x Doc Bros e Cristiano

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
matt falco
Senior Member

x Doc Bros e Cristiano

Messaggio da matt falco »

Già segnalato in passato, ma volevo informarvi che la rivista da voi curata non arriva dalle mie parti (provincia di Milano, fra Milano e Novara) da parecchi mesi.
P.S. x Cristiano. Ho visto sull'ultimo numero un'intervista ai Venom di L.B. Il ritorno del figliol prodigo?:D
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

io ad esempio a viareggio non l'ho mai trovato rockhard, le volte che mi sono ricordato di cercarlo......
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
ScaVenGer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da ScaVenGer »

Qui a Ponsacco dove sto io,nemmeno l'ombra!
Per trovarlo devo andare a Firenze!:(
[url=http://www.metalmillennium.net/prossimamente%20Metalmillennium/appuntamenti%20MetalMillennium.html]--->MetalmillenniuM On Stage<---[/url]
Cristiano
PC
Contatta:

Messaggio da Cristiano »

La cosa che si può fare è fare arrivare una copia con o senza cd (come preferite) in un'edicola specifica da voi srgnalata: per vedere come, cliccate qui e andate in fondo alla pagina:
http://www.eutk.net/other/rockhard.asp

Purtroppo è impossibile arrivare in tutte le edicole italiane, per noi come per le altre riviste del settore. il motivo banale è che nessuno stampa un numero di copie pari o superiore a quello delle edicole in Italia (che non so esattamente quante siano), senza contare le edicole grandi dove vengono normalmente recapitate più copie o le riviste che si trovano più in certe aree geografiche e meno in altra (anche lì a seconda di quanto è "forte" la rivista nella città/regione/zona)

Ovviamente man mano che aumentiamo la tiratura stiamo ampliando la copertura anche nei posti più "improbi" da raggiungere, se non volete aspettare che il problema della vostra edicola si risolva "naturalmente" cliccate sul suddetto link e ve ne facciamo arrivare una copia dove volete! :cornine:
Take it easy...
Soulburner
Let me dream...

Messaggio da Soulburner »

Mah...per fortuna...io nella Provincia di Como lo trovo senza problemi...
What can you tell me from the inside?
closer
10000 days

Messaggio da closer »

io certe volte non lo trovo nemmeno qui a roma eur.
[b]ten thousand days in the fire is long enough[/b]
13 / 11 / 2006 e 02 / 09 / 2007 scolpiti sulla lapide
Bloccato