La testata del giovane Filosofer
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Re: La testata del giovane Filosofer
Ri-arrivata la Framus, ora funziona tutto se non fosse che dalla grata spunta una vite, persa chissà dove all'interno... Madò... Ma che affare di merda... Pagata 950 euro, rivendibile ora come ora a 700 euro se sono fortunato... Che merda.
EDIT: ah, ovviamente ammaccatura non riparata.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
-
Gaiden
- Rettonauta
minchia che sfiga philo...
ecco perchè, per principio, non compro strumenti/telefonini/televisori on line..
ecco perchè, per principio, non compro strumenti/telefonini/televisori on line..
- needlelies
- Cazzone smemorato
Ma cazzo che stronzi...mandagliela indietro e fatti ridare i soldi!The Philosopher ha scritto:Ri-arrivata la Framus, ora funziona tutto se non fosse che dalla grata spunta una vite, persa chissà dove all'interno... Madò... Ma che affare di merda... Pagata 950 euro, rivendibile ora come ora a 700 euro se sono fortunato... Che merda.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Sarebbe la seconda volta... Ora sento che cazzo dicono, ma ho anche pochi cazzi di mandargliela nuovamente indietro, farmi altre storie e balle varie... Uff...needlelies ha scritto:Ma cazzo che stronzi...mandagliela indietro e fatti ridare i soldi!The Philosopher ha scritto:Ri-arrivata la Framus, ora funziona tutto se non fosse che dalla grata spunta una vite, persa chissà dove all'interno... Madò... Ma che affare di merda... Pagata 950 euro, rivendibile ora come ora a 700 euro se sono fortunato... Che merda.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Filo mi spiace.. 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Figurati se capita a qualche stronzo figlio di papà che si ordina tranquillo la Mark V e se gli arriva con un graffio la usa per farci dormire il gatto e ne prende un'altra. No, capita a me che 950 euro li rivedrò nel duemilamilledidio.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Guarda Filosofino l'unica cosa che conta è che suoni, poi se ha un graffio o un'ammaccatura cerca di fregartene... 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- needlelies
- Cazzone smemorato
Fai valere i tuoi diritti Philo. Ogni bene acquistato ha una garanzia e c'è una legge (questa) che tutela i consumatori. Fai valere i tuoi diritti, questa gente si basa sempre sul fatto che tanto i consumatori lasciano perdere per evitare casini, ma bisogna mettergliela nel culo! Comincia a mandargli una bella raccomandata A/R spiegando la situazione e chiedendo la sostituzione o la risoluzione del contratto, visto che non sono stati in grado di ripararla. Come minimo hai diritto ad una riduzione del prezzo.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Needle ho studiato questi argomenti giusto 2 mesetti fa; in teoria potrei chiedere uno sconto sul prezzo finale, non più il recesso del contratto (una volta che ci si avvale della sostituzione/riparazione il diritto decade). Resta da vedere se loro, vendendola come "usata", possono far rientrare questa merda come normale usura della merce e inoltre possono dare la colpa al corriere e addirittura a me stesso (avendo anche io spedito il pacco). Quindi ora vedo come posso muovermi, quasi impossibile che ottenga più di uno sconticino ridicolo.needlelies ha scritto:Fai valere i tuoi diritti Philo. Ogni bene acquistato ha una garanzia e c'è una legge (questa) che tutela i consumatori. Fai valere i tuoi diritti, questa gente si basa sempre sul fatto che tanto i consumatori lasciano perdere per evitare casini, ma bisogna mettergliela nel culo! Comincia a mandargli una bella raccomandata A/R spiegando la situazione e chiedendo la sostituzione o la risoluzione del contratto, visto che non sono stati in grado di ripararla. Come minimo hai diritto ad una riduzione del prezzo.
- needlelies
- Cazzone smemorato
Io comunque un tentativo lo farei Philo, in fondo una raccomandata ti viene a costare pochi euro e magari riesci ad ottenere qualcosa. Una botta come quella descritta non mi pare si possa definire come "normale usura della merce"...o almeno mi pare difficile da dimostrare! Comunque certa gente deve morire male, su questo non ci sono dubbiThe Philosopher ha scritto:Needle ho studiato questi argomenti giusto 2 mesetti fa; in teoria potrei chiedere uno sconto sul prezzo finale, non più il recesso del contratto (una volta che ci si avvale della sostituzione/riparazione il diritto decade). Resta da vedere se loro, vendendola come "usata", possono far rientrare questa merda come normale usura della merce e inoltre possono dare la colpa al corriere e addirittura a me stesso (avendo anche io spedito il pacco). Quindi ora vedo come posso muovermi, quasi impossibile che ottenga più di uno sconticino ridicolo.needlelies ha scritto:Fai valere i tuoi diritti Philo. Ogni bene acquistato ha una garanzia e c'è una legge (questa) che tutela i consumatori. Fai valere i tuoi diritti, questa gente si basa sempre sul fatto che tanto i consumatori lasciano perdere per evitare casini, ma bisogna mettergliela nel culo! Comincia a mandargli una bella raccomandata A/R spiegando la situazione e chiedendo la sostituzione o la risoluzione del contratto, visto che non sono stati in grado di ripararla. Come minimo hai diritto ad una riduzione del prezzo.
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
The Philosopher ha scritto:Ri-arrivata la Framus, ora funziona tutto se non fosse che dalla grata spunta una vite, persa chissà dove all'interno... Madò... Ma che affare di merda... Pagata 950 euro, rivendibile ora come ora a 700 euro se sono fortunato... Che merda.
Ma Philo non eri passato alla Genz, che cos'hai fatto??? Hai optato per farti riparare la Framus alla fine??? eh.....e ti hanno ciavato
Come una vite che spunta??? Ma madonna, chi cazzo ci lavora in quel negozio!!!
Alla fine suona, funziona bene??? I canali, tutto ok??? Valvole??? Potenziometri ??? Aggiornami filoppo!! Mi spiace molto
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Funziona da dio, ogni palm muting è equiparabile ad una boccata di Brooke Banner in calore, e ho su ancora i pick up scrausi (sbrodolo pensando a quando li cambierò).MIKE5150 ha scritto: Ma Philo non eri passato alla Genz, che cos'hai fatto??? Hai optato per farti riparare la Framus alla fine??? eh.....e ti hanno ciavato![]()
Alla fine suona, funziona bene??? I canali, tutto ok??? Valvole??? Potenziometri ??? Aggiornami filoppo!! Mi spiace molto
Però mi rode, insomma, se un giorno dovessi decidere di venderla/permutarla (il se è improprio, so già che lo farò) la minusvalenza non sarà insignificante... Con un po' più di fortuna e di cura di quei cazzoni potevo avere un bell'attrezzo anche da rivendere a un prezzo decente. Eh vabbè...
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Dai Philo, ora non pensare già a rivenderla in futuro, eddai. Sono contento che funzioni bene, meno male. Adesso gustatela e impara ad usarla e a gestirtela beneThe Philosopher ha scritto:Funziona da dio, ogni palm muting è equiparabile ad una boccata di Brooke Banner in calore, e ho su ancora i pick up scrausi (sbrodolo pensando a quando li cambierò).MIKE5150 ha scritto: Ma Philo non eri passato alla Genz, che cos'hai fatto??? Hai optato per farti riparare la Framus alla fine??? eh.....e ti hanno ciavato![]()
Però mi rode, insomma, se un giorno dovessi decidere di venderla/permutarla (il se è improprio, so già che lo farò) la minusvalenza non sarà insignificante... Con un po' più di fortuna e di cura di quei cazzoni potevo avere un bell'attrezzo anche da rivendere a un prezzo decente. Eh vabbè...
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Ora mi viene un dubbio...
Avendo da gestire il master generale per tutti i canali e il volume proprio di ogni canale... É meglio: volume alto, e master basso; master alto, e volume basso, oppure un punto di equilibrio a metà strada?
P.S. Oggi sono andato in cantina e ho provato con il master a ore 12, a metà... Mi sono emozionato.
Avendo da gestire il master generale per tutti i canali e il volume proprio di ogni canale... É meglio: volume alto, e master basso; master alto, e volume basso, oppure un punto di equilibrio a metà strada?
P.S. Oggi sono andato in cantina e ho provato con il master a ore 12, a metà... Mi sono emozionato.