stasera ho deciso di fare una visita lla videoteca e ho rivisto con piacere questo film
non ci sono parole per descrivere la poesia e la passione struggente comunicate da questo film, uno dei pochi che siano rimasti nel mio cuore, ci fa' sentire tutti piu'uniti..piccoli esseri umani...pieni di problemi e di sogni e speranze
chiunque non lo apprezzi almeno un poco evidentemente non ha abbastanza sensibilità per comprendere un messaggio tanto chiaro
questo film è uno dei migliori che abbia mai visto.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Elric ha scritto:
Il Mereghetti dice che è uno dei più brutti e fasulli film della storia. Ho deciso che lo guarderò per farmi finalmente un'idea!
Lo vidi circa 10 ani fa su rai 3 e non me lo ricordo bene; o almeno mi ricordo Bruno Ganz ! e Peter Falk come attori ma nulla più.A si è in bianco e nero se nn ricordo male.
Lo riguarderò pure io appena posso.
Mereghetti è uno dei pochissimi (o l'unico ) di cui mi fido UN Pò..mah .
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Il fatto è che, oltre a Mereghetti, nel Mereghetti ci sono anche Pezzotta e Mazzarella, i due critici più schifati della storia! Non c'è film che recensiscano in cui non ne piangano il successo commerciale e concludono con la parola "Amen".
Film che su Io Donna prendono 3 o 2 e mezzo da Mereghetti, sul dizionario che esce l'anno dopo vedono la drastica diminuzione di un punto almeno...
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword