Dhamm
-
gneagnoazximilozum
- Member
Dhamm
grande gruppo di mmmmerda!!!!
...quello che davvero mi interessa e' se Dio, quando creo' il mondo,
aveva scelta (ALBERT EINSTEIN)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
anch'io aveo un paio di album che ascolto ancor piacevolmente oggi...non male.
posta la foto della guitar...cos'era?
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
era l'ibanez RBM, il modello di reb beachCoffe ha scritto: anch'io aveo un paio di album che ascolto ancor piacevolmente oggi...non male.
cmq il cantante ha cantato all'ultimo sanremo, ma non ricordo come si chiamava il gruppo
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Coffe
- Strong Arm of the Law
ahh...la chitarra a forma di sedere...uhuhuhuJem7 ha scritto: era l'ibanez RBM, il modello di reb beach
![]()
cmq il cantante ha cantato all'ultimo sanremo, ma non ricordo come si chiamava il gruppo
non aveva una brutta voce il cantante...era un po il sebastian bach italiano..uhauha
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
-
gneagnoazximilozum
- Member
i Dhamm hanno pubblicato 3 album di moscissimo rock italiano...dopodichè si sono sciolti x nostra fortuna
il singer è ora ne De Boulevard che hanno partecipato all'ultimo festival di S.Remo con una canzone inascoltabile (come quasi tutte quelle in concorso x altro!!!)
...è proprio vero l'erba cattiva non muore mai!!!!!!!
il Sebastian Bach italiano???? spero ti riferisca solo all'aspetto fisico xchè come voce...bhè non scherziamo và!!!!!!
il singer è ora ne De Boulevard che hanno partecipato all'ultimo festival di S.Remo con una canzone inascoltabile (come quasi tutte quelle in concorso x altro!!!)
...è proprio vero l'erba cattiva non muore mai!!!!!!!
il Sebastian Bach italiano???? spero ti riferisca solo all'aspetto fisico xchè come voce...bhè non scherziamo và!!!!!!
...quello che davvero mi interessa e' se Dio, quando creo' il mondo,
-
Astutillo M.
- L'anarchico
per un breve periodo, se non sbaglio, si sono anche chiamati Sautiva, incidendo un disco di rock n'roll.
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
Tratto da "Storia dell'Anarchia"
"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche
Animal Liberation Front! Stop alla vivisezione! Anarchia!
ex portiere, anarchico.
'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche
-
matt falco
- Senior Member
-
gneagnoazximilozum
- Member
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
-
...my music
- Member
Dopo aver inciso tre album i Dhamm si sono sciolti...hanno continuato il cantante e il chitarrista con il nome Sautiva.
Attualmente li stessi fanno parte dei DB Boulevard.
Secondo me l'album d'esordio dei Dhamm è un gran disco,lo so che la maggior parte di voi ridera' per quello che ho detto...ma vi assicuro che è un esempio di pomp aor da paura!!!
Dal vivo erano veramente bravi!Per chi non ci credesse gli consiglio di ascoltare il brano strumentale presente nel primo album.
Grandi Dhamm
Attualmente li stessi fanno parte dei DB Boulevard.
Secondo me l'album d'esordio dei Dhamm è un gran disco,lo so che la maggior parte di voi ridera' per quello che ho detto...ma vi assicuro che è un esempio di pomp aor da paura!!!
Dal vivo erano veramente bravi!Per chi non ci credesse gli consiglio di ascoltare il brano strumentale presente nel primo album.
Grandi Dhamm
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Coffe
- Strong Arm of the Law
paolino paperino ha scritto: :hi:
Cmq è vero che il cantante assomigliava(fisicamente,intendiamoci...:dho: )a Bach...
chiaro, non parlavo di voce!
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
...my music
- Member
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
-
Astutillo M.
- L'anarchico
Mi ricordo di aver ascoltato per caso un paio di pezzi (non dell'esordio, era già il periodo in cui erano meno conosciuti) ed erano un buon rock, non metal certo, ma neanche pop.
I titoli erano tipo "Ballo da solo" e "Disorient Express", non vorrei sbagliarmi.
I titoli erano tipo "Ballo da solo" e "Disorient Express", non vorrei sbagliarmi.
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
i dahmm hanno fatto tre album, di cui due "sanremesi" (sia nella musica che nei testi), poi il terzo, disorient express, che prendeva altre strade, un po' più dure musicalmente ma anche come tematiche.
Tra l'altro, i testi dell'ultimo album erano (sono) davvero belli, alcuni veramente toccanti ("Sono Qui" su tutti).
Personalmente mi dispiace che siano scomparsi, mi piacevano abbastanza
scusami gneagnoazximilozum (ho dovuto fare copia incolla per scrivere il tuo nome
), perchè ce l'hai così tanto con loro da aprire un 3d apposta? Curiosa la cosa...
Tra l'altro, i testi dell'ultimo album erano (sono) davvero belli, alcuni veramente toccanti ("Sono Qui" su tutti).
Personalmente mi dispiace che siano scomparsi, mi piacevano abbastanza
scusami gneagnoazximilozum (ho dovuto fare copia incolla per scrivere il tuo nome
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Amaranth ha scritto: Se non erro nn solo erano vicini di casa del buon Fuzz, ma erano proprio dello stesso giro e compagnia! Quando ancora il Fuzz tra i metallari capitolini veniva chiamato "Attila"...![]()
ATTILA? ma xchè??? somiglianza con il famoso Diego re degli "sbabbari"?!?!
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]