Discone!

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
ZANNA
My presence is ominous...

Discone!

Messaggio da ZANNA »

Zero Hour - Metamorphosis.
Spendiamo alcune parole su questo bellissimo lavoro!.......cazzo!
"Nothing but the process is infinite.."
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Credevo che parlassi dell'ultimo dei Dragonforce...
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Madball
Gordon Pym
Contatta:

Messaggio da Madball »

Io ho "The tower of Avarice" degli Zero Hour e devo ammettere che è un ottimo lavoro.
Appena posso cercherò di procurarmi questo nuovo album.
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Mah se non sbaglio è la ristampa del primo album con delle bonus tracks?? Un pochino meglio "The Towers Of Avarice", un grande esempio di schizophrenic-metal (come lo chiamo io). Se faranno un terzo disco un po' più fluido nelle soluzioni strumentali sarà capolavoro!
DAVIDE S.
Indestructible
Contatta:

Messaggio da DAVIDE S. »

Metamorphosis è la ristampa del loro primo demo e di un mini cd se non erro;cmq mi fanno dormire,parlare di disconi in relazione agli Zero Hour è come definire gli Hammerfall spericolati sperimentatori
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]

[color=green]"NO HOPE=NO FEAR"[/color]
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

DAVIDE S. ha scritto: Metamorphosis è la ristampa del loro primo demo e di un mini cd se non erro;cmq mi fanno dormire,parlare di disconi in relazione agli Zero Hour è come definire gli Hammerfall spericolati sperimentatori

Secondo me sbagli..e di brutto. Gli Zero Hour sono una band molto valida: attenzione, non ho mai parlato di capolavoro ma di bellissimo album (o discone). E l'ho fatto in relazione alle ultime uscite caratterizzate da una pochezza disarmante, eccetto l'ultimo Winds. Non hanno nulla di davvero originale: la chitarra ricorda Fates Warning e, ancor più, Spiral Architect, la voce ricorda le linee del bravissimo Zell degli Wolverine, basso e batteria richiamano i Meshuggah.
Se poi proprio non vi piacciono..pazienza...
"Nothing but the process is infinite.."
DAVIDE S.
Indestructible
Contatta:

Messaggio da DAVIDE S. »

Il problema non è stlistico,ma proprio compositivo,scrivono dei brani che mi fanno dormire e trovo che abbiano un cantante mediocre...per il resto a molta gente piacciono,quindi non sei l'unico che li apprezza,anche se nessuno mi toglie dalla trsta che gli Spiral Architect siano di un altro pianeta rispetto a sti 'mericani.
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]

[color=green]"NO HOPE=NO FEAR"[/color]
pastagakio
Senior Member

Messaggio da pastagakio »

... eppo teva no rimanerci su quellaltro pianeta

dreik
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

DAVIDE S. ha scritto: Il problema non è stlistico,ma proprio compositivo,scrivono dei brani che mi fanno dormire e trovo che abbiano un cantante mediocre...per il resto a molta gente piacciono,quindi non sei l'unico che li apprezza,anche se nessuno mi toglie dalla trsta che gli Spiral Architect siano di un altro pianeta rispetto a sti 'mericani.

Sì gli SPIRAL ARCHITECT sono più bravi, però questo è un thread sugli ZERO HOUR quindi non scantoniamo come al solito. Nessuno dice siano perfetti, anzi, ed effettivamente a volte possono essere noiosi per quanto intricati, per questo spero diventino più fluidi e scrivino linee vocali un pizzico più interessanti.
Bloccato