Crimson Glory ha scritto: ↑16 ottobre 2022 00:56
la sacertodesse supersoniche sconfitte dai sassetti.
io manco la seguo sta serie: sto qua solo per leggere i commenti di crimy
Crimson Glory ha scritto: ↑16 ottobre 2022 00:56
la sacertodesse supersoniche sconfitte dai sassetti.
Non sono sicuro, ma a memoria non mi pare. Almeno non Elfineri. Poi forse qualche soggetto di colore c'è fra le comparse.
orchi e goblin avevano la pelle scura
Sopratutto gli Urukai
Ah per quello ha scritto pure Moldor, quello del Sassoulu.Crimson Glory ha scritto: ↑19 ottobre 2022 00:15 PS
tolkien, senza j, fammi una cortesia. almeno tu non cambiarmi il canone!
Sitting Bull ha scritto: ↑24 ottobre 2022 16:22 D'accordo in tutto e per tutto con Creamy.
Imbarazzante spreco di milioni di dollari.
Ah per quello ha scritto pure Moldor, quello del Sassoulu.Crimson Glory ha scritto: ↑19 ottobre 2022 00:15 PS
tolkien, senza j, fammi una cortesia. almeno tu non cambiarmi il canone!
Ieri mi son detto: quel branco di deficienti non può non aver commentato sto pattume ed infatti ho avuto soddisfazione
Io sono arrivato qui (come episodi e come commenti, oltre non vado se no rischio troppo lo spoiler) e sostanzialmente mi sento di quotare, accompagnando il tutto con un belCrimson Glory ha scritto: ↑5 ottobre 2022 00:18 ma gli orchi che, poverini, cercano solo una casa per vivere?
la diga che se l'avessero demolita si sarebbero risparmiati anche la battaglia?
i numenoreani col gps che sanno perfettamente dove arrivare di gran carriera?
GALADRIEL CHE AFFRONTA LA LAVA A TESTA ALTA?
dai santo cielo, SANTO CIELO!
Cattivo_soggetto ha scritto: ↑25 febbraio 2023 21:52 https://www.hdblog.it/spettacolo/artico ... -trilogia/
![]()
Ti ho invidiato assairabe ha scritto: ↑27 febbraio 2023 00:13 comunque io due settimane fa ero qui https://www.newzealand.com/au/plan/busi ... set-tours/![]()
rabe ha scritto: ↑27 febbraio 2023 03:56 ma sai che ne sono rimasto veramente e piacevolmente stupito?
mi credevo qualcosa di finto e tipicamente hollywoodiano, quasi di plastica come spesso accade, ed invece Peter Jackson ha fatto un lavoro bellissimo (e non ti dico quanta precisione nei dettagli): sembra effettivamente di essere in un villaggio fuori dal tempo in cui ci abita veramente qualcuno
pensa che ogni casetta ha un giardiniere dedicato che si prende cura del giardino
e la locanda funziona per davvero e puoi fermarti a mangiare se vuoi
il posto poi e' immerso in una vallata stupenda, che aiuta a creare l'ambiente magico
(il bigtlietto di entrata costa quanto un pancreas, ma ne vale la pena, e poi sono 2 ore di tour e free drink -birra o cider- alla locanda)
Il 29
hai la mia ascia.Cattivo_soggetto ha scritto: ↑22 maggio 2024 16:46 Penso che lo guarderò anche se mi lamenterò tantissimo nel mentre![]()