gruppi scomparsi??

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Pix3L
Junior Member

gruppi scomparsi??

Messaggio da Pix3L »

ola..
premetto che leggo poco il forum, quindi se le risposte alle domande che sto per fare, sono gia state date in passato, fatemelo notare...
io ho fatto qualche ricerca nel forum, ma nn ho trovato niente...

giusto ora stavo navigando su un sito svedese di metal, e ho visto che alcune bande sono state segnalte come "dissolved", tra le quali figurano alcune che ascolto..

the crown
gardenian
ebony tears
In Thy Dreams
gates of ishtar
Sins Of Omission

sapete mica dirmi come mai si sono sciolte ste bande, e quando??

grazie ...:rambo:
when the rain came down,
i flew through the sky,
to feel the moon cry...
[img]http://www.ahl.uni-linz.ac.at/cob/intro.jpg[/img]
Brigante Tiburzi
Senior Member

Messaggio da Brigante Tiburzi »

the crown un paio di mesi fa o poco più, di ritorno dal tour, causa scarse vendite e scarsa affluenza ai loro concerti

sins of omission onestamente io li credevo sciolti da diversi anni...x lo stesso motivo (comune a tutte immagino)
Io sono Tiburzi, brigante maremmano. La Maremma non avrà altro brigante al di fuori di me. Non nominare il nome di Tiburzi invano. Onora i signori del luogo. Aiuta i disgraziati. Non ammazzare. Non rubare. Non vedere. Non parlare.
Non fare la spia, né ai Carabinieri di Capalbio, né al Delegato di Orbetello.
poison rose
Junior Member

Re: gruppi scomparsi??

Messaggio da poison rose »

[giusto ora stavo navigando su un sito svedese di metal, e ho visto che alcune bande sono state segnalte come "dissolved", tra le quali figurano alcune che ascolto..

the crown
gardenian
ebony tears
In Thy Dreams
gates of ishtar
Sins Of Omission

sapete mica dirmi come mai si sono sciolte ste bande, e quando??

lo so che non rispondo alla tua domanda..ma quando ho visto EBONY TEARS non ho capito più niente!!! a me piacciono un sacco..e non è che conosco molte persone che li ascoltano...anzi!!:dho: Se scopri qcosa d'interessante fai sapere
..anche in thy dreams!
Bloccato