Padova....ieri sera...
- Soulburner
- Let me dream...
Padova....ieri sera...
Chi c'era?
Commenti?
Gli Slipknot mi hanno un pò deluso...il suono era confuso e si capiva un pò poco...e poi almeno 3 dei 9 mascherati potevano andarsene di lì...
I Metallica sono stati immensi...
Commenti?
Gli Slipknot mi hanno un pò deluso...il suono era confuso e si capiva un pò poco...e poi almeno 3 dei 9 mascherati potevano andarsene di lì...
I Metallica sono stati immensi...
What can you tell me from the inside?
- Metalmilitia
- We dance like marionettes
- Contatta:
Buàà Slipknot .... insomma nn è che me fregava più di tanto, però nn mi sono dispiaciuti!
Metallica behh sono stati molto bravi!!
Poi hanno fatto come pen'ultima song .......... Metal militia ....... e a quel punto mi sono disintegrato nel pogo!!!!!!!!
Devo dire che nn mi è piaciuta tantissimo come l'hanno fatta, però va bene ugualmente!
PS: cazzarola già alla 3 canzone della scaletta, nel pogo avevo perso portafoglio, documenti, soldi .......... :arg:
Metallica behh sono stati molto bravi!!
Poi hanno fatto come pen'ultima song .......... Metal militia ....... e a quel punto mi sono disintegrato nel pogo!!!!!!!!
Devo dire che nn mi è piaciuta tantissimo come l'hanno fatta, però va bene ugualmente!
PS: cazzarola già alla 3 canzone della scaletta, nel pogo avevo perso portafoglio, documenti, soldi .......... :arg:
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
www.metalinside.it
www.metalinside.it
- BesK
- Headbanger Furioso!
-
PSYCHO
- Senior Member
- Metalmilitia
- Contatta:
Setlist:
Blackened
Fuel
Sad But True
Welcome Home (Sanitarium)
Frantic
Holier Than Thou
The Memory Remains
No Leaf Clover
St. Anger
Creeping Death
Battery
------
Wherever I May Roam
Nothing Else Matters
Master of Puppets
One
Enter Sandman
-----
Metal Militia
Seek And Destroy
Che dire sulla scaletta?? Buona anche se nn hanno fatto "For Whom The Bell Tolls" ...... vabbè l'hanno fatta già miliardi di volte!Mi ha fatto piacere anche sentire dal vivo "The Memory Remains" "No leaf Clover" e " Holier Than Thou ".
Per nn parlare di Metal militia ovviamente!!!!
Per il resto ............ niente alcolici!! e questo non sarebbe stato un grave problema se almeno le bibite le avessero vendute ad un prezzo onesto ........ però una birrozza ci stava bene!
gli slipknot? i loro fans:età media 15 anni,ragazzine in delirio,e pure alcuni con tanto di tuta da meccanico e maschere .......
Inizio concerto dei 'Frisco 9:20 parte l'intro di ennio morricone e il vero spettacolo ha inizio!!
simpatica scenetta familiare con i tre figli di hetfield, che ad un certo punto spuntano sul palco ........ il maschietto ha pure suonato la batteria,troppo tallo il bimbo con James che diceva che lui spera che suoni la chitarra quando sarà grande auahha!!
Blackened
Fuel
Sad But True
Frantic
Holier Than Thou
The Memory Remains
No Leaf Clover
St. Anger
Creeping Death
Battery
------
Wherever I May Roam
Nothing Else Matters
Master of Puppets
One
Enter Sandman
-----
Metal Militia
Seek And Destroy
Che dire sulla scaletta?? Buona anche se nn hanno fatto "For Whom The Bell Tolls" ...... vabbè l'hanno fatta già miliardi di volte!Mi ha fatto piacere anche sentire dal vivo "The Memory Remains" "No leaf Clover" e " Holier Than Thou ".
Per nn parlare di Metal militia ovviamente!!!!
Per il resto ............ niente alcolici!! e questo non sarebbe stato un grave problema se almeno le bibite le avessero vendute ad un prezzo onesto ........ però una birrozza ci stava bene!
gli slipknot? i loro fans:età media 15 anni,ragazzine in delirio,e pure alcuni con tanto di tuta da meccanico e maschere .......
Inizio concerto dei 'Frisco 9:20 parte l'intro di ennio morricone e il vero spettacolo ha inizio!!
simpatica scenetta familiare con i tre figli di hetfield, che ad un certo punto spuntano sul palco ........ il maschietto ha pure suonato la batteria,troppo tallo il bimbo con James che diceva che lui spera che suoni la chitarra quando sarà grande auahha!!
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
www.metalinside.it
www.metalinside.it
- Metalmilitia
- Contatta:
PSYCHO ha scritto: ........
:black:
me spiase ...... ti sei perso un bello spettacolo ....... fai il figo facendo le rovesciate e sforbiciate quando giochi a calcio ... nn hai + l'età ...eheheh!!!!
Ps: il tuo biglietto avevamo trovato da venderlo a 30 eurini ma ... qualcuno disse aspettiamo un po' che è meglio!!! ebbene 15 euro alla fine ti bastano??!!! Meno male che nn te li ho tenuti io i soldi, ho perso tutto, il senno, i soldi e documenti grrrrrrrr
www.metalinside.it
www.metalinside.it
-
PSYCHO
- Senior Member
[QUOTE]Originally posted by Metalmilitia
me spiase ...... ti sei perso un bello spettacolo ....... fai il figo facendo le rovesciate e sforbiciate quando giochi a calcio ... nn hai + l'età ...eheheh!!!!
gia' uffa visto anche la track mi sarebbe piaciuto........:arg:
io smetto di giocare ma te smettila di farti rifare i documenti tanto al prox concerto li riperderai di nuovo.....

gia' uffa visto anche la track mi sarebbe piaciuto........:arg:
io smetto di giocare ma te smettila di farti rifare i documenti tanto al prox concerto li riperderai di nuovo.....
I can't tolerate your sadness
cause it's me you're drowning
I won't allow any hapiness
cause everytime you laugh, I feel so guilty
cause it's me you're drowning
I won't allow any hapiness
cause everytime you laugh, I feel so guilty
- Metalmilitia
- Contatta:
PSYCHO ha scritto:
![]()
già ........ adesso che rivado dai carabinieri mi dicono ..... ancora? sei venuto 2 mesi fa' e l'altra volta appena 6 mesi fà!! Può darsi che divengano sospetti su qualche mio traffico irregolare di clandestini!! ihihhihihhih ....... che palle rifare tutto di nuovo
www.metalinside.it
www.metalinside.it
-
PiViOdEtH
- > ? <
Secono me (e sottolineo il SECONDO ME) è stata una buona prova...
Ovvio che alcuni pezzi come The Memory Remains, Frantic e No Leaf Clover magari potevano essere sostituiti da altri classici ma è vero anche che se così fosse ci troveremo sempre a vedere lo stesso concerto ogni volta e penso che non sarebbe nell'interesse ne del pubblico ne dello stesso gruppo....
Ottima l'esecuzione di One, davvero coinvolgente e anche di Master of Puppets...
Poi la scenetta del "bocia" di James è stata originale (non ha tirato via niente al concerto visto che il tempo suonato è sempre quello se fate i conti) così come le "percussioni" sul basso di Trujillo....
Forse eccessivi anche i 2 assoli di Hammet, uno basta e avanza visto che non è proprio un dio della chitarra...
Poi il palco, il suono e le luci hanno veramente dato un aspetto imponente al concerto....
Che ne pensate???
Ovvio che alcuni pezzi come The Memory Remains, Frantic e No Leaf Clover magari potevano essere sostituiti da altri classici ma è vero anche che se così fosse ci troveremo sempre a vedere lo stesso concerto ogni volta e penso che non sarebbe nell'interesse ne del pubblico ne dello stesso gruppo....
Ottima l'esecuzione di One, davvero coinvolgente e anche di Master of Puppets...
Poi la scenetta del "bocia" di James è stata originale (non ha tirato via niente al concerto visto che il tempo suonato è sempre quello se fate i conti) così come le "percussioni" sul basso di Trujillo....
Forse eccessivi anche i 2 assoli di Hammet, uno basta e avanza visto che non è proprio un dio della chitarra...
Poi il palco, il suono e le luci hanno veramente dato un aspetto imponente al concerto....
Che ne pensate???
Sono la lama che affetta la notte!
-
generale
- Junior Member
- Contatta:
5 euro una bibita e neanche una birra disponibile in tutta l'area concerto ....trattati come delle mucche da mungere e basta !!!!
La Live dovrebbe iniziare a vergognarsi, sopratutto visto che cosa mi hanno raccontato anche del gods !!!!
La Live dovrebbe iniziare a vergognarsi, sopratutto visto che cosa mi hanno raccontato anche del gods !!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
[url]http://generale.altervista.org[/url]
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
se sono Generale ci sarà pure un perchè !!!
[url]http://generale.altervista.org[/url]
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
se sono Generale ci sarà pure un perchè !!!
-
fadetoblack
- Senior Member
Originally posted by PiViOdEtH
Che ne pensate???
Mi spiace che vi siate persi gli effetti pirotecnici: esplosioni, fiammate, fuochi, eccetera...a quanto sembra solo in italia non c'è il permesso di fare queste cose. A zurigo è stato impressionante!!!
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
Volete dire che mi sono perso le esplosioni di ONE solo per colpa di un prefetto? AAARRRRGGGHHHH!!!!!
Comunque
Blackened
Fuel
Sad But True
Frantic
Holier Than Thou
The Memory Remains
No Leaf Clover
St. Anger
Creeping Death
Battery
------
Wherever I May Roam
Nothing Else Matters
Master of Puppets
One
Enter Sandman
-----
Metal Militia
Seek And Destroy
Nonostante un'ottima versione live di St.Anger e una sempre gradevole The memory remains, quella parte centrale ha tagliato le gambe al concerto.
Bellissimi i mega schermi e la regia (fantastica l'inquadratura del plettro di James).
Come scaletta, perde completamente il confronto con quella dell HJF 2003. Del black album sempre le solite tre classiche... al posto di Sad but true qualcos'altro magari???
Troppo poco da Ride the lightning... avrei appunto cambiato una Sad but true con Call of Ktulu.
Dei gran rompipalle quelli della Security, che ti proibivano di fare foto e filmare (prima volta che succede!!). In effetti c'è scritto sui biglietti però... boh?? Chi ringraziare per questo giro di vite?
Non so se avete notato il gruppo di marines della Caserma Ederle di Vicenza... almeno, quelli che avevo vicino io del concerto non gliene fregava un cazzo... erano venuti lì solo per pogare. Se li avessero messi tutti in una stanza con il rumore di un martello pneumatico sotto era la stessa cosa.
Comunque
Blackened
Fuel
Sad But True
Frantic
Holier Than Thou
The Memory Remains
No Leaf Clover
St. Anger
Creeping Death
Battery
------
Wherever I May Roam
Nothing Else Matters
Master of Puppets
One
Enter Sandman
-----
Metal Militia
Seek And Destroy
Nonostante un'ottima versione live di St.Anger e una sempre gradevole The memory remains, quella parte centrale ha tagliato le gambe al concerto.
Bellissimi i mega schermi e la regia (fantastica l'inquadratura del plettro di James).
Come scaletta, perde completamente il confronto con quella dell HJF 2003. Del black album sempre le solite tre classiche... al posto di Sad but true qualcos'altro magari???
Troppo poco da Ride the lightning... avrei appunto cambiato una Sad but true con Call of Ktulu.
Dei gran rompipalle quelli della Security, che ti proibivano di fare foto e filmare (prima volta che succede!!). In effetti c'è scritto sui biglietti però... boh?? Chi ringraziare per questo giro di vite?
Non so se avete notato il gruppo di marines della Caserma Ederle di Vicenza... almeno, quelli che avevo vicino io del concerto non gliene fregava un cazzo... erano venuti lì solo per pogare. Se li avessero messi tutti in una stanza con il rumore di un martello pneumatico sotto era la stessa cosa.
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Metalmilitia ha scritto: già ........ adesso che rivado dai carabinieri mi dicono ..... ancora? sei venuto 2 mesi fa' e l'altra volta appena 6 mesi fà!! Può darsi che divengano sospetti su qualche mio traffico irregolare di clandestini!! ihihhihihhih ....... che palle rifare tutto di nuovo
![]()
azz che sfiga!!!
più che altro una rottura di balle........
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
-
fadetoblack
- Senior Member
Originally posted by Ghigliottina
Sad But True
Holier Than Thou
Wherever I May Roam
Nothing Else Matters
Enter Sandman
Del black album sempre le solite tre classiche...
le solite 3 classiche ? io ne vedo 5, di cui 1 suonata raramente quest'anno, e 1 (holier) suonata pochissime volte da quando è stata composta.
- Ghigliottina
-
closer
- 10000 days
quando hanno iniziato con Blackened mi son detto "qui devastano" poi sono arrivate Fuel,Frantic,Holier Than Thou,The Memory Remains,No Leaf Clover e St. Anger : ho dormicchiato.... ma quando han ripreso con Creeping Death e Battery non c'è ne stato più per nessuno!!!
Non m'è piacuto quel cazzone degli SlipKnot che ha gridato "porco d.."
per fare spettacolo.. andasse a cagare, lui e l'ultimo album che fa skifo pure ai porci.
'Ste cose da San Culamo non mi piacciono proprio....
Non m'è piacuto quel cazzone degli SlipKnot che ha gridato "porco d.."
per fare spettacolo.. andasse a cagare, lui e l'ultimo album che fa skifo pure ai porci.
'Ste cose da San Culamo non mi piacciono proprio....
[b]ten thousand days in the fire is long enough[/b]
13 / 11 / 2006 e 02 / 09 / 2007 scolpiti sulla lapide
13 / 11 / 2006 e 02 / 09 / 2007 scolpiti sulla lapide
- Metalmilitia
- Contatta:
Ghigliottina ha scritto: Frantic
Holier Than Thou
The Memory Remains
No Leaf Clover
St. Anger
Si è vero nn è stata una parte tirata e devastante però mi ha fatto piacere sentire canzoni che nn si sono sentite tanto spesso nei loro live!! Certo magari per chi nn è andato a molti loro live avrebbero preferito + classici!
Anch'io avrei tagliato qlc del black album per inserire qlc in + di Ride the lightning! Ad esempio ci sono canzoni come Sad But True o Nothing Else Matters (magari fare Unforgiven) che sinceramente mi son stufato di ascoltarle ai live!
Ghigliottina ha scritto: [
si si li ho visto .... ero in mezzo al pogo con loro!!!!
www.metalinside.it
www.metalinside.it
- Ghigliottina
magari hai notato anche quello con il tatuaggio della S di Superman sul petto e l'aquila gigante sulle spalle???
MADO' CHE COGLIONE!!!!!!
Comunque gli Slipknot hanno dimostrato tutta la loro limitatezza artistica e umana... arrivare a chiedere in italiano come si bestemmia solo per fare figura (di merda) con il pubblico, e per il resto mostrare solo diti medi a destra e a manca... bah... ben altro stile i quattro da San Francisco!!!
Scaletta ambita:
Fight fire with fire
Blackened
Wherever I may roam
Master of puppets
Am I evil?
Sanitarium
St.Anger
The unforgiven
Hit the lights
Battery
Orion
Fuel
One
The memory remains
Damage inc.
Fade to black
Whilplash
Enter sandman
MADO' CHE COGLIONE!!!!!!
Comunque gli Slipknot hanno dimostrato tutta la loro limitatezza artistica e umana... arrivare a chiedere in italiano come si bestemmia solo per fare figura (di merda) con il pubblico, e per il resto mostrare solo diti medi a destra e a manca... bah... ben altro stile i quattro da San Francisco!!!
Scaletta ambita:
Fight fire with fire
Blackened
Wherever I may roam
Master of puppets
Am I evil?
Sanitarium
St.Anger
The unforgiven
Hit the lights
Battery
Orion