speciale sul satanismo su italia 1...
-
TheUnquietGrave
- Black Sheep of The Family
- Contatta:
speciale sul satanismo su italia 1...
Classica operazione mediatica della televisione italiana.. intervisto preti e quindicenni mansoniani truccati che sventolano il dito medio alla telecamera così faccio vedere qual'è il bene e qual'è il male..
vomitevole
vomitevole
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
si...un programma pessimo..intervistati i peggiori elementi... ma a livello di stupidità intendo..
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
-
TestAmenT
- Mastro Birraio
- Contatta:
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Elric ha scritto: Vi è mai sorto il dubbio che il satanismo purtroppo è questo in Italia? E che la gente lo vede proprio così, per primi coloro che si dicono farne parte?
sarà il nick ma la penso come te
Di tutto quello che si sente in giro, di quello che gira nei tg, vedi l'utlimo piccolo caso, come può secondo voi l'opinione pubblica non avere un parere negativo dei confronti del satanismo? e poi, cmq, che parere dovrebbe avere?
A parte l'intelligenza di alcuni elementi ce vi girano dentro, non mi sembra che ci sia così tanto...
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
-
MetalBlood
- A Metal Bassplayer
Io lo speciale non l'ho visto ma mi immagino la struttura della cosa considerando che Studio Aperto è il telegiornale ufficiale di Truzzolandia. Il satanismo non è da difendere e non lo difendo essendo tra l'altro di fede esattamente opposta. La cosa che però mi da molto fastidio è che si sia criminalizzata una forma d'arte nella sua interezza per gli atteggiamenti sconsiderati di alcuni suoi esponenti che il popolo metallico tra l'altro non difende.
C'è una sparuta minoranza di gruppi nella scena Metal mondiale che inneggia a Satana, i quali per il 95% appartengono al filone del black metal, infatti mi sembra che nel death, nel trash, apparte quache riferimento, non ci sia questo inneggiare alla morte, al maligno, all'omicidio, tipico del black metal "incontaminato".
Il punto è che la nostra musica affronta temi scomodi lo fa in modo scomodo, ci vestiamo in modi scomodi, appariamo brutti e cattivi agli occhi del fighetto truzzo e della media famiglia perbene.
Quindi appena succede qualcosa di grosso come è stato il caso dei satanisti in Lombardia, nelle menti deboli (eufemismo per media testa di cazzo) si instaura il processo mentale del tipo: loro sono diversi, brutti, capelloni, si vestono sempre di nero e di cuoio quindi devono essere degli esseri spregievoli e trogloditi, che se possono uccideranno di sicuro qualcuno.
I media alla fine del tutto amplificano solo questo fenomeno, per comodità e vendite.
C'è una sparuta minoranza di gruppi nella scena Metal mondiale che inneggia a Satana, i quali per il 95% appartengono al filone del black metal, infatti mi sembra che nel death, nel trash, apparte quache riferimento, non ci sia questo inneggiare alla morte, al maligno, all'omicidio, tipico del black metal "incontaminato".
Il punto è che la nostra musica affronta temi scomodi lo fa in modo scomodo, ci vestiamo in modi scomodi, appariamo brutti e cattivi agli occhi del fighetto truzzo e della media famiglia perbene.
Quindi appena succede qualcosa di grosso come è stato il caso dei satanisti in Lombardia, nelle menti deboli (eufemismo per media testa di cazzo) si instaura il processo mentale del tipo: loro sono diversi, brutti, capelloni, si vestono sempre di nero e di cuoio quindi devono essere degli esseri spregievoli e trogloditi, che se possono uccideranno di sicuro qualcuno.
I media alla fine del tutto amplificano solo questo fenomeno, per comodità e vendite.
"L'unico modo per salvarli è mandarli nei Boy Scout o all'oratorio" powered by un prete che non ha capito un cazzo