Exodus - Official Topic

Thrash/speed, black (in tutte le sue divagazioni), pagan/viking/folk metal, death, gothic metal, brutal, grind, hardcore & postcore
Rispondi
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Re: Exodus...

Messaggio da Leppard »

altra bomba in arrivo!
:meghy: :tru
Il nonno è tornato :meghy:
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

The Philosopher ha scritto: Force Of Habit è strano, me lo devo risentire.
Pleasure non è mai piaciuto neanche a me, tranne alcuni pezzi (Brain Dead!), pensavo di essere io l'eretico.
Another Lesson In Violence invece è un live album...
Pleasure of the flash è uno dei dischi più brutti del metal. Force of habit è soltanto inutile, come pure Impact a mio parere.
Something wicked this way comes
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

Phantom ha scritto:Pleasure of the flash.
Porca troia ma non puoi stuprare così il titolo anche se ti fa cagare :asd:
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

dopo quello che ho letto...posso anche adare a dormire.
:...:
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

guysperanza ha scritto:Porca troia ma non puoi stuprare così il titolo anche se ti fa cagare :asd:
Miracoli dei display touch, un'usabilità di merda su un pc.
Allo stupro del titolo non ci avevo pensato, mi hai dato una bella imbeccata!
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

phpBB [video]

e si un disco proprio inutile...

I,DAEMON
Senior Member

Messaggio da I,DAEMON »

Phantom ha scritto: Pleasure of the flash è uno dei dischi più brutti del metal.
...mai pensato di darti all'hiphop? :...:
Behind the smile / I feel nothing
I reach out to touch, but I'm not really there
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

io ho solo Fabulous Disaster,non mi ha mai soddisfatto pienamente e Steve Souza non mi ha mai conquistato con la sua voce,tantomeno coi TestamenT.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
I,DAEMON
Senior Member

Messaggio da I,DAEMON »

johnny-blade ha scritto:io ho solo Fabulous Disaster,non mi ha mai soddisfatto pienamente e Steve Souza non mi ha mai conquistato con la sua voce,tantomeno coi TestamenT.
beh, coi TestamenT al massimo lo puoi sentire sui demo, a me risulta che già su The Legacy canti un certo indiano gigantesco :asd:
A me la voce di Zetro fa strippare abbestia, ma posso anche capire che magari a qualcuno non piaccia...è veramente acida!
Spoiler [Mostra]
scusa Johnny, ma allora con Blitz degli Overkill come ti poni?
johnny blade
Senior Member

I,DAEMON ha scritto:
johnny-blade ha scritto:io ho solo Fabulous Disaster,non mi ha mai soddisfatto pienamente e Steve Souza non mi ha mai conquistato con la sua voce,tantomeno coi TestamenT.
beh, coi TestamenT al massimo lo puoi sentire sui demo, a me risulta che già su The Legacy canti un certo indiano gigantesco :asd:
A me la voce di Zetro fa strippare abbestia, ma posso anche capire che magari a qualcuno non piaccia...è veramente acida!
Spoiler [Mostra]
coi TestamenT lo si può sentire su First Strike Still Deadly in 2 o 3 pezzi,un bel cd con ripubblicazioni di vecchie tracce, tratte dai primi due dischi del gruppo.

Gli Overkill? ho un solo cd,il cantante mi fa asncora più cacare. :D

⭐ ⭐ *
I,DAEMON
Senior Member

Messaggio da I,DAEMON »

johnny-blade ha scritto:
I,DAEMON ha scritto:
Spoiler [Mostra]
coi TestamenT lo si può sentire su First Strike Still Deadly in 2 o 3 pezzi,un bel cd con ripubblicazioni di vecchie tracce, tratte dai primi due dischi del gruppo.

Gli Overkill? ho un solo cd,il cantante mi fa asncora più cacare. :D
Beh, perlomeno sei coerente, per me son molto simili come timbro, anche se Blitz è più vario ed intonato...Zetro è svarionato e stonato :asd: :asd: :asd:
Spoiler [Mostra]
è vero, non mi son ricordato FSSD, mea culpa!
johnny blade
Senior Member

:) IDDEMONE mostri tutto il tuo splendore sebbene tu sia amante degli spoiler

⭐ ⭐ *
I,DAEMON
Senior Member

Messaggio da I,DAEMON »

johnny-blade ha scritto::) IDDEMONE mostri tutto il tuo splendore sebbene tu sia amante degli spoiler
:asd: :asd: :asd: hai ragione...devo smetterla!
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

forse qualcuno contagiato dal 1 aprile, si è lanciato nella gara di chi le spara più grosse.
:asd:
guysperanza
Adult Oriented Rock

Comunque qui si potrebbe aprire una parentesi sulle voci...Zetro, come (anche se in maniera più fantasiosa) Blitz sono quei cantanti che definisco "bonscottiani" e ce ne sono un'infinità (tipo Udo, quello dei Krokus...i primi che mi vengono in mente). Io amo Bon Scott, ma i suoi derivati spesso mi annoiano (Zetro posso dire che a tratti mi irrita). In particolare non amo, appunto, quelli che estremizzano l'archetipo bonscottiano. Ovviamente il mio è solo un giudizio personale sullo stile, non critico le capacità dei cantanti. Ci mancherebbe.
(Maicol&Mirco)

Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

la voce di Blitz l'adoro, Zetro è sempre stato perfetto per lo stile degli Eoxdus.
gli ultimi dischi degli Eoxdus mi piacciono, la voce di Rob Dukes non è male, ma niente a confronto con quella di Souza.
I,DAEMON
Senior Member

Messaggio da I,DAEMON »

guysperanza ha scritto:Comunque qui si potrebbe aprire una parentesi sulle voci...Zetro, come (anche se in maniera più fantasiosa) Blitz sono quei cantanti che definisco "bonscottiani" e ce ne sono un'infinità (tipo Udo, quello dei Krokus...i primi che mi vengono in mente). Io amo Bon Scott, ma i suoi derivati spesso mi annoiano (Zetro posso dire che a tratti mi irrita). In particolare non amo, appunto, quelli che estremizzano l'archetipo bonscottiano. Ovviamente il mio è solo un giudizio personale sullo stile, non critico le capacità dei cantanti. Ci mancherebbe.
Ecco, infatti lo scrissi a Johnny...a molti potrebbe non piacere quel tipo di voce, io la definisco "al vetriolo" :asd:
Ma il tizio dei Krokus non era celebre anche per avere la moquette sul petto? :asd: :asd:
I,DAEMON
Senior Member

Messaggio da I,DAEMON »

Leppard ha scritto:la voce di Blitz l'adoro, Zetro è sempre stato perfetto per lo stile degli Eoxdus.
gli ultimi dischi degli Eoxdus mi piacciono, la voce di Rob Dukes non è male, ma niente a confronto con quella di Souza.
Beh, però al buon Dukes almeno riconosciamo che su Exhibit B quasi ci arriva, a Zetro, gli butto un :tru per incoraggiamento...
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Leppard ha scritto:
phpBB [video]

Sì, è inutile, prevalentemente perché spompatissimo. C'è più tiro nel solo riff portante di Enter Sandman che in tutto sto disco.
I,DAEMON ha scritto: ...mai pensato di darti all'hiphop? :...:
Non è che ve la dovete prendere a male se ogni tanto qualcuno non spende strali per la roba che mettete sul piedistallo eh. Se poi vi piace cantarvela e suonarvela per gli affari vostri è un altro discorso.
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

dopo quello che ho letto, mi sa che a qualcuno si è spompato qualcos' altro.
I,DAEMON
Senior Member

Messaggio da I,DAEMON »

Phantom caro, a me di quel che ascolti o non ascolti non me ne frega un emerito cazzo, almeno questo l'hai capito?
Seti esprimessi in quanto a gusti personali ci starebbe anche, il solito de gustibus che non si può criticare, ma qui e altrove ti esprimi con valori assoluti, come se quello con la verità in mano e/o piedistalli di varia natura fossi tu...articolo meglio: se tu dicessi "questi a me han sempre fatto hahare" chi vuoi che ti dia contro? Ma se tu te ne esci con assolutismi del tipo "il disco più inutile del metal" sei tu il primo ad ergersi a Gran Maestro Destocazzo, quindi il minimo che tu possa aspettarti sono reazioni abbastanza infervorate, vorrei vedere te se uno ti stroncasse così che so, Massive Killing Capacity... :asd: :asd: :asd:
The Philosopher
°\(-.-)/°

Re: R: Exodus...

Messaggio da The Philosopher »

Phantom ha scritto:
Leppard ha scritto:
phpBB [video]

Sì, è inutile, prevalentemente perché spompatissimo. C'è più tiro nel solo riff portante di Enter Sandman che in tutto sto disco.
I,DAEMON ha scritto: ...mai pensato di darti all'hiphop? :...:
Non è che ve la dovete prendere a male se ogni tanto qualcuno non spende strali per la roba che mettete sul piedistallo eh. Se poi vi piace cantarvela e suonarvela per gli affari vostri è un altro discorso.
In un'intervista Holt sosteneva che questo disco non fosse uno dei loro preferiti perché al tempo avevano "compresso" troppi i testi delle canzoni, in pratica sosteneva che il punto debole fossero le linee vocali, che secondo me sono quelle che te lo fanno sentire spompo, perché di bei riff ce ne sono anche lì, no?
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

Secondo me ha due difetti. Suoni troppo compressi, con le chitarre taglientissime ma un po' piatte. E un cantato quasi rappato, che non è proprio il genere preferito. Però alcuni pezzi non sono male per nulla.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
guysperanza
Adult Oriented Rock

I,DAEMON ha scritto:Phantom caro, a me di quel che ascolti o non ascolti non me ne frega un emerito cazzo, almeno questo l'hai capito?
Seti esprimessi in quanto a gusti personali ci starebbe anche, il solito de gustibus che non si può criticare, ma qui e altrove ti esprimi con valori assoluti, come se quello con la verità in mano e/o piedistalli di varia natura fossi tu...articolo meglio: se tu dicessi "questi a me han sempre fatto hahare" chi vuoi che ti dia contro? Ma se tu te ne esci con assolutismi del tipo "il disco più inutile del metal" sei tu il primo ad ergersi a Gran Maestro Destocazzo, quindi il minimo che tu possa aspettarti sono reazioni abbastanza infervorate, vorrei vedere te se uno ti stroncasse così che so, Massive Killing Capacity... :asd: :asd: :asd:
Va be' ma porco cazzo, io penso che sia scontato che ognuno porti il suo parere personale, però sai che noia se ogni volta si dovesse dire "secondo me", "a mio avviso" e cazzate così? E' meglio dare un piglio più <<aggressivo>> alla discussione, sempre senza scadere in offese gratuite ovviamente.
(Maicol&Mirco)

Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

si può discutere sulla qualità della produzuone, ma non sulla qualità musicale.
non raggiungerà i livelli di capolavori come Bonded By Bloood o Fabulous Disaster, ma questo comunque non impedisce a Impact Is Imminent di confermare gli Exodus al top.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Leppard ha scritto:si può discutere sulla qualità della produzuone, ma non sulla qualità musicale.
non raggiungerà i livelli di capolavori come Bonded By Bloood o Fabulous Disaster, ma questo comunque non impedisce a Impact Is Imminent di confermare gli Exodus al top.
Invece si può discutere anche sulla qualità musicale, tant'è che gli Exodus stessi non suonano mai pezzi da quel disco e loro stessi (cioè, Gary Holt) dicono nelle interviste che non è completamente riuscito e ne sottolineano i difetti.
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

The Philosopher ha scritto:
Leppard ha scritto:si può discutere sulla qualità della produzuone, ma non sulla qualità musicale.
Invece si può discutere anche sulla qualità musicale, tant'è che gli Exodus stessi non suonano mai pezzi da quel disco e loro stessi (cioè, Gary Holt) dicono nelle interviste che non è completamente riuscito e ne sottolineano i difetti.
Che non suonino i pezzi o altro, io l'ho sempre considerato un ottimo album.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

È stato recepito ovunque e sempre molto male, è vero, ma personalmente a me piace moltissimo e spesso negli ascolti lo preferisco a fabolous. Manco a farlo invece il paragone con quella fetenzia di pleasures of the flesh.

La sola objection overruled vale tutto il disco!
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

Graz ha scritto:È stato recepito ovunque e sempre molto male, è vero, ma personalmente a me piace moltissimo e spesso negli ascolti lo preferisco a fabolous. Manco a farlo invece il paragone con quella fetenzia di pleasures of the flesh.

nettamente superiore a Pleasures Of The Flesh.
FranziHWQ
Speedfreak!
Contatta:

Messaggio da FranziHWQ »

Al volo: volevo informavi che la voce di Souza per me è il simbolo stesso del thrash.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
The Philosopher
°\(-.-)/°

Leppard ha scritto:
Graz ha scritto:È stato recepito ovunque e sempre molto male, è vero, ma personalmente a me piace moltissimo e spesso negli ascolti lo preferisco a fabolous. Manco a farlo invece il paragone con quella fetenzia di pleasures of the flesh.

nettamente superiore a Pleasures Of The Flesh.
Su quello come detto sono assolutamente d'accordo anche io, quello che dicevo è che non si tratta di un caposaldo del genere, quindi è legittimo avere opinioni anche fortemente divergenti sulla sua qualità. Non è come Bonded By Blood, che benché possa non piacere è una pietra miliare e ha qualità oggettive e innegabili. ;)
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

I,DAEMON ha scritto:Phantom caro, a me di quel che ascolti o non ascolti non me ne frega un emerito cazzo, almeno questo l'hai capito?
Perché secondo te io perdo il sonno su quello che ascolti tu?
Me ne batto il belino se uno stronca Massive Killing Capacity. A differenza tua di Leppard ecc, non ho bisogno che i miei gusti e le mie opinioni siano condivise per godere dei dischi che ascolto.
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

http://www.metalhammer.it/note.aspx/396 ... tro-souza/

Il ritorni di Steve "Zetro" Souza, mi gasa tantissimo!
:meghy:
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Lo chiameremo BIBO
gnoppi
Senior Member

Messaggio da gnoppi »

You lose the case to a bigger bullshitter than you today!!!!
Secondo me è un po' troppo monolitico, però il suono delle chitarre così da grattugia del grana a me è sempre piaciuto un sacco e lo riascolto ogni tanto volentieri.... Pleasures invece non lo riascolto mai.
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
I,DAEMON
Senior Member

Messaggio da I,DAEMON »

Scusate, ma io continuo a non capire cos'abbia PotF che lo aborrite così tanto, per me ci son signori pezzi là dentro, e lo ritengo superiore a BbB, se qualcuno volesse spiegarmi 'sta cosa gliene sarei grato eh...
guysperanza
Adult Oriented Rock

Dal titolo si preannuncia un capolavoro.
(Maicol&Mirco)

bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

I,DAEMON ha scritto:Scusate, ma io continuo a non capire cos'abbia PotF che lo aborrite così tanto, per me ci son signori pezzi là dentro,, se qualcuno volesse spiegarmi 'sta cosa gliene sarei grato eh...
Concordo e sono curioso anche io

I,DAEMON ha scritto: e lo ritengo superiore a BbB...
Qui invece non ci siamo proprio. ...
la donzelletta vien dalla campagna
cun scià la radio
cun sö la tecno
Leppard
Contatta:

Messaggio da Leppard »

grande attesa!
:sisi: