The Police vs Sting

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

The Police vs Sting

Messaggio da gastone paperone »

praticamente stiamo parlando della stessa persona, ma voi lo apprezzavate di + nei Police o come solista?

io li apprezzo entrambi, ma quei tre ragazzotti messi insieme erano micidiali (specie dal vivo) soprattutto nei primi album....

...truth hits everybody....
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Bof,forse Sting con il suo porgetto solista ha tirato fouri la sua anima + raffinata(se mi passate il termine...),tralasciando in parte le idee venute a galla con i Police...più che altro un artistà più maturo,tutto lì

;)
Roger Waters
Junior Member

Messaggio da Roger Waters »

Lo preferisco nei Police,cmq fino al '93 ha fatto buone canzoni anche da solista,poi mi e' piaciuto sempre meno.La canzone che preferisco da solista e' Fields of gold,cmq in quell' album son tutte belle.
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

l'ultimo disco + lo asclto meno mi piace.....delusione a parte la prima canzone che è molto molto bella.....

....cmq se non l'hai fatto procurati all this time, un live album molto jazz-oriented con pezzi suoi e dei police riarrangiati
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Concordo con chi dice che lo Sting solista è decisamente più raffinato e alcune sue canzoni sono stupende però per me i Police sono imprescindibili, davvero di un altro pianeta!
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Bloccato