Non ho parole!

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Non ho parole!

Messaggio da Defender »

odiocollina.com

un sito di tifosi della juve che si lamentano x i torti arbitrali subiti dalla loro squadra......

no dico!!!

ma se ora i gobbi si lamnetano delgi arbitri....chiudiamo tutto e andiamo a casa......

patetici....ancora una volta......

:(
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
dave murray
divin codino

Re: Non ho parole!

Messaggio da dave murray »

defender74 ha scritto: patetici....ancora una volta......

Settembre 1990, prima del concerto Clash Of the Titans
Papà sboretta "Dove vai ?"
sboretta "Al concerto Clash of the Titans, cioè Suicidal Tendencies, Testament, Megadeth e Slayer"
Papà sboretta "eeeeeeehhhhh ?????"
sboretta "Al concerto Scontro tra Titani, vale a dire i seguenti gruppi: Tendenze Suicide, Testamento, Un milione di morti e Trucidatore"
Papà sboretta (sguardo attonito) "Ma perchè non ti droghi come tutti i giovani normali della tua età ?"

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Dovrebbero mettere un pulsantone per i tuisti no ... tipo quello per fermare le scale mobili in metropolitana ... tu paghi i tuoi 50 euro di biglieto, ti avvicini al pulsantone, schiacci e il vesuvio erutta ... bruci un quartiere di napoli e, porcodio, finalmente vedi qualcosa di interessante in quella baia di merda, figa, immaginatevi la scena ... arrivi li, bibita ghiacciata ... guardi, schiacci ... booooom ... parte l'applauso degli altri turisti ... e ti fanno la foto ricoro col vesuvio che fuma e mezza napoli in fiamme ... che storia ..
powered by Fratetak (tvb)

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

invece di cazzeggiare, perchè non scrivete anche voi un'enciclopedia ?
by sboretta
MetalInVeins
Every day listening to fucking METAL !!

Messaggio da MetalInVeins »

come se i torti li subisse solo la juve...
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]

[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
Metalmilitia
We dance like marionettes
Contatta:

Messaggio da Metalmilitia »

defender74 ha scritto: odiocollina.com

un sito di tifosi della juve che si lamentano x i torti arbitrali subiti dalla loro squadra......

ma sei sicuro ... dei tifosi?? Io sapevo che era un giornalista Juventino ad averlo fatto.

Si comunque è ridicolo!! Va bene che noi gobbi ci difendiamo dalle accuse di ruberia ma addirittura palesare delle ingiustizie mi pare troppo.

Io lo dico da sempre ...... se una squadra è forte vince, indipendentemente da alcuni torti e favori subiri durante la stagione.
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
PSYCHO
Senior Member

Messaggio da PSYCHO »

no dico!!!

ma se ora i gobbi si lamnetano delgi arbitri....chiudiamo tutto e andiamo a casa......

collina deve la sua popolarita' di migliore arbitro proprio grazie alle regole che si e' inventato x far perdere la juve!!!!!!!!

:scream:
I can't tolerate your sadness
cause it's me you're drowning
I won't allow any hapiness
cause everytime you laugh, I feel so guilty
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

no dico!!!

Non ci credo.:eek:
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
franky
Pota Pota Pota Pota

Re: Re: Non ho parole!

Messaggio da franky »

PSYCHO ha scritto: collina deve la sua popolarita' di migliore arbitro proprio grazie alle regole che si e' inventato x far perdere la juve!!!!!!!!

:scream:

Collina è un coglione, è un grande sito! :cornine:
E la privacy .............? Cazzo non ci si può più neanche sgrattonare le palle senza che nessuno ti veda, ostia
Rispondi