Android
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Android
dai che in 4 giorni ce lo facciamo 
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Mazaker
- Nak Muay
sono 599 (in alcuni negozi online 580 minimo)t30n3 ha scritto:mi intriga un po' l'HTC Desire... però sarebbero 700 euro...
e comunque aspetterei che col 2011 partono i dual core
ovviamente stiamo parlando del desire HD no?
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- t30n3
- Sasuke
eh già...Mazaker ha scritto:sono 599 (in alcuni negozi online 580 minimo)t30n3 ha scritto:mi intriga un po' l'HTC Desire... però sarebbero 700 euro...
e comunque aspetterei che col 2011 partono i dual core..se non erro molti stanno puntanto su nvidia tegra 2
ricordavo male il prezzo, ma è cmq eccessivo...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Mazaker
- Nak Muay
t30n3 ha scritto:eh già...Mazaker ha scritto:sono 599 (in alcuni negozi online 580 minimo)t30n3 ha scritto:mi intriga un po' l'HTC Desire... però sarebbero 700 euro...
e comunque aspetterei che col 2011 partono i dual core..se non erro molti stanno puntanto su nvidia tegra 2
ricordavo male il prezzo, ma è cmq eccessivo...
quello è sicuro
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ho finalmente colmato la mia lacuna pazzesca su questo interessante settore tecnologico!!!
e ho di conseguenza saputo che almeno per il momento a me gli smartphone non servono
però almeno ho risparmiato un bel po'
e ho di conseguenza saputo che almeno per il momento a me gli smartphone non servono
però almeno ho risparmiato un bel po'
Siete quasi tutti dei deficienti 
- gnoppi
- Senior Member
Beh, il fatto è che se uno aspetta non compra mai nulla. Stavo anche io pensando di prendere il Desire HD a Natale, vediamo un po' - non mi si fotte rotto il cd player era fatta....
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Mazaker
- Nak Muay
ktulu, che me lo prendi il nexus s a 400 euro?
A parte gli scherzi, sai quando arriverà in italia e a che prezzo? Non so se sono notizie che puoi sapere, ma dato che lo produce la samsung pensavo ne sapessi qualcosa.
A parte gli scherzi, sai quando arriverà in italia e a che prezzo? Non so se sono notizie che puoi sapere, ma dato che lo produce la samsung pensavo ne sapessi qualcosa.
- Pelpa
- Memberone
Probabile possa arrivare a febbraio/marzo, come successe per il Nexus OneMazaker ha scritto:ktulu, che me lo prendi il nexus s a 400 euro?![]()
Out of the box
- Ktulu
- Esibizionista
Non ne ho idea, qua dentro fino a poco tempo fa era l'unico a sapere che era stato lanciato sul mercato...Mazaker ha scritto:ktulu, che me lo prendi il nexus s a 400 euro?![]()
- Baker
- Keeper Of The Room V
http://www.clove.co.uk/smartphones/htc-smartphones
questo è un sito inglese ed è probabilmente il più economico in assoluto, come vedete i prezzi in sterline sono ottimi
io ho un HD2 che monta ancora Windows Mobile ma non è malaccio a parte qualche blocco ogni tanto
questo è un sito inglese ed è probabilmente il più economico in assoluto, come vedete i prezzi in sterline sono ottimi
io ho un HD2 che monta ancora Windows Mobile ma non è malaccio a parte qualche blocco ogni tanto
- Mazaker
- Nak Muay
Baker ha scritto:http://www.clove.co.uk/smartphones/htc-smartphones
mi pare che nell'hd2 si possa mettere per vie traverse android o windows phone 7 ora non ricordo bene
- Baker
- Keeper Of The Room V
sì certo ma non sono releases autorizzate, onestamente non ne vale la pena (almeno per me). Gli smanettoni invece ci vanno a nozze su queste cose.Mazaker ha scritto:Baker ha scritto:http://www.clove.co.uk/smartphones/htc-smartphones
mi pare che nell'hd2 si possa mettere per vie traverse android o windows phone 7 ora non ricordo bene
- Mazaker
- Nak Muay
fossi io varrebbe la pena, ma forse tu hai programmi che ti servono su windows mobileBaker ha scritto:sì certo ma non sono releases autorizzate, onestamente non ne vale la pena (almeno per me). Gli smanettoni invece ci vanno a nozze su queste cose.Mazaker ha scritto:Baker ha scritto:http://www.clove.co.uk/smartphones/htc-smartphones
- Nihilist
- Grignani®
Nel frattempo il mio Desire non si avvia più e ora lo devo mandare in garanzia.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
fosse un iphone non sarebbe successoNihilist ha scritto:Nel frattempo il mio Desire non si avvia più e ora lo devo mandare in garanzia.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Nihilist
- Grignani®
stessa cosa che ha detto il mio capo e dopo la quale l'ho praticamente mandato in culoJem7 ha scritto:fosse un iphone non sarebbe successoNihilist ha scritto:Nel frattempo il mio Desire non si avvia più e ora lo devo mandare in garanzia.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Baker
- Keeper Of The Room V
[quote="Mazaker"
fossi io varrebbe la pena, ma forse tu hai programmi che ti servono su windows mobile
[/quote]
mah sinceramente non mi fido a mettere a rischio un cellulare (che a conti fatti è un COMPUTER a tutti gli effetti) per installare un nuovo sistema operativo (sicuramente migliore e più performante). La release è solo frutto di appassionati e smanettoni, se fosse ufficiale OK, ma a quel punto mi compro direttamente un HTC Desire o Supersonic e lì ci trovo Android perfettamente testato.
per quello che può servire a me basta WM
fossi io varrebbe la pena, ma forse tu hai programmi che ti servono su windows mobile
[/quote]
mah sinceramente non mi fido a mettere a rischio un cellulare (che a conti fatti è un COMPUTER a tutti gli effetti) per installare un nuovo sistema operativo (sicuramente migliore e più performante). La release è solo frutto di appassionati e smanettoni, se fosse ufficiale OK, ma a quel punto mi compro direttamente un HTC Desire o Supersonic e lì ci trovo Android perfettamente testato.
per quello che può servire a me basta WM
- Baker
- Keeper Of The Room V
molto strano, gli HTC sono costruiti beneNihilist ha scritto:Nel frattempo il mio Desire non si avvia più e ora lo devo mandare in garanzia.
- Nihilist
- Grignani®
che ti devo dire, l'ho trattato come le cose sante (e come tutto il resto della mia roba), ha iniziato a riavviarsi da sé, e alla fine ha deciso di rimanere bloccato sulla schermata iniziale con il logo. Più di lì non va, ho provato a fare hard reset ma nulla...Baker ha scritto:molto strano, gli HTC sono costruiti beneNihilist ha scritto:Nel frattempo il mio Desire non si avvia più e ora lo devo mandare in garanzia.
preso a settembre
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Baker
- Keeper Of The Room V
ci avevi installato qualcosa "fatto in casa"?Nihilist ha scritto: che ti devo dire, l'ho trattato come le cose sante (e come tutto il resto della mia roba), ha iniziato a riavviarsi da sé, e alla fine ha deciso di rimanere bloccato sulla schermata iniziale con il logo. Più di lì non va, ho provato a fare hard reset ma nulla...
preso a settembre
- Nihilist
- Grignani®
no, i programmini che avevo iniziato a fare io li ho sempre fatti girare sull'emulatore... sul telefono avevo tutti programmi regolarmente scaricati dal market, ma non credo sia dovuto ad un'app, ma ad un problema hardware. Tra l'altro leggendo su internet ho visto che ad altri è successo del riavvio casualeBaker ha scritto:ci avevi installato qualcosa "fatto in casa"?Nihilist ha scritto: che ti devo dire, l'ho trattato come le cose sante (e come tutto il resto della mia roba), ha iniziato a riavviarsi da sé, e alla fine ha deciso di rimanere bloccato sulla schermata iniziale con il logo. Più di lì non va, ho provato a fare hard reset ma nulla...
preso a settembre
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- t30n3
- Sasuke
forse l'ho già detto, in tal caso perdonate l'Alzheimer galoppante: in ufficio abbiamo preso il Galaxy Tab, più che altro per fare i fighi con i clienti... 
ho provato qualcosina e sembra ben fatto, ma di qui ad invogliarmi all'acquisto ce ne passa a iosa...
ho provato qualcosina e sembra ben fatto, ma di qui ad invogliarmi all'acquisto ce ne passa a iosa...
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
ce l'ha un mio amico e non è male: innanzitutto si tiene con una mano, poi è pure telefono, oltre ad avere due videocamere.
lui l'ha preso ad un prezzo onesto, 400 euri.
700 è un'esagerazione
lui l'ha preso ad un prezzo onesto, 400 euri.
700 è un'esagerazione
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Baker
- Keeper Of The Room V
su molti siti dicono ke e' un pacco perche' ha l'effetto lag, e con quello ke costa direi! io ho preso un Huawei S7 per appena 200 euro
- Mazaker
- Nak Muay
bisogna aspettare android 3.0...la samsung ha messo l'os di un cellulare in un tablet per arrivare prima nella corsa all'oro...non va bene
- Baker
- Keeper Of The Room V
io in questo momento sto scrivendo dal mio tablet ke per quello ke costa e' 1 gioiello
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
ti c'ha messo la k peròBaker ha scritto:io in questo momento sto scrivendo dal mio tablet ke per quello ke costa e' 1 gioiello
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Pelpa
- Memberone
Io - per quanto affascinanti - non sono ancora riuscito a trovare un'effettiva utilità ai tablet, se non l'estrema portabilità in viaggio e il potere di far uscire Baker dall'area Musica :-)
Il mio iPad continua prendere polvere sullo scaffale...
Out of the box
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
vendilo prima che esca quallo nuovo, almeno ci riprendi qualche soldo

Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Baker
- Keeper Of The Room V
mi fa faticaJem7 ha scritto:ti c'ha messo la k peròBaker ha scritto:io in questo momento sto scrivendo dal mio tablet ke per quello ke costa e' 1 gioiello
- Baker
- Keeper Of The Room V
e tu invece perke sei scomparso e sei diventato cosi' serio?Pelpa ha scritto:Io - per quanto affascinanti - non sono ancora riuscito a trovare un'effettiva utilità ai tablet, se non l'estrema portabilità in viaggio e il potere di far uscire Baker dall'area Musica :-)
- Pelpa
- Memberone
ho messo la testa a postoBaker ha scritto:e tu invece perke sei scomparso e sei diventato cosi' serio?Pelpa ha scritto:Io - per quanto affascinanti - non sono ancora riuscito a trovare un'effettiva utilità ai tablet, se non l'estrema portabilità in viaggio e il potere di far uscire Baker dall'area Musica :-)
Out of the box
- Baker
- Keeper Of The Room V
mi dispiace per tePelpa ha scritto:ho messo la testa a postoBaker ha scritto:e tu invece perke sei scomparso e sei diventato cosi' serio?Pelpa ha scritto:Io - per quanto affascinanti - non sono ancora riuscito a trovare un'effettiva utilità ai tablet, se non l'estrema portabilità in viaggio e il potere di far uscire Baker dall'area Musica :-)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
posto qui perchè un nuovo topic mi scoccia
ma perchè l'applicazione di youtube o anche navigare sul sito da opera, mi dà risultati diversi che da pc?
ho un nokia, non so quanto valga per altri terminali, ma suppongo sia lo stesso
ma perchè l'applicazione di youtube o anche navigare sul sito da opera, mi dà risultati diversi che da pc?
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Pelpa
- Memberone
la risposta dovrebbe essere questaJem7 ha scritto:posto qui perchè un nuovo topic mi scoccia
http://www.google.com/support/forum/p/y ... fe0d&hl=en
Out of the box
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Baker
- Keeper Of The Room V
beh in ogni caso la piattaforma mobile non può mai essere grande come quella normale internet
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
ecco, questo invece mi sembra DECISAMENTE una figata. smart sul serio.
mi spiace ammetterlo perchè è motorola

mi spiace ammetterlo perchè è motorola
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Ktulu
- Esibizionista
Comunque piu' vedo android e piu' mi convinco che non cambierò mai l'iphone...
Dite quello che volete, open source, cazzi e lazzi, ma ios è 100 volte piu' intuitivo e user friendly, non c'è proprio paragone!
Ieri ad esempio con un mio collega volevamo vedere quanto aveva consumato di connessione dati. Non ci siamo mica riusciti
Ma anche operazioni piu' banali tipo aggiungere un contatto alla rubrica o eliminare un'applicazione sono molto piu' macchinose...
Dite quello che volete, open source, cazzi e lazzi, ma ios è 100 volte piu' intuitivo e user friendly, non c'è proprio paragone!
Ieri ad esempio con un mio collega volevamo vedere quanto aveva consumato di connessione dati. Non ci siamo mica riusciti
Ma anche operazioni piu' banali tipo aggiungere un contatto alla rubrica o eliminare un'applicazione sono molto piu' macchinose...
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Per la connessione dati ci sono decine di widget a disposizione, io uso Data Counter che mi riporta il traffico in entrata e uscita separato per tipo di connessione (wi-fi o telefonica). Aggiungere un contatto non implica alcun passaggio in più rispetto ad un qualsiasi telefono, non vedo proprio la difficoltà. Non ho idea di come si elimini un'applicazione su iPhone, ma il passaggio impostazioni - Applicazioni - gestisci applicazioni non mi pare così macchinoso. A meno che su iPhone non ci sia un'app con la quale basta un segnale vocale tipo "fottiti!" e l'applicazione prescelta si cancellaKtulu ha scritto:Comunque piu' vedo android e piu' mi convinco che non cambierò mai l'iphone...
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo