1 Maggio 1994 è morto un uomo, è nata una leggenda. Ayrton S

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

1 Maggio 1994 è morto un uomo, è nata una leggenda. Ayrton S

Messaggio da Defender »

Ayrton,oggi termina la tua storia...inizia la tua leggenda....

Quel giorno,1 mag 1994,annichilito non pensai all'irreparabile quando Senna usci di pista.Pensai ad una uscita di strada come tante...eppure quel giorno il Campione se ne ando' lassu' alto nel cielo lasciando un vuoto enorme in chi come mesi avvicinò a questo sport grazie a lui

Dieci anni che sono volati, tanto ci è ancora chiara la figura del Campione di F.1.

Dieci anni che non hanno minimamente offuscato un ricordo, il ricordo degli altri

dieci anni precedenti che Ayrton aveva vissuto, da dominatore

AYRTON..IMPOSSIBILE DIMENTICARE

:cry2:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

*
Vi controllo
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

Ayrton, il migliore.
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

*
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Senna era il mio idolo. Ho pure assistito personalmente al suo trionfo a Imola nell'89, indescrivibile. Non ci voglio ancora credere che sia morto in quel modo, ancora oggi mi metto a piangere se ci penso.
Da quella volta non ho più seguito la Formula 1 se non in modo distratto.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
franky
Pota Pota Pota Pota

Re: 1 Maggio 1994 è morto un uomo, è nata una leggenda. Ayrt

Messaggio da franky »

defender74 ha scritto: Ayrton,oggi termina la tua storia...inizia la tua leggenda....

Quel giorno,1 mag 1994,annichilito non pensai all'irreparabile quando Senna usci di pista.Pensai ad una uscita di strada come tante...eppure quel giorno il Campione se ne ando' lassu' alto nel cielo lasciando un vuoto enorme in chi come mesi avvicinò a questo sport grazie a lui

Dieci anni che sono volati, tanto ci è ancora chiara la figura del Campione di F.1.

Dieci anni che non hanno minimamente offuscato un ricordo, il ricordo degli altri

dieci anni precedenti che Ayrton aveva vissuto, da dominatore

AYRTON..IMPOSSIBILE DIMENTICARE

:cry2:

Quel giorno avevo chiesto ad un mio amico che si recava ad Imola per vedere il gp, di comprarmi una sciarpa di Ayrton.......Mortacci, chi se lo aspettava!
Per me tifare Senna era un po' come una fede, non riesco a cambiarla ! Senna rules :cornine:
E la privacy .............? Cazzo non ci si può più neanche sgrattonare le palle senza che nessuno ti veda, ostia
Rispondi