"Fatto questo, sono assolutamente certo che se sarete arrivati fino a questo punto, tirerete fuori il portafoglio dei Metallica (tanto lo so, ce l?avete tutti, me compreso) e farete vostro il nuovo lavoro della band tedesca"
io nn c'è lo!!!!
il mio è un poretafogli degli Iron Maiden
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
...quello che usavo fino a poco tempo fa era di Valentino, ora quello che uso è di "cK"...
.
..
....
si, lo so è poco tru.
:hi:
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Ubik per due soldi comprò un portafoglio dal marocchino.
Marca: David Jones
Materiale: pura pelle finta nera
Pregi: durata infinita, indistruttibile
Difetti: più rigido del Siffredico virgulto in tiro, crampi in zona glutea destra.
io ho un portafogli della Invicta presa con i punti del supermercato con scritto in bianchetto "Slayer" "long live rock'n'rollo" ma soprattutto "bad motherfucker"
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
defender74 ha scritto:
dalla race sugli Iron Saivor
"Fatto questo, sono assolutamente certo che se sarete arrivati fino a questo punto, tirerete fuori il portafoglio dei Metallica (tanto lo so, ce l’avete tutti, me compreso) e farete vostro il nuovo lavoro della band tedesca"
io nn c'è lo!!!!
il mio è un poretafogli degli Iron Maiden
io ce l'avevo anni fa ......... qualcosa in contrario Def?? :cros:
:lovez:
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
Rizzi Hansen ha scritto:
ma soprattutto "bad ------------"
ECCEZZIONALE.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
me li hanno tutti regalati...non ho ancora comprato un portafiglio in 24 anni di vita.
defender74 ha scritto:
l'importante non è il portafogli..............
ma quello che c'è dentro
già ........ un cazzo
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.