speciale sul satanismo su italia 1...

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
TheUnquietGrave
Black Sheep of The Family
Contatta:

speciale sul satanismo su italia 1...

Messaggio da TheUnquietGrave »

Classica operazione mediatica della televisione italiana.. intervisto preti e quindicenni mansoniani truccati che sventolano il dito medio alla telecamera così faccio vedere qual'è il bene e qual'è il male..
vomitevole
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

c'era stasera?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

si...un programma pessimo..intervistati i peggiori elementi... ma a livello di stupidità intendo..
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
TestAmenT
Mastro Birraio
Contatta:

Messaggio da TestAmenT »

Già non posso che quotare! Teriiibbile :twist:
<p><center>Come And Drink Alcohol !
:Bier:
Come And Drink Beer With Me !
:(
<p><center>
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Tra l'altro mi sembra di averlo già visto... dev'essere una replica tirata fuori per l'occasione.
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

me lo sono perso...:(
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Vi è mai sorto il dubbio che il satanismo purtroppo è questo in Italia? E che la gente lo vede proprio così, per primi coloro che si dicono farne parte?
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Elric ha scritto: Vi è mai sorto il dubbio che il satanismo purtroppo è questo in Italia? E che la gente lo vede proprio così, per primi coloro che si dicono farne parte?

sarà il nick ma la penso come te

Di tutto quello che si sente in giro, di quello che gira nei tg, vedi l'utlimo piccolo caso, come può secondo voi l'opinione pubblica non avere un parere negativo dei confronti del satanismo? e poi, cmq, che parere dovrebbe avere?
A parte l'intelligenza di alcuni elementi ce vi girano dentro, non mi sembra che ci sia così tanto...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
MetalBlood
A Metal Bassplayer

Messaggio da MetalBlood »

Io lo speciale non l'ho visto ma mi immagino la struttura della cosa considerando che Studio Aperto è il telegiornale ufficiale di Truzzolandia. Il satanismo non è da difendere e non lo difendo essendo tra l'altro di fede esattamente opposta. La cosa che però mi da molto fastidio è che si sia criminalizzata una forma d'arte nella sua interezza per gli atteggiamenti sconsiderati di alcuni suoi esponenti che il popolo metallico tra l'altro non difende.

C'è una sparuta minoranza di gruppi nella scena Metal mondiale che inneggia a Satana, i quali per il 95% appartengono al filone del black metal, infatti mi sembra che nel death, nel trash, apparte quache riferimento, non ci sia questo inneggiare alla morte, al maligno, all'omicidio, tipico del black metal "incontaminato".

Il punto è che la nostra musica affronta temi scomodi lo fa in modo scomodo, ci vestiamo in modi scomodi, appariamo brutti e cattivi agli occhi del fighetto truzzo e della media famiglia perbene.
Quindi appena succede qualcosa di grosso come è stato il caso dei satanisti in Lombardia, nelle menti deboli (eufemismo per media testa di cazzo) si instaura il processo mentale del tipo: loro sono diversi, brutti, capelloni, si vestono sempre di nero e di cuoio quindi devono essere degli esseri spregievoli e trogloditi, che se possono uccideranno di sicuro qualcuno.

I media alla fine del tutto amplificano solo questo fenomeno, per comodità e vendite.
"L'unico modo per salvarli è mandarli nei Boy Scout o all'oratorio" powered by un prete che non ha capito un cazzo
Rispondi