Ronaldo al Milan?

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Ronaldo al Milan?

Messaggio da Gino_10 »

Uno scambio da capogiro ieri notte è trapelato agli informatori del giornalista Ravezzani che riguarda il Milan e il Real Madrid.
Lo scambio è di un importanza assoluta perchè riguarda due campioni di altissimo livello tecnico, voglio sottolineare che non è una notizia fasulla ne una notizia per fare scalpore, ma il serio giornalista Ravezzani di Telelombardia ieri notte ha saputo da suoi collaboratori che le società del Milan e Real Madrid si sono incontrate per parlare di uno scambio che non è per nulla fantascienza ma molto reale.. anzi si dice molto vicino alla conclusione, anche se il Milan ci sta pensando molto bene. Non voglio tirarla per le lunghe lo scambio riguarda due assi del calcio mondiale in attacco: Pippo inzaghi e Ronaldo.
Ecco le motivazioni del giornalista: Il Real Madrid vuole sbarazzarsi del Campione Brasiliano un po troppo viziato e ultimamente abbastanza sovrappeso, inoltre il real madrid con il nuovo allenatore Camacho vuole rinnovare l'attacco con punte meno appariscenti ma molto concrete e utili al suo gioco, ronaldo non fa parte di questo progetto perchè è un giocatore che rimane troppo spesso avanti fuori dal gioco del centrocampo come ama camacho e inoltre ronaldo anche se ha segnato parecchi goal nei momenti fondamentali della stagione non era in condizioni ottimali, ricordiamo che quest'anno il real ha perso sia il campionato che la champions gli obbiettivi princiali della società. Camacho ama Inzaghi e Gilardinio, pippo sarebbe un ottima punta per il real con la giusta dose di esperienza internazionale a differenza di gilardino ancora troppo giovane e rischioso.
Da parte del Milan ci stanno pensando, il milan deve fare un buon colpo di mercato per l'immagine, vuole un nome che attiri abbonamenti e un colpo per gli sponsor di via turati che reclamano una punta din nome per la prossima stagione, il campione in arrivo doveva essere Luis Fabiano .. ma negli ultimi giorni si sono raffreddati i rapporti perchè il giovane attaccante del san paolo è apparso molto svogliato e fuori forma nel finale di campionato contestatissimo dai tifosi e bacchettato dalla diorigenza, il ragazzo infatti è tornato dallo psicologo che lo teneva in cura in passato che ha educato il suo carattere ribelle. Il Milan quindi dopo il colpo TOTTI per ora sfumato, visto le dichiarazioni del presidente Berlusconi e visto che il campione romano resterà ancora un anno nella capitale,la società rossonera sta pensando a questo superscambio che sarebbe pubblicizzato in tutto il mondo e aiuterebbe anche le squadre interessate sotto il profilo economico per le plusvalenze. Attenzione però perchè come ho detto il milan ci sta pensando bene, non vorrebbe cedere un giocatore che è molto amato dai tifosi, un giocatore che se sta bene assicura al milan una certa continuità nei risultati e nelle prestazioni, un giocatore che pochi giorni fa ha dichiarato di voler chiudere la carriera nel milan. Le domande dei dirigenti del Milan sono: I tifosi capiranno??? Ronaldo tornerebbe a Milano in un ambiente un po ostile, giocatore ex inter che ha lasciato la società in una maniera un po anomala e che è stato discusso e criticato da tutto il calcio italiano.
La trattativa è in corso e tra qualche giorno si saprà dal Milan un bel si o un bel no, lasciatemi però dire a titolo personale che visto le ultime prestazioni di ronaldo, il suo stato fisico, il suo carattere viziato, e il suo temperamento si super uomo... penso che non faccia da MILAN..e che un giocatore ritrovato come pippo Inzaghi oggi sul mercato non se ne trovano, forse il suo erede sarebbe gilardino ma l'esperienza di pippo ne fa un campione assoluto. Penso sia chiara la mia opinione che però non deve in assoluto condizionare i lettori, ronaldo e inzaghi sono due campioni, due cavalli di razza, il Milan e il Real hanno un buon feeling hanno in passato fatto ottimi affari insieme e la trattativa potrebbe concludersi.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

domanda

ma le notizie li giù arrivano in ritardo di 4 giorni????

è da sabato che se ne parla.......
ma sia mauro suma_10 che crudeli hanno smentito.......

e tra le altre cose ieri la notizia si era già sgonfiata

due calcoli

milano 30 giugno notizia smentita

arrivo news a napoli notizia smentita prevista x il 4 luglio....

:hi:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

defender74 ha scritto: domanda

ma le notizie li giù arrivano in ritardo di 4 giorni????

è da sabato che se ne parla.......
ma sia mauro suma_10 che crudeli hanno smentito.......

e tra le altre cose ieri la notizia si era già sgonfiata

due calcoli

milano 30 giugno notizia smentita

arrivo news a napoli notizia smentita prevista x il 4 luglio....

L'ho pescata in rete. Anyway volevo sapere cosa ne pensa un interista della cosa.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Gino_10 ha scritto: L'ho pescata in rete. Anyway volevo sapere cosa ne pensa un interista della cosa.

io penso che se davvero ronaldo dovesse accettare un trasferimento al milan perderebbe quel minimo di dignità che gli resta.......
certe cose non si fanno a anche il milan non dovrebbe (infatti non lo ha mai fatto) pensare

cmq c'è un'etica che va rispettata........

detto questo ronaldo è un infame è passato dal barcellona al real (un po come inter e juve in spagna) senza pensarci.......qdi da lui potrei aspettarmi di tutto......
ma ripeto....sia il milan che i tifosi (quelli della curva sud) non vorrebbero mai ronaldo in quanto ex interista......

e lasciamo stare gli scambi fatti negli ani passati......ronaldo al milan sarebbe di un'altro calibro.....

cmq ame darebbe fastidio.......ma da milanista mi darebbe ancora più fastidio
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
dave murray
divin codino

Messaggio da dave murray »

io parto dal presupposto che ronaldo è scassato....e non è più il giocatore del barcellona....quindi, non lo prenderei per questo...

il fatto che sia stato interista conta fino a un certo punto, perchè se no a quest'ora dovrei stare lì a insultare gente come pirlo e seedorf......che poi ronaldo sia di un altro calibro è ancora più da vedere...pirlo e seedorf in italia hanno vinto ( con noi.......) ronaldo, no.

a me sta cosa suona tanto di affare Rivaldo..è arrivato e doveva essere il migliore giocatore che il milan avesse mai avuto, poi sappiamo tutti come è andata....in più, ve lo vedete ronaldo a giocare il derby? naaaa starebbe a chilometri e chilometri di distanza da s. siro.......

in ogni caso....non arriverà mai (ecco l'ho detto.............domani l'annuncio della firma)
Settembre 1990, prima del concerto Clash Of the Titans
Papà sboretta "Dove vai ?"
sboretta "Al concerto Clash of the Titans, cioè Suicidal Tendencies, Testament, Megadeth e Slayer"
Papà sboretta "eeeeeeehhhhh ?????"
sboretta "Al concerto Scontro tra Titani, vale a dire i seguenti gruppi: Tendenze Suicide, Testamento, Un milione di morti e Trucidatore"
Papà sboretta (sguardo attonito) "Ma perchè non ti droghi come tutti i giovani normali della tua età ?"

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Dovrebbero mettere un pulsantone per i tuisti no ... tipo quello per fermare le scale mobili in metropolitana ... tu paghi i tuoi 50 euro di biglieto, ti avvicini al pulsantone, schiacci e il vesuvio erutta ... bruci un quartiere di napoli e, porcodio, finalmente vedi qualcosa di interessante in quella baia di merda, figa, immaginatevi la scena ... arrivi li, bibita ghiacciata ... guardi, schiacci ... booooom ... parte l'applauso degli altri turisti ... e ti fanno la foto ricoro col vesuvio che fuma e mezza napoli in fiamme ... che storia ..
powered by Fratetak (tvb)

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

invece di cazzeggiare, perchè non scrivete anche voi un'enciclopedia ?
by sboretta
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

dave murray ha scritto: io parto dal presupposto che ronaldo è scassato....e non è più il giocatore del barcellona....quindi, non lo prenderei per questo...

il fatto che sia stato interista conta fino a un certo punto, perchè se no a quest'ora dovrei stare lì a insultare gente come pirlo e seedorf......che poi ronaldo sia di un altro calibro è ancora più da vedere...pirlo e seedorf in italia hanno vinto ( con noi.......) ronaldo, no.

a me sta cosa suona tanto di affare Rivaldo..è arrivato e doveva essere il migliore giocatore che il milan avesse mai avuto, poi sappiamo tutti come è andata....in più, ve lo vedete ronaldo a giocare il derby? naaaa starebbe a chilometri e chilometri di distanza da s. siro.......

in ogni caso....non arriverà mai (ecco l'ho detto.............domani l'annuncio della firma)

hai ragione!!!! immagina un derby con ronaldo nel milan.......

non entrerebbe mai a san siro !!!

:D
ares
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da ares »

Bah...
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

defender74 ha scritto: hai ragione!!!! immagina un derby con ronaldo nel milan.......

non entrerebbe mai a san siro !!!

e se invece entrasse e facesse anche una doppietta????

:D :D :D
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Re PANIC ha scritto: e se invece entrasse e facesse anche una doppietta????

:D :D :D

:rolleyes:

:confused:

:smashhead
RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

ma il serio giornalista Ravezzani di Telelombardia
:D:D:D

ora ne ho la certezza ... Gino tu credi a Babbo Natale ...
Ultima modifica di RÅ++ il 2 luglio 2004 08:04, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]

[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

RÅ++ ha scritto: :D:D:D

beh però ravezzani è uno dei meno peggio.......
dopo anni e anni di zapping x programmi spoeritvi sono arrivato alla conclusione che:

QSVS è da vedere solo x le litigate "costruite" fra crudeli e corno....e ogni tanto qualche interveno ironico di suma......(a volte si impegna davvero) il povero gianulca è li a subire gli sfottò di tutti...ma a volte anche lui se le cerca.....
nota positiva della trasmissione...la figlia del buon "becca" nn c'è male direi :D

italia7 .....mmmmmm nn litigano mai troppo seri......e troppo di parte.....però ogni tanto beccano qualche notizia di mercato

antenna3 :ih: da vedere solo x Maurizio Mosca!!! beh cmq qui ci sono sempr egli ospiti "migliori" :confused: dai giornalisti della gazza ai procuratori sportivi.....

resta solo telenova.......beh forse novastadio è davvero la trasmissione più "seria" se si esclude quell'isterico di Gambaro....ho avuto modo di parlarci....quello è davvero così ...sempre incacchiato con tutti :D

in sostanza???? meglio guardare meno TV :hi:
RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

defender74 ha scritto: beh però ravezzani è uno dei meno peggio.......
dopo anni e anni di zapping x programmi spoeritvi sono arrivato alla conclusione che:

QSVS è da vedere solo x le litigate "costruite" fra crudeli e corno....e ogni tanto qualche interveno ironico di suma......(a volte si impegna davvero) il povero gianulca è li a subire gli sfottò di tutti...ma a volte anche lui se le cerca.....
nota positiva della trasmissione...la figlia del buon "becca" nn c'è male direi :D

italia7 .....mmmmmm nn litigano mai troppo seri......e troppo di parte.....però ogni tanto beccano qualche notizia di mercato

antenna3 :ih: da vedere solo x Maurizio Mosca!!! beh cmq qui ci sono sempr egli ospiti "migliori" :confused: dai giornalisti della gazza ai procuratori sportivi.....

resta solo telenova.......beh forse novastadio è davvero la trasmissione più "seria" se si esclude quell'isterico di Gambaro....ho avuto modo di parlarci....quello è davvero così ...sempre incacchiato con tutti :D

in sostanza???? meglio guardare meno TV :hi:

the questions is ? WHO PAY ?

eccoti servita la tua obiettività ...
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]

[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

Stavo solo aspettando che qualcuno lo dicesse!

Il fatto che sembri una persona seria non implica che lo sia. Dalla sua bocca ho sempre sentito fuoriuscire una manica di cazzate.
Se questo è un meno peggio...
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

dismember ha scritto: Stavo solo aspettando che qualcuno lo dicesse!

Il fatto che sembri una persona seria non implica che lo sia. Dalla sua bocca ho sempre sentito fuoriuscire una manica di cazzate.
Se questo è un meno peggio...

diciamo che fra lui suma e crudeli......lui è senza dubbio il "meno" peggio......poi sul fatto che sia serio o no..io penso che nessun giornalista sportivo sia serio........ :(
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

Ronaldo bastardo eheh ohoh
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ragazzi...e poi al BBilan......

ritroverebbe Seedorf.........

:smashhead
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

defender74 ha scritto: diciamo che fra lui suma e crudeli......lui è senza dubbio il "meno" peggio......poi sul fatto che sia serio o no..io penso che nessun giornalista sportivo sia serio........ :(

Se è così hai ragione!
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

dismember ha scritto: Se è così hai ragione!

pensa che ormai si definiscono "giornalisti sportivi" gente tipo:catania, brambati, gambaro, chirico......

:(
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

defender74 ha scritto: pensa che ormai si definiscono "giornalisti sportivi" gente tipo:catania, brambati, gambaro, chirico......

:(

chirico se gli dessero due bei ceffoni sarebbe solo un grande atto di giustizia!!!
(A. Einstein)
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

Forse sei scemo. Ho riportato una notizia letta in rete. Non ho detto he Ravezzani è il Padreterno. Volevo solo sapere cosa ne pensavano gli intertristi di quella notizia.

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

Gino_10 ha scritto: Forse sei scemo. Ho riportato una notizia letta in rete. Non ho detto he Ravezzani è il Padreterno. Volevo solo sapere cosa ne pensavano gli intertristi di quella notizia.

Ginuzzo dai ... sta cosa di Babbo Natale ti fa proprio andare su tutte le furie ..eh..eh.. sarà che un Napoletano sentirsi dire che l'hanno truffato gli girano di maledetto ( sto scherzando :D )

su su .. chiudi la gazzetta e i vari siti di certi fulminati .. è un teatrino di burattini ..

Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

RÅ++ ha scritto: Ginuzzo dai ... sta cosa di Babbo Natale ti fa proprio andare su tutte le furie ..eh..eh.. sarà che un Napoletano sentirsi dire che l'hanno truffato gli girano di maledetto ( sto scherzando :D )

su su .. chiudi la gazzetta e i vari siti di certi fulminati .. è un teatrino di burattini ..

In realtà non vorrei Ronaldo al Milan, lo vorrei solo per farlo giocare un derby, fare un paio di gol agli intertristi e poi rimandarlo a Madrid via posta prioritaria! :hi:

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

Gino_10 ha scritto: In realtà non vorrei Ronaldo al Milan, lo vorrei solo per farlo giocare un derby, fare un paio di gol agli intertristi e poi rimandarlo a Madrid via posta prioritaria! :hi:

per quello avete a quanto pare preso Crespo da Abramovich ..no ?

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

RÅ++ ha scritto: per quello avete a quanto pare preso Crespo da Abramovich ..no ?

a me crespo non ha mai convinto......o meglio è un buon giocatore...ma sopravvalutato...e soprattutto ha un ingaggio alla van basten ma non vale la metà di van basten :(

certo ora magari al BBilan ariva e farà 23 gol.....e ancora una volta si dirà che l'inter ha cannato a cedere troppo presto un giocatore......
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

RÅ++ ha scritto: per quello avete a quanto pare preso Crespo da Abramovich ..no ?

Crespo è un pupillo di Ancelotti e fin quando un giocatore viene per volontà dell'allenatore non ci sono problemi, tanto è lui che paga se la squadra fallisce. Tanto poi che cmq a 0 lire è proprio un affare anche perchè un bidone non è, in Italia ha già giocato e segnato caterve di gol.

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

che io sappia dovrebebro pagare metà ingaggio a crespo qdi se al cheslsea prende 15 milari l'anno il milan dovrebbe pagare almeno 7 milari di ingaggio........onestamente x crespo mi sembrano tanti........

il chelsea sta facendo lo stesso gioco che ha fatto con l'inter x veron prestito e ingaggio dimezzato......

non so fino a che punto possa essere un affare anche considerando che se è un pupillo del mister finierbbe col causare malumori nello spogliatoio.......

cmq staremo a vedere
RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

Gino_10 ha scritto: Crespo è un pupillo di Ancelotti e fin quando un giocatore viene per volontà dell'allenatore non ci sono problemi, tanto è lui che paga se la squadra fallisce. Tanto poi che cmq a 0 lire è proprio un affare anche perchè un bidone non è, in Italia ha già giocato e segnato caterve di gol.

lo so .. Gino ho orecchiato pure io la voce in giro di Crespo che viene aggratis con mezzo stipendio pagato da Abramovich ... era una battuta siccome ti auguravi di avere un ex-interista che facesse solo due gol al derby .... ti confermavo che molto probabilmente lo avrai ... :D

RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

defender74 ha scritto: che io sappia dovrebebro pagare metà ingaggio a crespo qdi se al cheslsea prende 15 milari l'anno il milan dovrebbe pagare almeno 7 milari di ingaggio........onestamente x crespo mi sembrano tanti........

il chelsea sta facendo lo stesso gioco che ha fatto con l'inter x veron prestito e ingaggio dimezzato......

non so fino a che punto possa essere un affare anche considerando che se è un pupillo del mister finierbbe col causare malumori nello spogliatoio.......

cmq staremo a vedere

naaa ... Veron viene pe giocare da titolare ed essere leader in mezzo al campo .. Crespo viene per grazia ricevuta di Ancelotti che ogni tanto lo farà giocare ( Coppa Italia ) .. se INzaghino si rompe ancora ... oppure lasciando fuori Tomasson che tanto non si lamenta...

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

RÅ++ ha scritto: naaa ... Veron viene pe giocare da titolare ed essere leader in mezzo al campo .. Crespo viene per grazia ricevuta di Ancelotti che ogni tanto lo farà giocare ( Coppa Italia ) .. se INzaghino si rompe ancora ... oppure lasciando fuori Tomasson che tanto non si lamenta...

lo spero...................

che veron sia il leader del centrocampo :)
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

defender74 ha scritto: a me crespo non ha mai convinto......o meglio è un buon giocatore...ma sopravvalutato...e soprattutto ha un ingaggio alla van basten ma non vale la metà di van basten :(

certo ora magari al BBilan ariva e farà 23 gol.....e ancora una volta si dirà che l'inter ha cannato a cedere troppo presto un giocatore......

Crespo è solo un mercenario, vendendolo abbiamo guadagnato 25 milioni di euro.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Elric ha scritto: Crespo è solo un mercenario, vendendolo abbiamo guadagnato 25 milioni di euro.

vero che ci abbiamo guadagnato ....forse una delle poche operazini di mercato fatte bene negli ultimi anni ;)
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Il presidente del Chelsea Abramovic non vuole passare per lo scemo del villaggio e ha diramato un comunicato (ignorato volutamente dai media italiani) nel quale dice che sull'ingaggio di Crespo sono state scritte falsità. L'argentino sarà pagato dal Milan con un ingaggio record: 12 milioni di euro per un anno!!!

:eek:
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Elric ha scritto: Il presidente del Chelsea Abramovic non vuole passare per lo scemo del villaggio e ha diramato un comunicato (ignorato volutamente dai media italiani) nel quale dice che sull'ingaggio di Crespo sono state scritte falsità. L'argentino sarà pagato dal Milan con un ingaggio record: 12 milioni di euro per un anno!!!

:eek:

si vabbè ma dai.....
abramovich è praticamente lo Zio massimo* di londra

* massimo moratti
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Si vabbè, ma s parla tanto di ridimesionare gli ingaggi in Italia, e questi sono i risultati...
Rispondi