la du demon è immonda, però ne bastano 2-3 per prendersela grossa![]()
Tourniquet ha scritto: a Milano mi trovo bene al Wizard sui Navigli, locale metal e ben fornito di birre ( in particolare belga), vicino c'e' anche Woodstock che e' fornitissimo ma ha dei prezzi decisamente maggiori.