Campionato Serie A 2023/2024

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Paul_Diamond
Senior Member

Re: Campionato Serie A 2023/2024

Messaggio da Paul_Diamond »

Da tifoso avversario non godo per niente, un altro anno di Allegri alla Juve sarebbe stato da leccarsi i baffi per noi, uno sprofondo senza fine :asd:
Da amante del calcio sono felice di non dovermi più sorbire l'anticalcio ogni volta che vedo giocare la juve.
Umanamente mi spiace perché per quanto il personaggio non mi stia di certo simpatico, mi sembra abbastanza evidente che abbia accusato una situazione di profondo disagio poi sfociata un vero e proprio esaurimento nervoso.
Non è bello vedere un uomo in quello stato.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Paul_Diamond ha scritto: 17 maggio 2024 21:07
Umanamente mi spiace perché per quanto il personaggio non mi stia di certo simpatico, mi sembra abbastanza evidente che abbia accusato una situazione di profondo disagio poi sfociata un vero e proprio esaurimento nervoso.
Non è bello vedere un uomo in quello stato.
...pensa, ci arrivi te che sei interista.
biiir
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Certo certo. Macs portabiandera della juventinità, quella vera, professionista sempre irreprensibile sia dentro che fuori dal campo, fine stratega, mago della comunicazione, persona a modo da sempre. Nessuno ricorda mai sbrocchi particolari da parte sua nella storia.
Chiaro che se per una volta sola fa il pazzo, manda a fanculo la dirigenza, mette le mani addosso ad un giornalista, vandalizza la sala stampa etc è lui la vittima. E non sono nemmeno cose così gravi, ci stanno.
Poverino, con tutto il lavoro che ha fatto ci regalerà un bellissimo quarto o quinto posto, quindi in linea con gli obiettivi di questa juve che con chiunque altro sarebbe retrocessa! Ora nemmeno grazie ed esonerato, INGRATI!

Lui e voi che gli andate dietro siete indegni della Juventus e della loro storia, come perfettamente riassunto dal comunicato della società.
Ora la sfida sarà quella di difendersi dagli attacchi da parte di questa feccia, che non mancheranno al primo passo falso del nuovo allenatore.
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Cambiamo per un attimo discorso..
Inter 380mln di debito.
Adesso Zhang vuole un prestito per pagare il prestito precedente.
In C hanno appena deferite 3 società per per violazioni legate a versamenti Irpef e emolumenti.
Così funziona.

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
johnny blade
Senior Member

Zhang ha fatto debiti su debiti e attacca oaktree (creditore):

"Nel corso dei mesi che hanno condotto alla data di scadenza della struttura di finanziamento con Oaktree, abbiamo fatto ogni tentativo per trovare una soluzione amichevole :D con il nostro partner, compresa l'offerta di molteplici possibilità per Oaktree di ottenere un ritorno finanziario completo e immediato. Purtroppo - continua Zhang nella parte saliente della lettera -, i nostri sforzi finora sono stati esasperati da minacce legali e dalla mancanza di un coinvolgimento significativo da parte di Oaktree. Tutto ciò è stato molto frustrante e deludente, ma questo comportamento sta ora creando una situazione di rischio per il club che potrebbe metterne seriamente a repentaglio la stabilità. A nome dell'Inter e in qualità di presidente, voglio rassicurare le centinaia di milioni di tifosi in tutto il mondo che faremo tutto il possibile zzz per proteggere i nostri colori, i nostri valori fondanti e la nostra stabilità. Ci impegniamo a lavorare per una risoluzione pacifica con Oaktree e a continuare la nostra storia di successi per la nostra amata Inter. Forza Inter sempre biiir "

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

--Allegri pare non abbia chiavato solo la moglie di Adani.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Non so dirvi che fastidio veder gioire falliti come Adani o MrLEJESONFE2 (youtuber bianconero) per l'esonero di Allegri.
Non so dirvi che fastidio vedere il commentatore Marcello Chirico gongolare all'idea del "grande progetto" di Giuntoli e Motta con parole da lecchino e servo.
Scusate, ma io a Max Allegri concedo l'onore delle armi, con tutti gli errori tecnici e di comunicazione che può aver commesso.
5 scudetti, 5 coppe Italia (e altri trofei vari), una Juventus di profilo europeo superiore rispetto allo sfacelo di quel traditore di merda di Conte, che in Europa ha fatto ridere (e non c'entra solo la qualità dei giocatori a disposizione).
Per me, sinceramente, Allegri è stato più "juventino" di Conte. Ha retto da solo una serie di situazioni assurde (il via vai dei punti dell'anno scorso grida vendetta) nel silenzio e nell'assenza della società.
OK, nella finale ha fatto scenette discutibili.
Ma io penso che Giuntoli sia un mezzo verme, che non è stato onesto e trasparente...né molto efficace (guardate il mercato di gennaio).

Scusate, ho scritto male e in fretta perché (per fortuna) sono ammazzato di lavoro.
Forza Juve e forza Allegri.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
Paul_Diamond
Senior Member

Ti scusiamo, come sempre.
Però liquidare quanto successo come semplici scenette discutibili è oltremodo riduttivo.
Si è trattato di un comportamento vergognoso.
Poi mettiamoci tutte le attenuanti che vogliamo, ma quello che ha fatto a partire dalla sbroccata in campo è indifendibile.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Ennio ha scritto: 20 maggio 2024 18:11 Non so dirvi che fastidio veder gioire falliti come Adani o MrLEJESONFE2 (youtuber bianconero) per l'esonero di Allegri.
Non so dirvi che fastidio vedere il commentatore Marcello Chirico gongolare all'idea del "grande progetto" di Giuntoli e Motta con parole da lecchino e servo.
Scusate, ma io a Max Allegri concedo l'onore delle armi, con tutti gli errori tecnici e di comunicazione che può aver commesso.
5 scudetti, 5 coppe Italia (e altri trofei vari), una Juventus di profilo europeo superiore rispetto allo sfacelo di quel traditore di merda di Conte, che in Europa ha fatto ridere (e non c'entra solo la qualità dei giocatori a disposizione).
Per me, sinceramente, Allegri è stato più "juventino" di Conte. Ha retto da solo una serie di situazioni assurde (il via vai dei punti dell'anno scorso grida vendetta) nel silenzio e nell'assenza della società.
OK, nella finale ha fatto scenette discutibili.
Ma io penso che Giuntoli sia un mezzo verme, che non è stato onesto e trasparente...né molto efficace (guardate il mercato di gennaio).

Scusate, ho scritto male e in fretta perché (per fortuna) sono ammazzato di lavoro.
Forza Juve e forza Allegri.
Caro Ennio,
Forse avresti preferito vedere far festa vincenti della vita del calibro di Zazzaroni, Sabatini, Suma, Ordine, Balzarini, Caressa etc...
Non voglio farti cambiare idea, perchè è chiaro che se nemmeno al termine dei 3 anni non si avverte la ncecessità drastica di un cambiamento, allora i problemi non li si vuole proprio vedere e conta più l'idolatria e la santificazione di un individuo che qualsiasi altra cosa. Inutile stare anche ad analizzare i comportamenti di questo soggetto, da sempre, e nello specifico nel corso dell'intera stagione.

Purtroppo qualsiasi altra cosa comprende anche la Juventus, il cui progetto futuro di Giuntoli e di Motta è già da deridere e osteggiare, è già da chiamare sarcasticamente "grande" e da mettere tra virgolette.

Vediamo se riusciremo a ricompattarci e a remare tutti nella stessa direzione, per amore della squadra che tifiamo, finalmente. MA ho i miei dubbi.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Paul_Diamond ha scritto: 20 maggio 2024 19:15 Ti scusiamo, come sempre.
Però liquidare quanto successo come semplici scenette discutibili è oltremodo riduttivo.
Si è trattato di un comportamento vergognoso.
Poi mettiamoci tutte le attenuanti che vogliamo, ma quello che ha fatto a partire dalla sbroccata in campo è indifendibile.
E' emerso tra l'altro che lo sbrocco fosse stato premeditato e preannunciato dal cavallaro. Ripeto, voglio vedere chi altri non sarebbe stato cacciato a calci in culo seduta stante. Ma lui, povero macs, juventino vero da 7-9 milioni l'anno, è ovviamente una cosa diversa.
johnny blade
Senior Member

Vabbè, però Allegri non ha fatto mai scenette tipo le "manette".
Adesso non mi ricordo chi era e cosa allenava..

⭐ ⭐ *
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Ho espresso il mio punto di vista.
Non volevo fare il giullare o lo sprezzante.
Ho parlato da tifoso, per niente esperto di calcio, ma molto sospettoso nei confronti di Giuntoli.
Mi sembra uno che ama molto sentirsi solo al comando.
Sempre forza Juve.
Allegri passa, Giuntoli passa, la Juve resta.
26/01/1955 - 06/10/2020
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Montero è invecchiato di merda
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

johnny blade ha scritto: 20 maggio 2024 20:07 Vabbè, però Allegri non ha fatto mai scenette tipo le "manette".
Adesso non mi ricordo chi era e cosa allenava..
Già...
26/01/1955 - 06/10/2020
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Ennio ha scritto: 20 maggio 2024 21:21 Ho espresso il mio punto di vista.
Non volevo fare il giullare o lo sprezzante.
Ho parlato da tifoso, per niente esperto di calcio, ma molto sospettoso nei confronti di Giuntoli.
Mi sembra uno che ama molto sentirsi solo al comando.
Sempre forza Juve.
Sì tutto bello, ma le scuse?
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Ennio ha scritto: 20 maggio 2024 21:21 Sempre forza Juve.
Indubbiamente :)
johnny blade
Senior Member

GaYden ha scritto: 20 maggio 2024 21:21 Montero è invecchiato di merda
Sembra Geremia de Il Gruppo T.N.T.

⭐ ⭐ *
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

johnny blade ha scritto: 20 maggio 2024 22:31
GaYden ha scritto: 20 maggio 2024 21:21 Montero è invecchiato di merda
Sembra Geremia de Il Gruppo T.N.T.
Immagine
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

diego ha scritto: 20 maggio 2024 21:35 Sì tutto bello, ma le scuse?
scusa Diego
26/01/1955 - 06/10/2020
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Dtrule ha scritto: 20 maggio 2024 22:06 Indubbiamente :)
Ti (vi) racconto questa sciocchezza: ho un grande amico che è una persona splendida, davvero in gamba, ma che purtroppo è un interista sfegatato.
Tipo @Paul_Diamond, persona eccezionale, ma con questo difetto genetico da sopportare e da perdonare.
Insomma, con questo amico ci scriviamo spessissimo e su tutto (purtroppo vive lontano e non possiamo chiacchierare di persona).
Lui insiste su questa "superiorità etica" dell'Inter e, credimi, è un'argomentazione che mi manda davvero in bestia.
Sulla questione Allegri gli ho scritto più o meno quanto espresso anche in questa sede e la sua reazione è stata di grande scandalo, con tanto di commento "...se la pensi così, allora siamo molto distanti..." etc etc con quel tono pietistico che è perfetto per farmi perdere le staffe.
Ci tengo a ribadire che non vado in giro levandomi la giacca e la cravatta e non grido al mio capo "dov'è Rocchi?!?" quando mi pressano e mi spingono al burnout...(ma direi che mi piacerebbe, sarebbe liberatorio).
Ho solo (fra le due parti) maggiore sensibilità/empatia a livello personale per il buon Max, per le ragioni già scritte e che non ripeto per non annoiarvi.

Ora torno al delirio quotidiano, un saluto a tutti, miei cari.
Anche ai mer...scusate, ai nerazzurri. :)
26/01/1955 - 06/10/2020
diego

Messaggio da diego »

Ennio sei una brava persona, troppo brava per questo mondo. Ti perdono. zzz
Profeta del Dio Cefalo

johnny blade
Senior Member

diego ha scritto: 21 maggio 2024 12:03 Ennio sei una brava persona, troppo brava per questo mondo. Ti perdono. zzz
anche io lo ho perdonato una volta, quando bevemmo la centerba.
Fu una sua prova di amicizia. :sisi:

⭐ ⭐ *
diego

Messaggio da diego »

johnny blade ha scritto: 21 maggio 2024 12:25
diego ha scritto: 21 maggio 2024 12:03 Ennio sei una brava persona, troppo brava per questo mondo. Ti perdono. zzz
Eh ma allora teniamone conto di quanto volte lo perdoniamo, se no poi ne approfitta. :sisi:
Profeta del Dio Cefalo

Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

johnny blade ha scritto: 21 maggio 2024 12:25
:asd: ma ti ricordi???
Madò il petrolio!
Serata eccezionale...
26/01/1955 - 06/10/2020
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

San Siro Stadium

America VS China 2 - 0 :cory
"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Ennio ha scritto: 21 maggio 2024 11:58
Dtrule ha scritto: 20 maggio 2024 22:06 Indubbiamente :)
Ti (vi) racconto questa sciocchezza: ho un grande amico che è una persona splendida, davvero in gamba, ma che purtroppo è un interista sfegatato.
Tipo @Paul_Diamond, persona eccezionale, ma con questo difetto genetico da sopportare e da perdonare.
Insomma, con questo amico ci scriviamo spessissimo e su tutto (purtroppo vive lontano e non possiamo chiacchierare di persona).
Lui insiste su questa "superiorità etica" dell'Inter e, credimi, è un'argomentazione che mi manda davvero in bestia.
Sulla questione Allegri gli ho scritto più o meno quanto espresso anche in questa sede e la sua reazione è stata di grande scandalo, con tanto di commento "...se la pensi così, allora siamo molto distanti..." etc etc con quel tono pietistico che è perfetto per farmi perdere le staffe.
Ci tengo a ribadire che non vado in giro levandomi la giacca e la cravatta e non grido al mio capo "dov'è Rocchi?!?" quando mi pressano e mi spingono al burnout...(ma direi che mi piacerebbe, sarebbe liberatorio).
Ho solo (fra le due parti) maggiore sensibilità/empatia a livello personale per il buon Max, per le ragioni già scritte e che non ripeto per non annoiarvi.

Ora torno al delirio quotidiano, un saluto a tutti, miei cari.
Anche ai mer...scusate, ai nerazzurri. :)
La superiorità etica dell'Inter direi che sia già stata ampiamente smentita, ma beati gli interisti che davvero ci credono :wink:

Tu hai sensibilità ed empatia per macs perchè gli vuoi bene. Dal punto di vista calcistico, almeno in questo trienno, non ha dato nulla, semmai fatto grandi danni e, ribadisco, se non partiamo nemmeno da questo come punto di vista condiviso, è inutile discutere oltre e ripetere sempre le stesse cose.

Il mio punto è che macs è già il passato, piaccia o meno, e sta iniziando un nuovo progetto, che prevede una profonda ricostruzione. Non è il momento per essere divisi, questo progetto deve essere supportato da tutti i tifosi, tutti noi dobbiamo sperare che funzioni e stare dalla parte dei protagonisti (Da Giuntoli a Motta ai nuovi giocatori)

Sulle beghe personali tra Giuntoli e Allegri, stanno emergendo aspetti inquietanti e chissà quanti altri non li verremo mai a conoscere. Ci andrei piano prima di affibbiare il ruolo dello stronzo traditore e dell'eroe tradito.
Paul_Diamond
Senior Member

@Ennio Ci sono due tipi di interisti.
Quelli che credono veramente alla superiorità etica e quelli che lo dicono solo per farvi incazzare :asd:
Detto questo, una delle due società ha come motto "vincere è l'unica cosa che conta", l'altra "perché noi siamo fratelli del mondo".
Serve aggiungere altro?
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

@Dtrule Moggi mi sta dando ragione in diretta TV. ,😅
Dai, basta così, non voglio rompere troppo con lo stesso argomento.

@Paul_Diamond ciao fratello nel mondo.... secondo me non sei interista, non può essere 🤣
26/01/1955 - 06/10/2020
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Ennio ha scritto: 21 maggio 2024 21:44 @Dtrule Moggi
a posto :asd:
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

ma quando parlate di "essere uniti tra tifosi", cosa intendete? andare sempre allo stadio? comprare le maglie originali e il merchandise? abbonarsi a dazn?
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

GaYden ha scritto: 21 maggio 2024 23:15 ma quando parlate di "essere uniti tra tifosi", cosa intendete? andare sempre allo stadio? comprare le maglie originali e il merchandise? abbonarsi a dazn?
...questa è una domanda che arriva dalla preadolescenza.
forse anche qualche mesetto prima.
anche perchè altrimenti non si spiega il manowarismo calcistico :yao
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
johnny blade
Senior Member

Paul_Diamond ha scritto: 21 maggio 2024 18:49 @Ennio Ci sono due tipi di interisti.
Quelli che credono veramente alla superiorità etica e quelli che lo dicono solo per farvi incazzare :asd:
Detto questo, una delle due società ha come motto "vincere è l'unica cosa che conta", l'altra "perché noi siamo fratelli del mondo".
Serve aggiungere altro?
Aggiungo io
https://youtu.be/0q17R7FQMjo?feature=shared

⭐ ⭐ *
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

GaYden ha scritto: 21 maggio 2024 23:15 ma quando parlate di "essere uniti tra tifosi", cosa intendete? andare sempre allo stadio? comprare le maglie originali e il merchandise? abbonarsi a dazn?
Quello semmai sarebbe supportare, ed è una cosa individuale.
Io intendevo astenersi dal cagare il cazzo anzitempo di fronte alle prime difficoltà nel nuovo corso Juve: ad esempio, si gioca male un paio di partite, si prendono gol stupidi, ci sono errori nei posizionamenti -> ridateci allecre, con lui la difesa era di ferro, il nuovo maifredi etc.

In sintesi, guardare avanti, non mettersi a priori di traverso, non subissare i social di commenti contro, troppo presto, solo per vendicare macs.
Poi è chiaro che Motta o chi per lui sarà a sua volta criticabilissimo, se dopo un tot di tempo e nelle giuste condizioni, porterà risultati e prestazioni insoddisfacenti. E così Giuntoli.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Io da esterno non riesco a comprendere l'astio per Allegri
Ma d'altronde non riesco nemmeno a comprendere come chiunque non voglia il pestaggio di uno come Adani

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Dtrule ha scritto: 22 maggio 2024 01:01
Quello semmai sarebbe supportare, ed è una cosa individuale.
Io intendevo astenersi dal cagare il cazzo anzitempo di fronte alle prime difficoltà nel nuovo corso Juve: ad esempio, si gioca male un paio di partite, si prendono gol stupidi, ci sono errori nei posizionamenti -> ridateci allecre, con lui la difesa era di ferro, il nuovo maifredi etc.

In sintesi, guardare avanti, non mettersi a priori di traverso, non subissare i social di commenti contro, troppo presto, solo per vendicare macs.
Poi è chiaro che Motta o chi per lui sarà a sua volta criticabilissimo, se dopo un tot di tempo e nelle giuste condizioni, porterà risultati e prestazioni insoddisfacenti. E così Giuntoli.
Quindi,banalmente, solo chiacchiere digitali.

Perfetto.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Graz ha scritto: 22 maggio 2024 02:06 Io da esterno non riesco a comprendere l'astio per Allegri
Ma d'altronde non riesco nemmeno a comprendere come chiunque non voglia il pestaggio di uno come Adani

...il punto numero 2 è incomprensibile anche senza Allegri.

domanda, che esula dalla Juventus ecc ecc: cosa ne pensi di Tudor?
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Superiorità etica? Ma siete/sono seri? Cioè, prescritti, cartonati e ora anche insolventi...un grande esempio per tutti insomma.

Oaktree --> albero --> cellolosa --> carta --> cartone. Coincidenze?
"Nothing but the process is infinite.."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

:rip :rip :rip
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

ELASTIKO ha scritto: 22 maggio 2024 11:11 domanda, che esula dalla Juventus ecc ecc: cosa ne pensi di Tudor?
so che non hai chiesto a me, ma mi intrometto: io ne penso benissimo, speravo che il nostro nuovo allenatore fosse lui.
Su Adani mi astengo. Evito di sparare sulla Croce Rossa. Andasse a cacare lui e padre tempo...(che buffone, mamma mia).

Ma vedo che di nuovo tendo a sbracarmi nell'argomento "calcio".
Vado via prima che Hyde prenda il sopravvento.

Saluti
26/01/1955 - 06/10/2020
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ELASTIKO ha scritto:
Graz ha scritto: 22 maggio 2024 02:06 Io da esterno non riesco a comprendere l'astio per Allegri

...il punto numero 2 è incomprensibile anche senza Allegri.

domanda, che esula dalla Juventus ecc ecc: cosa ne pensi di Tudor?
La cosa buona è che ha avuto subito il coraggio di sfanculare i cani dello spogliatoio che hanno mandato via Sarri (che intendiamoci, a me non piace ma tu giocatore sei pagato per star zitto e lavorare con chiunque alleni) tipo Immobile Luis Alberto Lazzari ecc.. a livello tecnico secondo me ha fatto un paio di cagate ma comunque sono poche partite con una squadra non sua che viene da un modulo tutto diverso.
Vedremo il prossimo anno. Non abbiamo soldi ed è ovvio che i risultati non saranno eccelsi ma spero che lavorando coi giovani aiuti a mandare via tutti i cancri dello spogliatoio, "Re Ciro" in primis e tutti gli altri a seguire.

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Rispondi