ci siamo....

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

ci siamo....

Messaggio da Defender »

io ti seguirò
sempre ovunque canterò

x l'onore della maglia
forza inter facci un gol

Buona la Prima!!!!

una curva spettacolare

cori x 90 minuti

noi sioamo davvero il 12mo in campo!!!

p.s. ma Adriaaaaaaaaaaaaaaano

p.s.2 Davids strepitoso!!!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
M.P.
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da M.P. »

Davids faccio proprio fatica a vederlo con quella maglia, stava tanto bene in bianconero...
[url]http://www.metalinside.it[/url]
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

M.P. ha scritto: Davids faccio proprio fatica a vederlo con quella maglia, stava tanto bene in bianconero...

a dire il vero ha fatto un certo senso anche a me........
però vederlo giocare e andare come una furia su tutti i palloni......

c'era bisogno di uno così....peccato x il suo passato......
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Guns n' Roses

Messaggio da Defender »

ieri prima della partita il "Dj" di san siro si è divertito facendoci ascoltare dedi pezzi dei G n'R

paradice city

Knokin' on Heaven's Door

sweet child o mine

:cornine: :cornine:

immagino se non avesimo passato il turno.......
avrebbe messo su

Don't cry

:D
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

Buona la prima, ottimo Adriano e grande Stankovic.
Dietro si balla come matti, Davids come è ovvio deve entrare in condizione, Veron è un ?, Recoba una chiavica (idiota non ti hanno ancora spiegato che per fare l'1-2 bisogna correre verso la porta avversaria attendendosi il passaggio di ritorno????).
Favalli è stato l'unico che ha dato ordine e sicurezza dietro.
Miglioreremo.:)
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

dismember ha scritto: Buona la prima, ottimo Adriano e grande Stankovic.
Dietro si balla come matti, Davids come è ovvio deve entrare in condizione, Veron è un ?, Recoba una chiavica (idiota non ti hanno ancora spiegato che per fare l'1-2 bisogna correre verso la porta avversaria attendendosi il passaggio di ritorno????).
Favalli è stato l'unico che ha dato ordine e sicurezza dietro.
Miglioreremo.:)

hai ragione...dietro si balla ancora parecchio...fortuna che loro erano scarsetti....altrimenti non so coma sarebbe finita....

adesso vediamo se arriva cesar......

su veron.......che dire.......ogni stagione dobbaimo avere qualcuno che non c'entra nienta no?
quest'anno è il turno di Veron

p.s. dalla curva
si è tornati all'antico....coi cori x i giocatori.....

speriamo di farli anche all'ultima giornata..........
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

defender74 ha scritto: p.s. dalla curva
si è tornati all'antico....coi cori x i giocatori.....

speriamo di farli anche all'ultima giornata..........

Queste sono le cose che non capirò mai della curva dell'Inter, cazzo si decide una linea e poi cambia la stagione e buonanotte!
Per carità è giusto dare l'entusiasmo e caricare la squadra ma i cori ai giocatori, seppur divertenti, secondo me non andrebbero fatti sino a quando non dimostrano la loro bravura e la loro voglia sul campo!:rambo:
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

dismember ha scritto: Queste sono le cose che non capirò mai della curva dell'Inter, cazzo si decide una linea e poi cambia la stagione e buonanotte!
Per carità è giusto dare l'entusiasmo e caricare la squadra ma i cori ai giocatori, seppur divertenti, secondo me non andrebbero fatti sino a quando non dimostrano la loro bravura e la loro voglia sul campo!:rambo:

infatti ne stavo parlando propio coi miei amici.....e molti la pensano come te..e me.....
non ha senso......se pi alla prima sconfitta.si inizia a contestare....
allora o si incita solo la maglia......o si incitinao i giocatori anche qdo el cose vanno male......(ovvio che poi se alcuni giocatori dimostrano di fregarsene dei colori..altro che cori.....giù a insulti!!)

cmq la stagione della Nord sembra essere partita alla grande! speriamo bene.......
intanto se sei interessato, io vado alla prima a verona.....sarebeb ora che ti facessi qualche trasferta no?????

pensa che il Lorenzo è andato a Basilea (io ero al mare in vacanza e ho saltato la trasferta) e alla dogana l'hanno tenuto fermo 45 minuti... ihihihihi cosa potevano mai cercare da uno come lui!!!!! :)

:confused:
Dr. Stein
King For 1000 Years

Re: Guns n' Roses

Messaggio da Dr. Stein »

defender74 ha scritto: ieri prima della partita il "Dj" di san siro si è divertito facendoci ascoltare dedi pezzi dei G n'R

paradice city

Knokin' on Heaven's Door

sweet child o mine

complimenti al Dj di S.Siro!

all'Arechi di Salerno invece mettono su 'Urlando contro il cielo' di Ligabue e la mitica 'Eye of the tiger' (...e anche 'Obsession' degli Aventura...vabbè!)

PS: ma che è succcesso con i tifosi del Basilea? so che non è andato tutto liscio...
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Re: Re: Guns n' Roses

Messaggio da Defender »

Dr. Stein ha scritto:

PS: ma che è succcesso con i tifosi del Basilea? so che non è andato tutto liscio...

io ero già dentro lo stadio qdo ho sentito dei taferugli......
amici che sono andati a basilea mi hanno detto che se la sono segnata x il trattamento ricevuto....

poi conoscendo i ragazzi degli Irrducibili......era logico aspettarsi i tafferugli ieri a san siro.....
cmq nulla di garve...è intervenuta la pula che hanno scotato gli svizzeri nel loro setore......

per quanto riguarda gli svizzeri devo dire che si sono comportati bene .rumorosi e calorosi....anche sul 4 a 1 c'è da dire che erano presenti molte famigliuole con bambini piccoli al seguito....

x me il tifo dovrebbe essere sempre così.....

:)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Re: Re: Re: Guns n' Roses

Messaggio da Dr. Stein »

defender74 ha scritto:
per quanto riguarda gli svizzeri devo dire che si sono comportati bene .rumorosi e calorosi....anche sul 4 a 1 c'è da dire che erano presenti molte famigliuole con bambini piccoli al seguito....

x me il tifo dovrebbe essere sempre così.....

:)

invece in Italia quasi mai è così, soprattutto negli ultimi anni...
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Re: Re: Re: Re: Guns n' Roses

Messaggio da Defender »

Dr. Stein ha scritto: invece in Italia quasi mai è così, soprattutto negli ultimi anni...

in italia è tutto molto esasperato......
poi e andiamo a vedere i campi di c2 o cnd cdove dovrebbe......dovrebbe .......esserci un calcio più genuino, senza troppi soldi, e tifo più spontaneo......vediamo che forse è anche peggio della serie A.e le tifoserie sono davvero esaltate......(mi viene in mente la cavese) ma c'è ne sono tantissime altre.....
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

dietro facciamo un pò pena... però mancavano diversi titolari...

davanti... c'abbiamo un MOSTRO, Adriano... a me sinceramente fa paura da quanto è forte !!!
[b][i][/i][/b]
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

defender74 ha scritto: infatti ne stavo parlando propio coi miei amici.....e molti la pensano come te..e me.....
non ha senso......se pi alla prima sconfitta.si inizia a contestare....
allora o si incita solo la maglia......o si incitinao i giocatori anche qdo el cose vanno male......(ovvio che poi se alcuni giocatori dimostrano di fregarsene dei colori..altro che cori.....giù a insulti!!)

cmq la stagione della Nord sembra essere partita alla grande! speriamo bene.......
intanto se sei interessato, io vado alla prima a verona.....sarebeb ora che ti facessi qualche trasferta no?????

pensa che il Lorenzo è andato a Basilea (io ero al mare in vacanza e ho saltato la trasferta) e alla dogana l'hanno tenuto fermo 45 minuti... ihihihihi cosa potevano mai cercare da uno come lui!!!!! :)

:confused:

È la stessa cosa che penso anch'io alprimo soffio di vento si cambierà di nuovo... de misteriis dom CN.
Povero Lorenzo capitano tutte a lui!
Magari ques'anno qualche trasfertina ci sta, ti farò sapere!:cornine:
(A. Einstein)
Rispondi