Il basket non l'ho mai seguito e di conseguenza non mi ci sono mai appassionata.... ma da quando vidi la prima partita al Palalido due domeniche fa (Olimpia contro il Viola Calabria) ho incominciato ad avvertire i primi sintomi
A dire il vero ho aspettato di vedere anche il Cantù per decidere verso quale squadra indirizzare le mie simpatie e dopo averle viste giocare insieme, l'Olimpia è salita sul podio delle mie preferenze.
Riguardo al basket come sport ho già espresso le mie considerazioni nello scorso thread, definendolo uno sport genuino e competitivo che risulta essere UNO SPORT e non un business a causa di miliardi che girano in mano agli sponsor, dirigenti e televisioni. Ringraziamo cmq Galliani per aver risollevato le sorti di Milano :hi:
Oggi non ho potuto andare al Palalido per seguire la partita, ma non mi son fatta sfuggire la diretta su Sky.
Una serata da infarto, a causa (o "grazie a") 3/4 della partita governati dall'Olimpia, che ha zoppicato negli ultimi 10 minuti del 4/4, facendosi addirittura recuperare dalla Pompea (Napoli). Finiamo in parità. I 5 minuti di supplementari ci coronano vincitori, non senza aver sofferto ancora un po'
Per commenti tecnici e approfonditi rimando a terzi, perchè non ho di certo le competenze adatte, dopo solo tre partite seguite, a farne una telecronaca :p