ah.....l'informazione (il metallo(cit.))

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Coffe
Strong Arm of the Law

ah.....l'informazione (il metallo(cit.))

Messaggio da Coffe »

che bello incappare in siti come questo, che ci donano gioia e tripudio in un triste pomeriggio lavorativo...

contiene alcune perle di tutto rispetto:

i judas priest australiani, e i metallari (che oltre ad essere tutti satanisti(NdR)) sono tutti omosessuali.

uhuahuuhahuauha

uahuahuahuahuauhahua
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
estizi
gh gh gh
Contatta:

Messaggio da estizi »

Cmq quello della dichiarazione metallari gay si firma come Gaiy :D
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

estizi ha scritto: Cmq quello della dichiarazione metallari gay si firma come Gaiy :D

:D

...e gli "eroi storici" del Doom e dell'Epic...gli Iron Maiden?

:smashhead
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

:eek: :eek: :eek:

:shock: :shock:
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
harriss
FERNANDO ED IO!!!
Contatta:

Messaggio da harriss »

«Dopo il boom, l'heavy metal genera una marea di stili e sottostili. La situazione attuale è vitale e caotica, con due principali filoni: il trash (speed, death, hardcore, grind) fatto di riff chitarristici ossessivi, basi ritmiche criminali e voci che a volte, somigliano più a latrati, che ha come leader Slayer, Testament, Anthrax ma su tutti i Metallica i veri padri del genere.

"LATRATI?!?!?!?"

mi spaventa l'esistenza di questa gente....:rolleyes:
[size=75][color=crimson]...Fuck Osama bin Laden, Al Qaeda, and the backward-ass cave-dwelling fundamentalist assholes everywhere.
On the names of innocent thousands murdered, I pray you spend the rest of eternity with your 72 whores roasting in a jet-fuel fire in hell...

No.
No. Fuck you, Montgomery Brogan. You had it all, and you threw it away, you dumb fuck!" [/color] [/size]

[url=http://www.chm.bris.ac.uk/~paulmay/misc/eddie.gif]Un Mito[/url]

[url=http://pop.free-passwords-pron-hardcore-video-fucking-blowjob-pics-sex.com/entrypics/alishaklass-4.jpg]La mia Dea Bruna[/url]

[url=http://www.metalinside.it]www.metalinside.it[/url]
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

«La musica "heavy metal", la forma del rock più seguita fin dall'inizio degli anni Settanta, ha trasformato in virtù gli atteggiamenti maschilisti più spinti e oltraggiosi. E' interessante notare che stile e contenuto dell' "heavy metal" scaturiscono in realtà dalla cultura omosessuale. I completi di cuoio, con tutti i vari accessori dì catene e di borchie, i corpi decorati di tatuaggi, e le pose da "ragazzi con motocicletta", sono stati tutti copiati dal mondo della prostituzione maschile» (Gaiy Herman, 1984).

Questa è la vera definizione del Metallaro!
L'ho sempre sostenuto che i metallari sono tutti finocchi, con quella roba attillata, il pacco finto e le borchie.

:zomping:
Ubik
Io me e ubik

Re: ah.....l'informazione (il metallo(cit.))

Messaggio da Ubik »

Coffe ha scritto: che bello incappare in siti come questo, che ci donano gioia e tripudio in un triste pomeriggio lavorativo...

contiene alcune perle di tutto rispetto:

i judas priest australiani, e i metallari (che oltre ad essere tutti satanisti(NdR)) sono tutti omosessuali.

uhuahuuhahuauha

uahuahuahuahuauhahua

Posso chiederti chi ti ha insegnato a mettere le parentesi nelle parentesi? :hi:

p.s.
Non rispondere volgargiando a Ubik, eh!
Rispondi