Rossi e Biaggi fenomenali, così appiccicati da far godere, uno spettacolo dall'inizio alla fine!
Fra l'altro pur con la yamaha che probabilmente ha ancora un discreto margine di miglioramento dal punto di vista delle prestazioni credo proprio che ci sarà da divertirsi per tutto il resto del campionato.
Rivalutato anche il biaggi che mi è sempre stato sulle palle, ma stavolta ha condotto una gara splendida.
Bene bene, ora oltre alla superbyke mi appiccicherò al motogp
ormai conosco tutti i tuoi colpi...hai già perso, ancora prima di iniziare...
Nyarla! ha scritto:
Rossi e Biaggi fenomenali, così appiccicati da far godere, uno spettacolo dall'inizio alla fine!
Fra l'altro pur con la yamaha che probabilmente ha ancora un discreto margine di miglioramento dal punto di vista delle prestazioni credo proprio che ci sarà da divertirsi per tutto il resto del campionato.
Rivalutato anche il biaggi che mi è sempre stato sulle palle, ma stavolta ha condotto una gara splendida.
Bene bene, ora oltre alla superbyke mi appiccicherò al motogp
Che colla usi?:D
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Gara stupenda, peccato per il finale (volendo ci sarebbe da ridire sul sorpasso un po' sporchino, ma lasciamo stare...)
Mi sono quasi emozionato per la stretta di mano!
Ci rifaremo la prossima volta.
PS. per quel simpaticone di mighty warrior, nel 2002 Max aveva la Yamaha e Rossi la Honda, e a fine campionato (quando la Yamaha ha iniziato ad essere una moto decente) l'ha pure battuto un paio di volte.
[color=black][b]HEAVY METAL IS MY RELIGION-
JUDAS IS MY PRIEST![/b][/color]
The Sinner ha scritto:
PS. per quel simpaticone di mighty warrior, nel 2002 Max aveva la Yamaha e Rossi la Honda, e a fine campionato (quando la Yamaha ha iniziato ad essere una moto decente) l'ha pure battuto un paio di volte.
A fine campionato? Pensa che Valentino l'ha già battuto ad inizio campionato...
Ritenta, sarai più fortunato.
Proprio vero che i tifosi sono identici al pilota, cercano sempre di arrampicarsi sugli specchi.
Only one thing really sets me free
Heavy metal loud as it can be
www.powermetal.it
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Mighty_Warrior ha scritto:
A fine campionato? Pensa che Valentino l'ha già battuto ad inizio campionato...
Ritenta, sarai più fortunato.
Proprio vero che i tifosi sono identici al pilota, cercano sempre di arrampicarsi sugli specchi.
Prima di tutto con me te un ci parli in quel modo.
Sei il classico fan di Rossi dell'ultim'ora che non sa una sega di motociclismo... e non fa altro che ripetere quello che dice Rossi (o meglio, il fan club di rossi). Che poi ripetete quato Biaggi è incapace, non sa derapare, è scarso ecc. ecc. e magari apprezzate il primo coglione (senza offesa) come Bayliss o Melandri o Barros o chi vi pare.
Secondo, una gara non fa un campionato. Rossi sarà bravo quanto vuoi ma Biaggi è lì, e la Yamaha non in tutte le piste sarà al livello della Honda.
The Sinner ha scritto:
Prima di tutto con me te un ci parli in quel modo.
Sei il classico fan di Rossi dell'ultim'ora che non sa una sega di motociclismo... e non fa altro che ripetere quello che dice Rossi (o meglio, il fan club di rossi). Che poi ripetete quato Biaggi è incapace, non sa derapare, è scarso ecc. ecc. e magari apprezzate il primo coglione (senza offesa) come Bayliss o Melandri o Barros o chi vi pare.
Secondo, una gara non fa un campionato. Rossi sarà bravo quanto vuoi ma Biaggi è lì, e la Yamaha non in tutte le piste sarà al livello della Honda.
Vieni a dire a me (che seguo le moto da quando avevo 8 anni e c'era il mitico Wayne Rainey ad infiammare le gare) che sono un fan dell'ultim'ora?
Fatti un thè giovanotto...
www.powermetal.it
Vieni a dire a me (che seguo le moto da quando avevo 8 anni e c'era il mitico Wayne Rainey ad infiammare le gare) che sono un fan dell'ultim'ora?
Fatti un thè giovanotto...
Allora ti ricorderai di quando la 500 era come la F1 (pallosa) nell'era Doohan e di quanto era spettacolare la 250...
Io seguivo il motomondiale sulle riviste perchè non avevo Telepiù, poi dal '97 è andato in Rai e ho visto finalmente che pilota spettacolare era Biaggi.
E quanto era antipatico il promettente esordiente Rossi.
The Sinner ha scritto:
Allora ti ricorderai di quando la 500 era come la F1 (pallosa) nell'era Doohan e di quanto era spettacolare la 250...
Io seguivo il motomondiale sulle riviste perchè non avevo Telepiù, poi dal '97 è andato in Rai e ho visto finalmente che pilota spettacolare era Biaggi.
Mitico Doohan!!!
Era lo Scumacher della 500(nel bene e nel male,s'intende... )!!!!
Anch'io apprezzavo molto Biaggi anche quando lasciò l'Aprilia x andare in Honda e vincere anche lì,per dimostrare che nn era la moto il motivo delle sue vittorie(nn vi ricorda ness1???:D ).
Poi arrivò Rossi che con la sua simpatia e bravura spazzò via molti rivali(tra cui Biaggi...)
paolino paperino ha scritto:
Mitico Doohan!!!
Era lo Scumacher della 500(nel bene e nel male,s'intende... )!!!!
Anch'io apprezzavo molto Biaggi anche quando lasciò l'Aprilia x andare in Honda e vincere anche lì,per dimostrare che nn era la moto il motivo delle sue vittorie(nn vi ricorda ness1???:D ).
Poi arrivò Rossi che con la sua simpatia e bravura spazzò via molti rivali(tra cui Biaggi...)
Infatti il suo ultimo anno in 250 fu bellissimo, giá da allora la Honda non gli dava i pezzi buoni e poi alla fine vinse per una manciata di punti. Spero che quest'anno Rossi non faccia lo stesso e perda per una manciata di punti
The Sinner ha scritto:
Altrochè se mi ricordo i cinque anni di dominio Doohan, anzi io avevo anche Telepiù e potevo vedermi le gare e non erano belle come quelle dei giorni nostri.
Valentino Rossi in 125 ha subito dimostrato di essere il pilota del futuro anche in categorie superiori. Biaggi è stato sì un buon pilota in 250 ma il salto di qualità non è ancora riuscito a farlo e, ahimè, se non lo fa neanche quest'anno mi sa che per lui è meglio la pensione...
www.powermetal.it
Biaggi è stato sì un buon pilota in 250 ma il salto di qualità non è ancora riuscito a farlo e, ahimè, se non lo fa neanche quest'anno mi sa che per lui è meglio la pensione...
E' vero che il salto di qualità nn è mai riuscito a farlo ma la pensione penso sia un pò prematura!!!
E' meglio avere come avversario di Valentino un italiano che uno straniero...
Originally posted by The Sinner Spero che quest'anno Rossi non faccia lo stesso e perda per una manciata di punti
.... Biaggi è stato sì un buon pilota in 250 ma il salto di qualità non è ancora riuscito a farlo e, ahimè, se non lo fa neanche quest'anno mi sa che per lui è meglio la pensione...
Se non l'ha fatto Biaggi il salto di qualità, allora l'hanno fatto i vari Gibernau, Barros e compagnia bella ???
....pffff.... sei proprio un fan dell'ultim'ora.
sboretta ha scritto:
Se non l'ha fatto Biaggi il salto di qualità, allora l'hanno fatto i vari Gibernau, Barros e compagnia bella ???
....pffff.... sei proprio un fan dell'ultim'ora.
Ovviamente no... tutti ottimi piloti ma mai degni di vincere il titolo mondiale...
www.powermetal.it
Ovviamente no... tutti ottimi piloti ma mai degni di vincere il titolo mondiale...
Il loro problema non è il salto di qualità, quello l'han fatto. E sicuramente sono degni di vincere qualsiasi cosa.
Il loro VERO problema è che sono capitati nell'era ROSSI, e quindi c'è poco da fare. E l'unico che può fare quel poco mi sembra proprio il Biaggi, e comunque può fare meglio degli altri piloti Honda, e di Capirex finchè la Ducati è imbizzarrita.
La Honda ha sbagliato politica, ha peccato di presunzione credendo che la superiorità del mezzo fosse determinante, e quindi ha deciso di disperdere le energie su 6 piloti invece che puntare su uno (o forse non ha saputo scegliere). Nel frattempo Valentino e Yamaha han lavorato alla grande, poi domenica Rossi ci ha messo tanto del suo: come chiudeva la porta in curva era fantastico, ha dimostrato che sotto pressione, non solo è il migliore, ma si esalta e si diverte, mentre Max dà il massimo solamente quando è solo.
Il MotoGP è bello perchè intuisci la personalità del pilota dal modo di guidare.
Non trovi ?