Ormai la musica si compra in edicola...
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
Ormai la musica si compra in edicola...
ultimamente stanno immettendo sul mercato un sacco di cd/dvd veramente interessanti...
a parte TV sorrisi & canzoni, ultimamente ho visto che Tutto (io ho preso il DVD dei Led Zeppelin "The song remains the same), Rock Star (preso il DVD dei Black Sabbath "The Last Supper") e ora il Corriere Della Sera (oggi mia madre si è presa il cd dei Police allegato al giornale) si stanno buttando su 'ste cose... direi che è molto positivo...
ma xkè non fanno in modo che anche i negozi possano applicare certi prezzi ????? maledetti loro...
a parte TV sorrisi & canzoni, ultimamente ho visto che Tutto (io ho preso il DVD dei Led Zeppelin "The song remains the same), Rock Star (preso il DVD dei Black Sabbath "The Last Supper") e ora il Corriere Della Sera (oggi mia madre si è presa il cd dei Police allegato al giornale) si stanno buttando su 'ste cose... direi che è molto positivo...
ma xkè non fanno in modo che anche i negozi possano applicare certi prezzi ????? maledetti loro...
[b][i][/i][/b]
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
Re: Ormai la musica si compra in edicola...
Kiske ha scritto: ma xkè non fanno in modo che anche i negozi possano applicare certi prezzi ????? maledetti loro...
io credo che i negozi di musica stiano maledicendo questa trovata commerciale nelle edicole
Ultima modifica di VaIrox il 22 aprile 2004 14:25, modificato 1 volta in totale.
Vi controllo
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
Re: Ormai la musica si compra in edicola...
Kiske ha scritto:
Rock Star (preso il DVD dei Black Sabbath "The Last Supper")
quanto l'hai pagato? è bello? non l'avevo notato, ma ora che mi ci fai pensare potrebbe essere interessante:p
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
-
Kiske
- Contatta:
-
Ubik
- Io me e ubik
Tempo fa (molto, ma non ricordo con esattezza) uscirono i classici del Metal, una serie di album storici in fascicolo di cui dovrei avere ancora qualche cassetta. C'era anche la versione in CD ma non lo possedevo. Tra i tanti ricordo di aver acquistato Kreator, Candlemass, Exodus, Exciter e molti altri classici da paura. Grazie a quelle uscite mi sono fatto una cultura (forse).
Non so se si trovano ancora ma varrebbe la pena cercare.
Mi pare si intitolasse semplicemente "Metal" ma potrei sbagliare.
-
Kiske
- Contatta:
-
Slash
- Milanista Pastettaro
- Contatta:
Si beh.......l'idea è carina,pure io oggi ho preso il cd dei Police,ma gli altri titoli del Corriere fanno un po' cagare......salvo solo Love over Gold dei Dire,la raccolta dei Toto e....basta!
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
-
Kiske
- Contatta:
Slash ha scritto: Si beh.......l'idea è carina,pure io oggi ho preso il cd dei Police,ma gli altri titoli del Corriere fanno un po' cagare......salvo solo Love over Gold dei Dire,la raccolta dei Toto e....basta!
non è vero...
ci son anche i REM, c'è Bob Dylan... e poi ci son gli Spandau Ballet
e cmq varia tra generi... quindi accontenta un pò tutti... mica è riservato ai rocckettari !!!!
[b][i][/i][/b]
- muttley
- techno viking
Per "Metal" uscirono persino i Mordred. Fra l'altro quell'edizione di "Fistful of metal" si trova praticamente in TUTTI i negozi di cd usati, chiaramente me ne sono comprato una copia a 2000 lire; se la mente non m'inganna (ero giovane e fesso, passavano la pubblictà pure su Radio Diggei, mica pizza e fichi) doveva essere incluso in uno di quei numeri-lancio a poche lire.
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
-
Dark Mayhem
- The Fuzzed Thrasher
- Contatta:
quella che dite voi è la collana della Curcio editore, è tipo del 1993... io ho 7-8 cd di quella collana comprati alcuni 4-5 anni fa, altri lo scorso anno
non sono molto facili da trovare, ora...
non sono molto facili da trovare, ora...
Dark Mayhem
[url]http://www.metalmaniacs.it[/url]
[size=75][i]".È il quinto thread che apri nel giro di due minuti, calmati o i prossimi li chiudiamo."[/i]
[b]Powered by: Il forum di Metallus[/b][/size]
[url]http://www.metalmaniacs.it[/url]
[size=75][i]".È il quinto thread che apri nel giro di due minuti, calmati o i prossimi li chiudiamo."[/i]
[b]Powered by: Il forum di Metallus[/b][/size]
-
Slash
- Milanista Pastettaro
- Contatta:
Kiske ha scritto: non è vero...
ci son anche i REM, c'è Bob Dylan... e poi ci son gli Spandau Ballet![]()
e cmq varia tra generi... quindi accontenta un pò tutti... mica è riservato ai rocckettari !!!!
Gli Spandau Ballet piacciono pure a me!!!:D
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
@ kiske: il dvd dei black sabbath l'hai trovato su rock star di quale mese? la mia edicolante di fiducia non ha dato segni di vita alla mia richiesta:D
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
-
Kiske
- Contatta:
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...metal...si la facevo anch'io...poi dopo i suicidal al mio edicolante nn è arrivato piu' nulla...peccato! le ho ancora tutte...led zeppelin...megadeth...anthrax...tygers of pan tang...white lion...kreator...mordred...voivod...coroner...cmq adesso come adesso nn la rifarei...robaccia come pleasure to kill nn la ascolterei piu'...

-
Kiske
- Contatta:
-
Purple74
- A Perfect Stranger
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Purple74 ha scritto: Aggiungo che in edicola al momento si trova quel capolavoro di Toys In The Attic a 5 euro e rotti.
Acquisto obbligatorio per chi non ce l'ha.
Daniele
ottimo..forse il migliore cd degli aero...che giornale devo comprare?
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
Kiske ha scritto: cmq io ho preso solo il dvd, il giornale l'ho lasciato lì... li vendono separati... non cercare il giornalino... cerca il dvd proprio!!!
ah, buono a sapersi! allora chiedo solo il dvd di rock star!
toys in the attic mi pare sia su tutto... può essere?:rolleyes:
-
Purple74
- A Perfect Stranger
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Purple74 ha scritto: Nessuno: puoi scegliere se prenderlo con Tutto, oppure singolarmente.
Daniele
Ottimo Daniele, ancora meglio senza carta da :sprot: !!
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
-
Kiske
- Contatta:
Stavo x prenderlo anche io Toys in the attic poi ho pensato che già quest'anno alcuni titoli dei vekki Aerosmith erano stati messi in offerta a 6.90 mi pare (io mi ero preso il primo live)... e allora ho detto... magari poi metteranno anke quello in offerta... e allora preferisco rischiare e magari poi prenderlo "originale" anche spendendo qualcosina in più... xkè il logo di TUTTO sui cd/dvd mi fa un pò :sprot:
[b][i][/i][/b]
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
scusate l'ot, ma degli aerosmith tempo fa vidi un video live con l'orchestra in cui eseguivano dream on. sapete mica se ne hanno fatto anche un cd live o simili e magari il titolo?
-
Kiske
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Kiske ha scritto: Stavo x prenderlo anche io Toys in the attic poi ho pensato che già quest'anno alcuni titoli dei vekki Aerosmith erano stati messi in offerta a 6.90 mi pare (io mi ero preso il primo live)... e allora ho detto... magari poi metteranno anke quello in offerta... e allora preferisco rischiare e magari poi prenderlo "originale" anche spendendo qualcosina in più... xkè il logo di TUTTO sui cd/dvd mi fa un pò :sprot:
eheheh il marchio "TUTTO" in'effetti inquieta non poco, ma che vuoi farci, io lo preso, e ci ho messo su il bollino siae, per una volta è servito
-
Kiske
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Kiske ha scritto: Oggi mi è presa bene e mi son detto... "fanculo le major... meno guadagnano meglio è" e me lo son andato a comprare pure io Toys...
devo dire che stavolta la scritta TUTTO non rompe tanto le scatole... menomale![]()
-
Purple74
- A Perfect Stranger
- Contatta:
Kiske ha scritto: Oggi mi è presa bene e mi son detto... "fanculo le major... meno guadagnano meglio è" e me lo son andato a comprare pure io Toys...
In realta' guadagnano uguale, perche' il costo minore e' dovuto al fatto che l'IVA in edicola e' molto piu' bassa.
Anzi, cosi' ci hanno guadagnato in due: la casa discografica e la Mondadori/Silvio Berlusconi Editore :-P
Daniele
"There's really only 2 really good guitarists in the world,
and the other one is Ritchie Blackmore" (Frank Zappa)
and the other one is Ritchie Blackmore" (Frank Zappa)
-
Kiske
- Contatta:
Purple74 ha scritto: In realta' guadagnano uguale, perche' il costo minore e' dovuto al fatto che l'IVA in edicola e' molto piu' bassa.
Anzi, cosi' ci hanno guadagnato in due: la casa discografica e la Mondadori/Silvio Berlusconi Editore :-P
Daniele
non ci guadagnano cmq meno ?
vabbè c'ho guadagnato anche io cmq...
[b][i][/i][/b]
-
Stargazer
- Catoblepa
oggi ho preso Love Over Gold col corriere della sera...
Allegato al giornale c'era un insertino con i programmi TV della settimana e altri appuntamenti "in"...
Tra le altre cose un breve articolino sul Gods con tanto di foto di zio Alice
Allegato al giornale c'era un insertino con i programmi TV della settimana e altri appuntamenti "in"...
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Stargazer ha scritto: oggi ho preso Love Over Gold col corriere della sera...
che tempi signori, che tempi!!!
-
Stargazer
- Catoblepa
Coffe ha scritto: che tempi signori, che tempi!!!
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
- Coffe
- Strong Arm of the Law
-
Stargazer
- Catoblepa
Coffe ha scritto: ..che i metallari diventano "in"...auhauhauh
forse non mi sono spiegato.
La mia era solo una nota di cronaca, non era mia intenzione fare un discorso tipo
"Come osano quei poseroni citare il GoM sulle loro rivistine poseraccie?"
ripeto era solo una nota di cronaca, non mi da nessun fastidio...
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Stargazer ha scritto: forse non mi sono spiegato.
La mia era solo una nota di cronaca, non era mia intenzione fare un discorso tipo
"Come osano quei poseroni citare il GoM sulle loro rivistine poseraccie?"
ripeto era solo una nota di cronaca, non mi da nessun fastidio...
auhauha, no no non volevo accusarti di cio' me la sghignazzavo sul come ste riviste "in" sbandierano a volte delle cose..come se fossero nate il giorno prima..come se addirittura fossero loro gli scopritori, quando magari da una vita le ignorano....è buffo, per questo il "che tempi"...
non era rivolto a te, amico mio.
-
Stargazer
- Catoblepa
Coffe ha scritto: auhauha, no no non volevo accusarti di cio' me la sghignazzavo sul come ste riviste "in" sbandierano a volte delle cose..come se fossero nate il giorno prima..come se addirittura fossero loro gli scopritori, quando magari da una vita le ignorano....è buffo, per questo il "che tempi"...
non era rivolto a te, amico mio.![]()
ah, ok
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
-
Helldorado
- The Hellion
Ubik ha scritto: Tempo fa (molto, ma non ricordo con esattezza) uscirono i classici del Metal, una serie di album storici in fascicolo di cui dovrei avere ancora qualche cassetta. C'era anche la versione in CD ma non lo possedevo. Tra i tanti ricordo di aver acquistato Kreator, Candlemass, Exodus, Exciter e molti altri classici da paura. Grazie a quelle uscite mi sono fatto una cultura (forse).
No, non sbagli! Si chiamava proprio Metal e basta. Ho ancora il poster di Cronos in camera!!!
Hot Rods to Hell...HELLDORADO!!
-
Ephemeral_Breeze
- Member
- Contatta:
-
Kiske
- Contatta: