I vostri 10 film preferiti
-
Astutillo M.
- L'anarchico
I vostri 10 film preferiti
Cominciamo.
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
Tratto da "Storia dell'Anarchia"
"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche
Animal Liberation Front! Stop alla vivisezione! Anarchia!
ex portiere, anarchico.
'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche
- Coffe
- Strong Arm of the Law
difficile fare una classifica....senz'altro:
1.Kill Bill
2.Pupl Fiction
3.Reservoir Dogs
poi...
Blade Runner, I soliti sospetti, ISDA, Escape from New York, Il seme della Follia, Platoon, Conan the Barbarian, Alien I e II, Seven, Hellraiser (la trilogia), Shining, Apocalypse Now, Matrix(il primo...), Il Sesto Senso, Essi Vivono , Braveheart, Il Corvo, Terminator I & II, Leon, Predator, L'attimo figgente...
e chissa quanti altri....
1.Kill Bill
2.Pupl Fiction
3.Reservoir Dogs
poi...
Blade Runner, I soliti sospetti, ISDA, Escape from New York, Il seme della Follia, Platoon, Conan the Barbarian, Alien I e II, Seven, Hellraiser (la trilogia), Shining, Apocalypse Now, Matrix(il primo...), Il Sesto Senso, Essi Vivono , Braveheart, Il Corvo, Terminator I & II, Leon, Predator, L'attimo figgente...
e chissa quanti altri....
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
-
Gino_10
- Juve=Merda
- Contatta:
La trilogia del Padrino
Quei bravi ragazzi
Tutti i film di Pacino e De Niro, lo Sean Connery di 007 e basta, mi son già stufato. Dovrei scriverne 3 miliardi.
Quei bravi ragazzi
Tutti i film di Pacino e De Niro, lo Sean Connery di 007 e basta, mi son già stufato. Dovrei scriverne 3 miliardi.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]
[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO
JU-VEN-TI-NO
QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO
JU-VEN-TI-NO
QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Re: I vostri 10 film preferiti
Astutillo M. ha scritto: Cominciamo.
beh, comincia!
cmq, in ordine sparso......
il primo guerre stellari
la trilogia del signore degli anelli
grosso guaio a chinatown
blues brothers
...
poi ci devo pensare
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
-
The Sinner
- Turbo Lover
Eh boh... per non ripetere quelli che hanno detto gli alti, diciamo Dune, Tora Tora Tora, Ghostbusters, Rommel la volpe del deserto (o come si chiamava il film), L'implacabile, Atto di forza, Danko, Commando, Rambo, i vari Rocky, Demolition Man, Dredd la legge sono io, tutti i film di Bruce Lee, vabbè, e tanti altri.
[color=black][b]HEAVY METAL IS MY RELIGION-
JUDAS IS MY PRIEST![/b][/color]
JUDAS IS MY PRIEST![/b][/color]
-
amon
- Senior Member
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
qualche mese fa (tanti) provammo a fare una classifica sui 10 film preferiti.....
dopo qualche post mi ero reso conto che ne avevo segnati molti più di 10 e tanti altri me ne venivano in mente .....
l'unica certezza è sempre la prima posizione
Braveheart
dopo qualche post mi ero reso conto che ne avevo segnati molti più di 10 e tanti altri me ne venivano in mente .....
Braveheart
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
defender74 ha scritto: qualche mese fa (tanti) provammo a fare una classifica sui 10 film preferiti.....
Braveheart
già, infatti ho cercato nei vecchi thread ma nn l'ho trovato; nn per altro, ma almeno li avrei riscritti, ma mi sa tanto di averne dimenticato qualcuno e sostituito con altri. Ad ogni modo, ora sono convinta dei dieci elencati
Vi controllo
-
morgoth
- Junior Member
-
Astutillo M.
- L'anarchico
1) Nell'anno del signore.
2) Intervista col vampiro
3) Pulp Fiction
4) Kill Bill
5) Full Metal Jacket
6) Sacco e Vanzetti
7) Arancia Meccanica
8) Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
9) Ricomincio da tre.
10) The Doors
2) Intervista col vampiro
3) Pulp Fiction
4) Kill Bill
5) Full Metal Jacket
6) Sacco e Vanzetti
7) Arancia Meccanica
8) Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
9) Ricomincio da tre.
10) The Doors
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
-
Astutillo M.
- L'anarchico
Ne metto altri 10:
1) La vita è bella
2) Blair Witch 1
3) Bianca (Nanni Moretti)
4) Io non ho paura
5) Non ci resta che piangere
6) Il Mostro
7) Cast Away
8) Suspiria
9) The Beach
10) Bowling For Columbine
anche Fight Club!!!
1) La vita è bella
2) Blair Witch 1
3) Bianca (Nanni Moretti)
4) Io non ho paura
5) Non ci resta che piangere
6) Il Mostro
7) Cast Away
8) Suspiria
9) The Beach
10) Bowling For Columbine
anche Fight Club!!!
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
- The Shaman
- no pain, no gain
Attualmente sono(non in ordine):
Kill Bill(1&2)
Pulp Fiction
Hana Bi
L'Attimo Fuggente
Le Invasioni Barbariche
Edward Mani Di Forbice
Grosso Guaio A China Town
I Sette Samurai
Hero(Ying Xiong)
Dolls
Kill Bill(1&2)
Pulp Fiction
Hana Bi
L'Attimo Fuggente
Le Invasioni Barbariche
Edward Mani Di Forbice
Grosso Guaio A China Town
I Sette Samurai
Hero(Ying Xiong)
Dolls
Ultima modifica di The Shaman il 18 maggio 2004 16:40, modificato 1 volta in totale.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
For the crow to fly away
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
- Lord of The Rings ( the motion picture TRILOGY )
- Vertigo
- Brazil
- Mulholland Drive
- Rashomon
- Alexander Nevsky
- Totò Peppino e la Malafemmina
- l'Armata delle Tenebre
- i Quattrocento Colpi
- Quarto Potere
- 2001 Odissea nello spazio
si sono 11 ma non potevo non mettere Kubrik
...
- Vertigo
- Brazil
- Mulholland Drive
- Rashomon
- Alexander Nevsky
- Totò Peppino e la Malafemmina
- l'Armata delle Tenebre
- i Quattrocento Colpi
- Quarto Potere
- 2001 Odissea nello spazio
si sono 11 ma non potevo non mettere Kubrik
...
Ultima modifica di RÅ++ il 19 maggio 2004 17:27, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
Gemma Elfica ha scritto: Attualmente sono(non in ordine):
I Sette Samurai
Hero(Ying Xiong)
Dolls
ottime scelte .... anche se Ying Xiong l'ho beccato solo in lingua madre sottotitolato in Inglese ... l'hai visto il trailer di Casshern approposito di pellicole orientali ?
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]
- The Shaman
- no pain, no gain
RÅ++ ha scritto: ottime scelte .... anche se Ying Xiong l'ho beccato solo in lingua madre sottotitolato in Inglese ... l'hai visto il trailer di Casshern approposito di pellicole orientali ?
Idem io per Ying Xiong...non penso sia uscito in Italia...
Dove lo pesco il trailer di Casshern?
P.S. Visto che siamo in tema di Oriente...hai mai letto qualcosa di Haruki Murakami?? Io mi sono letto praticamente tutti i suoi libri(pubblicati in Italia)!
Rise to fame - time will come
For the crow to fly away
For the crow to fly away
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
-
sboretta
- Big Memeber
I guerrieri della notte (W.Hill)
Qualcuno volò sul nido del cuculo (M. Forman)
Quei bravi ragazzi (M. Scorsese)
Vieni avanti cretino (L. Salce)
Amici Miei (M. Monicelli)
La banda del gobbo (U. Lenzi)
Il Cacciatore (M. Cimino)
Toro scatenato (M. Scorsese)
Arancia Meccanica (Kubrik)
L'invasione degli ultracorpi (non mi ricordo)
La finestra sul cortile (Hitchcock)
Il pianista (R. Polansky)
Profondo Rosso (D. Argento)
Alien (R. Scott)
C'era una volta in America (S. Leone)
Gli spietati (C. Eastwood)
Il sorpasso (D. Risi)
Trainspotting
Serpico (GRANDIOSO AL PACINO !!!)
vabeh.. mi fermo sennò vado avnti fino a domattina
In generale, tutto Kubrik, molto Walter Hill, molto Forman, Argento fino a Fenomena, molti polizieschi con Tomas Milian (soprattutto quelli un po' seri un po' demenziali tipo Squadra anti...), il vecchio Banfi, Fantozzi, Verdone... e altri mmmmille.
Qualcuno volò sul nido del cuculo (M. Forman)
Quei bravi ragazzi (M. Scorsese)
Vieni avanti cretino (L. Salce)
Amici Miei (M. Monicelli)
La banda del gobbo (U. Lenzi)
Il Cacciatore (M. Cimino)
Toro scatenato (M. Scorsese)
Arancia Meccanica (Kubrik)
L'invasione degli ultracorpi (non mi ricordo)
La finestra sul cortile (Hitchcock)
Il pianista (R. Polansky)
Profondo Rosso (D. Argento)
Alien (R. Scott)
C'era una volta in America (S. Leone)
Gli spietati (C. Eastwood)
Il sorpasso (D. Risi)
Trainspotting
Serpico (GRANDIOSO AL PACINO !!!)
vabeh.. mi fermo sennò vado avnti fino a domattina
In generale, tutto Kubrik, molto Walter Hill, molto Forman, Argento fino a Fenomena, molti polizieschi con Tomas Milian (soprattutto quelli un po' seri un po' demenziali tipo Squadra anti...), il vecchio Banfi, Fantozzi, Verdone... e altri mmmmille.
-
sboretta
- Big Memeber
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
Originally posted by Gemma Elfica
Dove lo pesco il trailer di Casshern?
http://www.apple.co.jp/quicktime/traile ... large.html
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
sboretta ha scritto: Minchia ! Ho dimenticato i grandi musical riportati al cinema: West Side Story, JC Superstar e soprattutto THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW.
vabbè erano solo 10 e pure io ho sforato .. la lista completa sarà di 500 ...
- jefferentola
- disoccupato mentale
che dire...magari bastassero 500 film
beh... volente o nolente LORD OF THE RINGS trilogy (provate a sentire Serkis che fa gollum in inglese...stupefacente)
I SOLITI SOSPETTI (kaiser sauze rulezza)
BRAVEHEART ed IL PATRIOTA (tanto sono lo stesso film)
FIGHT CLUB
DRAGONHEART
La trilogia di Indiana Jones
L'Armata delle Tenebre (dammi dello zucchero baby)
ACE VENTURA MISSIONE AFRICA (quando esce dal culo del rinoceronte mi contorcevo talmente tanto dal ridere che ho sradicato il seggiolino del cinema)
...ancora due...
beh...dico TROY (ehehe...ma esce solo venerdì direte voi.... è quanto di più epico abbia visto negli ultimi 10 anni...dopo LOTR ovviamente)
e dico ... udite udite...
MEMENTO
ahh cazzo dimenticavo
THE CUBE ci sta ancora...
noto come nessuno citi matrix... ma è solo un problema di colonna sonora new metal...o il secondo ed il terzo episodio hanno fatto odiare a tutti anche il primo (che era...sconvolgente...come sceneggiatura..ed effetti speciali...)
beh... volente o nolente LORD OF THE RINGS trilogy (provate a sentire Serkis che fa gollum in inglese...stupefacente)
I SOLITI SOSPETTI (kaiser sauze rulezza)
BRAVEHEART ed IL PATRIOTA (tanto sono lo stesso film)
FIGHT CLUB
DRAGONHEART
La trilogia di Indiana Jones
L'Armata delle Tenebre (dammi dello zucchero baby)
ACE VENTURA MISSIONE AFRICA (quando esce dal culo del rinoceronte mi contorcevo talmente tanto dal ridere che ho sradicato il seggiolino del cinema)
...ancora due...
beh...dico TROY (ehehe...ma esce solo venerdì direte voi.... è quanto di più epico abbia visto negli ultimi 10 anni...dopo LOTR ovviamente)
e dico ... udite udite...
MEMENTO
ahh cazzo dimenticavo
THE CUBE ci sta ancora...
noto come nessuno citi matrix... ma è solo un problema di colonna sonora new metal...o il secondo ed il terzo episodio hanno fatto odiare a tutti anche il primo (che era...sconvolgente...come sceneggiatura..ed effetti speciali...)
- muttley
- techno viking
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
Raziel ha scritto: ...io nomino solo il film che ho visto piu' volte: NATURAL BORN KILLERS ...lo adoro,e ogni volta lo guardo con lo stesso interesse..
gran pellicola ...
-
Helldorado
- The Hellion
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
-
Astutillo M.
- L'anarchico
defender74 ha scritto: uccellacci e uccellini??????
è un porno??????????
E' un film di Pier Paolo Pasolini con Totò e Ninetto Davoli.
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
Astutillo M.
- L'anarchico
defender74 ha scritto:
/me ignorante
BUAHAHAHAHAHA!!!!!
ma no dai....
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
- Everasia
- A guest, a loss, and a ghost..
-
ScaVenGer
- Senior Member
- Contatta:
- Woland
- Il nichilista.
Faccio prima a scrivere i registi che mi piacciono di più ...
Scorsese,
Coppola,
Coen,
Cronemberg,
Kusturica,
Fincher,
Fellini,
Rossellini,
Kubrick
non necessariamente in quest'ordine
Scorsese,
Coppola,
Coen,
Cronemberg,
Kusturica,
Fincher,
Fellini,
Rossellini,
Kubrick
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
Woland ha scritto: Faccio prima a scrivere i registi che mi piacciono di più ...
Scorsese,
Coppola,
Coen,
Cronemberg,
Kusturica,
Fincher,
Fellini,
Rossellini,
Kubrick
http://www.forums-eutk.net/showthread.p ... adid=11459
Vi controllo
- Woland
- Il nichilista.
defender74 ha scritto:
Braveheart
Ancora oggi, dopo diversi anni, è nella top ten dei film più brutti che abbia mai visto ...
"LibeeeeeeeeerrrrrrttààààBBBBBBBBBBUUUUUUUURRRRRRRBBBB"
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
- Woland
- Il nichilista.