Dimissioni di Mancini...

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Coffe
Strong Arm of the Law

Dimissioni di Mancini...

Messaggio da Coffe »

...a quando?

:hi:
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Metal_Dave
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Metal_Dave »

natale!
MetalHolocaust.com l'Enciclopedia del Metal anni 80

[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Cazzo, mi hai fatto prendere un colpo!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

auhahuahua, scusami...la tentazione era troppo forte...sto aspettando Def...

[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Re: Dimissioni di Mancini...

Messaggio da Gino_10 »

Coffe ha scritto: ...a quando?

Se sono un minimo furbi, cosa che dubito fortemente, lo lasciano lavorare in pace, magari quest'anno non vince ma l'anno prossimo avranno già fatto la metà del lavoro.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Coffe
Strong Arm of the Law

Re: Re: Dimissioni di Mancini...

Messaggio da Coffe »

Gino_10 ha scritto: Se sono un minimo furbi, cosa che dubito fortemente, lo lasciano lavorare in pace, magari quest'anno non vince ma l'anno prossimo avranno già fatto la metà del lavoro.

mi sento di quotarti...ma si sà....è pur sempre l'inter! :D
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Quando Moratti se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

Mancini è l'unico che abbia dato un gioco all'Inter negli ultimi 15 anni.
E' già un successo
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Uff, ho già detto che noi fino a metà del '91 giocavamo bene, così come abbiamo giocato bene con Bagnoli e il primo anno di Simoni e di Cuper. I disastri sono stati Orrico, Bianchi, Hodgson, Lippi e Tardelli.
Ultima modifica di Elric il 28 ottobre 2004 17:22, modificato 1 volta in totale.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Coffe ha scritto: auhahuahua, scusami...la tentazione era troppo forte...sto aspettando Def...

ero al concerto dei sonata scusa il ritardo :)

ok.......cosa posso dire......

questi sono scherzi alla marghe :hi: :hi:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

:smashhead
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Coffe ha scritto: :smashhead

inutile che fai qualla faccina :(

questi scherzetti riuscivano solo alla Marghe :)

rip

:D
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Metalmilitia
We dance like marionettes
Contatta:

Messaggio da Metalmilitia »

io penso invece che mangerà il panettone ache l'anno prossimo ...... zio moratti permettendo

mancini è valido :cros:
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Metalmilitia ha scritto: io penso invece che mangerà il panettone ache l'anno prossimo ...... zio moratti permettendo

Come muratore, sì.
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

boh, beato lui che prende tutti quei soldi intanto
Vi controllo
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Metalmilitia ha scritto: io penso invece che mangerà il panettone ache l'anno prossimo ...... zio moratti permettendo

il problema è che qui si vuole vincere subito e tutto e magari giocando anche bene!!

cuper stava x vincere ma nonostante questo era criticato xchè la squadra giocava "male"

invece al mancio tutto è concesso......
e cmq meglio così......
attualmente nn saprei davvero che potrebbe venire al suo posto..e nn voglio neanche pensarci!!
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Nedo Sonetti!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

cuper
simoni
trap
bagnoli

uno a scelta.......va bene!!!

e diciamoci la verità......se lo scorso anno prima cuper poi zac avesserco avuto un ADRIANO così........chissà cosa potevamo fare........

attualmente ci tiene a galla solo l'imperatore :(
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Povera Inter...continuate con Mancio che è la scelta migliore.
Gli allenatori contano fino ad un certo punto e lui sa come lavorare all'Inter, una squadra da sistemare in tutti i campi tranne che in quello di gioco.
Apprezzate il fatto che una delle radici del male di questa squadra sia stato allontanato. TOLDO.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Povera Inter...continuate con Mancio che è la scelta migliore.
Gli allenatori contano fino ad un certo punto e lui sa come lavorare all'Inter, una squadra da sistemare in tutti i campi tranne che in quello di gioco.
Apprezzate il fatto che una delle radici del male di questa squadra sia stato allontanato. TOLDO.

non sono d'accordo!
e ora che inizieremo anche a perdere vedrai tuti gli estimatori di mancini come cambieranno opinione :(
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

defender74 ha scritto: non sono d'accordo!
e ora che inizieremo anche a perdere vedrai tuti gli estimatori di mancini come cambieranno opinione :(

Ancora a credere che l'Inter non vince per colpa dell'allenatore.
Quanti ne avete cambiati? i risultati quali sono stati? i problemi dell'Inter sono altri, tanti e troppo radicati e secondo me più fuori che dentro al campo.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Ancora a credere che l'Inter non vince per colpa dell'allenatore.
Quanti ne avete cambiati? i risultati quali sono stati? i problemi dell'Inter sono altri, tanti e troppo radicati e secondo me più fuori che dentro al campo.

NOO abbiamo una squadra che fa schifo!!!
da anni!!!
ogni stagione ci coccoliamo il "fenomeno" di turno
ma non è in giocatore che fa la difefrenza!!!

se con ronaldo giocano, ze elias e taribo west, (i primi che mi vengono in mente!)

o se con adriano ci sono in squadra serbi in pensione, negri con gli occhiali, o negri coi capelli biondi,

ti rendi conto che nn è facile vincere!!

allora preferisco avere 11 italiani presi a caso dalla serie B che almeno danno l'anima e il cuore.non 11 stranieri presi a caso dall'ambum delle figurine......

e nn veniamo s dire che abbiamo sempre una grande squadra, perchè chi afferma questo di calcio nn capisce nulla.....

la grande squadra la fai coi giocatori giusti in ogni reparto......nn con tanti "campioni" che valgono zero!

ricordiamoci che l'inter dello scudov ha vinto con matteoli e mandorlini!!
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Infatti noi quando vincemmo lo scudetto dopo dieci anni di delusioni e l'anno successivo conquistammo la Champions League più la Coppa Intercontinentale, trovammo grande forza nei tanti giocatori operai oltre che da i campioni conclamati.
Penso a Di Livio, Moreno Torricelli, Porrini, Michele Padovano, Fabrizio Ravanelli etc. etc.
Tutti italiani e tutti che davano l'anima.
Una delle cause degli insuccessi dell'Inter è proprio questa, ossia una squadra troppo straniera e troppo mercenaria.
Ma è solo questa la causa? come mai all'Inter i giocatori sono tutti brocchi poi quando cambiano aria diventano campioni?
Oppure come mai i campioni quando vanno all'inter diventano quasi tutti brocchi?
Come dicevo c'è qualche cosa di grosso e radicato FUORI dal campo.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Infatti noi quando vincemmo lo scudetto dopo dieci anni di delusioni e l'anno successivo conquistammo la Champions League più la Coppa Intercontinentale, trovammo grande forza nei tanti giocatori operai oltre che da i campioni conclamati.
Penso a Di Livio, Moreno Torricelli, Porrini, Michele Padovano, Fabrizio Ravanelli etc. etc.
Tutti italiani e tutti che davano l'anima.
Una delle cause degli insuccessi dell'Inter è proprio questa, ossia una squadra troppo straniera e troppo mercenaria.
Ma è solo questa la causa? come mai all'Inter i giocatori sono tutti brocchi poi quando cambiano aria diventano campioni?
Oppure come mai i campioni quando vanno all'inter diventano quasi tutti brocchi?
Come dicevo c'è qualche cosa di grosso e radicato FUORI dal campo.

indubbiamente hai anche tu ragione!!
infatti ormai la tolleranza a questa società è finita!!

bisogna anche saperli gestire i "campioni" e da noi nessuno è in grado di farlo!
ad avere un moggi o un galiani......chissà......

ma no noi abbiamo branca e facchetti.......
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

defender74 ha scritto: indubbiamente hai anche tu ragione!!
infatti ormai la tolleranza a questa società è finita!!

bisogna anche saperli gestire i "campioni" e da noi nessuno è in grado di farlo!
ad avere un moggi o un galiani......chissà......

ma no noi abbiamo branca e facchetti.......
"Roberto c'è qualcuno che rema contro me e l'Inter?"

"mister devo proprio dire di si, ma non chiedermi chi sono i nomi perchè io non te li farò mai"

Discussione tra Lippi e Baggio negli anni all'Inter...meditate gente, meditate.
E visto che siamo in tema come mai Toldo è stato eliminato?
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: "Roberto c'è qualcuno che rema contro me e l'Inter?"

"mister devo proprio dire di si, ma non chiedermi chi sono i nomi perchè io non te li farò mai"

Discussione tra Lippi e Baggio negli anni all'Inter...meditate gente, meditate.
E visto che siamo in tema come mai Toldo è stato eliminato?

si sta lavorando x carini..........(credo)

nn vedo altre spiegazioni x far fuori toldo in questo modo.....

e ci risiamo......anche il portiere sarà straniero :(
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

defender74 ha scritto: si sta lavorando x carini..........(credo)

nn vedo altre spiegazioni x far fuori toldo in questo modo.....

e ci risiamo......anche il portiere sarà straniero :(

Non credo che uno come Toldo lo si faccia fuori per ragioni calcistiche...
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Non credo che uno come Toldo lo si faccia fuori per ragioni calcistiche...

le ragioni nn le so nn credo si tratti di ingaggio..toldo prende meno dell'olanese con gli occhiali....

sicuramente però era in un periodo no....:(
Quintessence
per gli amici.. Amon

Messaggio da Quintessence »

defender74 ha scritto: NOO abbiamo una squadra che fa schifo!!!
da anni!!!
ogni stagione ci coccoliamo il "fenomeno" di turno
ma non è in giocatore che fa la difefrenza!!!

se con ronaldo giocano, ze elias e taribo west, (i primi che mi vengono in mente!)

o se con adriano ci sono in squadra serbi in pensione, negri con gli occhiali, o negri coi capelli biondi,

ti rendi conto che nn è facile vincere!!

allora preferisco avere 11 italiani presi a caso dalla serie B che almeno danno l'anima e il cuore.non 11 stranieri presi a caso dall'ambum delle figurine......

e nn veniamo s dire che abbiamo sempre una grande squadra, perchè chi afferma questo di calcio nn capisce nulla.....

la grande squadra la fai coi giocatori giusti in ogni reparto......nn con tanti "campioni" che valgono zero!

ricordiamoci che l'inter dello scudov ha vinto con matteoli e mandorlini!!

Analisi perfetta. non bastano i grandi nomi per fare una squadra.

Mihajlovic è da pensione.

Davids è il fantasma del giocatore che fu...

Ze maria... boh...

Stankovic e Veron sono discontinui... una partita ottima e tre da comparsa. (ed io lo so bene,purtroppo)

e poi l'allenatore... A me dispiace per VOI della nord,non per la vostra dirigenza che ha puntato su una persona scorretta e falsa (non scordiamo che il sig, Mangiaghiande Mancini l'anno scorso faceva il mercato per l'Inter mentre era tesserato con la Lazio) nonche' su 1allenatore sopravvalutato.

è a livello societario che bisogna cambiare...
SI VIS PACEM PARA BELLUM
Quintessence
per gli amici.. Amon

URIZEN ha scritto: Non credo che uno come Toldo lo si faccia fuori per ragioni calcistiche...

ma assolutamente... Toldo è stato fatto fuori perche' DOVEVA andare cosi ;)

... che poi non sia tutto sto danno per l'inter è evidente.
SI VIS PACEM PARA BELLUM
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

defender74 ha scritto: le ragioni nn le so nn credo si tratti di ingaggio..toldo prende meno dell'olanese con gli occhiali....

sicuramente però era in un periodo no....:(

Solitamente ai portieri non si toglie quasi mai la fiducia, piuttosto si incrimina la difesa.
Io sono convinto che Mancini stia cercando di smantellare una certa cricca di giocatori che vanno contro gli interessi della squadra...e mi fermo qui!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

URIZEN ha scritto: Solitamente ai portieri non si toglie quasi mai la fiducia, piuttosto si incrimina la difesa.
Io sono convinto che Mancini stia cercando di smantellare una certa cricca di giocatori che vanno contro gli interessi della squadra...e mi fermo qui!

nn so...nn saprei che dire.....
nn credo però che sia toldo il primo problema sotto questo punto di vista......
Quintessence
per gli amici.. Amon

URIZEN ha scritto: Solitamente ai portieri non si toglie quasi mai la fiducia, piuttosto si incrimina la difesa.

mancini ha sempre un gran rapporto con i portieri... chiedere ad Angelo Peruzzi:D
SI VIS PACEM PARA BELLUM
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

E cosa ci possiamo fare noi tifosi se Moratti non cede la società? Dovremmo mettergli una bomba in casa o sotto l'auto?
Cioè, è da anni che questo signore fa delle squadre di merda, ha sempre detto di voler spendere senza ritegno per l'Inter senza problemi e ha composto squadre mediocri, adesso poi non vuole neppure più spendere un euro (abbiamo il mercato in attivo, ma se non raggiungiamo il quarto posto dubito che l'anno prossmo si posspotrà permettere anche di fare acquisti a parametro zero come quest'anno).
Di positivo c'è che crede in questo allenatore, ma finchè questo allenatore ti fa il mercato e ti fa prendere Mihaiovic e Favalli, tiene Pasquale e insiste su Vieri, fa giocare Adriano ala destra e mette in campo Cruz (!), insiste sempre sugli stessi giocatori cotti e bolliti, mette in discussione Saverio Zanetti per il negro albino (!!!) e vuol dare la fascia di capitano a Vieri... non vai da nessuna parte!!!

Mancini aveva dichiarato che otto punti dalla Juventus non erano tanti in quel momento del campionato. Adesso sono 12, spero sia più tranquillo.

C'è ancora qualcuno che difende Toldo? Dopo quello che ha combinato a Brescia l'anno scorso quando esonerò Cuper DA SOLO????
Ultima modifica di Elric il 31 ottobre 2004 18:55, modificato 1 volta in totale.
Slash
Milanista Pastettaro
Contatta:

Messaggio da Slash »

Ahò,ma chi è sto negro albino!:D

Cmq il rendimento di Davids non stupisce nessuno,s'era lungamente già detto che veniva all'inter per SOLDI.....
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Slash ha scritto: Ahò,ma chi è sto negro albino!:D
Ze Maria.

:(
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Elric ha scritto: Ze Maria.

:(

è biondo :(
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

defender74 ha scritto: è biondo :(

Per me potrebbe essere anche calvo, tanto fa cagare ugualmente!
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

Io ero (e sono) uno dei sostenitori di Mancini, nel senso che mi sembrava un allenatore che sapesse il fatto suo. Facciamo alcune considerazioni:

1) Io vedo l'Inter come una squadra che pur denotando dei difetti (dovuti all'organico soprattutto, vedi mijailovic) ha il pregio di essere cmq tosta, ovvero non perde mai. Questo è un passo avanti rispetto al passato.

2) Mancini fa giocare Adriano più defilato rispetto alla porta e fa bene. Adriano è uno che ha progressione e forza, deve partire da lontano, non può fare il palo in mezzo all'area come Vieri. Se lo mette al centro Adriano s'inceppa, anche perchè poi si porrebbe il problema di fargli arrivare palloni buoni.

3) Il problema è che l'interista medio commette sempre il solito errore da 15 anni a questa parte, ovvero quello di voler vincere tutto e subito, senza tener conto che allenatore e buona parte della squadra sono nuovi. Era da mettere in conto che si potesse fallire al primo anno, anche se non è detta l'ultima parola.

4) Secondo me ora come ora il nemico principale dell'inter è il nervosismo da "non vittoria". Prendersela con l'arbitro di sabato è un chiaro sintomo. Sappiamo tutti che negli anni passati molte delle delusioni interiste sono venute da problemi" ambientali". Quest'anno potrebbero ripresentarsi tali problemi. Certo che stuzzicare Toldo e Vieri, comprare Davids e Mijalovic non è che si pongono le basi per uno spogliatoio sereno.

5) Adriano ha solo 22 anni, se entro la fine della sua carriera, quindi ad occhio e croce entro i prossimi 13 anni, non siete in grado di consegnargli una squadra vincente siete proprio dei falliti assoluti. Di tempo ce n'è, ma disse così pure Matthaus l'ultima volta... :hi:
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Gino_10 ha scritto: Io ero (e sono) uno dei sostenitori di Mancini, nel senso che mi sembrava un allenatore che sapesse il fatto suo. Facciamo alcune considerazioni:

1) Io vedo l'Inter come una squadra che pur denotando dei difetti (dovuti all'organico soprattutto, vedi mijailovic) ha il pregio di essere cmq tosta, ovvero non perde mai. Questo è un passo avanti rispetto al passato.

2) Mancini fa giocare Adriano più defilato rispetto alla porta e fa bene. Adriano è uno che ha progressione e forza, deve partire da lontano, non può fare il palo in mezzo all'area come Vieri. Se lo mette al centro Adriano s'inceppa, anche perchè poi si porrebbe il problema di fargli arrivare palloni buoni.

3) Il problema è che l'interista medio commette sempre il solito errore da 15 anni a questa parte, ovvero quello di voler vincere tutto e subito, senza tener conto che allenatore e buona parte della squadra sono nuovi. Era da mettere in conto che si potesse fallire al primo anno, anche se non è detta l'ultima parola.

4) Secondo me ora come ora il nemico principale dell'inter è il nervosismo da "non vittoria". Prendersela con l'arbitro di sabato è un chiaro sintomo. Sappiamo tutti che negli anni passati molte delle delusioni interiste sono venute da problemi" ambientali". Quest'anno potrebbero ripresentarsi tali problemi. Certo che stuzzicare Toldo e Vieri, comprare Davids e Mijalovic non è che si pongono le basi per uno spogliatoio sereno.

5) Adriano ha solo 22 anni, se entro la fine della sua carriera, quindi ad occhio e croce entro i prossimi 13 anni, non siete in grado di consegnargli una squadra vincente siete proprio dei falliti assoluti. Di tempo ce n'è, ma disse così pure Matthaus l'ultima volta... :hi:

1) Vedrai quando la condizione non ci sorreggerà più. Cominceremo a perdere in casa con il Brescia e l'Empoli come l'anno scorso.

2) Adriano sulla fascia è sprecato, se funziona fa gol da solo, ma oggettivamente in mezzo non c'è nessuno a cui darla.

3) Ma se ce l'hanno tutti con l'Inter che non vince mai? Siamo di nuovo la barzelletta dell'Italia, in tutti i programmi ci sfottono, al lavoro ci sfottono, gli amici ci sfottono...

4) Mancini poteva risparmiarsela quella dell'arbitro, ma è tipico degli interisti prendersela con gli arbitri. Invece di ammettere che contro la Lazio abbiamo preso gol da un brocco che non segnerà mai più in vita sua al primo tiro in porta dopo 84 minuti...
Mihajlovic è la spia di Mancini, credo che in spogliatoio sia un vero stronzo. Giocasse bene almeno...
Su Toldo sai come la penso, è un rottame.

5) Sai cosa ti dico? Che Adriano si monterà la testa cme Roger Rabbit e se ne vlerà al Real...
Rispondi