Discone!
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
- Baker
- Keeper Of The Room V
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
Metamorphosis è la ristampa del loro primo demo e di un mini cd se non erro;cmq mi fanno dormire,parlare di disconi in relazione agli Zero Hour è come definire gli Hammerfall spericolati sperimentatori
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]
[color=green]"NO HOPE=NO FEAR"[/color]
- ZANNA
- My presence is ominous...
DAVIDE S. ha scritto: Metamorphosis è la ristampa del loro primo demo e di un mini cd se non erro;cmq mi fanno dormire,parlare di disconi in relazione agli Zero Hour è come definire gli Hammerfall spericolati sperimentatori
Secondo me sbagli..e di brutto. Gli Zero Hour sono una band molto valida: attenzione, non ho mai parlato di capolavoro ma di bellissimo album (o discone). E l'ho fatto in relazione alle ultime uscite caratterizzate da una pochezza disarmante, eccetto l'ultimo Winds. Non hanno nulla di davvero originale: la chitarra ricorda Fates Warning e, ancor più, Spiral Architect, la voce ricorda le linee del bravissimo Zell degli Wolverine, basso e batteria richiamano i Meshuggah.
Se poi proprio non vi piacciono..pazienza...
"Nothing but the process is infinite.."
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
Il problema non è stlistico,ma proprio compositivo,scrivono dei brani che mi fanno dormire e trovo che abbiano un cantante mediocre...per il resto a molta gente piacciono,quindi non sei l'unico che li apprezza,anche se nessuno mi toglie dalla trsta che gli Spiral Architect siano di un altro pianeta rispetto a sti 'mericani.
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]
-
pastagakio
- Senior Member
- Baker
- Keeper Of The Room V
DAVIDE S. ha scritto: Il problema non è stlistico,ma proprio compositivo,scrivono dei brani che mi fanno dormire e trovo che abbiano un cantante mediocre...per il resto a molta gente piacciono,quindi non sei l'unico che li apprezza,anche se nessuno mi toglie dalla trsta che gli Spiral Architect siano di un altro pianeta rispetto a sti 'mericani.
Sì gli SPIRAL ARCHITECT sono più bravi, però questo è un thread sugli ZERO HOUR quindi non scantoniamo come al solito. Nessuno dice siano perfetti, anzi, ed effettivamente a volte possono essere noiosi per quanto intricati, per questo spero diventino più fluidi e scrivino linee vocali un pizzico più interessanti.