Band del momento!
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- moonfog
- Senior Member
- Leppard
- Contatta:
- Baker
- Keeper Of The Room V
megadeth ha scritto: un'altra band del momento sono i CIRCUS MAXIMUS...
mamma mia che roba è il nuovo disco.
ne hanno fatti solo 2 fino adesso ma se vanno avanti così avranno un futuro molto luminoso.
beh sì, comunque per me band del momento è un concetto difficile, spesso compro i dischi alcuni mesi dopo che sono usciti.
Meg non ci scordiamo gli Scagazzorum!!!!
- Leppard
- Contatta:
oh madonna che calmore il nuovo disco poi ne parlerò sul loro thread.Baker ha scritto: beh sì, comunque per me band del momento è un concetto difficile, spesso compro i dischi alcuni mesi dopo che sono usciti.
Meg non ci scordiamo gli Scagazzorum!!!!![]()
per i Scagazzum chiederò lumi a moonfog.
Il nonno è tornato 
- t30n3
- Sasuke
Coheed And Cambria tra le citate
al momento sono in scimmia con gli In This Moment però...
al momento sono in scimmia con gli In This Moment però...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
t30n3 ha scritto:
al momento sono in scimmia con gli In This Moment però...![]()
mi pare logico....
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- 3ru
- Mighty Ravendark
- ELASTIKO
- greatest hits
bisognerebbe capire cosa si intende per "band del momento".
non credo sia giusto applicare il discorso "questa band è giovane, è in giro da due anni, ha pubblicato uno/due dischetti" - che poi sarebbe "tecnicamente" anche un discorso che si regge benissimo in piedi - ma piuttosto dobbiamo spostare la visione verso qualcosa di più intimo.
mi spiego meglio.
se io scoprissi, all'alba del 2007, i Motorhead, potrei benissimo dire che, per me, sono loro la band del momento.
anche se parliamo di:
1 - dinosauri del rock mondiale
2 - band dalla staticità artistica assoluta ( fattore che potrebbe implicare alcune scelte nella nomina "band del momento" ).
ecco, spero di essermi spiegato meglio.
il thread è ottimo, complimenti a Ktulu per l'idea.
magari, più avanti, dirò quali sono le mie band del momento.

non credo sia giusto applicare il discorso "questa band è giovane, è in giro da due anni, ha pubblicato uno/due dischetti" - che poi sarebbe "tecnicamente" anche un discorso che si regge benissimo in piedi - ma piuttosto dobbiamo spostare la visione verso qualcosa di più intimo.
mi spiego meglio.
se io scoprissi, all'alba del 2007, i Motorhead, potrei benissimo dire che, per me, sono loro la band del momento.
anche se parliamo di:
2 - band dalla staticità artistica assoluta ( fattore che potrebbe implicare alcune scelte nella nomina "band del momento" ).
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- 3ru
- Mighty Ravendark
- Attila
- UTENTE INUTILE
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
3ru ha scritto: Intenderei "band del momento" in maniera temporale, cioè a.e. il gruppo che negli ultimi tempi ha raggiunto il suo apice compositivo.
Però dipende dall'interpretazione personale, sì.![]()
Io la penso come Elastiko...
Io ad esempio ho da poco (6 mesi) conosciuto gli Isis. Per me insieme a TooL e a pochi altri sono la "band del momneto"...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ktulu
- Esibizionista
Grazie.ELASTIKO ha scritto:
![]()
Cerco di chiarire il concetto di band del "momento": quelle band che attualmente stanno sfornando album eccelsi, che sono ispirate, che stanno dando alla luce i dischi migliori nel panorama musicale.
- t30n3
- Sasuke
sinceramente non riesco a definirla bene... io alcune foto sembra una dea, mentre in altre mica tanto... cmq me la farei lo stesso, sia chiarok3kk0 ha scritto: lei è bona come er pane.
ma forse, pure di più.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- t30n3
- Sasuke
link, subitok3kk0 ha scritto: io l'ho vista bene sul suo myspace![]()
ma così mi devo iscrivere pure lì...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- ELASTIKO
- greatest hits
ALTER BRIDGE
band che riprende il discorso interrotto con i Creed ( senza scordarsi dei Mayfield Four, ovviamente ).
canzoni praticamente perfette, un disco che scorre via che è una libidine.
hype smisurato per il nuovo in uscita.
DEVILDRIVER
lasciati alle spalle gli indecorosi passati con i penosi Coal Chamber, ecco che mister Dez Fafara mostra i muscoli, tirandoci a dovere il nostro culetto con tre dischi-mazzata.
band assolutamente valida e credibilissima, seppur senza inventare nulla di nuovo.
DISARMONIA MUNDI
c'è chi sbava dietro alla pletora di melodic swedish death band che, puntualmente come le tasse, intasano il mercato discografico.
ma, cazzonegro!!!, guardiamoci in casa e spruzziamo seme in abbondanza per la band di Ettore Rigotti.
essi dominano e promettono benissimo.
DREDG
beh, che dire su questa fantastica band?
tre dischetti, uno più bello dell'altro ( ok, ok, molti preferiscono "El Cielo" a "Catch Without Arms", però quest'ultimo ha un respiro più ampio, almeno per me ).
anni addietro ho definito la loro proposta come una sorta di versione "light" dei Tool.
TOOL - A PERFECT CIRCLE - PUSCIFIER
più che le band in se, io sbrocco totalmente per sua santità Maynard James Keenan.
come cantante è l'unico che riesce a donarmi emozioni UNICHE.
insieme a Michele Luppi e Chad Gray rappresenta il mio personalissimo Triumvirato Del Bel Cantare.
EPHEL DUATH
molto probabilmente una band troppo avanti per il nostro triste paese.
se dopo l'ascolto dei loro dischi ufficiali, così come la loro controparte remix, non riuscite ad avere una nuova visione del mondo, beh...cazzacci vostri.
MASTODON
un gruppo incredibile, capace di sovvertire le regole del rock duro nel breve volgere di tre dischetti.
"Blood Mountain" ha consacrato i quattro a livello mondiale, anche se a distanza di qualche mese, ritengo "Leviathan" il vero nodo cruciale della loro carriera.
ma tantissime altre si possono aggiungere:
Chevelle, Isis, Vision Divine, Stone Sour, Shadows Fall, Converge, Porcupine Tree, Pride Of Lions, Gotthard, Pitbulls In The Nursey, Aborym, Riverside, Scarve, Textures, The Old Dead Tree...
band che riprende il discorso interrotto con i Creed ( senza scordarsi dei Mayfield Four, ovviamente ).
DEVILDRIVER
lasciati alle spalle gli indecorosi passati con i penosi Coal Chamber, ecco che mister Dez Fafara mostra i muscoli, tirandoci a dovere il nostro culetto con tre dischi-mazzata.
band assolutamente valida e credibilissima, seppur senza inventare nulla di nuovo.
DISARMONIA MUNDI
c'è chi sbava dietro alla pletora di melodic swedish death band che, puntualmente come le tasse, intasano il mercato discografico.
ma, cazzonegro!!!, guardiamoci in casa e spruzziamo seme in abbondanza per la band di Ettore Rigotti.
DREDG
tre dischetti, uno più bello dell'altro ( ok, ok, molti preferiscono "El Cielo" a "Catch Without Arms", però quest'ultimo ha un respiro più ampio, almeno per me ).
anni addietro ho definito la loro proposta come una sorta di versione "light" dei Tool.
più che le band in se, io sbrocco totalmente per sua santità Maynard James Keenan.
insieme a Michele Luppi e Chad Gray rappresenta il mio personalissimo Triumvirato Del Bel Cantare.
EPHEL DUATH
se dopo l'ascolto dei loro dischi ufficiali, così come la loro controparte remix, non riuscite ad avere una nuova visione del mondo, beh...cazzacci vostri.
MASTODON
un gruppo incredibile, capace di sovvertire le regole del rock duro nel breve volgere di tre dischetti.
"Blood Mountain" ha consacrato i quattro a livello mondiale, anche se a distanza di qualche mese, ritengo "Leviathan" il vero nodo cruciale della loro carriera.
Chevelle, Isis, Vision Divine, Stone Sour, Shadows Fall, Converge, Porcupine Tree, Pride Of Lions, Gotthard, Pitbulls In The Nursey, Aborym, Riverside, Scarve, Textures, The Old Dead Tree...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- ELASTIKO
- greatest hits
- Ktulu
- Esibizionista
ELASTIKO ha scritto: ALTER BRIDGE
DEVILDRIVER
DISARMONIA MUNDI
DREDG
![]()
![]()
EPHEL DUATH
MASTODON
Come al solito uno dei pochi a "sbattersi" per un reply.
-
Don Caronte IIo
- ultra-motherfuckin' big dick member
ELASTIKO ha scritto: bisognerebbe capire cosa si intende per "band del momento".
mi spiego meglio.
anche se parliamo di:
![]()
reply impegnativo:
non sono convinto che il tuo discorso funzioni. in realtà sono convinto che non funzioni. nel senso (mi riferisco anche ai gruppi che citi sotto, uno dei quali è attivo da una quindicina/ventina d'anni ormai) che mi sembra che tu senta più che altro un certo tipo di orientamento del suono nel rock attuale e ci schiaffi dentro alcuni gruppi che a fare questa cosa pensi siano migliori degli altri, sul genere tool/mastodon -e hai pure ragione, suppongo, parlando di questo genere specifico che è tipo "giocare a entrare e uscire dall'heavy metal con i suoni e con l'estetica arzigogolando gli arrangiamenti finchè si può".
quando mi tiri fuori motorhead, però, mi solletichi. nel senso, sono dei "dinosauri" e quant'altro, ma se facciam finta per un momento che il tuo assunto principale sia sbagliato, o quantomeno sindacabile, può darsi che Motorhead sia considerabile un dinosauro solo perchè in realtà non si confà particolarmente ad un certo tipo di ideologia del suono del rinnovarsi ad ogni costo che può essere, o non essere, accettata da qualcuno o da qualcun altro. così ad esempio ci sono gruppi con la stessa età di motorhead ma dal tuo punto di vista possono essere considerati innovatori e sperimentatori, tipo Wire (il primo che mi viene in mente). oppure mettiamo, non so. The Ex (gli olandesi, intendo): stesso suono delle origini, cioè di venticinque anni fa, ma ancora sostanzialmente "avanguardia" perchè la gente che lo ascolta è più o meno gente interessata di più alle cose "avant". (che poi c'è da dimostrare anche il fatto, dischi alla mano, che Motorhead non si rinnovi disco dopo disco e Tool sì)
per cui ad esempio c'è gente che ascolta High On Fire e pensa che sia roba che rappresenta l'heavy metal che sta succedendo adesso (e se pure ho problemi a ciucciarmi gli ultimi due dischi dal mio punto di vista è sicuramente meglio ascoltare Matt Pike che si ispira in parte a Mastodon piuttosto che Mastodon stessi), ma se ascoltasse l'ultimo disco di Motorhead sarebbe preso benissimo e la potrebbe agevolmente considerare "avanguardia" -un discorso del genere è successo tre o quattro anni fa con i Cramps, ad esempio: un articolo giusto e scritto bene su Blow Up e in italia sono diventati intoccabili per un annetto buono.
detto questo, una lista parziale e stupida dei miei gruppi "del momento". in realtà non ho una chiara idea di cosa mi piace davvero, ho invece un'idea molto precisa di cosa non sopporto, cioè quel genere di suono posticcio da segaioli emo/prog con settecento amplificatori e sette anni di conservatorio e/o le infinite soluzioni pop sbattute alla bell'e meglio nei dischi degli infiniti cloni del cazzo di Isis (che già di per sè sono cloni del cazzo) sul genere tranquillo/potente/tranquillo/potente/tranquillo "giuro che non ho mai ascoltato i mogwai" e avanti per un quarto d'ora, sai che avanguardia di merda.
DOWN - intanto perchè scrivono canzoni della madonna, e poi perchè sono tra i pochi gruppi attuali che suonano tradizionali senza voler essere passatisti ad ogni costo.
MICK BARR - quasi tutto quello che fa, dai dischi di Orthrelm (tutti bellissimi, OV maestoso) alle identiche cagatine che fa uscire nei suoi trentamila progetti tutti con lo stesso suono, chitarre a manetta suonate come se stesse dentro a un disco di Brotzmann e via di questo passo.
STEVE O'MALLEY - un altro grande, non tanto per i dischi che fa -gli ultimi fanno quasi tutti schifo, a parte Oracle di Sunn (o)))- quanto piuttosto come grafico e genericamente come cultore del bello ed esteta. si è creato la SUA scena praticamente da zero, fatta di musicisti avant che hanno sempre solo suonato roba post-qualcosa ma sono stati malati di black metal e doom per anni. li mette a suonare doom e black concettuali e vaffanculo.
UNSANE - loro sono inarrivabili e li continuerei ad usare come esempio per chiunque suona, estetica perfetta, suono perfetto e quant'altro. siccome nessuno li copia continuano a suonare freschi e incredibili. visqueen è incredibile. con cinque B. altro gruppo del genere: Entombed.
TODD/PISSED JEANS - Il primo è il gruppo di uno che ha suonato con Hammerhead per un mesetto e l'hanno preso come idolo del ritorno del noise (i due dischi per southern sono spettacolari, il secondo quasi più del primo), il secondo è un gruppo che non c'entra niente ma fa le stesse cose, vale a dire noise-metal destrutturato. è uscito da poco un disco su Sub Pop.
minchia se è venuto lungo... non ho voglia di lavorare stamane
non voglio offendere nessuno, eh...
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
-
Don Caronte IIo
- ultra-motherfuckin' big dick member
-
Motley_girl
- La carnivora del clan....
-
Motley_girl
- La carnivora del clan....
- Ktulu
- Esibizionista
Questa canzone non ti sembra heavy?Motley_girl ha scritto: Heavy.
si, ciao.
http://www.youtube.com/watch?v=y9j7aOpy ... ed&search=
Sì, vabè, ma con te che ci parlo a fare...
- ELASTIKO
- greatest hits
- Leppard
- Contatta:
allora prendendo spunto dal post di Elastiko adesso provo anch'io
a citare delle band.
HARCORE SUPESTAR - come scritto in precedenza dicendo che sono degni eredi de certe band del passato.
sia come musica di qualità, look, attitudine di quella giusta.
DISTURBED - per me sono uns delle migliori band del metal moderno.
tre dischi di buona qualità sopratutto l'ultimo.
un cantante che sicuramente è uno dei migliori nel genere possono ancora migliorare.
mi aspetto molto da loro in futuro.
THRESHOLD - beh qui siamo di fronte ad un gruppo di elevata qualità.
gli utlimi dischi lo confermano alla grande.
un peccato percò avrebbero meritato molto di più poi quest'anno sono stati abbandonati dal loro bravo cantante è questo non ci voleva un duro colpo per la band.
CIRCUS MAXIMUS - signori questi ragazzi secondo me hanno davanti un futuro luminoso.
dio hanno fatto solo 2 dischi ma che roba.
quello nuovo li ha fatto fare un salto di qualità incredibile.
GOTTHARD - ban in giro da anni ma che ha sempre mantenuto una media alta con i loro dischi.
conferma avvenuta anche con gli ultimi 2 lavori.
oggi sono una delle migliori band hard rock in circolazione.
WIG WAM -bravi non originali ma sanno fare dischi che fanno muovere il culo come pochi.
anche loro hanno il look giusto per il loro genere.
speriamo mantengano le premesse che si sono viste fino adesso.
NIGHTWISH - nel loro genere i migliori.
Once è stato il disco che li ha lanciati definitivamente ma anche con i precedenti la qualità c'era.
dopo il brutto colpo della perdita di tarja non si sono abbattuti ma con il tempo hanno trovato una valida sostituta vocalemnte diversa ma valida lo stesso.
il nuovo disco confermerà quanto di buono hanno fatto fino adesso.
BROTHER FIRETRIBE - band all'attivo con un solo disco ma che roba.
anche qui niente di originale ma le canzoni sono qualità un bel hard melodico/AOR stile 80s che non si sentiva da tempo.
nel frattempo dovrebbero preparare un secondo disco.
VISION DIVINE - beh oggi uno dei migliori gruppi italiani.
meritano tanto successo sopratutto da quando quel mostro di Luppi è entrato nella band dando una svolta clamorosa.
3 dischi con lui alla voce tutti ottimi.
WITHIN TEMPTATION - beh penso che insieme ai nightwish sono i migliori esponenti del genere.
lo dimostrano il loro utlimi 2 lavori benchè non tocchino le vette di Mother Earth rimangono cmq 2 buoni lavori che meritano tutta l'attenzione possibile.
TRIVIUM - band molto criticata ma sono ancora giovani per cui possono migliorare.
hanno dimostato di avere qualità.
forse con l'ultimo disco hanno forse un pò di quella personalità che avevano con il precedente Ascendancy.
la qualità c'è anche nell'ultimo disco ma forse in futuro dovranno staccarsi un pò da certe influenze che hanno nel loro sound per cercare di trovare una loro personalità più precisa.
ok io ci ho provato.
adesso fatelo anche voi.

a citare delle band.
HARCORE SUPESTAR - come scritto in precedenza dicendo che sono degni eredi de certe band del passato.
un cantante che sicuramente è uno dei migliori nel genere possono ancora migliorare.
un peccato percò avrebbero meritato molto di più poi quest'anno sono stati abbandonati dal loro bravo cantante è questo non ci voleva un duro colpo per la band.
CIRCUS MAXIMUS - signori questi ragazzi secondo me hanno davanti un futuro luminoso.
GOTTHARD - ban in giro da anni ma che ha sempre mantenuto una media alta con i loro dischi.
conferma avvenuta anche con gli ultimi 2 lavori.
oggi sono una delle migliori band hard rock in circolazione.
WIG WAM -bravi non originali ma sanno fare dischi che fanno muovere il culo come pochi.
NIGHTWISH - nel loro genere i migliori.
Once è stato il disco che li ha lanciati definitivamente ma anche con i precedenti la qualità c'era.
dopo il brutto colpo della perdita di tarja non si sono abbattuti ma con il tempo hanno trovato una valida sostituta vocalemnte diversa ma valida lo stesso.
il nuovo disco confermerà quanto di buono hanno fatto fino adesso.
BROTHER FIRETRIBE - band all'attivo con un solo disco ma che roba.
anche qui niente di originale ma le canzoni sono qualità un bel hard melodico/AOR stile 80s che non si sentiva da tempo.
nel frattempo dovrebbero preparare un secondo disco.
meritano tanto successo sopratutto da quando quel mostro di Luppi è entrato nella band dando una svolta clamorosa.
WITHIN TEMPTATION - beh penso che insieme ai nightwish sono i migliori esponenti del genere.
lo dimostrano il loro utlimi 2 lavori benchè non tocchino le vette di Mother Earth rimangono cmq 2 buoni lavori che meritano tutta l'attenzione possibile.
TRIVIUM - band molto criticata ma sono ancora giovani per cui possono migliorare.
forse con l'ultimo disco hanno forse un pò di quella personalità che avevano con il precedente Ascendancy.
la qualità c'è anche nell'ultimo disco ma forse in futuro dovranno staccarsi un pò da certe influenze che hanno nel loro sound per cercare di trovare una loro personalità più precisa.
ok io ci ho provato.
adesso fatelo anche voi.
Il nonno è tornato 
- Coroner
- Grin
- Contatta:
megadeth ha scritto:
a distanza di un anno, The Crusade ti piace ancora?
io li ho mollati del tutto, anche Ascendancy..d i metalcore ascolto solo gli As I Lay Dying
io dopo la rece, non l'ho più ascoltato...proprio non mi veniva voglia di farlo
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Coroner
- Grin
- Contatta:
aggiungo i Dying Fetus: sono in giro dal 95, hanno fatto solo 5 album ma uno più bello dell'altro...riescono a conciliare tutto: violenza, groove, tecnica, death, grind, ecc...per me "Stop At Nothing" è il loro apice, l'ultimo "War Of Attrition" è un buon disco..non hanno mai variato troppo il loro stile, ma le differenze tra i dischi ci sono...nonostante vari cambi di line up si sono tenuti su livelli qualitativamente molto alti
Leng Tch'e: scusate, ma io questi olandesi li adoro..anche qui si parla di grind...e anche qui il gruppo con gli anni ha variato un po' il proprio stile...per il periodo più grind "Death By A Thousand Cuts" e "Madmanpredator" sono quelli che preferisco, mentre ora con "The Process of Elimination" e l'ultimo "Marasmus" viene dato più spazio ad una certa venatura death...come per i Dying Fetus, livelli comunque altissimi
Doomsword: credo li conosciate tutti, almeno di nome...non bazzico molto l'ambito metal classico/epic ma loro sono semplicemente fenomenali..."Resound The Horn" è stupendo, evocativo e più orientato verso un epic/doom..."Let Battle Commence" e "My name Will Live On" sono più orientati verso l'heavy, ma va benissimo così...HAIL!
Leng Tch'e: scusate, ma io questi olandesi li adoro..anche qui si parla di grind...e anche qui il gruppo con gli anni ha variato un po' il proprio stile...per il periodo più grind "Death By A Thousand Cuts" e "Madmanpredator" sono quelli che preferisco, mentre ora con "The Process of Elimination" e l'ultimo "Marasmus" viene dato più spazio ad una certa venatura death...come per i Dying Fetus, livelli comunque altissimi
Doomsword: credo li conosciate tutti, almeno di nome...non bazzico molto l'ambito metal classico/epic ma loro sono semplicemente fenomenali..."Resound The Horn" è stupendo, evocativo e più orientato verso un epic/doom..."Let Battle Commence" e "My name Will Live On" sono più orientati verso l'heavy, ma va benissimo così...HAIL!
- Leppard
- Contatta:
hai notato bene quello che ho scritto sui Trivium.Coroner ha scritto: a distanza di un anno, The Crusade ti piace ancora?
io li ho mollati del tutto, anche Ascendancy..d i metalcore ascolto solo gli As I Lay Dying
io dopo la rece, non l'ho più ascoltato...proprio non mi veniva voglia di farlo
beh alla lunga e dopo l'entusiasmo iniziale per l'ultimo disco devo ammettere che Aascendancy qualitativamente è migliore.
The Crusade lo ascolto ancora oggi volentieri.
ma per il prossimo disco dovranno staccarsi un pò da certe sonorità presenti su The Crusade.
per crescere e maturare definitivamente.
Il nonno è tornato 
- Leppard
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
Quoto tutto, e complimenti per il post.megadeth ha scritto: allora prendendo spunto dal post di Elastiko adesso provo anch'io
a citare delle band.
- Ktulu
- Esibizionista
A me piace, e parecchio. Se nel prossimo album riusciranno a mantenersi sulla qualità delle prime due tracce di The crusade, avremo tra le mani il loro disco definitivo. Non che il resto di the crusade faccia schifo, anzi, però manca totalmente di originalità, a differenza appunto delle prime due che hanno uno stampo più personale.Coroner ha scritto: a distanza di un anno, The Crusade ti piace ancora?
- Leppard
- Contatta:
grazie.Ktulu ha scritto: Quoto tutto, e complimenti per il post.![]()
questo è un thread da tenere sempre in considerzione per poter parlare di band importanti che la momento si stanno facendo notare positivamente.
e perchè no citare anche giovani gruppi che si mettono in evidenza con buoni dischi.
Il nonno è tornato 
- Ktulu
- Esibizionista
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
- Coroner
- Grin
- Contatta:
Ktulu ha scritto:![]()
Male, rimedia al più presto, sono tutti grupponi.![]()
conoscendo i miei ed i tuoi gusti, dubito possano piacermi
cmq Mastodon, Tool, Wig Wam già li conosco...saranno anche grupponi, ma non rientrano nelle mie preferenzs
- Ktulu
- Esibizionista
- Coroner
- Grin
- Contatta:
alter bridge
vision divine sono rimasto ai tempi quando erano pauerozzi
muse conosco per quel che passa mtv e francamente mi fanno cacare...voce insopportabile
tool sentito qualcosa di lateralus e 10000 days...due palle
distrubed mi mancano
sieges even ho sophisticated..noioso
wig wam ho wig wamania e hard to be bla bla..carini, dopo un po' stufano
coeso & cambretta mi fanno venire il latte alle ginocchia
spe che riguardo la lista..non le ricordo tutte
vision divine sono rimasto ai tempi quando erano pauerozzi
muse conosco per quel che passa mtv e francamente mi fanno cacare...voce insopportabile
tool sentito qualcosa di lateralus e 10000 days...due palle
distrubed mi mancano
sieges even ho sophisticated..noioso
wig wam ho wig wamania e hard to be bla bla..carini, dopo un po' stufano
coeso & cambretta mi fanno venire il latte alle ginocchia
spe che riguardo la lista..non le ricordo tutte