Modena City Ramblers e c.
-
ScaVenGer
- Senior Member
- Contatta:
Modena City Ramblers e c.
Ma qui c'è qualche fan dei Modena City Ramblers e band simili tipo Bandabardò,Banda Bassotti ecc...ecc...?
Io adoro queste band in particolare i Modena che trovo grandiosi,sia musicalmente che per quanto riguarda i testi!
Che ne pensate??
Io adoro queste band in particolare i Modena che trovo grandiosi,sia musicalmente che per quanto riguarda i testi!
Che ne pensate??
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
i mcr sono un grande grupppo, praticamente hanno fatto un solo album cattivo, anzi, a dir la verità Radio Rebelde è proprio orribile, ma gli altri sono da antologia
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
-
MetalBlood
- A Metal Bassplayer
I loro primi tre album e il live che hanno fatto sono spettacolari...
La commistione tra folk irlandese punk e rock era esplosiva. Si sono svaccati a mio parere quando hanno virato per sonorità più etno alla Manu Chao. Quindi dal quarto disco in poi, radio rebelde era osceno... l'ultimo l'ho ascoltato solo a spizzichi da un amico, ma il feeling non era quello giusto... non mi ha esaltato...
La commistione tra folk irlandese punk e rock era esplosiva. Si sono svaccati a mio parere quando hanno virato per sonorità più etno alla Manu Chao. Quindi dal quarto disco in poi, radio rebelde era osceno... l'ultimo l'ho ascoltato solo a spizzichi da un amico, ma il feeling non era quello giusto... non mi ha esaltato...
"L'unico modo per salvarli è mandarli nei Boy Scout o all'oratorio" powered by un prete che non ha capito un cazzo
- Kowalsky
- Contatta:
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
-
Astutillo M.
- L'anarchico
Il primo album dei Modena mi piacque molto, per il resto il genere mi fa schifo oggi.
Però sarei un fottuto bugiardo se negassi di aver ascoltato il primo disco più di 100 volte. "In un giorno di pioggia" era il mio brano preferito.
Però sarei un fottuto bugiardo se negassi di aver ascoltato il primo disco più di 100 volte. "In un giorno di pioggia" era il mio brano preferito.
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
Tratto da "Storia dell'Anarchia"
"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche
Animal Liberation Front! Stop alla vivisezione! Anarchia!
ex portiere, anarchico.
'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche
-
Astutillo M.
- L'anarchico
Il secondo non mi dispiacque, il terzo insomma, il live acustico "Raccolti" era molto bello, ma con "Fuori Campo" iniziarono a perdere di brutto....E pensare che ce l'ho anche originale! Quelli dopo "Fuori Campo" non li ho sentiti.
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Dei modena mi piace il primo,poi hanno perso,soprattutto per i testi.
La bandabardò non mi piace.
La Banda Bassotti la reputo uno dei migliori gruppi italiani,anche come persone.Ultimamente aggratis hanno realizzato un cd per le BAL,il gruppo ultras del livorno,con l'inno del Livorno e un brano (Fino all'ultimo bandito) dedicato al gruppo.Gli incassi servono per realizzare qui a livorno campi da gioco per i bimbi.
Grandi.
La bandabardò non mi piace.
La Banda Bassotti la reputo uno dei migliori gruppi italiani,anche come persone.Ultimamente aggratis hanno realizzato un cd per le BAL,il gruppo ultras del livorno,con l'inno del Livorno e un brano (Fino all'ultimo bandito) dedicato al gruppo.Gli incassi servono per realizzare qui a livorno campi da gioco per i bimbi.
Grandi.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Kowalsky
- Contatta:
sarà che io ho cominciato ad ascoltarli proprio quando uscì Fuori campo quindi ci sono affezionato, ma per me non è assolutamente un brutto album, soprattutto canzoni come La Roda e soprattutto Suad!:strafa:
vabbè, ovviamente vale sempre la legge del De Gustibus
vabbè, ovviamente vale sempre la legge del De Gustibus
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.