....e Moratti sbotta....

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

....e Moratti sbotta....

Messaggio da Defender »

non è contentento della difesa....
ma non cerde sia colpa delgi uomini
bisogna fare attenzione al gioco
giochiamo bene in attacco...ma abbiamo problemi dietro.....

io non faccio l'allenatore.....

non è un fatto di giocatori....ma di attenzione......(schemi)

mancio........mi sa tanto che non mangi il panettone :(

e ci risiamo.........

analizzando bene i fatti...senza sparare "caxxxe"

dico che:

il gioco dell'inter cmq non è da 15 punti dalla prima..
in attacco ci siamo (chissà però cosa sarebbe di noi senza martins adriano)
certe volte divertiamo davvero.....
siamo un po sfortunati anche se nn credo ella sfotuna..in quanto credo che ognuno sia artefice dei suoi mali......

cmq nelle ultime 2 partite abbiamo subito 5 tiri in porta 5 gol!!
contro una cosa come 35 tiri in porta!

in oltre.....

burdisso ha fallito (io credevo in questo gocatore......ma ammetto di essermi sbagliato)

cordoba è finito.....non sa difendere....non hamai saputo difendre .lui è un velocista........capace di grandi recuperi.ma questo significa solo che è sempre fuori posizione.......altrimenti non si spiegano i suoi recuperi......(che ora sono semrpe meno)

zanetti è un portatore di palla.....andava bene con cuper non con mancini....

toldo è in crisi? è la sua ultima stagione .....ma anche fontana ha preso dei gol....il problema non è tutto del portiere dunque.....

materazzi è l miglior difensore che abbiamo in rosa (è questa la dice tutta)

siamo a -9rispetto la scorsa stagione

se mancini no fosse un pupillo di moratti...sarebbe già saltato

si parla già di Eriksson (e siamo sempre più una barzelletta)

si parla di Fray (io mi preparo un lancia razzi da usare dala nord contro il francese.......) sarebbe bello ricordare le stagioni di toldo qto gol abbiamo preso......ma lo straniero è di moda vero? MALEDETTO MORATTI

riflessioni:
rimpiango Ector Cuper

unica nota postiva?

la curva nord!! sempre presente ovunque e contro chiunque!!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

No se cambia allenatore mi incazzo sul serio...

io lo terrei anche se dovessimo finire in zona retrocessione... non me ne fregherebbe nulla (forse un pò di B ci farebbe bene :rolleyes: ), voglio vedere l'Inter di Mancini anche l'anno prossimo con gli innesti giusti in difesa soprattutto... a quel punto si potrà giudicare... non prima...

cmq mancini un pò mi ha deluso... ma non lo devono mandare via... se no qui non se ne esce più!
[b][i][/i][/b]
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

sento la mancanza di Elric :(
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

defender74 ha scritto: sento la mancanza di Elric :(

A dire la verità sono un po' basito di fronte a quello che sta accadendo.

RISPOSTA DELL'ELRIC ULTRA' INCAZZATO NERO CON MORATTI, MANCINI E LA SQUADRA

Che siamo una società da barzelletta non lo scopriamo di certo quest'anno.
Da una parte Moratti critica la squadra ma dice: "L'allenatore non è a rischio", quando ha silurato Cuper per 3 pareggi e una sconfitta. Dall'altra parte Materazzi dice: "Con la Juve la partita della svolta".
Il problema è che siamo solo a novembre e che a furia di svolte siamo sempre allo stesso punto da 15 anni.
Da oggi ci dovremo sorbire l'angosciante frase "Da oggi tutte finali".

Ora per me Moratti, che ha puntato ciecamente su Mancini e per questo ha rifiutato Capello, dovrebbe avere il coraggio di assumersi tutte le colpe di questi 10 anni disgraziati in cui noi tifosi siamo stati insultati, vilipesi e oltraggiati oltre ogni misura, senza avere NULLA in cambio.
Si dovrebbe quindi fare da parte, ammettendo le sue colpe, dicendo di aver voluto giocare la carta Mancini e di avere fallito miseramente, e vendere la società. A chiunque. Personalmente mi basterebbe anche un piccolo imprenditore che abbia passione, no un arcimiliardario incopetente come lui.

Io Mancini non l'ho mai sopportato, e ho predetto in tempi non sospetti (a maggio) che non sarebbe arrivato a Natale.
Non lo sopporto, non me ne frega nulla se ha la barca, se frequenta il jet-set, se è un piacione, se ha classe. Per me è e resta un farabutto che ha tradito la Lazio facendo il mercato per Moratti (con questi bei risultati poi!).
Voglio uno come Fascetti, che picchi i giocatori, un Bagnoli (forse il mio allenatore preferito).

Quando siamo in vantaggio non riusciamo a gestirlo e ne prendiamo subito uno o due, e ogni volta che gli avversari vengono in area ci fanno gol. Ma in fondo anche alla Lazio Mancini prendeva tonnellate di gol, per giunta con Stam.
La difesa dell?Inter ha subito 20 reti e questo non può dipendere soltanto dai giocatori.
Cannavaro è lo stesso dell'Inter solo che gioca in un reparto organizzatissimo.
La colpa che ha Mancini è quella di non aver saputo dare un?organizzazione difensiva alla squadra.

Poi basta con questa balla del gioco offensivo del Manciio: domenica a Cagliari ha schierato tre marcatori (Cordoba, Materazzi e Burdisso) e due esterni abbastanza difensivi (Saverio Zanetti e Favalli) con davanti un mediano con caratteristiche di copertura come Cristiano Zanetti.
Come è andata lo sappiamo tutti: sono bastati tre lanci lunghi per consentire al Cagliari di andare in porta tre volte con una facilità disarmante.
In nessuna delle tre azioni da gol del Cagliari non si è vista una diagonale, un raddoppio difensivo, un gioco ?a scalare?, tutti accorgimenti elementari che sono obbligatori in una squadra di calcio.

RISPOSTA DELL'ELRIC PACATO E RIFLESSIVO

Nel 1986 il Manchester United, grande squadra inglese amata alla follia dal sottoscritto caduta allora in disgrazia, non vinceva il campionato da ben diciannove anni, era stata retrocessa in seconda divisione e ingaggiò Ferguson, un allenatore 45enne di belle speranze al quale era stato dato il compito di rilanciare il club sulla base di un progetto solido e duraturo.
Ferguson ottenne un 11° e un 13° posto, i tifosi gli esposero uno striscione nel quale gli rinfacciarono tre anni di scuse, poi giunse 6° a 24 punti dalla vetta, anche dietro al misero Manchester City, poi arrivò secondo, e al suo settimo anno si ritrovò con una formidabiel nidiata di talenti che gli fece vincere il titolo con 10 punti di vantaggio.
Questa io la chiamo società, che ha dato fiducia al proprio manager.
Coem è andata poi lo sappiamo tutti: rivince il titolo nel '94, perde per un punto nel '95, rivince nel '96, '97, '99, 2000, 2001 e 2003.

Mancini avrà le sue colpe, ma le colpe di una vittoria che non viene da 15 anni non è di certo per colpa sua.

P.S. Io non rimpiango Cuper. Eravamo lo zimbello d'Italia e d'Europa, giocavamo da cani, costruivamo barricate e gli incontri diretti non li vincevamo mai.
Però con le piccole non sbagliavamo mai e ce la giocavamo...
Se Moratti avesse avuto fiducia?
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Elric ha scritto:
Se Moratti avesse avuto fiducia?

già....
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

PETROLIERE DROGATO DI MERDA
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Rispondi