Calciopolli
- lelets
- Senior Member
Re: Calciopolli
non può fare niente,la sentenza è prescritta.che poi lo scudetto lo ridaranno,ma quello penso sia il meno di tutta la faccenda.
l'accusa(cioè palazzi),ha scritto nella motivazione le stesse identiche cose che scrisse sulla juve nel 2006,diciamo che per l'inter la b non sarebbe stata un'utopia.
l'unico sarebbe moratti che rinunci alla prescrizione e si faccia processare,ma ovviamente sarà impossibile...
l'accusa(cioè palazzi),ha scritto nella motivazione le stesse identiche cose che scrisse sulla juve nel 2006,diciamo che per l'inter la b non sarebbe stata un'utopia.
l'unico sarebbe moratti che rinunci alla prescrizione e si faccia processare,ma ovviamente sarà impossibile...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- None
- Zu Nuddu
no ma io parlo solo dello scudetto del 2006, figurati se penso ad altrolelets ha scritto:non può fare niente,la sentenza è prescritta.che poi lo scudetto lo ridaranno,ma quello penso sia il meno di tutta la faccenda.
- lelets
- Senior Member
io facevo un discorso diverso.None ha scritto:no ma io parlo solo dello scudetto del 2006, figurati se penso ad altrolelets ha scritto:non può fare niente,la sentenza è prescritta.che poi lo scudetto lo ridaranno,ma quello penso sia il meno di tutta la faccenda.
quello scudetto per conto mio è il meno.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- None
- Zu Nuddu
sicuramente lele, e possiamo indignarci, lamentarci, sfogarci, discuterne... ma siamo in italia, sappiamo benissimo come vanno le cose. Io sono sicuro che non faranno niente nemmeno per il titolo del 2006.lelets ha scritto: io facevo un discorso diverso.
quello scudetto per conto mio è il meno.
Intanto Abete, come era ovvio, ha già rispedito la polpetta bollente ai consiglieri federali, perchè devono "essere proprio loro - l’organo di governo - gli Investiti della decisione sulla possibile cancellazione". Mah.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
lo scudetto del 2006 verrà, giustamente, revocato.
moratti dovrebbe farsi processare, anche perchè quello che viene detto nelle telefonate conta.
resta evidente la differenza tra il sistema moggi e gli illeciti compiuti da moratti e facchetti.
moratti dovrebbe farsi processare, anche perchè quello che viene detto nelle telefonate conta.
resta evidente la differenza tra il sistema moggi e gli illeciti compiuti da moratti e facchetti.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- gnoppi
- Senior Member
Ahahhaha come godo....lelets ha scritto:gli onesti da oggi diventano i prescritti.
Anche perchè, da assoluto neutrale, visto che non tifo nulla e nessuno e sono osservatore esterno, mi sono sempre chiesto:
Cosa sarebbe successo se le telefonate intercettate le avesse fornite la società di telecomunicazioni il cui azionista di maggioranza era socio di Juve o Milan?
E che il processo fosse stato guidato da un ex consigliere di Juve o Milan?
Ora si scopre - ma tu guarda - che sono come tutti gli altri, nè più nè meno.
Ahahhahah...
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Black Voyage
- Senior Member
come temevo alla fine è emerso che pure l'inter non aveva la coscienza pulita.
non che ci tenessi alla scudetto 2006, anzi l'ho sempre considerato una patacca di cui NON vantarsi.
non c'è peggior cosa della prescrizione, col cazzo che puoi andare in giro a dire "noi eravamo innocenti".
è meglio una condanna e ripartire come è capitato alla juve
non che ci tenessi alla scudetto 2006, anzi l'ho sempre considerato una patacca di cui NON vantarsi.
non c'è peggior cosa della prescrizione, col cazzo che puoi andare in giro a dire "noi eravamo innocenti".
è meglio una condanna e ripartire come è capitato alla juve
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
no alt, la juve non è ancora ripartita.
- Black Voyage
- Senior Member
mettiamola così, ha scontato la pena inflitta e ora dal punto di vista morale può avanzare a testa alta.Crimson Glory ha scritto:no alt, la juve non è ancora ripartita.
dal punto di vista dei risultati.......no
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
ah beh dal punto di vista morale sì. brontolio ci hanno ammazzato l'anima.
- Tyler83
- Senior Member
Oh ma lo smoking bianco? Dov'è il merda adesso? Si è fatto tatuare anche quello?
- Alex Quero
- Moderator
Bene.
QUESTO è quello che volevo sentire.
Il problema è che nel paese dei balocchi ci sono voluti 5 anni per capire come sono andate le cose nel 2006 e come Moratti, Rossi e Tronchetti Provera si sono giocati le carte.
Adesso cosa facciamo?
A una squadra che doveva andare in B come la Juve, cosa gli facciamo?
Gli scudetti e le coppe vinte dopo, evidentemente, sono frutto di FRODE SPORTIVA. Prescritti o no, andrebbero revocati.
PS: Fuori dai denti, volevo altresì aggiungere una cosa: ritengo Moratti una delle più grosse MERDE che popola questo mondo, lui e tutta la sua stirpe.
Il problema è che nel paese dei balocchi ci sono voluti 5 anni per capire come sono andate le cose nel 2006 e come Moratti, Rossi e Tronchetti Provera si sono giocati le carte.
Adesso cosa facciamo?
Gli scudetti e le coppe vinte dopo, evidentemente, sono frutto di FRODE SPORTIVA. Prescritti o no, andrebbero revocati.
PS: Fuori dai denti, volevo altresì aggiungere una cosa: ritengo Moratti una delle più grosse MERDE che popola questo mondo, lui e tutta la sua stirpe.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Mi fanno ridere gli interisti che dicono "Non toccate Facchetti perchè è morto". E che cazzo vuol dire, mo perchè è morto è un Santo anche se è stato un delinquente?
Banda degli Onesti!
Banda degli Onesti!
Andrea "Gandy" Perlini
Campione del Mondo - Fantasy World Cup 2014
Quoth the Raven, Nevermore..
Erotic.Nightmares ha scritto:Picchiare uno che caga è sempre divertente.
- lelets
- Senior Member
io premetto che sono totalmente neutrale,e preciso che non ho mai avuto simpatie per moggi.Gandy_Hyoga ha scritto:Mi fanno ridere gli interisti che dicono "Non toccate Facchetti perchè è morto". E che cazzo vuol dire, mo perchè è morto è un Santo anche se è stato un delinquente?
Banda degli Onesti!
detto questo moratti è imbarazzante,anche perchè facchetti lo tira sempre in mezzo lui.capisco il rispetto,ma non si può giudicare l'operato di uno anche se crepato?cmq per qualsiasi essere umano che abbia seguito un minimo il processo di napoli negli ultimi 2 anni,era palese come l'inter si fosse comportata in modo simile alla juve.
imbarazzante l'home page di inter.it

- ELASTIKO
- greatest hits
io voglio solo che vadano in B così le sciarpe "mai stati in B tanto meno due volte" se le infilano tutte su per il culo.
Facchetti, morto o non morto, era un lurido, membro di una società di merda, dal primo all'ultimo...per non parlare dei tifosi, ridicoli....
ahahahahahahaha, gli ONESTI.
l'unica menata è che la benzina costerà 6 euro al litro...
Facchetti, morto o non morto, era un lurido, membro di una società di merda, dal primo all'ultimo...per non parlare dei tifosi, ridicoli....
ahahahahahahaha, gli ONESTI.
l'unica menata è che la benzina costerà 6 euro al litro...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- None
- Zu Nuddu
ecco, bravo lelelelets ha scritto: imbarazzante l'home page di inter.it
volevo dirlo io ma sono gobbo e quindi di parte
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Imbarazzante a dir poco, come imbarazzanti sono il 95% dei tifosi interisti, come al tempo lo erano i tifosi della juve, come lo sono quelli milanisti che ora dicono "voi siete gli unici che non avete pagato!" quando per il tenore delle telefonate a carico del Milan la squadra doveva essere sanzionata MOLTO più di quanto non è stata sanzionata la Juventus.
Purtroppo il calcio rende scemi, è un dato di fatto.
Sentendo che c'è Cellino coinvolto, vorrei che rinunciasse alla prescrizione (non lo farà mai, essendo la persona che è) e che ci sanzionassero come è giusto che sia, purtroppo non succederà.
Purtroppo il calcio rende scemi, è un dato di fatto.
Sentendo che c'è Cellino coinvolto, vorrei che rinunciasse alla prescrizione (non lo farà mai, essendo la persona che è) e che ci sanzionassero come è giusto che sia, purtroppo non succederà.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- gnoppi
- Senior Member
Quoto ma quoto proprio. E non sono tifoso di niente, per chiarire.AlexSlope ha scritto:Bene.
Adesso cosa facciamo?
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.
- Black Voyage
- Senior Member
si può e si deve!lelets ha scritto:capisco il rispetto,ma non si può giudicare l'operato di uno anche se crepato?
posso far parte dell'altro 5%? grazieThe Philosopher ha scritto:Imbarazzante a dir poco, come imbarazzanti sono il 95% dei tifosi interisti
prouratore (curva Milan)
interista
interista
- Tyler83
- Senior Member
Anche perchè con questo ragionamento allora guai a parlare male di ogni morto. Parliamo male di Hitler? Non si può è morto portiamo rispetto. Stalin? Ted Bundy? Jeffrey Dahmer? Ecc.. cioè che fosse demente lo si sapeva, ma fino a sto punto... imbarazzante a dir poco...Gandy_Hyoga ha scritto:Mi fanno ridere gli interisti che dicono "Non toccate Facchetti perchè è morto". E che cazzo vuol dire, mo perchè è morto è un Santo anche se è stato un delinquente?
Banda degli Onesti!
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Ti giuro che ho la bacheca di Facebook "invasa" da messaggi di intertristi (quel 95% di cui sopra) con link su Facchetti. Mah. E quando ho provato a far notare che gli "Onesti" erano spariti, mi hanno detto che non posso parlare perchè la mia squadra ha fatto 2 anni in B
Poveretti..la mia squadra ha sbagliato e ha pagato, ma non si è mai erta a paladina dell'Onestà.
Poveretti..la mia squadra ha sbagliato e ha pagato, ma non si è mai erta a paladina dell'Onestà.
Andrea "Gandy" Perlini
- Tyler83
- Senior Member
E ma a Moratti a sto giro deve essergli andata a finire l'asta della Bandiera su per il culo... poraccio...None ha scritto:ecco, bravo lelelelets ha scritto: imbarazzante l'home page di inter.it![]()
- Tyler83
- Senior Member
Sì anche perchè con Silvio presidente... potete ergervi solo a squadra dell'amore... a tutti gli effetti...Gandy_Hyoga ha scritto: Poveretti..la mia squadra ha sbagliato e ha pagato, ma non si è mai erta a paladina dell'Onestà.
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
In questo Ambrosini era stato buon profetaTyler83 ha scritto:E ma a Moratti a sto giro deve essergli andata a finire l'asta della Bandiera su per il culo... poraccio...None ha scritto:ecco, bravo lelelelets ha scritto: imbarazzante l'home page di inter.it![]()
Andrea "Gandy" Perlini
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Potresti benissimo farne parte, non ti conosco bene...Black Voyage ha scritto: posso far parte dell'altro 5%? grazie
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- Alex Quero
- Moderator
Ma guardate, non c'è problema.
Non vogliono che si tocchi Facchetti?
Possiamo parlare solo di Moratti, l'illecito sportivo c'è comunque.
Non vogliono che si tocchi Facchetti?
Possiamo parlare solo di Moratti, l'illecito sportivo c'è comunque.
"Listening to Savatage makes you a better person"
- Coroner
- Grin
- Contatta:
era abbastanza impensabile che l'inter fosse fuori in un sistema del genere
io rippo sempre a leggere il titolo del thread
io rippo sempre a leggere il titolo del thread
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
Coroner ha scritto:era abbastanza impensabile che l'inter fosse fuori in un sistema del genere
non sono interista, ma mi pare evidente che, fino a prova contraria, prima del 2006 gli scudetti, per almeno un buon decennio, se li spartivano juve e milan.
La struttura alare del tacchino, in relazione al suo peso,
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Uhm e cosa c'entra scusa? Un conto è meritarsi gli Scudetti sul campo, un conto è vincerli a tavolino. L'Inter prima degli ultimi 5 anni non ha mai avuto una rosa da Scudetto, a parte il primo anno di Ronaldo, quindi è giusto che se li siano spartiti gli altri, ma per manifesta superiorità sportiva. Negli ultimi 5 anni, oltre ad aver avuto un netto vantaggio dalla Juve in B e dalla penalizzazione del Milan, l'Inter si è meritata gli Scudetti perchè era la squadra più forte.Il Criceto Fuxia ha scritto:Coroner ha scritto:era abbastanza impensabile che l'inter fosse fuori in un sistema del genere
non sono interista, ma mi pare evidente che, fino a prova contraria, prima del 2006 gli scudetti, per almeno un buon decennio, se li spartivano juve e milan.
Andrea "Gandy" Perlini
- Tyler83
- Senior Member
8 giocatori su 22, ovvero più di un terzo, dei giocatori che giocarono la finale dei mondiali del 2006 erano di proprietà della Juventus. Se ci aggiungiamo anche Zidane che giocò nella Juve sempre in quel decennio si arrivava a nove. Altri 5 (Pirlo, Nesta, Gilardino, Gattuso e Inzaghi) erano di proprietà del Milan. Ma non è che forse forse erano le squadre più forti?Il Criceto Fuxia ha scritto:Coroner ha scritto:era abbastanza impensabile che l'inter fosse fuori in un sistema del genere
In Spagna negli ultimi dieci anni si spartiscono la Liga Real e Barça... Calciopoli anche lì??
- None
- Zu Nuddu
è l'italia: se non riesci non è mai responsabilità tua, sono gli altri che te lo impediscono.Tyler83 ha scritto: In Spagna negli ultimi dieci anni si spartiscono la Liga Real e Barça... Calciopoli anche lì??
Penso sempre all'inter di OGGI che perde uno scudetto nella palude di Perugia....
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
Tyler83 ha scritto: In Spagna negli ultimi dieci anni si spartiscono la Liga Real e Barça... Calciopoli anche lì??
mi sembra evidente.
in molti dicono che la spartizione degli introiti lì non sia molto limpida.
e poi...può essere mai che in 20 anni le outsiders si contino in una o due?
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- None
- Zu Nuddu
e non dimentichiamo neanche queste belle parole:lelets ha scritto: imbarazzante l'home page di inter.it
".... Qualche mese fa ti chiedevo un po’ scherzando un po’ sul serio come mai non riuscivamo ad avere un arbitro amico, tanto da sentirci almeno una volta protetti, e tu, con uno sguardo fra il dolce e il severo, mi rispondesti che questa cosa non potevo chiedertela, non ne eri capace. Fantastico. Non ne era capace la tua grande dignità, non ne era capace la tua naturale onestà....."
- lelets
- Senior Member
Il Criceto Fuxia ha scritto:Coroner ha scritto:era abbastanza impensabile che l'inter fosse fuori in un sistema del genere

- ELASTIKO
- greatest hits
questo video dovrebbe zittire tutti i criceti, e non solo...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
- Il Criceto Fuxia
- Senior Member
vabè ,ma quel castoro di moratti in un decennio ha comprato di tutto. pure il mago di arcella.
però, se questi erano i (sacrosanti) bidoni, diciamo un 40% degli acquisti...l'altro 60% era mica da buttare, anzi
di annate scandalose, l'inter ne ha fatte. ricordo quella col tonfo clamoroso in casa con l'empoli per ciligina sulla torta.
Ma altre annate, magari specie con ronaldo, la squadra era competitiva e di scudetti ne avrebbe vinti...ammesso che le manipolazioni ci siano realmente state
dai, riconosciamolo.
però, se questi erano i (sacrosanti) bidoni, diciamo un 40% degli acquisti...l'altro 60% era mica da buttare, anzi
di annate scandalose, l'inter ne ha fatte. ricordo quella col tonfo clamoroso in casa con l'empoli per ciligina sulla torta.
Ma altre annate, magari specie con ronaldo, la squadra era competitiva e di scudetti ne avrebbe vinti...ammesso che le manipolazioni ci siano realmente state
dai, riconosciamolo.
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
non è adatta al volo,
ma lui non lo sa,
non vola lo stesso
e mette su i Mr.Mister
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
capisco che l'attenzione sia fortemente concentrata sull'Inter, ma manco hanno mai accennato come secondo Palazzi pure la posizione del Milan si sarebbe aggravata notevolmente.
riguardo alla difesa d'ufficio su Facchetti innocente in quanto "bravissima persona punto e basta" vabbè... direi che si commenta da sola.
Oggi ho sentito una telefonata del VicePresidente dell'Inter Club TEMPLARI (e sticazzi) che faceva cascare le braccia
riguardo alla difesa d'ufficio su Facchetti innocente in quanto "bravissima persona punto e basta" vabbè... direi che si commenta da sola.
Oggi ho sentito una telefonata del VicePresidente dell'Inter Club TEMPLARI (e sticazzi) che faceva cascare le braccia
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
in difesa avevamo Colonnese, West, Simic, Galante e Fresi. Se non c'era Pagliuca ce la giocavamo con il Casteldisangro.Il Criceto Fuxia ha scritto: Ma altre annate, magari specie con ronaldo, la squadra era competitiva e di scudetti ne avrebbe vinti...
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
A 'sto punto aggiungi anche Viera, Trezeguet e Thuram per completezza e si arriva a 12..Tyler83 ha scritto:
Se ci aggiungiamo anche Zidane che giocò nella Juve sempre in quel decennio si arrivava a nove. A
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Gandy_Hyoga
- Senior Member
Appunto, una, come ho detto sopra, 1997-1998. E basta. Nella squadra che ha perso lo Scudetto con la Lazio c'era Gresko, dai..con Gresko in squadra cosa pretendi, di avere una rosa da Scudetto?Il Criceto Fuxia ha scritto: Ma altre annate, magari specie con ronaldo, la squadra era competitiva e di scudetti ne avrebbe vinti...ammesso che le manipolazioni ci siano realmente state
dai, riconosciamolo.
Andrea "Gandy" Perlini