Mango.

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Mango.

Messaggio da Gino_10 »

Uno dei più grandi e al tempo stesso dei più sottovalutati artisti, non a caso uso questo termine, italiani. Una voce unica e inconfondibile.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

dal punto di vista prettamente vocale, mi fa cagare.
le canzoni oltresì, non mi piacciono.

ma proprio a cantare a me fa schifo.
sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

è un grande, mango. Io lo adoro
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Crimson Glory ha scritto: dal punto di vista prettamente vocale, mi fa cagare.
le canzoni oltresì, non mi piacciono.

beh mi sembra esagerato dire questo

dal punto di vista vocale è un grande.....
beh i testi sono i classici pezzi di musica italiana.....alcuni fantastici....altri "vuoti"
ma quesata è la musica italiana no?

:)
meglio un mango che un ramazzotti!!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

Oltre ad avere una voce come poche, la sua musica è dal punto di vista degli arrangiamenti sublime, molto stratificata e ricca d'influenze, mediterrane e non. Per quanto guarda i testi poi non è vero che sono banali, hanno sempre un filo che li lega alla musica e alla terra natìa. Mango ha fatto delle splendide canzoni, appena passa da queste parti me lo vado a vedere.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Superlia
R.I.P. LIA

Messaggio da Superlia »

defender74 ha scritto: beh mi sembra esagerato dire questo

dal punto di vista vocale è un grande.....
beh i testi sono i classici pezzi di musica italiana.....alcuni fantastici....altri "vuoti"
ma quesata è la musica italiana no?

:)
meglio un mango che un ramazzotti!!

....io preferisco una banana.....!
<b>
<em>
<font size="4" face="Verdana"><font color="#0000FF">Meglio un </font><font color="#FFFFFF">giorno </font><font color="#FF0000">da doriano </font><font color="#000000">che cento </font><font color="#FFFFFF">da </font><font color="#0000FF">genoano</font></font>
</em>
</b>
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Superlia ha scritto: ....io preferisco una banana.....!

:D :hi: :laugh: :AHAHAH:

io morto!!!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

le prime cose sono anche gradevoli...ultimamente mi fa proprio cagare
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Bloccato