La vicenda si snoderà tra sofferenti rinunce, attimi di estasi, gioie e dolori, e soprattutto non aprirò più 246 thread per ogni testata che vedo smaronando meno anche voi.
Facciamo il punto della situazione: suono thrash metal con il mio gruppo, per cui cerco qualcosa con cui dovrò suonare thrash metal. Si, la versatilità é una bella cosa, ma non é un valore assoluto se ciò comporta spendere inutilmente dei soldi per qualcosa che non userò. Quindi va bene poter spaziare un minimo con i suoni, ma tanto i Thake That non li suonerò mai.
Attualmente, dopo varie riflessioni (gagh), l'indiziata principale é la ENGL Savage. Nettamente meglio della Powerball, che fino a pochi giorni fa era la prima nella mia scala di preferenze, l'ho trovata ad un buon prezzo ed é entrata tra le papabili.
Ora come ora, dopo i pareri su Genz-Benz e Framus Dragon, vorrei sapere che ne pensate voi delle Krak (la Krankenstein é bene o male in quella fascia di prezzo, ho ascoltato video e samples e mi sembra che la pasta del suono sia un po' acida, sferragliosa) e Randall: Warhead (mai provata) e, mi interessa parecchio, la serie MT, quella con i moduli componibili. Quanto valgono questi moduli? Guardavo la Randall RM100, anche lei, con tre moduli, viene a costare più o meno quel tanto. La 5150 (che mi consigliò MIKE)... Si, bella... Però, boh, non mi convince appieno... Non penso sia una cosa tecnica, avete presente quando provate qualcosa che formalmente va bene, ma non sentite quel feeling? Ecco... Provata pochissimo, forse dovrò dargli un'altra chance...
Chiedo ora a voi pareri, consigli, insulti, insomma qualsiasi cosa che possa contribuire alla scelta. Grazie.