La testata del giovane Filosofer

Siete musicisti? Discutete dei vostri deliri tecno/estetici qui dentro.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Re: La testata del giovane Filosofer

Messaggio da The Philosopher »

Ri-arrivata la Framus, ora funziona tutto se non fosse che dalla grata spunta una vite, persa chissà dove all'interno... Madò... Ma che affare di merda... Pagata 950 euro, rivendibile ora come ora a 700 euro se sono fortunato... Che merda.

EDIT: ah, ovviamente ammaccatura non riparata.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Gaiden
Rettonauta

Messaggio da Gaiden »

minchia che sfiga philo...

ecco perchè, per principio, non compro strumenti/telefonini/televisori on line..
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

The Philosopher ha scritto:Ri-arrivata la Framus, ora funziona tutto se non fosse che dalla grata spunta una vite, persa chissà dove all'interno... Madò... Ma che affare di merda... Pagata 950 euro, rivendibile ora come ora a 700 euro se sono fortunato... Che merda.

Ma cazzo che stronzi...mandagliela indietro e fatti ridare i soldi!
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
The Philosopher
°\(-.-)/°

needlelies ha scritto:
The Philosopher ha scritto:Ri-arrivata la Framus, ora funziona tutto se non fosse che dalla grata spunta una vite, persa chissà dove all'interno... Madò... Ma che affare di merda... Pagata 950 euro, rivendibile ora come ora a 700 euro se sono fortunato... Che merda.

Ma cazzo che stronzi...mandagliela indietro e fatti ridare i soldi!
Sarebbe la seconda volta... Ora sento che cazzo dicono, ma ho anche pochi cazzi di mandargliela nuovamente indietro, farmi altre storie e balle varie... Uff...
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Filo mi spiace.. :(
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
The Philosopher
°\(-.-)/°

Figurati se capita a qualche stronzo figlio di papà che si ordina tranquillo la Mark V e se gli arriva con un graffio la usa per farci dormire il gatto e ne prende un'altra. No, capita a me che 950 euro li rivedrò nel duemilamilledidio.
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Guarda Filosofino l'unica cosa che conta è che suoni, poi se ha un graffio o un'ammaccatura cerca di fregartene... :kki:
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
needlelies
Cazzone smemorato

Fai valere i tuoi diritti Philo. Ogni bene acquistato ha una garanzia e c'è una legge (questa) che tutela i consumatori. Fai valere i tuoi diritti, questa gente si basa sempre sul fatto che tanto i consumatori lasciano perdere per evitare casini, ma bisogna mettergliela nel culo! Comincia a mandargli una bella raccomandata A/R spiegando la situazione e chiedendo la sostituzione o la risoluzione del contratto, visto che non sono stati in grado di ripararla. Come minimo hai diritto ad una riduzione del prezzo.
la gioia ed eccitazione di avere il culo sporco e di andarci in giro fregandoci di cosa sente la gente è il max
The Philosopher
°\(-.-)/°

needlelies ha scritto:Fai valere i tuoi diritti Philo. Ogni bene acquistato ha una garanzia e c'è una legge (questa) che tutela i consumatori. Fai valere i tuoi diritti, questa gente si basa sempre sul fatto che tanto i consumatori lasciano perdere per evitare casini, ma bisogna mettergliela nel culo! Comincia a mandargli una bella raccomandata A/R spiegando la situazione e chiedendo la sostituzione o la risoluzione del contratto, visto che non sono stati in grado di ripararla. Come minimo hai diritto ad una riduzione del prezzo.
Needle ho studiato questi argomenti giusto 2 mesetti fa; in teoria potrei chiedere uno sconto sul prezzo finale, non più il recesso del contratto (una volta che ci si avvale della sostituzione/riparazione il diritto decade). Resta da vedere se loro, vendendola come "usata", possono far rientrare questa merda come normale usura della merce e inoltre possono dare la colpa al corriere e addirittura a me stesso (avendo anche io spedito il pacco). Quindi ora vedo come posso muovermi, quasi impossibile che ottenga più di uno sconticino ridicolo.
needlelies
Cazzone smemorato

The Philosopher ha scritto:
needlelies ha scritto:Fai valere i tuoi diritti Philo. Ogni bene acquistato ha una garanzia e c'è una legge (questa) che tutela i consumatori. Fai valere i tuoi diritti, questa gente si basa sempre sul fatto che tanto i consumatori lasciano perdere per evitare casini, ma bisogna mettergliela nel culo! Comincia a mandargli una bella raccomandata A/R spiegando la situazione e chiedendo la sostituzione o la risoluzione del contratto, visto che non sono stati in grado di ripararla. Come minimo hai diritto ad una riduzione del prezzo.
Needle ho studiato questi argomenti giusto 2 mesetti fa; in teoria potrei chiedere uno sconto sul prezzo finale, non più il recesso del contratto (una volta che ci si avvale della sostituzione/riparazione il diritto decade). Resta da vedere se loro, vendendola come "usata", possono far rientrare questa merda come normale usura della merce e inoltre possono dare la colpa al corriere e addirittura a me stesso (avendo anche io spedito il pacco). Quindi ora vedo come posso muovermi, quasi impossibile che ottenga più di uno sconticino ridicolo.
Io comunque un tentativo lo farei Philo, in fondo una raccomandata ti viene a costare pochi euro e magari riesci ad ottenere qualcosa. Una botta come quella descritta non mi pare si possa definire come "normale usura della merce"...o almeno mi pare difficile da dimostrare! Comunque certa gente deve morire male, su questo non ci sono dubbi :ktulu
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

Ma Philo non eri passato alla Genz, che cos'hai fatto??? Hai optato per farti riparare la Framus alla fine??? eh.....e ti hanno ciavato :(
Come una vite che spunta??? Ma madonna, chi cazzo ci lavora in quel negozio!!!

Alla fine suona, funziona bene??? I canali, tutto ok??? Valvole??? Potenziometri ??? Aggiornami filoppo!! Mi spiace molto :(
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
The Philosopher
°\(-.-)/°

MIKE5150 ha scritto: Ma Philo non eri passato alla Genz, che cos'hai fatto??? Hai optato per farti riparare la Framus alla fine??? eh.....e ti hanno ciavato :(

Alla fine suona, funziona bene??? I canali, tutto ok??? Valvole??? Potenziometri ??? Aggiornami filoppo!! Mi spiace molto :(
Funziona da dio, ogni palm muting è equiparabile ad una boccata di Brooke Banner in calore, e ho su ancora i pick up scrausi (sbrodolo pensando a quando li cambierò).
Però mi rode, insomma, se un giorno dovessi decidere di venderla/permutarla (il se è improprio, so già che lo farò) la minusvalenza non sarà insignificante... Con un po' più di fortuna e di cura di quei cazzoni potevo avere un bell'attrezzo anche da rivendere a un prezzo decente. Eh vabbè...
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

The Philosopher ha scritto:
MIKE5150 ha scritto: Ma Philo non eri passato alla Genz, che cos'hai fatto??? Hai optato per farti riparare la Framus alla fine??? eh.....e ti hanno ciavato :(

Funziona da dio, ogni palm muting è equiparabile ad una boccata di Brooke Banner in calore, e ho su ancora i pick up scrausi (sbrodolo pensando a quando li cambierò).
Però mi rode, insomma, se un giorno dovessi decidere di venderla/permutarla (il se è improprio, so già che lo farò) la minusvalenza non sarà insignificante... Con un po' più di fortuna e di cura di quei cazzoni potevo avere un bell'attrezzo anche da rivendere a un prezzo decente. Eh vabbè...
Dai Philo, ora non pensare già a rivenderla in futuro, eddai. Sono contento che funzioni bene, meno male. Adesso gustatela e impara ad usarla e a gestirtela bene
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ora mi viene un dubbio...
Avendo da gestire il master generale per tutti i canali e il volume proprio di ogni canale... É meglio: volume alto, e master basso; master alto, e volume basso, oppure un punto di equilibrio a metà strada?

P.S. Oggi sono andato in cantina e ho provato con il master a ore 12, a metà... Mi sono emozionato. zzz
Rispondi