i 3 fantocci-bambini appesi all'albero a Milano
-
sboretta
- Big Memeber
i 3 fantocci-bambini appesi all'albero a Milano
Che cagata, cosa non si fa per farsi della pubblicità...
Questa è la sintesi dei nostri tempi: far parlare di sè, il male maggiore è l'essere un uomo qualunque. Che tristezza !
Spero che 'sto Catellan (che prima non sapevo chi fosse, e ora lo so, per l'appunto) stavolta se lo prenda nel culo e venga boicottato fino alla fine dei suoi giorni, anche se credo che sarà proprio il contrario, avrà un sacco di pubblicità (come da me, che lo nomino in questa sede), tanti soldi, verrà accolto nei migliori salotti pieni di fighe, culattoni e ricche babbione. Bah...
Cazzo, non potevo pensarci io ad appendere tre pupazzi a un albero ?!?!
Questa è la sintesi dei nostri tempi: far parlare di sè, il male maggiore è l'essere un uomo qualunque. Che tristezza !
Spero che 'sto Catellan (che prima non sapevo chi fosse, e ora lo so, per l'appunto) stavolta se lo prenda nel culo e venga boicottato fino alla fine dei suoi giorni, anche se credo che sarà proprio il contrario, avrà un sacco di pubblicità (come da me, che lo nomino in questa sede), tanti soldi, verrà accolto nei migliori salotti pieni di fighe, culattoni e ricche babbione. Bah...
Cazzo, non potevo pensarci io ad appendere tre pupazzi a un albero ?!?!
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
MetalInVeins
- Every day listening to fucking METAL !!
un " artista " ha appeso 3 bambini fantoccio (sembravano veri, però!) con 3 corde che penzolavano da un ramo di un albero in centro a milano.....
tra l'altro mi pare che uno abbia provato a tagliare le corde salendo sull'albero, ma poi non è riuscito perchè è caduto e si è rotto qualcosa non mi ricordo cosa....................
tra l'altro mi pare che uno abbia provato a tagliare le corde salendo sull'albero, ma poi non è riuscito perchè è caduto e si è rotto qualcosa non mi ricordo cosa....................
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]
[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]
Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]
Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
-
matt falco
- Senior Member
- Nihilist
- Grignani®
-
Fox Mulder
- xxx
Già,ii punto è capire dove finisce l'arte e dove inizia la cagata anche perchè di questi tempi il termine ARTE è a dir poco abusato.
TAnto per dirvi c'è chi considera ARTE un idea che fà scalpore o innovativa (esempio i Cessi di Duchampes o i tagli su tela di Fontana)che di artistico non hanno nulla dato che in quel caso è l'idea "rivoluzionaria" di aver rappresentato un qualcosa totalmente fuori dai consueti canoni che fà "OPERA D'ARTE".
Il discorso di Cattelan;mah,so che il LOUVRE ha delle sue opere(unico artista vivente) sono incerto su come considerare questa faccenda.
TAnto per dirvi c'è chi considera ARTE un idea che fà scalpore o innovativa (esempio i Cessi di Duchampes o i tagli su tela di Fontana)che di artistico non hanno nulla dato che in quel caso è l'idea "rivoluzionaria" di aver rappresentato un qualcosa totalmente fuori dai consueti canoni che fà "OPERA D'ARTE".
Il discorso di Cattelan;mah,so che il LOUVRE ha delle sue opere(unico artista vivente) sono incerto su come considerare questa faccenda.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
-
Black Morgoth
- Il Caninguino
- Contatta:
E' lo stesso artista che aveva fatto la statua del papa colpito da un asteroide, se non sbaglio....
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re
http://www.glumbert.com/media/dolphin
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
amon
- Senior Member
Verox ha scritto: esatto, questa
Chiedo preventivamente scusa a tutti però...
... ASUHAUHASUHASASUHSUHAASUHASUHSAHUASUHASUHSAUHASUHASUHASUHASASUHASUHASUHASUHASUHASASUHASUHASUHASUHASUHASUHASSAUHASUHASUHASUHASASUHASHUASHUASUHASHUASASUHASUHASUHASHUASASUHASUHASUHASUHSASHUASUHASUHUHAASUHAUHASUHASASUHSUHAASUHASUHSAHUASUHASUHSAUHASUHASUHASUHASASUHASUHASUHASUHASUHASASUHASUHASUHASUHASUHASUHASSAUHASUHASUHASUHASASUHASHUASHUASUHASHUASASUHASUHASUHASHUASASUHASUHASUHASUHSASHUASUHASUHUHA
- Ashes
- STORMBRINGER
- Contatta:
Visto che si sta parlando di due cose che sono altamente determinate dalla soggettivita' dei singoli, mi sembra proprio una cagata andare a definire questo limite...Fox Mulder ha scritto: Già,ii punto è capire dove finisce l'arte e dove inizia la cagata
Cmq, si ok, in effetti quella dei bimbi-fantoccio appesi al cappio scorsoio a prima vista e' cosa spiazzante e ti lascia un po' perplesso , ma non e' certo cosa per la quale indignarsi a tal punto...
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
amon ha scritto: Chiedo preventivamente scusa a tutti però...
... ASUHAUHASUHASASUHSUHAASUHASUHSAHUASUHASUHSAUHASUHASUHASUHASASUHASUHASUHASUHASUHASASUHASUHASUHASUHASUHASUHASSAUHASUHASUHASUHASASUHASHUASHUASUHASHUASASUHASUHASUHASHUASASUHASUHASUHASUHSASHUASUHASUHUHAASUHAUHASUHASASUHSUHAASUHASUHSAHUASUHASUHSAUHASUHASUHASUHASASUHASUHASUHASUHASUHASASUHASUHASUHASUHASUHASUHASSAUHASUHASUHASUHASASUHASHUASHUASUHASHUASASUHASUHASUHASHUASASUHASUHASUHASUHSASHUASUHASUHUHA
giusto per precisare:
L'opera in sè non vuole essere una provocazione prendendo in giro la figura del papa, come persona; ma il significato che sta dietro l'opera è "degrado della Chiesa e di come la "modernità" del nuovo secolo l'ha distrutta"
Vi controllo
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Verox ha scritto: giusto per precisare:
L'opera in sè non vuole essere una provocazione prendendo in giro la figura del papa, come persona; ma il significato che sta dietro l'opera è "degrado della Chiesa e di come la "modernità" del nuovo secolo l'ha distrutta"
![]()
uhauhauha...dopo aver visto ste robe...
http://www.jobcrawler.it/jc/showjob.jsp ... 4180432095
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Sottolineerei il coglione che è cascato dall'albero per levare i fantocci.
Per me cattelan come artista è un cane ma dimostra di essere un grande quando riesce a scandalizzare i mediocri italiani con queste burle.
Per me cattelan come artista è un cane ma dimostra di essere un grande quando riesce a scandalizzare i mediocri italiani con queste burle.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
-
sboretta
- Big Memeber
Satanika ha scritto: Sottolineerei il coglione che è cascato dall'albero per levare i fantocci.
Mannaggia a te, a questo non gliene fotte una minchia dei mediocri italiani, si fa solo un sacco di pubblicità.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
-
sboretta
- Big Memeber
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
sboretta ha scritto: uhmmmm.... allora.... secondo me voleva scandalizzare i mediocri italiani con questa burla. Vero ?
credo che l'intento di un'artista sia proprio quello di far scuotere l'opinione pubblica, mediocre o meno che sia (le opinioni della "gente comune" sono molto importanti per l'artista stesso, a mio avviso, perchè gli permette di studiare come un messaggio di un certo spessore possa venir recepito, con conseguenti reazioni)
Vi controllo
-
amon
- Senior Member
Verox ha scritto: giusto per precisare:
![]()
scusa,eh... :cry2:
mi hai distrutto.
Cmq non l'avevo interpretata in maniera cosi' superficiale...
Solo che il papa schiacciato mi ha fatto ridere,cosi',a pelle.
/me blasfemo.
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
amon ha scritto: scusa,eh... :cry2:
mi hai distrutto.
Cmq non l'avevo interpretata in maniera cosi' superficiale...
Solo che il papa schiacciato mi ha fatto ridere,cosi',a pelle.
/me blasfemo.![]()
nn l'ho fatto con tono polemico, la mia era solo una precisazione, per evitare che venisse appunto frainteso il significato; poi te sei libero di reagire come meglio credi
Vi controllo
-
amon
- Senior Member
-
Ubik
- Io me e ubik
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- muttley
- techno viking
Satanika ha scritto: Sottolineerei il coglione che è cascato dall'albero per levare i fantocci.
Sottoscrivo in pieno a metà (non è così mediocre dai... il Papa colpito dal meteorite è geniale!).
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?