Vediamo chi di noi è il più.....
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
Vediamo chi di noi è il più.....
ALTO
Io 1,78 non vincerò di sicuro......
:spuffo:
Io 1,78 non vincerò di sicuro......
:spuffo:
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.
antichi detti di mio nonno
-
The Sinner
- Turbo Lover
-
MetalInVeins
- Every day listening to fucking METAL !!
1.75 ..........
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]
[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]
Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]
Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
-
The Sinner
- Turbo Lover
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
-
The Sinner
- Turbo Lover
-
Stargazer
- Catoblepa
MetalInVeins ha scritto: 1.75 ..........
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
matt falco
- Senior Member
-
Gino_10
- Juve=Merda
- Contatta:
1.91
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]
[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO
JU-VEN-TI-NO
QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO
JU-VEN-TI-NO
QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
-
MAIDEN
- Senior Member
- Contatta:
-
Brigante Tiburzi
- Senior Member
1.95
Io sono Tiburzi, brigante maremmano. La Maremma non avrà altro brigante al di fuori di me. Non nominare il nome di Tiburzi invano. Onora i signori del luogo. Aiuta i disgraziati. Non ammazzare. Non rubare. Non vedere. Non parlare.
Non fare la spia, né ai Carabinieri di Capalbio, né al Delegato di Orbetello.
Non fare la spia, né ai Carabinieri di Capalbio, né al Delegato di Orbetello.
-
MetalInVeins
in testa c'è Amon...
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
MAIDEN
- Senior Member
- Contatta:
Jem7 ha scritto: si potrebbe fare della facile ironia su questa cosa...
:hi:
Hai detto bene si potrebbe, condizionale...
ma non si puo:rambo:
Today Is The Day All The Training Through
We Have Come For The Number One Not The Number Two
Let The Contest Begin Play Hard Fight To Win
Immortality Victory And Fame
:rambo:
We Have Come For The Number One Not The Number Two
Let The Contest Begin Play Hard Fight To Win
Immortality Victory And Fame
:rambo:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
amon
- Senior Member
-
MetalInVeins
amon ha scritto: Si,in ogni caso vinco io.
ASUHASUHAUHAUHASAUHASUHASUHAUHAHUAUHA
enno! in quel caso vincerei io..... :rambo:
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
-
amon
- Senior Member
sbranf ha scritto: Ma Amon sei davvero 1,96? Ma sei nato così, vero?
ASUHASUHASUHAUHASAUHASUHASUHASAHAUHASUHAUHASUASHASUHASUHASUHASUHAASUHASUHASUHAUHAASUHAUUHAUHAUHAAUHAUHAUHAAUHAUHASUHAUHAAUHAUHASUHASUHAUHAASUHAUHA
ASUHASUHASUHAUHASAUHASUHASUHASAHAUHASUHAUHASUASHASUHASUHASUHASUHAASUHASUHASUHAUHAASUHAUUHAUHAUHAAUHAUHAUHAAUHAUHASUHAUHAAUHAUHASUHASUHAUHAASUHAUHA
Mi hai ucciso!
cmq si,sono 1,96 sul serio
- Coffe
- Strong Arm of the Law
amon ha scritto: ASUHASUHASUHAUHASAUHASUHASUHASAHAUHASUHAUHASUASHASUHASUHASUHASUHAASUHASUHASUHAUHAASUHAUUHAUHAUHAAUHAUHAUHAAUHAUHASUHAUHAAUHAUHASUHASUHAUHAASUHAUHA
Mi hai ucciso!
è un bel vantaggio nei concerti...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
-
morgoth
- Junior Member
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
amon ha scritto: ASUHASUHASUHAUHASAUHASUHASUHASAHAUHASUHAUHASUASHASUHASUHASUHASUHAASUHASUHASUHAUHAASUHAUUHAUHAUHAAUHAUHAUHAAUHAUHASUHAUHAAUHAUHASUHASUHAUHAASUHAUHA
Mi hai ucciso!
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
-
Ubik
- Io me e ubik
-
Mielikki
- fleur du mal
-
amon
- Senior Member
-
amon
- Senior Member
-
MAIDEN
- Senior Member
- Contatta:
- Ashes
- STORMBRINGER
- Contatta:
1,78 mt... ma se mi trasformo i super sayan e mi sparo in aria i capelli supero i 2,50 mt !! :hi:
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
-
Slash
- Milanista Pastettaro
- Contatta:
1,90 mt
solo che sono secco come un'acciuga!:hi:
solo che sono secco come un'acciuga!:hi:
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
- Jem7
- misanthrope
- Contatta: