Domanda all'amministratore.

Serve aiuto? Domande, dubbi? Moderazione? Questa è la sezione giusta!
Rispondi
Fratatak2
Junior Member

Domanda all'amministratore.

Messaggio da Fratatak2 »

Come da oggetto ...

A questo post, chiedo rispondano solo l'amministratore o colui il quale ha ritenuto necessario bloccare la mia utenza.

Dimenticatevi del carattere del mio personagio ... ora sto parlando io, non Fratetak.

Mi sono stancato di attendere una risposta che comunque non avrò mai e così ho deciso di crearmi un clone.

Voglio sapere per quale motivo la mia utenza "Fratetak" è stata bloccata.

EUTK Forum Message
Non hai il permesso di accedere a questa pagina. Potrebbe essere dovuto a:
Non hai il permesso di accedere a questa pagina. Stai provando ad editare un posto di qualcun altro? (hehe furbacchione) o stai tentando di accedere alle funzioni di amministrazione? (SCIOCCO! ahahah) Controlla che tu possa compiere queste azioni nel regolamento del forum.
Se hai provato a postare, potresti avere l'account disabilitato o non ancora attivato.
Utente Riconosciuto: Fratetak [logout]

Questo, per altro 'spiritoso' [...] , messagio, è quello che mi appare ogni volta che tento di accedere con la mia utenza da ormai un bel pezzo. mi sono stancato di leggere e basta il forum e, visto che non mi è sembrato di aver scritto chissà che cosa quando ci scrivevo, chiedo che la mia utenza venga sbloccata. O Perlomeno, visto che non è mai stato fatto, che mi vengano spiegati i motivi del blocco del mio personagio.

Grazie.
Ultima modifica di Fratatak2 il 20 maggio 2004 11:49, modificato 1 volta in totale.
voglio spiegazioni
Kill
Moderator
Contatta:

Re: Domanda all'amministratore.

Messaggio da Kill »

La tua mask di accesso al forum risulta essere la stessa di altri 3 o 4 utenti di cui uno è stato bannato quindi questo ha comportato l'automatico ban del tuo nick ... sto provvedendo a sbloccare la cosa con l'istallazione di nuovi script.

Ti chiedo, quindi, di avere un pochetto pazienza ... intanto se eventualmente riesci a postare con questo clone che hai creato fallo pure poi eventualmente lo cancelliamo e riattiviamo la tua vecchia iscrizione.

Saluti
Eutk.net Support Manager

The Rock'n'Roll!
[url=http://www.thebulletz.net]www.thebulletz.net[/url]
Fratatak2
Junior Member

Messaggio da Fratatak2 »

grazie mille per la risposta ... attendo fiducioso.
voglio spiegazioni
Rispondi