Live!

Sezione per discussioni generiche INERENTI alla musica: festival, riviste, sondaggi globali, "cosa state ascoltando" ecc ecc...
johnny blade
Senior Member

Re: Live!

Messaggio da johnny blade »

Ale ha scritto: โ†‘15 marzo 2021 15:13 I R.A.F. si presero qualunque genere di oggetto e insulto nel 1989 al Rolling Stone, dove un manager burlone o ignorante ebbe la bella pensata di metterli, freschi di partecipazione a Sanremo con Jovanotti, come opener dei Manowar :...:
Ricordo :asd:
presente

๐•ฌ ๐–›๐–”๐–‘๐–™๐–Š ๐–˜๐–”๐–“๐–” ๐–˜๐–•๐–†๐–›๐–Š๐–“๐–™๐–†๐–™๐–” ๐–‰๐–Ž ๐–Š๐–˜๐–˜๐–Š๐–—๐–Š ๐•บ๐–Ÿ๐–Ÿ๐–ž ๐•บ๐–˜๐–‡๐–”๐–š๐–—๐–“๐–Š, ๐•ธ๐–† ๐–’๐–Ž ๐–˜๐–†๐–—๐–Š๐–‡๐–‡๐–Š ๐–•๐–”๐–™๐–š๐–™๐–† ๐–†๐–“๐–‰๐–†๐–—๐–Š ๐–†๐–“๐–ˆ๐–๐–Š ๐–•๐–Š๐–Œ๐–Œ๐–Ž๐–”: ๐•ฌ๐–›๐–—๐–Š๐–Ž ๐–•๐–”๐–™๐–š๐–™๐–” ๐–Š๐–˜๐–˜๐–Š๐–—๐–Š ๐•พ๐–™๐–Ž๐–“๐–Œ.

โญ โญ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

bomber_zee ha scritto: โ†‘15 marzo 2021 00:57 Cercavo altro e mi รจ venuto fuori sto thread.
NO
i R.A.F. non furono presi a bottigliette, tutt'altro
:cornine:
Quello toccรฒ solo ai Kings Of The Sun, che sostituivano Malmsteen poracci

Tra l'altro, a parte lรฌ a Modena, credo di non averli mai ascoltati, devo rimediare :sisi:
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Ale ha scritto: โ†‘15 marzo 2021 15:13 I R.A.F. si presero qualunque genere di oggetto e insulto nel 1989 al Rolling Stone, dove un manager burlone o ignorante ebbe la bella pensata di metterli, freschi di partecipazione a Sanremo con Jovanotti, come opener dei Manowar :...:
Jovanotti :tru
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

Ale ha scritto:I R.A.F. si presero qualunque genere di oggetto e insulto nel 1989 al Rolling Stone, dove un manager burlone o ignorante ebbe la bella pensata di metterli, freschi di partecipazione a Sanremo con Jovanotti, come opener dei Manowar :...:
Almeno una volta si faceva un po' di selezione

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Messaggio da bomber_zee »

Quella partecipazione generรฒ un sacco di polemiche e decretรฒ ,di fatto ,la fine dei R.A.F.

i creepin death penso vendettero piรน t shirt che dischi
la donzelletta vien dalla campagna
cun sciร  la radio
cun sรถ la tecno
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

None ha scritto: โ†‘15 marzo 2021 15:47
bomber_zee ha scritto: โ†‘15 marzo 2021 00:57 Cercavo altro e mi รจ venuto fuori sto thread.
NO
i R.A.F. non furono presi a bottigliette, tutt'altro
Quello toccรฒ solo ai Kings Of The Sun, che sostituivano Malmsteen poracci
Sai che non mi ricordo l'episodio ? :? :?
cun sciร  la radio
cun sรถ la tecno
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

bomber_zee ha scritto: โ†‘15 marzo 2021 22:42 Sai che non mi ricordo l'episodio ? :? :?
Ma sรฌ dai, finiscono le zucche e al posto di Malmsteen spuntano sti tizi sconosciuti, partono col loro hard stradaiolo e cominciano i fischi, poi una bottiglia, poi un'altra, poi tante, giustamente s'incazzano e dopo 3 pezzi se ne vanno :D

Un brano del primo disco (molto Aerosmith) :

phpBB [video]
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

None ha scritto:
bomber_zee ha scritto: โ†‘15 marzo 2021 22:42 Sai che non mi ricordo l'episodio ? :? :?
Ma sรฌ dai, finiscono le zucche e al posto di Malmsteen spuntano sti tizi sconosciuti, partono col loro hard stradaiolo e cominciano i fischi, poi una bottiglia, poi un'altra, poi tante, giustamente s'incazzano e dopo 3 pezzi se ne vanno :D

Un brano del primo disco (molto Aerosmith) :

phpBB [video]
Il genere potrebbe anche garbarmi, ma il pezzo รจ inutile ad essere buoni. Manca tutto eccetto l'involucro. Noiosissimo. A metร  avevo giร  la bottiglia in mano tenuta per il collo

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Ieri mi sono imbattuto in questo
https://m.youtube.com/watch?v=aYgET-oVkYs

Mi son sentito ancora la polvere addosso
cun sciร  la radio
cun sรถ la tecno
rabe
The Vlabe method
Localitร : Down under
Contatta:

Messaggio da rabe »

bomber_zee ha scritto: โ†‘28 marzo 2021 22:28 Ieri mi sono imbattuto in questo
https://m.youtube.com/watch?v=aYgET-oVkYs

Mi son sentito ancora la polvere addosso
:tru :meghy:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fenix
Senior Member
Localitร : 25036

Messaggio da Fenix »

Che ricordi quella tempesta di sabbia, me la sono goduta tutta, a debita distanza. :asd:
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Ero stato allertato per tempo,quindi bandana sul volto e via in mezzo.

Che poi metร  del polverone sollevato finiva sul palco, ne han mangiata di sabbia Araya e soci

:cornine: :cornine:
cun sciร  la radio
cun sรถ la tecno
Fenix
Senior Member
Localitร : 25036

Messaggio da Fenix »

Tutto molto :tru
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

durante l'ultimo tour, durante l'ultima canzone, cioe' Raining blood, e' venuto giu' il finimondo di acqua, ed e' durato giusto il tempo della canzone (tipica tempesta troipicale che abbiamo qua): ha reso tutto molto, ma molto :tru :tru :tru :tru
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

UP!

Primo concerto del 2024 iniziato come si deve.

Obituary + Psycroptic + Black Lava

Aprono le danze i Black Lava, di cui ne parlo qua viewtopic.php?p=1783948&hilit=black+lava#p1783948
Il disco mi e' piaciuto parecchio, e dal vivo rendono pure meglio perche' sono piu' diretti. Ottima conferma!
Hanno pure suonato una canzone nuova che sara' sul prossimo disco!
A fine concerto ho fatto 4 chiacchere col cantante e gli ho pure allungato un adesivino del mio gruppo zzz

Seguono i Psycroptic: band che arriva dalla Tasmania e da ste parte sono famosissimi. Il genere che propongono non mi entusiasma moltissimo, ed infatti non mi hanno mai preso... Detto questo, dal vivo hanno la cazzimma giusta e sanno stare sul palco.

Ed infine arrivano gli Obituary.
Li ho visti dal vivo mille volte, ma non stancano mai. Scaletta che pesca da un po' tutti i dischi (hanno pure fatto The end complete :strafa: ) e chiudono con Slowly we rot. Sono una mcchina ben oliata, il concerto fila che e' una meraviglia, e ci si ammazza nelle prime file. Tutto ottimo. :tru

Considerazioni:
- eta' media 50 anni, che triste :(
- ho bevuto mille birre e adesso sto morendo
- un po' perche' erano a fine tour (questa era l'ultima data), un po' perche' prima toccava a quelli col VIP pass avevano la precedenza, il banchetto del merchandising e' stato svuotato in un attimo. Sono stato fortunato a riuscire a prendere una delle ultime magliette...
- parliamo del VIP pass: e' incredibile quanta gente lo faccia. Nel caso degli Obituary costava sui 300$, con meet & greet, foto, firme, un paio di gadget in regalo, etc. Sono curioso, e prima o poi lo faccio...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Graz
Aske.
Localitร : Vallerona, Grosseto - Roma
Contatta:

Messaggio da Graz »

rabe ha scritto: โ†‘17 gennaio 2024 00:38 - eta' media 50 anni, che triste :(
sei pingue zzz

ah no ho sbagliato :bu:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non puรฒ essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchรจ sennรฒ lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Graz ha scritto: โ†‘17 gennaio 2024 00:43
rabe ha scritto: โ†‘17 gennaio 2024 00:38 - eta' media 50 anni, che triste :(
sei pingue zzz

ah no ho sbagliato :bu:
no, sto seccando come una foglia :(

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ank
Don't Try
Localitร : Milano....italyyyyy!!!!!!
Contatta:

Messaggio da Ank »

rabe ha scritto: โ†‘17 gennaio 2024 00:38
- parliamo del VIP pass: e' incredibile quanta gente lo faccia. Nel caso degli Obituary costava sui 300$, con meet & greet, foto, firme, un paio di gadget in regalo, etc. Sono curioso, e prima o poi lo faccio...
Quando lo farai, ti cadrร  il cazzo e ti rimbalzerร  nel culo.
Lo sai vero? :sisi:
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

โ™ Sacra Alleanza della Costina โ— Mantecatore e massaggiatoreโ™  :cornine:
...saluti dal bar!

โ™ซ โ™ช NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

Ank ha scritto: โ†‘17 gennaio 2024 11:47
Magari nei camerini scorreggiano pure, chissร .
O magari non รจ incluso nel prezzo.
Una volta le facevano aggratisss.

๐•ฌ ๐–›๐–”๐–‘๐–™๐–Š ๐–˜๐–”๐–“๐–” ๐–˜๐–•๐–†๐–›๐–Š๐–“๐–™๐–†๐–™๐–” ๐–‰๐–Ž ๐–Š๐–˜๐–˜๐–Š๐–—๐–Š ๐•บ๐–Ÿ๐–Ÿ๐–ž ๐•บ๐–˜๐–‡๐–”๐–š๐–—๐–“๐–Š, ๐•ธ๐–† ๐–’๐–Ž ๐–˜๐–†๐–—๐–Š๐–‡๐–‡๐–Š ๐–•๐–”๐–™๐–š๐–™๐–† ๐–†๐–“๐–‰๐–†๐–—๐–Š ๐–†๐–“๐–ˆ๐–๐–Š ๐–•๐–Š๐–Œ๐–Œ๐–Ž๐–”: ๐•ฌ๐–›๐–—๐–Š๐–Ž ๐–•๐–”๐–™๐–š๐–™๐–” ๐–Š๐–˜๐–˜๐–Š๐–—๐–Š ๐•พ๐–™๐–Ž๐–“๐–Œ.

โญ โญ *
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ank ha scritto: โ†‘17 gennaio 2024 11:47
hai pienamente ragione, e me lo merito :(

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ieri sera sono andato a vedere i Suffocation.
Impressioni a caldo:

1. Gruppo di apertura, di cui ho scordato il nome, che non c'entrava niente in quanto dediti ad uno stoner noioso: ho ascoltato mezza canzone poi sono andato a bere. Il cantante aveva dei bei baffi pero'.
2. Revocation: tecnicamente impeccabili, ma senza un bassista hanno perso moltissimo, anche perche' in molti pezzi si sentiva proprio la mancanza di una base ritmica sotto. Hanno provato a colmare il vuoto usando un octaver, ma e' come pisciare nell'oceano per vedere si si alza il livello...
3. Suffocation: hanno asfaltato. Ottima scaletta che ha pescato da quasi tutti i dischi, e hanno pure suonato Pierced from within, che mi ha fatto bagnare un po'. Loro super disponibili, prima dle concerto erano fuori a fare i cazzoni con tutti noi, vincendo quindi punti simpatia. Ho fatto 4 chiacchere con Terrance Hobbs e si e' rivelato la perosna piu' pacifica e tranquilla del mondo. Poi e' salito sul palco e mi ha fatto paura per come suona. Ha 5 capelli, ma ne va fiero. Unica nota negativa era la batteria triggerata che proprio non la sopporto. Ah, e le magliette a 50$ l'una, che mi ha fatto limitare l'acquisto a solamente 2 capi.
4. In generale, suoni un po' di merda (soprattutto con i Revocation, un po' meglio con i Suffocation), ma e' pure colpa del locale che e' un locale del cazzo e proprio non capisco perche' li abbiano fatti suonare li'.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
johnny blade
Senior Member

rabe ha scritto: โ†‘24 marzo 2014 17:17 mai capita l'esistenza dei Soulfly
Vero, manco io..

โญ โญ *
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

johnny blade ha scritto: โ†‘19 aprile 2024 07:47
Vero, manco io..
ci hai messo solo 10 anni a rispondere :D

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
johnny blade
Senior Member

rabe ha scritto: โ†‘19 aprile 2024 08:18
johnny blade ha scritto: โ†‘19 aprile 2024 07:47
Vero, manco io..
ci hai messo solo 10 anni a rispondere :D
Nooo, รจ che 'sta considerazione mi torna in mente ogni volta che vengono citati..

s p r u z z

โญ โญ *
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

se ti puo' interessare, la penso ancora come 10 anni fa :sisi: :cornine:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
nonchalance
Ritardato & Fascista
Localitร : Milano

Messaggio da nonchalance »

Era meglio se Max fosse rimasto al suo posto, ma me sa che avremmo avuto + o - le stesse uscite. :sisi:
In ogni caso, primi 6 album ottimi. Poi inizia il calo..e si ripiglia con gli ultimi 3, dove sembra Lemmy!
"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

ยซNiente รจ tanto incredibile quanto la risposta a una domanda cheย nonย siย poneยป
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Ieri sera: Pustilence + Jungle Rot + Rotting Christ

Pustilence: ottima prestazione, anche se hanno inizato a suonare non appena hanno aperto le porte, quindi la gente era ancora in fila a comprare magliette, prendere birre, farsi i cazzi popri. Comunque hanno suonato bene, vi agevolo il link https://pustilenceaus.bandcamp.com/albu ... oothsayers

Jungle Rot: eroi! Passione e grinta: hanno suonato benissimo e senza sosta, nonstante l'eta' non piu' giovanissima. Magari non hanno inventato niente, ma dal vivo spaccano.

Rotting Christ: delusione. Non che li segua piu' (dopo i primi 3 dischi, li ho abbandonati), ma speravo che dal vivo fossero ancora cattivi ed incazzati, ed invece niente. L'unica parola che mi viente in mente per descriverli e' "plastica". Fanno ste musichine con i coretti, e le ciccione schifose gotiche si bagnano... Ma pure visivamente eh? Con i panataloni di pelle, e i capelli belli ordinati e pulitini (e parlo soprattutto del bassista e del chitarrista)... Verso meta', me ne stavo andando (era' quasi fuori), quando hanno annunciato "Ad serviam" e mi sono detto, "Oh, ora ci siamo...": sono tornato dentro pieno di fiducia, e niente. Vuota, piatta, zero cattiveria, zero chiese in fiamme, e quindi me ne sono andato, e questa volta per davvero... Che delusione... :(

In conclusione quindi, Jungle Rot eroi della serata.
Ultima nota: purtroppo il locale dove si teneva il concerto, dopo piu' di 30 anni e mille concerti metal, chiudera' per sempre a luglio. Le ragioni sono le solite: mancanza di $. Questo e' gia' il terzo locale metal che chiude quest'anno, e le ragioni sono sempre le stesse: mancanza di $ perche' la gente non va piu' ai concerti. Purtroppo, manca il ricambio generazionale: l'eta' media ai concerti e' di 40 anni ormai...

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Krigerinne
Member

Messaggio da Krigerinne »

rabe ha scritto: โ†‘2 maggio 2024 00:32 Fanno ste musichine con i coretti, e le ciccione schifose gotiche si bagnano...
Mi sento male

Top apprezzo le precedenti recensioni. Brevi e ignoranti come รจ giusto che sia

Ultimo concerto Porretta Prog Legacy del 13 e 14 luglio (non ho visto la giornata del 12) hanno suonato

Banco del Mutuo Soccorso -> Figlio di Nocenzi messo lรฌ alle tastiere sotto botta del padre. Arrivati all'esecuzione dell'unico pezzo scritto da lui sono andata a pisciare.
Loro mi commuovono sempre nonostante tutto... Dite quello che volete, saranno i problemi irrisolti con mio padre, sarร  che furono il mio primo concerto (2004), sarร  che fanno ancora i pezzi del 72 che canto ancora a squarciagola
Fate cerchio intorno ai fuochi presto!
Presto con le pietre presto!
Che siano pronte, taglienti e aguzze!

Evelyn Roger -> Nulla da dire

Inner Vitriol -> Non li conoscevo ma a quanto pare sono i proprietari dell'Alchemica di Bologna nonchรฉ organizzatori del festival. Mi sono piaciuti nello spirito e nella tecnica. Hanno anche del gusto. Buon live. Sto ascoltando ora l'ultimo album :cornine:

La Cruna del Lago -> Un mucchio di clichรฉ

Merging Beats -> Piacevole scoperta. Un po' troppo Vibrazioni style ma sono infuocati di passione e sanno costruire una canzone. Riescono a coinvolgere il pubblico, io e il mio amico non li avevamo mai sentiti e facevamo headbanning e cantavamo i cori. Belli i live cosรฌ. In lista anche loro anche se giร  so che in studio non mi prenderanno...

Methodica -> Non ricordo al momento perfettamente le sonoritร  ma sono bravi i ragazzi e li ho messi in lista. Volevo dire una roba ma ancora non abbiamo confidenza e non vorrei passare da zotica

Riverside -> Per loro io cicciona gotica che si bagna, solo che non sono cicciona e non sono gotica

Sintesi Del Viaggio Di Es -> Madรฒ รจ partito il pippone antivaccinista. Clou della serata "Il nostro album si chiama schiere di sudditi e parla di sudditi". Loro se non ricordo male erano quelli che hanno preso Impressioni di Settembre e ci hanno costruito sopra una personalitร 

L'organizzazione e il posto mi sono piaciuti molto. Mancava il merchandise ma meglio cosรฌ, ho risparmiato.
Porretta Terme non la conoscevo come localitร , รจ molto bella e poi ho trovato una panetteria dove si mangia da dio spendendo poco, si chiama Pancaffรจ Montagno. I cornetti sapevano di burro

Alla prossima avventura! Che sarร  dal 31 luglio a Montelago
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Krigerinne ha scritto: โ†‘19 luglio 2024 14:35
rabe ha scritto: โ†‘2 maggio 2024 00:32 Fanno ste musichine con i coretti, e le ciccione schifose gotiche si bagnano...
Mi sento male

Top apprezzo le precedenti recensioni. Brevi e ignoranti come รจ giusto che sia

Ultimo concerto Porretta Prog Legacy del 13 e 14 luglio (non ho visto la giornata del 12) hanno suonato

Banco del Mutuo Soccorso -> Figlio di Nocenzi messo lรฌ alle tastiere sotto botta del padre. Arrivati all'esecuzione dell'unico pezzo scritto da lui sono andata a pisciare.
Loro mi commuovono sempre nonostante tutto... Dite quello che volete, saranno i problemi irrisolti con mio padre, sarร  che furono il mio primo concerto (2004), sarร  che fanno ancora i pezzi del 72 che canto ancora a squarciagola
Fate cerchio intorno ai fuochi presto!
Presto con le pietre presto!
Che siano pronte, taglienti e aguzze!

Evelyn Roger -> Nulla da dire

Inner Vitriol -> Non li conoscevo ma a quanto pare sono i proprietari dell'Alchemica di Bologna nonchรฉ organizzatori del festival. Mi sono piaciuti nello spirito e nella tecnica. Hanno anche del gusto. Buon live. Sto ascoltando ora l'ultimo album :cornine:

La Cruna del Lago -> Un mucchio di clichรฉ

Merging Beats -> Piacevole scoperta. Un po' troppo Vibrazioni style ma sono infuocati di passione e sanno costruire una canzone. Riescono a coinvolgere il pubblico, io e il mio amico non li avevamo mai sentiti e facevamo headbanning e cantavamo i cori. Belli i live cosรฌ. In lista anche loro anche se giร  so che in studio non mi prenderanno...

Methodica -> Non ricordo al momento perfettamente le sonoritร  ma sono bravi i ragazzi e li ho messi in lista. Volevo dire una roba ma ancora non abbiamo confidenza e non vorrei passare da zotica

Riverside -> Per loro io cicciona gotica che si bagna, solo che non sono cicciona e non sono gotica

Sintesi Del Viaggio Di Es -> Madรฒ รจ partito il pippone antivaccinista. Clou della serata "Il nostro album si chiama schiere di sudditi e parla di sudditi". Loro se non ricordo male erano quelli che hanno preso Impressioni di Settembre e ci hanno costruito sopra una personalitร 

L'organizzazione e il posto mi sono piaciuti molto. Mancava il merchandise ma meglio cosรฌ, ho risparmiato.
Porretta Terme non la conoscevo come localitร , รจ molto bella e poi ho trovato una panetteria dove si mangia da dio spendendo poco, si chiama Pancaffรจ Montagno. I cornetti sapevano di burro

Alla prossima avventura! Che sarร  dal 31 luglio a Montelago
sono gli inner vitriol che hanno preso impressioni di settembre e l'hanno un pรฒ strvolta....cmq dovevo venire per i riverside ma mi รจ saltato all'ultimo.

Ieri sera Rammstein a reggio... che dire, faceva freschetto :asd: :asd:
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Krigerinne
Member

Messaggio da Krigerinne »

Re PANIC ha scritto: โ†‘22 luglio 2024 12:32 sono gli inner vitriol che hanno preso impressioni di settembre e l'hanno un pรฒ strvolta....cmq dovevo venire per i riverside ma mi รจ saltato all'ultimo.
Ah sรฌ ma ho apprezzato la loro versione

Riverside sono stati top as usual, nonostante la strumentazione non al completo e credo qualche problema tecnico che mi sembra di aver colto. Il pubblico era parecchio carico per loro...
Poi i concerti in piccolo hanno sempre quel gusto in piรน. Poter vedere il palco da vicino, sentire le vibrazioni, non avere rompicoglioni ti che parlano nelle orecchie dei cavoli loro :...:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Krigerinne ha scritto: โ†‘22 luglio 2024 13:17 non avere rompicoglioni ti che parlano nelle orecchie dei cavoli loro :...:
l'ultima volta che ho visto gli Obituary ho preso a gomitate una perche' parlava (gridava piu' che altro, perche', hey, si deve far sentire povera stella...) durante Slowly we rot: sono imparziale e punisco indipendentemente dal sesso :o

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Potevo metterlo in "Other Area", ma la sostanza non cambia: ho visto Matteo Mancuso dal vivo all'interno della rassegna Pescara Jazz e mi รจ cascata la mascella.
Veramente fenomenale.
Simpatico sul palco, accolto e applaudito come una star di primissimo livello, ha suonato in maniera incredibile, accompagnato da altri due fenomeni al basso e alla batteria.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
diego
Il Maestroยฎ ma anche un Signoreยฎ

Messaggio da diego »

Ennio ha scritto: โ†‘2 agosto 2024 15:33 Potevo metterlo in "Other Area", ma la sostanza non cambia: ho visto Matteo Mancuso dal vivo all'interno della rassegna Pescara Jazz e mi รจ cascata la mascella.
Veramente fenomenale.
Simpatico sul palco, accolto e applaudito come una star di primissimo livello, ha suonato in maniera incredibile, accompagnato da altri due fenomeni al basso e alla batteria.

Del buon Matteo si รจ sicuramente parlato nel thread sui cascatori di mascella.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

Divertente serata ieri sera in quel di brescia :

Razgate: boh

Insanity alert : tuffo nei fine anni 80 con il loro Thrashcore simpatico e senza pretese

Exodus solito concerto tritatutto con lievissima variazione nella setlist

Varie ed eventuali : in giro tanta gangia ed anche un poco di gnagna, perรฒ pensavo ad un po piรน di pubblico

Per tutto il pacchetto 15 euro
cun sciร  la radio
cun sรถ la tecno
johnny blade
Senior Member

bomber_zee ha scritto: โ†‘20 agosto 2024 21:55 Divertente serata ieri sera in quel di brescia :

Razgate: boh

Insanity alert : tuffo nei fine anni 80 con il loro Thrashcore simpatico e senza pretese

Exodus solito concerto tritatutto con lievissima variazione nella setlist

Varie ed eventuali : in giro tanta gangia ed anche un poco di gnagna, perรฒ pensavo ad un po piรน di pubblico

Per tutto il pacchetto 15 euro
Cavolo.
Radio Onda D'Urto.
L'avevo rimosso :bu:

โญ โญ *
bomber_zee
Senior Member
Contatta:

:Se vuoi recuperare venerdรฌ c'รจ big mama.... :sisi: :sisi:
cun sciร  la radio
cun sรถ la tecno
johnny blade
Senior Member

bomber_zee ha scritto: โ†‘21 agosto 2024 00:34 :Se vuoi recuperare venerdรฌ c'รจ big mama.... :sisi: :sisi:
Passo a prenderti :D ๐Ÿ‘

โญ โญ *
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Lo scrivo qua perche' dopotutto si parla di live.

Allora, sabato sera avevamo una serata organizzata con altre 2 band in Ipswitch, ridente -si fa per dire- localita' dell'entroterra, famosa per il carattera fumantino dei suoi abitanti.
Non era la prima volta che suonavamo in questa citta' (ma in posti diversi), e batterista e chitarrista vivono qui, quindi siamo abbastanza di casa, e non era mai successo niente prima, nonostante il suddetto carattere fumantino degli autoctoni.

Vabbeh, suona il primo gruppo, tutto bene. Suona il secondo, tutto bene, e poi tocca a noi. Il locale e' abbastanza pieno, le birre volano alte, come qualsiasi altra sostanza illegale. Tutti sono contenti ed apprezzano la prestazione.
A meta' della quarta canzone, la gente corre fuori, perche' sta succedendo qualcosa, e dicono al batterista di uscire perche' e' urgente.
Lui smette di suonare, ed esce, e dopo qualche minuto torna, e ci dice che per noi la serata e' finita li'.

In pratica, c'era una rissa fuori, scatenata dal suo figlio adottivo, che ha preso a pugni la manager* del pub. Quindi e' arrivata la polizia, che se l'e' imbevuto, e durante tutto questo, pure sua moglie (del batterista) e' rimasta conivolta e hanno legato pure lei.

Mentre stiamo smontando tutto, il batterista esce un attimo e si becca una testata in faccia, e gli esplode un labbro.

A fine serata, mentre ormai siamo quasi in macchina, uno si e' beccato pure una coltellata da un altro, ma i fatti non sono correlati.
Credo... :look:

Ottima serata. :tru :meghy: :cornine:

*lei nemmeno voleva chiamare la polizia perche' -e quoto- "non e' la prima volta che mi prendo dei pugni in faccia"

Nota: non abbiamo ancora una data precisa, ma ci hanno riconfermato per un'altra data... :asd:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
76maxx76
Senior Member
Localitร : Bologna

Messaggio da 76maxx76 »

rabe ha scritto: โ†‘30 settembre 2024 00:25 Lo scrivo qua perche' dopotutto si parla di live.
Dovresti scrivere un libro!
Se tโ€™inchini e tโ€™accorgi di avรจ quattro palle รจ troppo tardi: il nemico ti รจ salito sopra. Se il nemico te lโ€™ha messo in culo non tโ€™agitร , faresti il suo gioco...
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

una serie piu' che altro, dato che ci torniamo :asd:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Rispondi