Ricordo
presente
Ricordo
Quello toccรฒ solo ai Kings Of The Sun, che sostituivano Malmsteen poraccibomber_zee ha scritto: โ15 marzo 2021 00:57 Cercavo altro e mi รจ venuto fuori sto thread.
NO
i R.A.F. non furono presi a bottigliette, tutt'altro
![]()
Almeno una volta si faceva un po' di selezioneAle ha scritto:I R.A.F. si presero qualunque genere di oggetto e insulto nel 1989 al Rolling Stone, dove un manager burlone o ignorante ebbe la bella pensata di metterli, freschi di partecipazione a Sanremo con Jovanotti, come opener dei Manowar
Quella partecipazione generรฒ un sacco di polemiche e decretรฒ ,di fatto ,la fine dei R.A.F.
Sai che non mi ricordo l'episodio ?None ha scritto: โ15 marzo 2021 15:47Quello toccรฒ solo ai Kings Of The Sun, che sostituivano Malmsteen poraccibomber_zee ha scritto: โ15 marzo 2021 00:57 Cercavo altro e mi รจ venuto fuori sto thread.
NO
i R.A.F. non furono presi a bottigliette, tutt'altro
![]()
Ma sรฌ dai, finiscono le zucche e al posto di Malmsteen spuntano sti tizi sconosciuti, partono col loro hard stradaiolo e cominciano i fischi, poi una bottiglia, poi un'altra, poi tante, giustamente s'incazzano e dopo 3 pezzi se ne vanno
Il genere potrebbe anche garbarmi, ma il pezzo รจ inutile ad essere buoni. Manca tutto eccetto l'involucro. Noiosissimo. A metร avevo giร la bottiglia in mano tenuta per il colloNone ha scritto:Ma sรฌ dai, finiscono le zucche e al posto di Malmsteen spuntano sti tizi sconosciuti, partono col loro hard stradaiolo e cominciano i fischi, poi una bottiglia, poi un'altra, poi tante, giustamente s'incazzano e dopo 3 pezzi se ne vanno![]()
Un brano del primo disco (molto Aerosmith) :
bomber_zee ha scritto: โ28 marzo 2021 22:28 Ieri mi sono imbattuto in questo
https://m.youtube.com/watch?v=aYgET-oVkYs
Mi son sentito ancora la polvere addosso
sei pingue
no, sto seccando come una foglia
Quando lo farai, ti cadrร il cazzo e ti rimbalzerร nel culo.
Magari nei camerini scorreggiano pure, chissร .
hai pienamente ragione, e me lo merito
ci hai messo solo 10 anni a rispondere
Nooo, รจ che 'sta considerazione mi torna in mente ogni volta che vengono citati..
Mi sento male
sono gli inner vitriol che hanno preso impressioni di settembre e l'hanno un pรฒ strvolta....cmq dovevo venire per i riverside ma mi รจ saltato all'ultimo.Krigerinne ha scritto: โ19 luglio 2024 14:35Mi sento male
Top apprezzo le precedenti recensioni. Brevi e ignoranti come รจ giusto che sia
Ultimo concerto Porretta Prog Legacy del 13 e 14 luglio (non ho visto la giornata del 12) hanno suonato
Banco del Mutuo Soccorso -> Figlio di Nocenzi messo lรฌ alle tastiere sotto botta del padre. Arrivati all'esecuzione dell'unico pezzo scritto da lui sono andata a pisciare.
Loro mi commuovono sempre nonostante tutto... Dite quello che volete, saranno i problemi irrisolti con mio padre, sarร che furono il mio primo concerto (2004), sarร che fanno ancora i pezzi del 72 che canto ancora a squarciagola
Fate cerchio intorno ai fuochi presto!
Presto con le pietre presto!
Che siano pronte, taglienti e aguzze!
Evelyn Roger -> Nulla da dire
Inner Vitriol -> Non li conoscevo ma a quanto pare sono i proprietari dell'Alchemica di Bologna nonchรฉ organizzatori del festival. Mi sono piaciuti nello spirito e nella tecnica. Hanno anche del gusto. Buon live. Sto ascoltando ora l'ultimo album![]()
La Cruna del Lago -> Un mucchio di clichรฉ
Merging Beats -> Piacevole scoperta. Un po' troppo Vibrazioni style ma sono infuocati di passione e sanno costruire una canzone. Riescono a coinvolgere il pubblico, io e il mio amico non li avevamo mai sentiti e facevamo headbanning e cantavamo i cori. Belli i live cosรฌ. In lista anche loro anche se giร so che in studio non mi prenderanno...
Methodica -> Non ricordo al momento perfettamente le sonoritร ma sono bravi i ragazzi e li ho messi in lista. Volevo dire una roba ma ancora non abbiamo confidenza e non vorrei passare da zotica
Riverside -> Per loro io cicciona gotica che si bagna, solo che non sono cicciona e non sono gotica
Sintesi Del Viaggio Di Es -> Madรฒ รจ partito il pippone antivaccinista. Clou della serata "Il nostro album si chiama schiere di sudditi e parla di sudditi". Loro se non ricordo male erano quelli che hanno preso Impressioni di Settembre e ci hanno costruito sopra una personalitร
L'organizzazione e il posto mi sono piaciuti molto. Mancava il merchandise ma meglio cosรฌ, ho risparmiato.
Porretta Terme non la conoscevo come localitร , รจ molto bella e poi ho trovato una panetteria dove si mangia da dio spendendo poco, si chiama Pancaffรจ Montagno. I cornetti sapevano di burro
Alla prossima avventura! Che sarร dal 31 luglio a Montelago
Ah sรฌ ma ho apprezzato la loro versione
l'ultima volta che ho visto gli Obituary ho preso a gomitate una perche' parlava (gridava piu' che altro, perche', hey, si deve far sentire povera stella...) durante Slowly we rot: sono imparziale e punisco indipendentemente dal sessoKrigerinne ha scritto: โ22 luglio 2024 13:17 non avere rompicoglioni ti che parlano nelle orecchie dei cavoli loro![]()
Ennio ha scritto: โ2 agosto 2024 15:33 Potevo metterlo in "Other Area", ma la sostanza non cambia: ho visto Matteo Mancuso dal vivo all'interno della rassegna Pescara Jazz e mi รจ cascata la mascella.
Veramente fenomenale.
Simpatico sul palco, accolto e applaudito come una star di primissimo livello, ha suonato in maniera incredibile, accompagnato da altri due fenomeni al basso e alla batteria.
Cavolo.bomber_zee ha scritto: โ20 agosto 2024 21:55 Divertente serata ieri sera in quel di brescia :
Razgate: boh
Insanity alert : tuffo nei fine anni 80 con il loro Thrashcore simpatico e senza pretese
Exodus solito concerto tritatutto con lievissima variazione nella setlist
Varie ed eventuali : in giro tanta gangia ed anche un poco di gnagna, perรฒ pensavo ad un po piรน di pubblico
Per tutto il pacchetto 15 euro
Passo a prenderti
Dovresti scrivere un libro!