Gaiden ha scritto: nel paese di Maneanchesemipaganoticago le barriere sono fatte con i lego..
di marzapane
Gaiden ha scritto: nel paese di Maneanchesemipaganoticago le barriere sono fatte con i lego..
E' vero!!! La prima volta l'ho guardata stranissimo...Gandy_Hyoga ha scritto:In Metro a Cadorna l'edicolante saluta tutti con un "Ciao amore"..
Bwahahah anch'io, ma poi mi sono reso conto che lo fa con tutti e tutte xDSoulburner ha scritto:E' vero!!! La prima volta l'ho guardata stranissimo...Gandy_Hyoga ha scritto:In Metro a Cadorna l'edicolante saluta tutti con un "Ciao amore"..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
Corpsegrinder ha scritto:
ma solo a me è venuto in mente questa scena?
E infatti non l'ho postata io, figurati se io sono così ovvio..Ank ha scritto:Gandhhhy è venuta in mente a tutti, ma nessuno voleva essere tanto ovvio!!!!
Comunque lino assomiglia un pò a Jeff!!!!
Cazzo hai ragione.....era Corpse......Gandy_Hyoga ha scritto:E infatti non l'ho postata io, figurati se io sono così ovvio..Ank ha scritto:Gandhhhy è venuta in mente a tutti, ma nessuno voleva essere tanto ovvio!!!!
Comunque lino assomiglia un pò a Jeff!!!!
Muahah, sarà l'età..Ank ha scritto:Cazzo hai ragione.....era Corpse......Gandy_Hyoga ha scritto: E infatti non l'ho postata io, figurati se io sono così ovvio..
Sono proprio andato.....
Squall bimbo specialeSquall ha scritto:aaah... l'ho capita adesso la battuta del titolo.
rtb ha scritto:una mia amica, piuttosto prosperosa, ha lavorato per un pò in un pub. un giorno, complice ferie, la vado a trovare e mi faccio un paio di pinte. ad un certo momento entra un tizio sulla cinquantina, chiede un caffè e paga con un taglio piuttosto grosso. La mia amica, alla cassa, fa i conti per il resto e, nel mentre, il tipo rimane inchiodato con lo sguardo alla fessura delle sue tette. con nonchalance lei gli dà il resto e poi, mentre il tizio sta uscendo, lo richiama e, mimando di raccogliere qualcosa in mezzo ai seni gli dice "ehi, scusa, è tuo quest'occhio?"
Già...Gandy_Hyoga ha scritto:Bwahahah anch'io, ma poi mi sono reso conto che lo fa con tutti e tutte xDSoulburner ha scritto:E' vero!!! La prima volta l'ho guardata stranissimo...Gandy_Hyoga ha scritto:In Metro a Cadorna l'edicolante saluta tutti con un "Ciao amore"..
Così pareSoulburner ha scritto: Già...![]()
Ma tu sei di Appiano Gentile?
Cadorago...Gandy_Hyoga ha scritto:Così pareSoulburner ha scritto: Già...![]()
Ma tu sei di Appiano Gentile?Porque, tu di dove sei? :O
Carramba!! Ora sputo dalla finestra, dimmi se t'arrivaSoulburner ha scritto:Cadorago...Gandy_Hyoga ha scritto:Così pareSoulburner ha scritto: Già...![]()
Ma tu sei di Appiano Gentile?Porque, tu di dove sei? :O
Gandy_Hyoga ha scritto: Carramba!! Ora sputo dalla finestra, dimmi se t'arriva
UP!jefferentola ha scritto: ↑3 giugno 2011 09:22 fresca
UNO e DUE sono due uomini sulla quarantina che fanno aperitivo in attesa del tavolo (amici)
UNO - Mi dai un bicchiere di ________ (Prosecco Valdobbiadene)?
JEFF - Mi spiace, come vino a bicchiere posso darle solo un frizzantino alla spina
UNO - Eddai, fai uno strappo alla regola!
JEFF - Guardi non posso, le apro la bottiglia per l'aperitivo e poi gliela faccio portare al tavolo per la cena
UNO - Ma no...bevo solo io, gli altri bevono birra...
DUE - Una piccola bionda....
UNO - Ecco, vedi?
JEFF - Ecco la piccola bionda...
UNO - Ma non puoi proprio darmi nulla a bicchiere?
JEFF - Abbiamo le mezze bottiglie di questo, questo, questo e questo...come vini bianchi. Ma sono tutti fermi (no bollicine)
DUE - (scherzoso) Oh, piantala di rompere... non vedi quant'è grosso?
JEFF - (serissimo) Solitamente sono un buono, mi è capitato solo una volta di accoltellare un cliente che si ostinava a chiedermi cose che non ho in menù...
UNO - Un crodino ce l'hai?
Jeff e Due scoppiano a ridere....