Che Tristezza!
-
Helldorado
- The Hellion
Che Tristezza!
La news riguardante il batterista dei Destruction evidenzia l'ignoranza che c'è nel nostro paese...che ne dite? A me sono cadute le braccia!
Hot Rods to Hell...HELLDORADO!!
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
-
Helldorado
- The Hellion
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
Helldorado ha scritto: Infatti credo che lo sbaglio sia dovuto appunto all'ignoranza.
beh, coi tempi che corrono non bisogna mai essere troppo superficiali... le forze dell'ordine, a meno che nn ci sia qualche simpatizzante metallaro, nn credo possano conoscerli, così come nn possono sapere se il passante vestito in giacca e cravatta porta con sè un coltello a serramanico. Quel che è certo è che i controlli devono essere fatti in egual misura e nn solo per qualche fortuito caso.
Vi controllo
-
Helldorado
- The Hellion
-
Helldorado
- The Hellion
Verox ha scritto: beh, coi tempi che corrono non bisogna mai essere troppo superficiali... le forze dell'ordine, a meno che nn ci sia qualche simpatizzante metallaro, nn credo possano conoscerli, così come nn possono sapere se il passante vestito in giacca e cravatta porta con sè un coltello a serramanico. Quel che è certo è che i controlli devono essere fatti in egual misura e nn solo per qualche fortuito caso.
L'ignoranza non riguarda nello specifico la conoscenza o meno dei Destruction...ma più che altro la possibilità che esistano gruppi che hanno con sè delle attrezzature/oggetti di scena di un certo tipo. Sicuramente i controlli devono essere fatti...nessuno lo mette in dubbio, ma se sbagliano così con una band....non sono molto fiducioso!
- The Shaman
- no pain, no gain
Io invece non vedo cosa ci sia di così "scandaloso"...mi pare logico che se uno si presenta all'aereoporto(dove non fanno passare con delle forbicine da unghie) con un mazzo di pallottole viene sottoposto a controlli.
Se l'è cercata...e non nascondiamoci sempre dietro ai "tiranni" che fanno le "ingustizie" con i "metallari"...se uno va all'aereoporto con delle pallottole è un cazzone ed è logico che lo fermano.
Poi, visto che erano cose "di scena", stava alla loro intelligenza fare tutte le carte legali per trasportarle...
..o no?
Se l'è cercata...e non nascondiamoci sempre dietro ai "tiranni" che fanno le "ingustizie" con i "metallari"...se uno va all'aereoporto con delle pallottole è un cazzone ed è logico che lo fermano.
Poi, visto che erano cose "di scena", stava alla loro intelligenza fare tutte le carte legali per trasportarle...
..o no?
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
-
Helldorado
- The Hellion
Quello che dici è sacrosanto! Però mi incazzo uguale....Gemma Elfica ha scritto: Io invece non vedo cosa ci sia di così "scandaloso"...mi pare logico che se uno si presenta all'aereoporto(dove non fanno passare con delle forbicine da unghie) con un mazzo di pallottole viene sottoposto a controlli.
..o no?![]()
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
Gemma Elfica ha scritto: Poi, visto che erano cose "di scena", stava alla loro intelligenza fare tutte le carte legali per trasportarle...
..o no?![]()
indubbiamente. Quello che sostengo io però è che i controlli non dovrebbero essere così serrati solo nei casi di eloquente trasporto di "oggetti non ben identificati e di dubbio utilizzo"
Vi controllo
-
matt falco
- Senior Member
NOTIZIA DEI PRIMI MESI DEL 1990.
"Una nota ditta farmaceutica ha denunciato il cantante Dead della band norvegese MayheM per concorrenza sleale".
Sembra infatti che le carogne di cornacchie putrefatte abbiano effetti benefici migliori, per le gole infiammate, rispetto ai colluttori.
Ma vaff...
"Una nota ditta farmaceutica ha denunciato il cantante Dead della band norvegese MayheM per concorrenza sleale".
Sembra infatti che le carogne di cornacchie putrefatte abbiano effetti benefici migliori, per le gole infiammate, rispetto ai colluttori.
Ma vaff...
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
avrebbero dovuto lasciarlo andare tranquillamente senza accertarsi?... solo se hai un uzi in valigia dovrebbero fermarti? hanno solo fatto bene il loro lavoro una volta tanto...è giusto che controllino dalle stronzate alle cose grosse...Verox ha scritto: indubbiamente. Quello che sostengo io però è che i controlli non dovrebbero essere così serrati solo nei casi di eloquente trasporto di "oggetti non ben identificati e di dubbio utilizzo"
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
Raziel ha scritto: avrebbero dovuto lasciarlo andare tranquillamente senza accertarsi?... solo se hai un uzi in valigia dovrebbero fermarti? hanno solo fatto bene il loro lavoro una volta tanto...è giusto che controllino dalle stronzate alle cose grosse...
non hai capito.
Intendo dire, infatti, che i controlli andrebbero eseguiti sempre allo stesso modo, non essere serrati solo in casi in cui è manifestato il trasporto di oggetti di dubbia entità.
Capì?
Vi controllo
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...minga trop...credo sia scontato che se hanno fatto storie x la cintura di proiettili le avrebbero fatte anche se avesse avuto un caricatore di proiettili veri...se hanno trovato il "pelo nell'uovo" credo(e spero) troverebbero anche l'uovo nel pelo!Verox ha scritto: non hai capito.
Intendo dire, infatti, che i controlli andrebbero eseguiti sempre allo stesso modo, non essere serrati solo in casi in cui è manifestato il trasporto di oggetti di dubbia entità.
Capì?![]()
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
I metallari in quanto razza inferiore,puzzolenti,ignoranti e comunisti,devono andare tutti nelle patrie galere:è ora di ripulire il mondo dalla feccia,da qualche parte bisognerà cominciare...
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]
[color=green]"NO HOPE=NO FEAR"[/color]
[color=green]"NO HOPE=NO FEAR"[/color]
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
Raziel ha scritto: ...minga trop...credo sia scontato che se hanno fatto storie x la cintura di proiettili le avrebbero fatte anche se avesse avuto un caricatore di proiettili veri...se hanno trovato il "pelo nell'uovo" credo(e spero) troverebbero anche l'uovo nel pelo!
mmm... nn essere così sicuro che sia un concetto così scontato
Raziel ha scritto:
...cmq nn è che sono io che nn ho capito...al max sei tu che ti sei espressa male!
nn fare il furbo
Vi controllo
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
Helldorado ha scritto: L'ignoranza non riguarda nello specifico la conoscenza o meno dei Destruction...ma più che altro la possibilità che esistano gruppi che hanno con sè delle attrezzature/oggetti di scena di un certo tipo. Sicuramente i controlli devono essere fatti...nessuno lo mette in dubbio, ma se sbagliano così con una band....non sono molto fiducioso!
Se ti ricordi anche Lizzy Borden aveva avuto grane in Germania per la sua accetta da stage :cros:
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
(A. Einstein)
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
Kiske ha scritto: a me stanno sul cazzo i Destruction quindi sono contento... :hi:
no cmq spero che poi la vicenda si chiarirà... spero che quel batterista possa tornare in italia prima o poi... preferibilmente in vacanza però... :hi:
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
(A. Einstein)
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
-
matt falco
- Senior Member
-
Heartagram
- Sabbra Cadabra!
Con il batterista dei destruction ci ho parlato l'anno scorso in chat...
era la prima volta che visitavo il sito e ho letto "tonight Schmier and the rest of the band will be chatting with the fans" così gli ho fatto un paio di domandine tecniche. Un tizio gli chiede: How do you get prepared before a show? E lui: Simple. I drink over and over again!:D
Non ho letto la new...per quale motivo lo hanno fermato?
-
Helldorado
- The Hellion
Heartagram ha scritto: Con il batterista dei destruction ci ho parlato l'anno scorso in chat...era la prima volta che visitavo il sito e ho letto "tonight Schmier and the rest of the band will be chatting with the fans" così gli ho fatto un paio di domandine tecniche. Un tizio gli chiede: How do you get prepared before a show? E lui: Simple. I drink over and over again!:D
Per la cartucciera.....
-
matt falco
- Senior Member
Qualche mese fa (agosto dello scorso anno) ero in aeroporto a Malpensa, ma non mi hanno fatto prendere l'aereo. Non credevano che il bazooka che mi portavo dietro lo usavo per tenere lontano le zanzare
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)