La favola Stratomerda...
-
Ho Perso il Nick
- Member
La favola Stratomerda...
...continua...
Dopo averci preso per il culo tutta un'estate,adesso magicamente sembra che i 2 Timo " si stiano riavvicinando" ed hanno aggiunto pure 2 date non obbligatorie...
Insomma,io mi sento preso per il culo,e mi puzza tutto come di una grossa ciofeca fatta per far vendere il solista di Kotipelto (una verda cagata,tra l'altro),e rilanciare un po' l'attenzione verso gli Strato,che ultimamente erano in netto calo.
Che ne pensate?:elio:
Dopo averci preso per il culo tutta un'estate,adesso magicamente sembra che i 2 Timo " si stiano riavvicinando" ed hanno aggiunto pure 2 date non obbligatorie...
Insomma,io mi sento preso per il culo,e mi puzza tutto come di una grossa ciofeca fatta per far vendere il solista di Kotipelto (una verda cagata,tra l'altro),e rilanciare un po' l'attenzione verso gli Strato,che ultimamente erano in netto calo.
-
Templar
- Defender
- Metalmilitia
- We dance like marionettes
- Contatta:
Re: La favola Stratomerda...
Ho Perso il Nick ha scritto:
un solo commento mi sorge spontaneo:
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
www.metalinside.it
www.metalinside.it
-
MetalBlood
- A Metal Bassplayer
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Baker
- Keeper Of The Room V