Per noi interisti (ma anche no)

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
matt falco
Senior Member

Per noi interisti (ma anche no)

Messaggio da matt falco »

E' bastato che il Petroliere Minchione sparasse la sua ennesima cazzata, "la fiducia a Zaccheroni dipende solo dal raggiungimento del 4° posto in campionato", e tutti si sono messi prontamente al lavoro per mancare anche l'ultimo obiettivo della stagione. L'opaca prestazione contro la Lazio e l'ignobile performance con il Lecce confermano la piena volontà dei giocatori, e quindi dei procuratori e dei loro amici dirigenti, di concludere la stagione in modo assolutamente fallimentare. Certi che Il Sessantottino Fallito dalle mani bucate sarà disposto a porre mano al portafogio per una nuova rifondazione. Nuovo allenatore, nuovi collaboratori, nuovi giocatori, tutti con contratti pluriennali e con mazzette d'oro a carico di procuratori e dirigenti. Soldi su soldi che serviranno a ripianare i debiti delle società in difficoltà (Parma, Lazio, Roma) e a far girare denaro fresco nell'ambiente in recessione del calciomercato. Guai se il gioco dell'Inter che perde si fermasse! Squadra che vince non si cambia! L'INTER DEVE PERDERE!!! E chi estromesso (giocatori, tecnici, dirigenti) è contento perchè lascia un ambiente perdente, protetto da contratto pluriennale che Moratti deve COMUNQUE continuare a rispettare!! Il massimo della libidine! Pappa per tutti!! Solo la Il Petroliere Minchione non si accorge che tutti gli remano contro al fine di spillargi denaro. Lui crede di essere un gran signore e si compiace dell'attenzione e della riverenza zerbinoide dei giornalisti. E difatti tutti lo adorano: è l'unico in grado di spendere tanto, è l'unico capace di trasformare somari in neo-miliardari (stipendio di Okan Buruk ? 180.000 al mese!!!), è l'unico a pagare sempre sull'unghia e a non protestare se gli altri non fanno altrettanto (il Real Madrid gli deve ancora ? 10 milioni per la cessione di Ronaldo, e mai li darà!!). Chiunque abbia a che fare con Moratti trova un tesoro. E siccome tante persone desiderano arricchirsi con i soldi del Marcione, è indispensabile che le cose non vadano secondo i sogni del Cazzone Pacifista di Via Bigli. E così via che il gicattolo Inter si rompe sempre sul più bello, di modo che lo Scemo metta mano al portafogli. Cambia tutti i dirigenti, tecnici, preparatori, allenatori. E crede così di essere un gran signore, un gran generoso. Finge persino di farsi da parte, sistemando il burattino (ma ben pagato) Facchetti sullo scranno presidenziale. Invece è solo un gran cretino. E con lui la moglie PseudoEcologista Milly Bossi, la sorella Menasfiga Bedi Moratti, il Figlio Bambascione AngeloMario (P.S. la neomoglie è già scappata soffiandogli la metà del partrimonio in comunione dei beni... povero pirla!), Sua Maestà L'Ectoplasma Natalino Moratti, inutile accompagnatore del "povero" allenatore di turno. QUESTA FAMIGLIA E' LA ROVINA DELL'INTER ed è la fortuna di milanisti e juventini che da oramai dieci anni vincono e trionfano irridendosi delle nostre magre figure.
Moratti vattene.
Forza Inter
Sieg!
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ok moratti vattene........

ma chi al suo posto???

intendo dire.....moratti di calcio nn capisce nulla.....e questo è palese......ma in un calcio come questo..una persona come lui (economicamente forte) dove altro la troviamo???

il problema nn è moratti ma tutto il resto........ :(
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

io sono d'accordo... però non penso che i giocatori remino contro... sono per metà incapaci e per metà non supportati dall'ambiente...
anche secondo me lui fa più danni che altro... ma i giocatori è assurdo che non vogliano vincere... un giocatore vuole vincere dai, non avrebbe senso il contrario... è che l'ambiente da quando c'è moratti all'inter fa ridere i polli... anche un totti all'inter renderebbe al 45%
[b][i][/i][/b]
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

A Milano si dice che il fratello di Moratti accenda un cero tutti i giorni perchè continui ad occuparsi di calcio e non gli venga in mente di mettersi alla guida della sua società...
Sarà anche un aneddoto, ma pare ci sia un qualcosa di vero in tutto questo!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ok ragazzi.. qui stiamo tutti sparando su moratti.....da quando c'è lui bla bla bla....
ma prima di lui?
ma vi ricordate le stagioni dal 92 al 94?
nl 94 x poco non si adava in b.....eppure vincemmo la uefa...

io moratti me lo tengo stretto......non come presidente ma come "proprietario"

p.s. io ho cmq sempre ammirato il presidente pellegrini.......
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
matt falco
Senior Member

defender74 ha scritto: ok ragazzi.. qui stiamo tutti sparando su moratti.....da quando c'è lui bla bla bla....
ma prima di lui?
ma vi ricordate le stagioni dal 92 al 94?
nl 94 x poco non si adava in b.....eppure vincemmo la uefa...

io moratti me lo tengo stretto......non come presidente ma come "proprietario"

p.s. io ho cmq sempre ammirato il presidente pellegrini.......

Io dico solo che uno che spende quintalate di danaro per acquistare bidoni con contratti pluriennali deve solo andare a fare in culo. Non solo: se in tutti questi anni non è stato capace di creare un'organizzazione societaria degna di questo nome nell'Internazionale F.C. è un'imprenditore bollito.
Sieg!
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

matt falco ha scritto: Io dico solo che uno che spende quintalate di danaro per acquistare bidoni con contratti pluriennali deve solo andare a fare in culo. Non solo: se in tutti questi anni non è stato capace di creare un'organizzazione societaria degna di questo nome nell'Internazionale F.C. è un'imprenditore bollito.
Sieg!

beh questo lo sappiamo tutti......
la domanda è.....chi al posto di moratti????
matt falco
Senior Member

Noi due?:D
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

matt falco ha scritto: Noi due?:D

mmmmm se avessi anche la metà dei soldi di moratti...............
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

defender74 ha scritto: beh questo lo sappiamo tutti......
la domanda è.....chi al posto di moratti????

Propenderei x una cordata formata da Babbo Natale, la Befana e Topo Gigio. :hi:
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Io vorrei Boniek presidente e Scoglio allenatore, così la finiscono di sparare minchiate tutte le domeniche dal salotto di casa loro.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
matt falco
Senior Member

Elric ha scritto: Io vorrei Boniek presidente e Scoglio allenatore, così la finiscono di sparare minchiate tutte le domeniche dal salotto di casa loro.

Boniek: grande giocatore crepuscolare e notturno, scarsino nel diurno.
Scoglio: allenatore di mezza tacca, più esoneri che altro, insegnante di ginnastica (altro che Professore).
Sieg!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Elric ha scritto: Io vorrei Boniek presidente e Scoglio allenatore, così la finiscono di sparare minchiate tutte le domeniche dal salotto di casa loro.

e ti sei dimenticato di agroppo al sabato pomeriggio..... :(
Rispondi