Venom e soci
-
Astutillo M.
- L'anarchico
Venom e soci
Ultimamente sto completamente fuori per i Venom, li ascolto ovunque, seguendo i vostri consigli li ho conosciuti bene, e sono diventati una delle mie band preferite. Ci sono band simili, oscure e violente, senza scadere nel black o nel death (non perchè non mi piacciano questi generi ma cerco altro)?
Vanno bene i Celtic Frost? (la butto lì)....Ho scaricato qualcosina e non mi sembrava malaccio...
Vanno bene i Celtic Frost? (la butto lì)....Ho scaricato qualcosina e non mi sembrava malaccio...
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
Tratto da "Storia dell'Anarchia"
"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche
Animal Liberation Front! Stop alla vivisezione! Anarchia!
ex portiere, anarchico.
'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
-
Dark Mayhem
- The Fuzzed Thrasher
- Contatta:
prenditi Morbid tales e To mega Therion dei Celtic Frost: se ti piacciono i Venom, dovrebbero piacerti...
Into the Pandemonium, eccezion fatta per qualche traccia in pieno stile vecchi Celtic Frost, lo consiglierei più a chi vuol vedere da dove vengono molti clichè del Gothic Metal...
Into the Pandemonium, eccezion fatta per qualche traccia in pieno stile vecchi Celtic Frost, lo consiglierei più a chi vuol vedere da dove vengono molti clichè del Gothic Metal...
Dark Mayhem
[url]http://www.metalmaniacs.it[/url]
[size=75][i]".È il quinto thread che apri nel giro di due minuti, calmati o i prossimi li chiudiamo."[/i]
[b]Powered by: Il forum di Metallus[/b][/size]
[url]http://www.metalmaniacs.it[/url]
[size=75][i]".È il quinto thread che apri nel giro di due minuti, calmati o i prossimi li chiudiamo."[/i]
[b]Powered by: Il forum di Metallus[/b][/size]
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
- The Shaman
- no pain, no gain
-
sboretta
- Big Memeber
-
ripe
- - Jeg Hater Gud -
-
estremista
- Senior Member
Ti piacciono i primi Venom? Allora ti consiglio il primo dei Bathory (lo so magari mi dirai che si tratta di black metal, anche se io credo che per alcuni dischi le etichette sono poco importanti) il primo dei Sepultura (Morbid Visions/Bestial Devastation) e Horrified dei Repulsion (all'orgine di tanta musica marcia in circolazione in campo metal negli ultimi 20 anni!).
-
Astutillo M.
- L'anarchico
estremista ha scritto: Ti piacciono i primi Venom? Allora ti consiglio il primo dei Bathory (lo so magari mi dirai che si tratta di black metal, anche se io credo che per alcuni dischi le etichette sono poco importanti) il primo dei Sepultura (Morbid Visions/Bestial Devastation) e Horrified dei Repulsion (all'orgine di tanta musica marcia in circolazione in campo metal negli ultimi 20 anni!).
I Repulsion non li ho mai ascoltati ma provvederò, i Sepultura dei primi dischi si, e sono d'accordo con te, per quanto riguarda i Bathory seguirò il tuo consiglio. Un'unica domanda. I pezzi dei primi Bathory sono veloci e tirati?
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
-
estremista
- Senior Member
Astutillo M. ha scritto: I Repulsion non li ho mai ascoltati ma provvederò, i Sepultura dei primi dischi si, e sono d'accordo con te, per quanto riguarda i Bathory seguirò il tuo consiglio. Un'unica domanda. I pezzi dei primi Bathory sono veloci e tirati?
I pezzi del primo bathory sono quanto di piu' grezzo e brutale circolasse a quei tempi (1984) . Quorthon aveva 16 anni quando il disco usci e si sente. Il disco é la summa di quanto venom e slayer avessero fatto fino ad allora, piu' la tipica voglia di spaccare tutto degli adolescenti.
Ultima modifica di estremista il 19 aprile 2004 12:49, modificato 1 volta in totale.
- The Shaman
- no pain, no gain
-
Astutillo M.
- L'anarchico
estremista ha scritto: I pezzi del primo bathory sono quanto di piu' grezzo e brutale circolasse a quei tempi (1984) . Quorthon aveva 16 anni quando il disco usci e si sente. Il disco é la summa di quanto venom e slayer avessero fatto fino ad allora, piu' la tipica voglia di spaccare tutto degli adolescenti.
Mi hai convinto. Era esattamente quello che cercavo.
Voglio ascoltare del metal che sia rabbioso, cupo e distruttivo, senza necessariamente sconfinare nel Black o nel Death che ho ascoltato a pacchi e voglio prendermi una pausa.
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche