Erotic.Nightmares ha scritto:
Non dico a livello di successo nel campionato, parlo di successo mediatico Mikelino....Rossi in Ducati farà talmente tanto scalpore che almeno per due anni non si sentirà parlare d'altro...tutte le interviste saranno per lui, tutti gli articoli saranno per lui....
Rendo l'idea?
Beh.........sicuro! A livello mediatico sarà la Nagasaki della moto Gp.....quello sarà proprio pauroso, mamma mia
Chissà se gossiperanno maggiormente che lo prende in culo da Uccio
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
domenica c'è Laguna Seca per la moto gp... là voglio vedere Rossi cosa riesce a fare, soprattutto col celebre "cavatappi" della pista americana, dove le ossa vengono sollecitate per bene.
Comunque quello che ha fatto al Sachsenring è disumano, secondo me.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Laguna Seca la guarderò per due motivi: primo, di solito è la gara più interessante di tutto l'anno....secondo, ho avuto il privilegio di vederla dal vivo durante uno dei miei viaggi in America e quindi la conosco bene! Purtroppo non ho potuto girarci perchè nella scuola del circuito affittavano tutto (moto, tuta, stivali, guanti) tranne il casco cazzo!!!!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
bella gara oggi...
Pedrosa ha consegnato il titolo a Lorenzo, che quest'anno comunque è il più forte...
Rossi come si temeva è arrivato praticamente sfinito a fine gara, ma ha centrato un podio clamoroso, un terzo posto insperato ma meritatissimo...immagino ogni passaggio sul cavatappi cosa deve essere stato.
L'anno prossimo in Ducati vedremo se riuscirà a riprendersi il titolo.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
A prescindere dalla caduta di Pedrosa, porcatroia stavolta davvero impresa Valentino! Anche un 4° posto sarebbe stato un successo pazzesco.....Laguna Seca è una pista tostissima, incredibile che sia riuscito a tenere quel ritmo per 32 giri...pazzesco....questa si che si chiama determinazione....io mi sono frantumato il femore sinistro e quando ho ripreso ad andare in moto (8 mesi dopo......altro che 40 giorni.....) ho provato sulla mia pelle i dolori che provocano le accelerazioni e le staccate....e mica mi stavo giocando un mondiale!!!!!! Tanto di cappello a Rossi stavolta!
Per il resto, gara noiosissima.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:io mi sono frantumato il femore sinistro e quando ho ripreso ad andare in moto (8 mesi dopo......altro che 40 giorni.....) ho provato sulla mia pelle i dolori che provocano le accelerazioni e le staccate....e mica mi stavo giocando un mondiale!!!!!! Tanto di cappello a Rossi stavolta!
eh, ma tu immagina il "dottore" di Tavullia su che razza di assistenza medica abbia potuto contare in quei 40 giorni...
i migliori medici e fisioterapisti del mondo...buon per lui...
certo non so come un essere umano possa comunque sopportare quelle accelerazioni e tutto il resto, è quasi un mistero...
comunque anche se nemmeno a me è simpaticissimo, tanto di cappello verso uno dei più grandi piloti di sempre.
(Albert Einstein)
Erotic.Nightmares ha scritto:io mi sono frantumato il femore sinistro e quando ho ripreso ad andare in moto (8 mesi dopo......altro che 40 giorni.....) ho provato sulla mia pelle i dolori che provocano le accelerazioni e le staccate....e mica mi stavo giocando un mondiale!!!!!! Tanto di cappello a Rossi stavolta!
eh, ma tu immagina il "dottore" di Tavullia su che razza di assistenza medica abbia potuto contare in quei 40 giorni...
certo non so come un essere umano possa comunque sopportare quelle accelerazioni e tutto il resto, è quasi un mistero...
comunque anche se nemmeno a me è simpaticissimo, tanto di cappello verso uno dei più grandi piloti di sempre.
No 'spetta un attimo....avrà sicuramente avuto la miglior assistenza medica del pianeta terra su questo non ci piove...ma ciò non toglie che resta sempre un essere umano, per quanto in perfetta forma fisica...sono cazzi da cagare con tibia e perone esposti eh...la carne è carne, ci mette del tempo a recuperare tant'è vero che ha ancora le stampelle...li si va oltre il discorso per cui col grano ti compri i migliori medici della terra....c'è una forza di volontà da parte sua che vedo seconda solo a quella di Alex Zanardi!
No 'spetta un attimo....avrà sicuramente avuto la miglior assistenza medica del pianeta terra su questo non ci piove...ma ciò non toglie che resta sempre un essere umano, per quanto in perfetta forma fisica...sono cazzi da cagare con tibia e perone esposti eh...la carne è carne, ci mette del tempo a recuperare tant'è vero che ha ancora le stampelle...li si va oltre il discorso per cui col grano ti compri i migliori medici della terra....c'è una forza di volontà da parte sua che vedo seconda solo a quella di Alex Zanardi!
quoto!
(Albert Einstein)
se stoner lo sta facendo di proposito è un pezzo di merda incredibile. per il resto, noia. quoto erotic su discorso valentino. prevedo un apioce mostruoso di ascolti per l'anno prossimo. un apice destinato ad essere il principio di un declino irreversibile. vedremo la gp su qualche la7 di queste..
Il declino,oltre che x i vostri giusti discorsi su Valentino,e' anche perché ci sono solo 14 moto al via,3 case motociclistiche ufficiali (la Suzuki nn la considero perché tempo 2 anni uscirà anche lei dal mondiale). Di questo passo farà la fine del mondiale WRC, dove c'erano solo Ford e Citroen ufficiali.
Non x nulla leggevo che nei prox anni vorrebbero introdurre anche moto derivate dalla serie e nn prototipi(cosa che giustamente alla Sbk nn sta bene)
GAMMAgAY ha scritto:se stoner lo sta facendo di proposito è un pezzo di merda incredibile. per il resto, noia. quoto erotic su discorso valentino. prevedo un apioce mostruoso di ascolti per l'anno prossimo. un apice destinato ad essere il principio di un declino irreversibile. vedremo la gp su qualche la7 di queste..
Fare di proposito cosa? Stoner sta tirando fuori il massimo da quel ferro di moto. Appena ha provato a tirare un pò di più ha rischiato di stendersi due volte, e saggiamente ha optato per un secondo posto. E' comunque palese che : 1. non gliene freghi una cippa di sviluppare una moto che il prossimo anno andrà a Valentino 2. Anche se lo volesse, il suo stile di guida e quello di Rossi sono agli antipodi 3. Quest'anno Lorenzo non è battibile da nessuno, è in uno stato di grazie simile allo Stoner 2007
Mah....diciamo che Lorenzo quest'anno non ha rivali, il chè non significa che non sia battibile....non sappiamo nè come sarebbe andata se Rossi non si fosse sfracellato nè tantomento come sarebbe finita Laguna Seca se quel coglione di Pedrosa non si fosse steso.
Stoner è fuori forma e definire la Ducati un "ferro" direi che è quantomeno offensivo nei confronti di quel missile rosso. Inoltre non dimentichiamoci MAI che stiamo parlando di Professionisti con due palle che ne valgono venti, Stoner continua a sviluppare la moto anche se l'anno prossimo (forse....) andrà a Rossi. Quella è gente che lavora con una serietà che la maggior parte degli altri sportivi manco sa dove sta di casa. Un pilota da sempre il massimo sotto ogni aspetto, anche quando sa di non avere più il contratto per la stagione successiva. E lo fa per due motivi: il primo è l'egoismo, non puoi rischiare di farti il nome di quello che molla quando ci sono delle difficoltà, delle incertezze o delle incomprensioni con la scuderia. Il secondo è di passione; i motociclisti fanno quello che più amano nella vita, ovvero andare in moto....i soldi, la fama, sono tutte cose di secondo piano rispetto al puro e semplice agonismo della corsa....un pilota che corre l'ultimo gp con la propria moto vuole comunque dare il massimo e fare il culo alla scuderia per la quale correrà l'anno dopo.
@Raziel: se abbandonassero i prototipi in favore di derivati dalle serie tipo SBK sarebbe una cosa vergognosa e vomitevole.
Erotic.Nightmares ha scritto: Quella è gente che lavora con una serietà che la maggior parte degli altri sportivi manco sa dove sta di casa. Un pilota da sempre il massimo sotto ogni aspetto, anche quando sa di non avere più il contratto per la stagione successiva. E lo fa per due motivi: il primo è l'egoismo, non puoi rischiare di farti il nome di quello che molla quando ci sono delle difficoltà, delle incertezze o delle incomprensioni con la scuderia. Il secondo è di passione; i motociclisti fanno quello che più amano nella vita, ovvero andare in moto....i soldi, la fama, sono tutte cose di secondo piano rispetto al puro e semplice agonismo della corsa....un pilota che corre l'ultimo gp con la propria moto vuole comunque dare il massimo e fare il culo alla scuderia per la quale correrà l'anno dopo.
@Raziel: se abbandonassero i prototipi in favore di derivati dalle serie tipo SBK sarebbe una cosa vergognosa e vomitevole.
Concordo, i piloti di qualsiasi mezzo, non riescono a stare lontano da un motore anche devastati, con viti e protesi!
Il discorso dei mezzi derivati dalla serie sarebbe la fine per la Gp. Chiuso. Preferirei derivassero dalla Tamiya
Poi della SBK cosa facciamo ??
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Erotic.Nightmares ha scritto:A prescindere dalla caduta di Pedrosa, porcatroia stavolta davvero impresa Valentino! Anche un 4° posto sarebbe stato un successo pazzesco.....Laguna Seca è una pista tostissima, incredibile che sia riuscito a tenere quel ritmo per 32 giri...pazzesco....
butto lì una mia idea.
se solo Valentino riesce a prendersi bene da subito con la Ducati l'anno prossimo, a Lorenzo lo massacra.
dopo aver fatto una stagione del genere (se farà bene anche le prossime), caricandosi con dolori ed eroici piazzamenti, mi immagino un Rossi pronto ad affrontare la sfida Ducati dell'anno prossimo come un bambino a Gardaland.
GAMMAgAY ha scritto:se stoner lo sta facendo di proposito è un pezzo di merda incredibile. per il resto, noia. quoto erotic su discorso valentino. prevedo un apioce mostruoso di ascolti per l'anno prossimo. un apice destinato ad essere il principio di un declino irreversibile. vedremo la gp su qualche la7 di queste..
Fare di proposito cosa? Stoner sta tirando fuori il massimo da quel ferro di moto. Appena ha provato a tirare un pò di più ha rischiato di stendersi due volte, e saggiamente ha optato per un secondo posto. E' comunque palese che : 1. non gliene freghi una cippa di sviluppare una moto che il prossimo anno andrà a Valentino 2. Anche se lo volesse, il suo stile di guida e quello di Rossi sono agli antipodi 3. Quest'anno Lorenzo non è battibile da nessuno, è in uno stato di grazie simile allo Stoner 2007
la ducati è velocissima e ha un potenziale enorme. stoner potrebbe mollare in seguito alle pressioni dovute all'ingaggio di rossi.
GAMMAgAY ha scritto:la ducati è velocissima e ha un potenziale enorme. stoner potrebbe mollare in seguito alle pressioni dovute all'ingaggio di rossi.
Naaaaaaaaaaaaaaaa.....impossibile Gamma, i piloti non fanno queste cose. Soprattutto i piloti di moto. Per Stoner, Rossi, Lorenzo, Spies, Dovizioso e stà gente qui vincere non è questione di scuderia o di contratto...vincere è questione di VINCERE e basta. Loro vogliono arrivare davanti agli altri, fine del discorso. A prescindere dal contratto che avranno la stagione successiva. Non sono calciatori. Nessun pilota molla il colpo anche quando sa di non avere più il contratto per l'anno dopo, sia perchè non si vogliono fare il brutto nome di quello che corre solo se sa d'avere i soldi, sia perchè vincere è una questione quasi religiosa per i piloti.
GAMMAgAY ha scritto:la ducati è velocissima e ha un potenziale enorme. stoner potrebbe mollare in seguito alle pressioni dovute all'ingaggio di rossi.
Naaaaaaaaaaaaaaaa.....impossibile Gamma, i piloti non fanno queste cose. Soprattutto i piloti di moto. Per Stoner, Rossi, Lorenzo, Spies, Dovizioso e stà gente qui vincere non è questione di scuderia o di contratto...vincere è questione di VINCERE e basta. Loro vogliono arrivare davanti agli altri, fine del discorso. A prescindere dal contratto che avranno la stagione successiva. Non sono calciatori. Nessun pilota molla il colpo anche quando sa di non avere più il contratto per l'anno dopo, sia perchè non si vogliono fare il brutto nome di quello che corre solo se sa d'avere i soldi, sia perchè vincere è una questione quasi religiosa per i piloti.
frequento persone che corrono sia in moto che con i kart e la vivono esattamente come dici tu. però non ti nego che il declino di stoner, vista anche la mia stima per il lavoro degli uomini ducati, mi è sembrato un tantino strano...
non saprei. però ti ripeto, sull'aspetto della competizione in merito ai piloti ti quoto.
GAMMAgAY ha scritto: frequento persone che corrono sia in moto che con i kart e la vivono esattamente come dici tu. però non ti nego che il declino di stoner, vista anche la mia stima per il lavoro degli uomini ducati, mi è sembrato un tantino strano...
non saprei. però ti ripeto, sull'aspetto della competizione in merito ai piloti ti quoto.
Secondo me Stoner ha passato il momento di gloria e ora mostra tutta la fragilità della sua mente. Tutti credevano fosse un uomo di ferro, invece era di cristallo e dopo un paio di crepi in terra è andato in pezzi. L'anno prossimo sarà su Honda se non sbaglio (giusto?), staremo a vedere...ma lo vedo bene nelle retrovie insieme ad Hayden e gli altri.....
Erotic.Nightmares ha scritto:
Secondo me Stoner ha passato il momento di gloria e ora mostra tutta la fragilità della sua mente. Tutti credevano fosse un uomo di ferro, invece era di cristallo e dopo un paio di crepi in terra è andato in pezzi. L'anno prossimo sarà su Honda se non sbaglio (giusto?), staremo a vedere...ma lo vedo bene nelle retrovie insieme ad Hayden e gli altri.....
infatti...e io azzarderei nel dire che Valentino Rossi così come ha portato di nuovo alla ribalta la Yamaha in questi ultimi anni, con ogni probabilità rivitalizzerà anche la Ducati, l'anno prossimo lotterà per vincere il mondiale. Si accettano scommesse.
(Albert Einstein)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Jem7 ha scritto:alle 15 la ducati comunicherà la non partecipazione al campionato SBK del 2011
Sai quelle scene alla Randolph e Mortimer Duke alla fine di "Una poltrona per due" quando dicono "C'è sempre stato un Duke sul mercato! L'abbiamo fondato NOI il mercato! E' nostro!" ? Ecco, penso che in caso di Ducati fuori dalla SBK si vedrebbe una scena del genere moltiplicata per un milione..........
Jem7 ha scritto:
han detto lasciano i team satellite e basta
Minchia credevo scherzassi. Ho letto la notizia ora. Lascia davvero. Non ho parole...........Rossi indirettamente è riuscito a rovinare pure questo mondo. Cazzo mi viene da piangere..........tra un po' come gare vere mi resteranno solo i campionati monomarca semi-amatoriali.........
Tu ci scherzi, il figlio di un mio amico corre nel monomarca Malossi a bordo di un Piaggio Quarz elaborato da suo padre (i Quarz sono gli scooter più brutti ma più elaborabili del mondo perchè hanno un raffreddamento a liquido della fantamadonna, basta mettere un radiatore più serio e praticamente non hai limiti di elaborazione, fai conto che il suo Quarz fa quasi 19.000 giri e tocca i 140..... ). Minchia, c'è più gara e passione in quella manica di pazzi che si buttano dentro ogni curva come se fosse l'ultima gara della loro vita che negli ultimi anni di MotoGP....
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
ohhh, domenica si corre a Indianapolis, una pista che quei coglioni dei padroni della F1 (Ecclestone in testa) hanno pensato bene di togliere da mezzo (forse era troppo spettacolare, meglio Singapore e gli Emirati Arabi per loro)
sono curioso di vedere questo Spies cosa combinerà, dopo l'accordo siglato con la Yamaha, e tra l'altro corre davanti al pubblico di casa.
Valentino Rossi secondo me pensa già alla prossima stagione.
(Albert Einstein)
Pedrosa quando è in forma fa letteramente spavento, girava un secondo secco più veloce di Spies il quale a sua volta girava tre decimi netti più veloce di Lorenzo...pazzesco. Ho francamente goduto nel edere Spies fare il culo a Lorenzo, una buona lezione di umiltà ad un ragazzino che forse pensa di essere troppo più forte di quel che è. Fa forte, ha le palle ma deve ancora mangiare tanta pastasciutta....bravo Spies! Con una moto Clienti hai fatto un bel tortello alla moto ufficiale!
Comunque gara noiosa, rimontone di Pedrosa a parte...ho smesso di guardarla quando è arrivato in prima posizione e si capiva come sarebbe finita la gara.
Una nota triste: massimo rispetto per Peter Lenz, 13enne che è morto durante una delle gare di contorno che in America fanno sempre prima e dopo le gare principali. E' caduto e un altro pilota della sua età gli è passato sopra con la moto. Ora è lassù insieme a Daijiro e agli altri, gli staranno insegnando il mestiere......
"Certe volte, c'è da essere fieri della propria imbecillità di genitori prudenti"
poi i paragoni con i giovanissimi praticanti di altri sport, mah...
non sanno cosa scrivere, sarebbe stato meglio magari approfondire la vicenda in questione, e dunque sottolineare che si tratta di un'assurda fatalità (Lenz è morto addirittura nel giro di warm up, non era ancora iniziata la corsa vera e propria)
R.I.P. Peter
(Albert Einstein)
Gran pilota, peccato che non abbia retto con la testa! Avrebbe fatto grandissime cose.....e in ogni caso massima stima per le risposte date in questa intervista! Dimostra che ha due palle che ne valgono venti!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina